Jump to content

Lady GaGa


Poker face

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    122

  • albix91

    81

  • HaNKy87PaNKY

    59

  • Sweet

    49

Top Posters In This Topic

Posted Images

Vorrei tanto andarci, ma non so se avrò i soldi per permettermi viaggio e tutto... di prendere il biglietto quando sarò sicuro non se ne parla dato che anche le altre date saranno sold out a breve quindi non ci posso andarà.  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

A me ha già rotto le palle.

Noiosa!

 

Siamo in due!

 

Al prossimo che sento che c'ha a palla qualche sua canzone in auto foro le gomme.

 

Il mondo è avvisato  :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti..vorrei sapere chi di voi conosce la mitica Lady GaGa..è assolutamente fantastica, stilosissima..e bisex..inoltre ha un corpicino niente male....

Stefania Gabriella Germanotta conosciuta con il nome d'arte di Lady GaGa (New York, marzo 1986) è una cantante e cantautrice statunitense messa sotto contratto dalla Interscope Records, ha debuttato nel 2008 con il singolo Just Dance.

Il suo secondo singolo è Beautiful Dirty Rich (vi consiglio di guardare il video è stupendo) ed il trezo singolo è la magnifica Poker face..potete anche capire da dove ho preso spunto per il mio nome....

Amo tutto quello che fa ..come si veste i sui stupendi capelli platinati e la sua voce!!!

He can't read my poker face!!!!

IO LA AMO

Soprattutto le nuove canzoni:

Telephone, videophoe [ft. beyonce], alejandro e Bad Romance!

La amo  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Boy_nizer88

Io sarò al concerto del 5 dicembre a Milano <3 chi di voi ci andrà? XD se siete siciliani magari ci si organizza per andare assieme ahah

Link to comment
Share on other sites

Io sarò al concerto del 5 dicembre a Milano <3 chi di voi ci andrà? XD se siete siciliani magari ci si organizza per andare assieme ahah

 

io vado il 4!  :)

Link to comment
Share on other sites

Frugale978

Vabbè... io sto MORENDO!

Ecco la

(avevano già fatto un ottimo lavoro con Bad Romance)

Ed ecco la fedelissima traduzione della canzone!

 

Guarda non è che consideri LadyGaGa chissà che diversa di varie meteore musicali, sono tradizionalista con Madonna  :rotfl:

 

Ma sto video diciamo che me l'ha fatta apprezzare molto di più :)

Grandissimi...

 

Poi la vecchia che balla??? Nooooo.... Rido ogni volta che lo rivedo!!!

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Non ha mai detto di essere lesbica, ha semplicemente detto che ha tendenze bisessuali... qual'è il problema? Perché tu pensi che sia finta non vuol dire che lo sia... mah... cmq tradizionalisti per quanto volete Lady GaGa è una grande! L'adoro e non vedo l'ora di poterla vedere finalmente dal vivo! :)

Link to comment
Share on other sites

Adrybsexbrescia

Non ha mai detto di essere lesbica, ha semplicemente detto che ha tendenze bisessuali... qual'è il problema? Perché tu pensi che sia finta non vuol dire che lo sia... mah... comunque tradizionalisti per quanto volete Lady GaGa è una grande! L'adoro e non vedo l'ora di poterla vedere finalmente dal vivo! :)

per i soldi c'e gente che da il cu**, fingersi lesbica non e' un problema

comunque dubito sia bisex, e' etero secondo me

dopo che sia brava a cantare, e' un'altro discorso, concordo.

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Ma io penso che le sue preferenze sessuali non c'entrino niente con il suo essere artista... Lei è molto stravagante e per me è vero che è bisessuale non vedo perché non debba esserlo! Tu pensi che abbia bisogno di dire che è bisex per fare scandalo? Non credo proprio lo fa a prescindere!!! Io amo GaGa!

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

Io non la seguo,però mi hanno fatto ascoltare qualche live è devo ammettere che dal vivo non è niente male,sopratutto quando suona al pianoforte mi piace molto.

Poi l'esibizione di paparazzi agli mtv l ho trovata molto teatrale e ben riuscita.

Tuttavia è troppo pacchiana per i miei gusti.

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Okay, alla fin fine può come non può piacere, è tutta una questione di gusti :D l'importante è ammettere che ha una voce stupenda! Ed in poco tempo ha fatto le scarpe a colei che veniva definita la principessa del pop, parlo di Britney...

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

per me ha un altro merito: essere la prima reginetta del pop veramente CESSA.

Si è andati oltre all'aspetto fisico  :D

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

C'è a chi piace, pure esteticamente...

Sono pareri, di certo non è bellissima ma a me piace in tutto!

Link to comment
Share on other sites

e poi agli americani, come è risaputo, basta davvero poco.

è nuda, è svestita, è magra, è bionda. e solo questo basterebbe

in più, se c'è occasione fa vedere il culo nei video e ai più intellettuali fa sentire la voce. chi se ne importa del resto?

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Tu hai parlato di tutto, tranne della sua voce che è la cosa principale per una cantante...

Ognuno si comporta come meglio chiedere è lei è un animale da palcoscenico e per me fa bene ad essere così! E' nuda? Evidentemente se lo può permettere visto che è magra! Bionda in effetti non lo è visto che è tinta! Dimentichi che mostra la patata oltre al culo, almeno non la sminuire! Cmq credo che se c'è qualcuno di cui gli americani si accontentino sia Britney visto che le sue canzoni saranno pur carine ma lei dal vivo è una pippa, ovvio quando si ha l'occasione di sentirla cantare! W GaGa, W la mia Bitch!

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

lady-gaga-video-telephone.jpg

 

A me pare un grissino! Rispetto agli esordi è magrissima.

Che sia il risultato di chirurgia o digiuno.. Poco importa  :D

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

In questa foto ha anche un bel naso,è photoshop.

Ricordo di aver visto un filmato di lei in un programma,dove ballava con madonna e li si vede che ha le forme..

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

No il naso non è per niente bello ma come dico sempre io è una cosa che abbiamo in comune XD

Ahahahah e cmq mi è arrivato il biglietto per il concerto  O_____O sono ufficialemente al settimo cielo!

Link to comment
Share on other sites

forse non è bellissima, o ha un naso strano. Ma ha un fisico da paura! (a me piacciono le ragazze magre! U_U)

...comunque ammetto che più che dal punto di vista canoro la ammiro per lo stile. Non so se sia un brano personal shopper o suo gusto...ma mi piace!

Link to comment
Share on other sites

se quella è magrezza...nel video di telephone è decisamente sin troppo magra. e nuda. e con il culo di fuori ecc ecc... come vedete, gli ingredienti ci sono tutti.

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

R.POST ed io come prima aggiungo che ha anche la patata di fuori u.u non sminuiamo! Cmq telephone è un'opera d'arte! Un video ideato per shockare... Tra parentesi io mica l'avevo capito che quella con cui si bacia fosse una ragazza ahahah XD

Link to comment
Share on other sites

certo, sta in una prigione per donne (o per bitches se vogliamo :)) e si pomicia un uomo?

 

mah, dite quello che vi pare ma io trovo più gradevole alla vista Gaga che le altre cosiddette "reginette del pop". parte dell'attrazione sta anche nella personalità e lei ne ha in abbondanza... chi ne ha troppa e chi ne ha troppo poca!

 

Tu hai parlato di tutto, tranne della sua voce che è la cosa principale per una cantante...

Siamo nel 2010, quest'affermazione non è più vera da circa vent'anni.

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Sweet si lo so che non ha senso ma non puoi negare che quella sembra un uomo O_O io pensavo fosse na specie di guardia boh XD

 

Io amo GaGa perché è fuori da ogni schema, non si lascia intimorire da niente e fa sempre quello che le pare!

 

La mia affermazione non sarà più vera da circa 20anni ma io mi sono innamorato principalmente della sua voce! Una cantante senza voce, per me non è tale!

Link to comment
Share on other sites

ok magari scrivimela in privato questa cosa se rischiamo di finire troppo OT ma sarei curiosa di sapere che altra musica ascolti... limitatamente alle voci femminili.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...