Jump to content

Lady GaGa


Poker face

Recommended Posts

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lollone

    122

  • albix91

    81

  • HaNKy87PaNKY

    59

  • Sweet

    49

Top Posters In This Topic

Posted Images

 

stephanie germanotta quando ancora non era lady gaga.. direi irriconoscibile  :sisi:

WOW! :sisi::rotfl:

Detto io che dovrebbe smettere di giocare e iniziare a fare musica sul serio.

Link to comment
Share on other sites

Io amo "Bad Romance". Uscita da poco ma fantastica! E' un mito quella donna.. Per non parlare del video di "Paparazzi".. Quanto sexy è?

Link to comment
Share on other sites

 

se quel video vi sembra assurdo, guardate questo!

lady gaga meets robert plant  :sisi:

 

poi bellissimo questo commento al video di prima:

 

 

ShinySecret (10 minuti fa) Mostra Nascondi

 

These lyrics are actually really good. It's funny that she got famous for singing nonsense when she could write so well.

 

 

in efetti, questa cosa la dice lunga sul mercato della musica commerciale..

Link to comment
Share on other sites

tutte le sue canzoni la prima volta che le senti ti sembrano brutte, monotone e anche un pò fastidiose.

dalla seconda già inizi a canticchiarle.

dalla terza iniziano a piacerti un pochino.

dalla quarta in poi ne diventi dipendente! :(

 

i'm your biggest fan, i'll follow you until you love me papa-paparazzi  :love: :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Visto oggi il video di Bad Romance: molto carino, gelido nell'ambientazione, ma molto decorativo dal punto di vista di scene e balletti.

 

Solo una cosa non capisco: ma la GaGa ha gli occhi a palla come un pesce? Quando la tirano fuori dalla vasca mi sembra il pesciolino Nemo virato in biondo  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Visto oggi il video di Bad Romance: molto carino, gelido nell'ambientazione, ma molto decorativo dal punto di vista di scene e balletti.

 

Solo una cosa non capisco: ma la GaGa ha gli occhi a palla come un pesce? Quando la tirano fuori dalla vasca mi sembra il pesciolino Nemo virato in biondo  :cool:

 

vero?? che impressione! XD

E le scarpe che ha nel punto in cui dice "more fashion, ladies" quanto belle sono?? XD

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

E le scarpe che ha nel punto in cui dice "more fashion, ladies" quanto belle sono?? XD

 

Tutte le scarpe che indossa la GaGa sono favolose  :cool:

 

Quelle bianche nella scena in cui indossa i vestiti color latte sono divine: hanno un tacco tutto attorcigliato, convulso.

 

Per non parlare dei meravigliosi tacchi a zeppa, sempre bianchi, o quelli nel finale video, neri alla KISS.

 

Look divino  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Sì... nella foto che ha postato oldboy... è semplicemente gnocca!!!  :cool::awk: :awk:

No, scherzi a parte... credo che nella foto in questione sia solo il trucco che le dona quegli occhioni un po' pallati...

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

 

 

Ciò non toglie che per me è un pò ipertiroidea, come la Carfagna.

 

Oppure botulino e lifting a volontà, come la carfagna? Da giovane non aveva gli occhi "carfagnanti".

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

A me sembra che nel video si scherzi molto con l'immagine della GaGa.

 

Se notate, anche il gatto ha un'aria un pò strana.

 

Il look naturale, etereo, della cantante è quello che compare in cui la inquadrano in un primo piano con gli occhi appena ombreggiati dal rimmel, e con delle piccole perle accanto agli zigomi, e con un velo di rossetto rosa perlato sulla bocca.

 

Panky, se hai capito di cosa parlo puoi postare il frame? Grazie  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Odio la musica e la persona di Lady Gaga; ma non posso fare a meno di adorare alla follia tutto il suo guardaroba.  :asd:

Comunque sono rimasto indietro, alla fine è un trans o no? Il video col pendolino era un falso?

 

A conti fatti sì  ;)

 

P.S.:

mentre sto guardando il video di PAPARAZZI, proprio ora, mi sono accorto di un particolare. La semi armatura metallica che Lady GaGa indossa dopo essersi alzata dalla sedia a rotelle è la stessa, se non molto simile, ad una indossata nel video TOO FUNKY di George Michael girato negli anni '90.

 

Mi sbaglio secondo voi?  :asd:

 

E' simile, ma l'intento credo sia diverso. Nel video di Too funky quella ballerina indossa un corpetto di metallo che vuole riproporre in chiave sexy il classico costume di Catwoman. A memoria non credo Lady gaga avesse questo spirito citazionista in Paparazzi.

Link to comment
Share on other sites

fallendaydreamer

No, è donna nata tale, il video era un falso, cioè più che un falso sarà stato un assorbente interno o qualcosa messo apposta per scendere e farsi pubblicità gratuita.

Link to comment
Share on other sites

No, è donna nata tale, il video era un falso, cioè più che un falso sarà stato un assorbente interno o qualcosa messo apposta per scendere e farsi pubblicità gratuita.

 

Ok. Ma anche questa gira col pene finto che le pende dalla minigonna?

Cioè, abbiamo capito che sei alternativa, lesbica, picchiata da piccola e ninfomane, ma era proprio necessario?

Link to comment
Share on other sites

Secondo voi quanto tempo passerà prima che lei esca di scena e tutti ce la dimentichiamo e poi inizieremo a parlare di lei dicendo: ti ricordi di quella che qualche anno fa aveva fatto quella bella canzone..come si chiamava..bad romance?? Che fine ha fatto?

 

Oppure riuscirà a restare a galla e a sfornare altri successi?

Link to comment
Share on other sites

Secondo voi quanto tempo passerà prima che lei esca di scena e tutti ce la dimentichiamo e poi inizieremo a parlare di lei dicendo: ti ricordi di quella che qualche anno fa aveva fatto quella bella canzone..come si chiamava..bad romance?? Che fine ha fatto?

 

Oppure riuscirà a restare a galla e a sfornare altri successi?

 

Non saprei!

Ad esempio una volta quella con tutti i vestiti stravaganti e idee bizzarre era Katy Perry, ora se n'è venuta fuori sta LG e Katy Perry chi se la incula più.

Magari tra un pò succederà altrettanto, chissà!

 

Per adesso però è l'idolo (almeno il mio) del momento!

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Mah al giorno d'oggi è così facile diventare famosi e non esserlo più nel giro di un mese,che non sarà difficile arrivi qualcuno a farcela dimenticare,però per ora fa canzoni bellissime

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...