Jump to content

Amici VII


Pulciò

Recommended Posts

Baaasta Antonino, sparategli! Vv Non c'è cosa più irritante della gente stupida, si vede proprio che non arriva alle cose, m'istiga violenza. Devo cambiare canale quando c'è lui altrimenti mi viene mal di testa.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    78

  • Diabolik

    53

  • white

    33

  • Louis

    33

Top Posters In This Topic

Tralasciando le due puntate intitolate " Antonino il defio Vs Alessandra ", irritanti è dir poco, passiamo alla puntata di sabato: nuova divisione in squadre. Vi sembra normale che la squadra blu ha solo due professori a sostenerli?!  :rotfl: Comunque tifo per i Bianchi, perchè è lì che ci sono i miei preferiti: Susy e Simonetta in primis.

Link to comment
Share on other sites

A parer mio le squadre sono alquanto squilibrate. io tifo nettamente per i bianchi. D'altronde ci sono tutti quelli più alti in classifica  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi...allora,innanzitutto IVANENKE,se a te non piace il programma,esiste apposta il telecomando,no?Non vedo motivo di lasciare un post chiedendoci come facciamo a guardare questo programma...che sia tutto organizzato,ormai lo sanno pure i muri,ma a me piaccione le varie dinamiche che si susseguono all'interno della scuola...ecco perché lo seguo,ma so che non è tutto VERO come vogliono far credere...

 

Per quanto riguarda Antonino che vuole attirare attenzione...io piuttosto direi che sono gli autori che vogliono questo,mandando in onda sempre LUI e la CELENTANO...si vede che non hanno nient'altro di meglio da farci vedere  :P

 

Le squadre sono molto squilibrate a mio avviso...ma i passi a due non ci saranno al serale?non ditemi che li farà MARINA... :P

 

Comunque,forza BIANCHI  :rotfl:

 

I professori comunque sono schierati simbolicamente,avranno entrambe le squadre,lo stesso numero di ore di prova..quindi non è che cambi tanto....

 

Pulciò (mi ricordi il tuo nome?), Marco é "fortissimo" al televoto,Cassandra anche,Francesco idem...3 da una parte e 4 dall'altra..e poi l'ultima classifica era tutta sballata.. :P

Link to comment
Share on other sites

A parte la cazzata dei professori, inutile a dir poco, non si capisce come cavolo abbiano pensato di dividere le squadre. Che senso ha mettere Susie e Giulia insieme per esempio? Vabbè, può darsi che poi le cose cambino, come era successo l'anno scorso. Io sarò uno dei pochi a preferire i blu, escluse Maria Luigia e Marta, e mi spiace per Susy.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Le squadre sono molto squilibrate a mio avviso...ma i passi a due non ci saranno al serale?non ditemi che li farà MARINA... :salut:

E' vero! Non ha senso.

 

Della ballerina che doveva scegliere la Celentano alla fine non se ne fa niente? Non hanno anche buttato fuori la biondina per farla entrare? Non ci ho capito nulla.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

é iniziato il serale...certo che più si va avanti e più amici diventa peggio...quanto mi mancano le sfide singole...in modo da vedere i progressi di ogni singolo allievo nelle varie discipline...questo ci fa capire che non hanno imparato una cippa lippa...e ovviamente c'era bisogno di eliminare l'unica attrice rimasta,non potevano eliminare Gennaro,altrimenti i BLu sarebbero rimasti con un solo ballerino che avrebbe dovuto preparare tutti i pezzi di danza...e da quest'anno niente esami di sbarramento,Carta sarebbe stato eliminato e quindi niente incassi...mah...e non capisco manco il fatto di obbligare la gente a tenere in mano un palloncino blu,in quanto i tifosi di questa squadra erano pochissimi...ovviamente il televoto della sfida a squadre sarà taroccato come sempre,altrimenti i Blu perderebbero sempre (pur avendo il numero 1 in squadra) e dovrebbero rifare le squadre...staremo a vedere...

Link to comment
Share on other sites

il televoto è stato taroccato.

A farlo notare per primo sarebbe stato il blog "Spetteguless" che ha annunciato una falsificazione, dichiarata poi involontaria dagli autori, del televoto.

La squadra che avrebbe goduto del taroccamento sarebbe stata la squadra dei bianchi.

Luca Zanforlin ha chiesto scusa, dopo essersi accorto dell'errore, affermando che sommando tutti i voti in più che sarebbero stati attribuiti alla sqaudra dei blu, comunque la squadra vincitrice sarebbe rimasta quella dei bianchi.

 

Ad ogni modo , taroccamenti a parte, mi spiace davvero per l'uscita di Marina. Era brava, e nel musical "Grease" è stata quella che si è notata di più. Sinceramente speravo anche io che uscissero o Gennaro o Marta.

Ad ogni caso i cantanti in questa prima puntata hanno cantato davvero male , nemmeno la mia amata Cassandra è riuscita a fare una cosa decente.  :awk:

 

Speriamo in qualcosa di meglio per domenica prossima.

 

p.s: la vera cubista è Jorgeeeeee! :love:

Link to comment
Share on other sites

Anche a me dispiace molto per Marina... era una delle mie preferite e, oltretutto, quella con più talento (secondo me). Basta solo vedere come ha fatto il suo cavallo di battaglia dopo aver perso. Sembra incredibile che si sia riuscita a trattenere dal piangere.

Io speravo che perdessero i bianchi e uscisse Antonino. Oppure Marta, se proprio dovevano perdere i blu...

Link to comment
Share on other sites

Per me Giuseppe e Roberta han cantato bene la canzone di Bosé...

 

Contento della sconfitta dei bianchi (siete i primi che sento che tifate per i blu  :salut:),dispiaciuto per l'uscita di Marina...ora l'unico che si salva dei blu secondo me é Francesco...

Link to comment
Share on other sites

è uscita Maria Luigia.

Al di la di tutto credo che però ieri la vittoria se la meritassero i blu. Hanno cantato e ballato meglio.

Cassandra in "simply the best" è stata straordinaria  :salut:

 

voi per chi tifate?

 

La Bonanno al rogooooo! :look:

Link to comment
Share on other sites

Io tifo Francesco e mi piace molto anche Cassandra, quindi parteggio per i blu.

I bianchi mi sembrano troppo sicuri, poi con sta storia del cuore, dell'anima etc dei tre ballerini sfigati han rotto. Garrison mi sta iniziando a stare sulle palle, a parte le coreografie da domenica in, sei un uomo di sessant'anni non una ragazzina di dodici. La Celentano continua a piacermi, anche se ogni tanto esagera e mi passa da ottusa. Fatto sta che su quello che dice non ci piove. Susie mi sta simpatica, ma parliamoci chiaro, se non fosse una gran figa dove andrebbe? Non è un'offesa. E' attraente, e sicuramente questo è l'80% e passa della sua immagine. Vedendola la prima cosa che pensi non è certo quanto sia brava.

Su quello che dice di Giulia poi non capisco cosa non ci sia di condivisibile. Più che affermare che può far strada nell'hip-hop che cavolo deve dire? Che può far tutto ed è bella?

Comunque prima che vincano i blu ho la sensazione che debbano perdere un altro paio di elementi, Marta e Gennaro. Dopo di chè spero se ne vada un po' di acidume anche dall'altra squadra. Roberta nei videoclip sembrava assatanata cazzo.

Link to comment
Share on other sites

Non sto seguendo più perchè veramente non ne posso più dei soliti tormentoni, che due palle  :salut:

Pasqualino è sempre più donnissima, l'ho visto mentre faceva la violenta con Jurman al serale...

Marco Carta m'è diventato veramente tanto simpatico - ma continuo a ritenerlo poco scopabile  :look:

Il tappetto mascellato deve morire, assieme a quell'Arpia della Bonanno (credo le farebbe bene fare sesso regolarmente, senza intervalli di riposo troppo lunghi).

Mi è dispiaciuto moltissimo per Marina, molto meno per MariaBagigia che era tra quelli che non ho mai sopportato.

Marta mi si è veramente scoglionata, cazzo che infantile e che insopportabile.

Gargamella no comment - mi sembra quasi stia tentando di fare l'uomo, peccato che non è proprio arte sua.

Francesco... si tutto ok, balla bene, sei un figo, blabla, però boh, al 99% mi sei proprio insignificante, forse quasi quanto Cristo l'anno scorso *_*

Cassandra in ripresa, speriamo bene, è una dei pochissimi che salverei.

Simonetta si è staccata da Marta e penso l'autonomia le faccia bene, sta uscendo un pò di più e mi paice.

Chi rimane? Vabbè, Susy e Giulia come al solito sono ok, anche se ste storie con la Celentano sono vecchie di un anno e già l'anno scorso avevano stufato con cosa... come si chiamava? Agata!

Antonino e il padre, blah, siparietto veramente insipido, quel genere di cose rende meglio in versione intimistica che in prima serata.

La Platinette ha rotto anche lei.

Si cacchio hanno rotto un pò tutti...!  :asd:

 

Giusto per curiosità, oggi nel pomeriggio ho visto una scena di Salsetta che diceva qualcosa di abominevole a Giulia, la quale si sconvolgeva terribilmente e iniziava a singhiozzare e a piangere ferita a morte, forse pronta a saltargli addosso e fargli una faccia di schiaffi...

Siccome non ho capito che cacchio è successo, e siccome ormai mi sono incuriosito, non è che qualcuno mi dice cosa è successo? Cosa s'è permesso di dire quel nanetto peloso?

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Giusto per curiosità, oggi nel pomeriggio ho visto una scena di Salsetta che diceva qualcosa di abominevole a Giulia, la quale si sconvolgeva terribilmente e iniziava a singhiozzare e a piangere ferita a morte, forse pronta a saltargli addosso e fargli una faccia di schiaffi...

Siccome non ho capito che cacchio è successo, e siccome ormai mi sono incuriosito, non è che qualcuno mi dice cosa è successo? Cosa s'è permesso di dire quel nanetto peloso?

 

 

Credo che avesse detto che la perdita da parte di un genitore di un figlio é meno tragica rispetto a quella di un figlio del genitore. Discorso logico ma che probabilmente ha fatto scattare la molla a smuoviormonemiopersonale perché ha perso il padre, credo  :gh:

 

Concordo dopo tutto con la tua idea di Francesco, bello, bravo, educato, bbono, e tutto quello che vuoi ma davvero insignificante.

Parqualina é pazza, é acida e ci piace cosi. Ah peccato che non tutti apprezzino.

Marco mi sta veramente sul gozzo. E' stupido, infantile e pure na ciofeca di cantante. Non capisco il fanclubbismo per lui, almeno Federico l'anno scorso era isterica  :D

Link to comment
Share on other sites

Ecco, a me più che Francesco è Marco quello che risulta insignificante. Francesco semplicemente si fa i cavoli suoi, e quando parla lo fa con cognizione di causa (e in mini-slippini), Marco è comunissimo in tutto, dall'aspetto al modo di cantare, anch'io non mi spiego tutto il tifo.

Link to comment
Share on other sites

sconvolgente! su Gay.tv la notizia che la Celentano durante un provino ha chiesto a Francesco di togliersi maglia e pantaloni! disponibile sul sito il video di Francesco che balla in boxer!! :D

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

sconvolgente! su Gay.tv la notizia che la Celentano durante un provino ha chiesto a Francesco di togliersi maglia e pantaloni! disponibile sul sito il video di Francesco che balla in boxer!! :gh:

 

Cosa c'é di sconvolgente?  :D

Link to comment
Share on other sites

Concordo su Francesco. Non mi dice niente. Mi è dispiaciuto per l'uscita di maria Luigia...mi faceva pariare un sacco! Voglio fuori il criceto! Alias Gennaro. Inutile è dir poco. Giuseppe inizia a starmi sulle bip! V.V Marco è deficente, non c'è altro da dire, e quando canta, urla. Platinette ha rotto attaccando luca Iurman, l'unico normale là dentro  :D Cassandra mi è piaciuta nella seconda puntata del serale. Anche Giulia. A dispetto della Celentano. La quale, anche se dice cose "giuste" non lo fa con il giusto modo!

 

:gh:

Link to comment
Share on other sites

Osservando la dinamica Jurman-Marco... non so, li vedo in un modo sempre più strano  :D

Mi sembrano quasi una relazione omosessuale daddy-figlioletto  :gh:

Sarà perchè Luca Jurman seppure secco mi fa sesso? :Q____________

Link to comment
Share on other sites

ahahah Vale speravo che avessi trovato il profilo di Alessandro  :D

 

Ma solo a me sembra che le risposte che vengono date al pubblico da parte dei ragazzi siano sempre fuori luogo?  :D

 

E ora cos'è sta storia che non si può citare degli avvenimenti accaduti durante la settimana?  :D

Se esiste la diretta LIVE mi sembra un ragionamento che non ha senso  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Pure io son contento che sia uscito Antonino...

Aveva un pò rotto co sta storia...

E' stato abbastanza carino e toccante conoscere la sua storia, anzi direi, la sua cronaca DA PREISTORIA.

Triste che esista ancora gente tipo suo padre *_*

 

Comunque mi ha veramente stancato, non se ne può più di sto programma.

Gennaro mi sta troppo antipatico, è troppo donnissima, e stessa cosa Pasqualino l'abbruttito, che ha temuto di essere sbattuto fuori.

Marco Carta, con le sue sparate, s'è giocato tutta la mia simpatia e supporto, è veramente un cretino e un immaturo, un presuntuoso, un idiota *_*

Mi dispiace per quel tocco di figo di Jurman :Q__

Grazia pure ha rotto, troppo sulla personale la mette, a prescindere...

 

Alessandra Celentano m'ha fatto pariare, quando ha detto che dopo i sogni ci si deve svegliare XD

Ha rotto anche Giuglia con la storia della brava ragazza sempre per bene che da lezioni di vita, se evitassero di fargliele dare sarebbe centomila volte meno patetico.

Il maestro di danza gayo farebbe bene a non farsi vedere più, tanto Mariottini non lo da nè a lui nè alla Celentano  :roll:

 

Roberta Bonanno deve morire... E' ancora più insopportabile di Marco.

Marta non m'è proprio piaciuta a cantare.

Che altro dire? BOH.

 

Leva leva, adesso non credo salverei nemmeno Susy e Giulia, lo spettacolo mi ha fatto arrivare anche loro sulle balle *_*

 

Non so veramente chi vincerà, credo Marco Carta o Roberta Bonanno, ma sti gran cavoli, sono delle persone squallide e insopportabili entrambi...

Link to comment
Share on other sites

Poi Giulia è davvero così brava? òO Ok, colpisce le prime volte che la si vede ballare (forse perchè non ci si aspetta che un barattolo riesca a muov...), ma alla lunga non mi sembra questa ragazza prodigio..

Comunque mi sta annoiando di brutto. Già son settimane che non guardo un pomeridiano o un sabato, ma anche il serale non è da meglio. Esibizioni memorabili si è capito che non ce ne possono essere e le varie storielle han rotto. Poi Francesco non balla nemmeno più in slippini...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...