Jump to content

Lady GaGa


Poker face

Recommended Posts

is.there.any.sense?

Inviterei tutti a non violentare la lingua italiana... il che richiederebbe di prevedere la lettera maiuscola ad inizio delle frasi, scrivere "ch" al posto di "k", "come" al posto di "cm", "non" al posto di "nn" e via dicendo... non mi pare difficile e richiede poche lettere in più. ;)

 

chiedo perdono!  :P  :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    122

  • albix91

    81

  • HaNKy87PaNKY

    59

  • Sweet

    49

Top Posters In This Topic

Posted Images

is.there.any.sense?

ognuno ha il suo stile.. è eccentrica, egocentrica.. lei fa leva su questo e a quanto pare non dispiace alla gente;)

Link to comment
Share on other sites

allora questa frase della parodia è bellissima... "we poison everyone including a cute dog"

 

 

per quanto riguarda l'erede di madonna, beh, come lei altre trecentocinquanta mila starlette hanno dichiarato altrettanto, direi

Link to comment
Share on other sites

preferisco mille volte che sia Gaga l'erede di Madonna piuttosto che Britney Spears. Gaga sembra avere un cervello, e avere un peso sulle decisioni che riguardano la sua musica, i suoi video e il suo stile. Gente come la Spears sembrano solo marionette senza un'idea loro in testa che sia una. Senza contare la superiorità vocale/autentica versatilità di Gaga rispetto a Britney.

Link to comment
Share on other sites

is.there.any.sense?

infatti! ricordiamoci che i testi delle canzoni di britney spears le vengono scritti e molte volte sono create ad hoc solo x uno scopo puramente commerciale.. non che in altri artisti qsto non succeda però almeno lady gaga i testi delle sue canzoni se li scrive da sola!

Link to comment
Share on other sites

is.there.any.sense?

non ho detto che non sia commerciale. solamente che ALMENO lei i testi se li scrive da sola.. poi gira un pò tutto intorno al commercio e ai danè, chi più chi meno xD

Link to comment
Share on other sites

wohhhhhhhh! mi piace lady gaga tantissimo! oggi ho comprato i biglietti per il suo concerto a vancouver!!!!! vado con la mia amica! che bello! :no:;)

Link to comment
Share on other sites

il testo di telephone è quello che è... si sà hanky. ma a me piace parecchio quella canzone e il duetto con beyonce..! anche bad romance mi piace molto. poker face non mi piace. paparazzi cosi cosi...  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Hola!!!

avevo sentito che forse Lady Gaga veniva a fare un concerto in Italia... qualcuno ne sa qualcosa?

perchè poi nn si è più sentito niente... uff.

Link to comment
Share on other sites

Il video Telephone è fenomenale...forse perchè mi piace che le donne carcerate rappresentate siano così ribelli e bone. :D

 

Mi piace più la Lady Gaga che ho in avatar. :)

Link to comment
Share on other sites

se non sbaglio il prossimo singolo dovrebbe essere Alejandro...

 

la foto con di Lady Gaga unita a mr. Bean è fenomenale!!  :)

Link to comment
Share on other sites

strano che nessuno abbia ancora commentato i prezzi proibitivi dei biglietti per il concerto di dicembre :)

Lfn :D

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Eccessivi davvero,quasi come quelli di Madonna,con la differenza che questa ha due anni di carriera e Madonna 28 :)

Link to comment
Share on other sites

Senza contare che un concerto di Madonna è 10 volte più curato di uno di Lady GaGa. Anyway, sarei andato a vederla comunque, peccato che ticketone ha deciso di avere un'organizzazione pessima :\.

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Ma sono già sold out, giusto?

Io col cazzo che sarei andato a vederla con quei prezzi. Tanto l'ho già vista live.

Mi chiedo con che coraggio la gente spenda tutti quei soldi °_°.

Link to comment
Share on other sites

Prima della data di Milano stanno organizzando una data a Torino al PalaIsozaki, dove ha suonato Vasco fino a qualche giorno fa:

 

20061207024614_palaisozaki.jpg

 

Su, su... se volete venite a trovarci a Turin!!!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Prima della data di Milano stanno organizzando una data a Torino al PalaIsozaki, dove ha suonato Vasco fino a qualche giorno fa:

 

edit by Casper - Immagine rimossa

 

Su, su... se volete venite a trovarci a Turin!!!  :ok:

 

Sono stato qui per un altro concerto, davvero bello il PalaIsozaki!  :ok: ... ed ha un nome piuttosto complicato xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...