Jump to content

Amici VII


Pulciò

Recommended Posts

d'accordissimo. Secondo me hanno dedicato così tanto tempo al musical perchè nessuno se lo va a vedere, e quindi cercavano di fargli un pò di pubblicità  :D

 

Non riesco a capire il perchè di questa nuova iniziativa portata avanti da MaVia di far dichiarare ai professori il ragazzo su cui puntano. L'unica ragione che sono riuscito a captare potrebbe essere per aumentare il fattore "polemica" anche se non mi pare che ora come ora manchi.  :D

Ma soprattutto se due professori scelgono lo stesso ragazzo gli altri rimangono tutti a bocca asciutta?

 

A me sinceramente è una delle poche volte che mi è piaciuta di più Vale in un assolo di Garrison. Mi è piaciuta davvero molto.

 

Ma la tizia di Elisa di Rivombrosa chiedendo a Maria "Chi vincerà amici?" sottointendeva che amici è pilotato?  :salut:

 

Come si chiama la canzone dell'ultima prova ballata da Vale e Cristina? Ho adorato Cristina, bravissima, mi è piaciuta da morire!  :cry:

 

edit: abbiamo visto una sfida per intero? sarà la magia del Natale?  :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    78

  • Diabolik

    53

  • white

    33

  • Louis

    33

Top Posters In This Topic

Ti quoto...mezzora di Musical,mah...per fortuna che l'ho registrato così ho fatto andare avanti...

 

Comunque ho le news...della puntata,ahahah... :salut:

 

La luna ha perso...in sfida ce ne sono 3: Simonetta,Marco e Mattia....(ma mi chiedo:i cantanti li avevano già pronti?Come facevano a sapere della richiesta di Simonetta e Marco?E maria ad istigarli,che odiosa...tanto non cacciano Marco,porta soldi  :D)..

 

Proposta di avere un "prediletto"...poi il pubblico premierebbe gli "esclusi" e non meritevoli..mah...per fare audience che vi inventate?

 

no comment va...

Link to comment
Share on other sites

La mia Simonetta non deve uscire!! :D

 

Nella puntata di sabato Maria si meritava una fucilata, con il suo discroso sul professore e il preferito  :D Per colpa sua si è perso tempo e non si è visto chi va in sfida nella squadra della luna. Grazie a tenerone per le info  :D Alla faccia di Maria!

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Cassandra è la più brava, ha una voce molto sensuale. Gli altri, a parte Francesco che è bravino e caruccio, non mi dicono nulla o mi sembrano dei gran sfigati (vedi il cantante che ha duettato con Cassandra e che dimostra 40anni).

Link to comment
Share on other sites

La mia Simonetta non deve uscire!! :)

 

Nella puntata di sabato Maria si meritava una fucilata, con il suo discroso sul professore e il preferito  :) Per colpa sua si è perso tempo e non si è visto chi va in sfida nella squadra della luna. Grazie a tenerone per le info  :D Alla faccia di Maria!

 

:salut:

 

tranquillo...non ce lo avrebbero detto comunque...non so se hai notato,ma la sfida è stata velocissima...raramente vedevamo una sfida intera il sabato..e calcola che la prima mezzora è stata dedicata ad altro,sono poi venute quelle 3 ragazze a cantare e Maria ha "perso" tempo a parlare con i profe riguardo al prediletto...

 

Comunque Susy mi è piaciuta,ha ballato bene,la vedevo nel pezzo :D

 

E avete visto che bell'accoglienza che è stata fatta ad Antonino? (voce calda lui?emh...XD)

Link to comment
Share on other sites

Cassandra è stata una rivelazione! Mi piace come canta. Antonino già tentò di entrare nella scuola sfidando non mi ricordo chi l'anno scorso. Non lo sopporto, con il suo discorso " ed io sono così gne gne"  :salut: ( n.d.r gne gne l'ho aggiunto io XD )

Link to comment
Share on other sites

Antonino già tentò di entrare nella scuola sfidando non mi ricordo chi l'anno scorso.

 

Sfidò Santo (dopo che MaVia fece la gaffe con Tony) e perse calmorosamente. Vi posterò magari stasera il video della sfida dell'anno scorso :salut:

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la puntata di oggi...che dire?Non riesco a capire come abbiano fatto in due ore neanche a contattare i due sfidanti di canto...mi spiego meglio: in diretta,quindi sabato,Marco e Simonetta si propongono volontari per una sfida nel caso di un'eventuale sconfitta della propria squadra...la luna perde (ma dai?c'é la possibilità di fare 3 sfide,di far qualcosa di diverso,ovvio che doveva perdere :))...e così entrano i 3 sfidanti (vuol dire che erano già stati avvisati prima)...siccome la diretta è stata sabato,domenica non registrano,vuole appunto dire che era già stato tutto premeditato...

 

Mattia in sfida...bhé,mi pare ovvio..secondo voi mandano in sfida un Gennaro?Che dal punto di vista televisivo é meglio di un Mattia?(anche se in classifica Mattia è + in alto)...

 

Saverio proprio non rende,come mai non lo mettono in sfida?Non si emerge...e non ditemi:"é appena arrivato"...

 

Guardando la classifica ho notato tante prime posizioni della squadra del soleeee (a parte l'ultimo arrivato,che vuole fare una sfida con Gennaro,ahah e Saverio)..

 

Messi in discussione i banci di Vale e Valentina,ma già lo sapevamo...che dire?La classe di danza di quest'anno chi l'ha fatta?Lo spirito santo?Potevano evitare da subito di farle entrare...stop... :D

 

Per quanto riguarda i brani di canto della sfida ci sono:

 

amore e mistero di federico

i don't want to miss a thing degli aerosmith

 

 

meravigliosa creatura della nannini

bette davis eyes

 

Un'altra considerazione...si sa che le sfide sono decise prima di sapere l'esito della sfida tra squadre...se il sole avesse perso,chi avrebbe sfidato il ballerino?  :) :D:banana: Francesco che non si è ancora ripreso del tutto? O Antonino che é dentro nella scuola da due giorni?Mah...no comment... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Sui cantanti d'accordo, ma tanto s'è capito ormai che di casuale c'è poco, mentre per Mattia son contento, non dice nulla ed è entrato non si capisce ancora bene come e perchè. Poi il nuovo ballerino mi è piaciuto molto nel suo pezzo.

Quando inizia il serale?

Link to comment
Share on other sites

Cassandra è stata una rivelazione! Mi piace come canta. Antonino già tentò di entrare nella scuola sfidando non mi ricordo chi l'anno scorso. Non lo sopporto, con il suo discorso " ed io sono così gne gne"  :salut: ( n.d.r gne gne l'ho aggiunto io XD )

 

E quando Valentina Tarsy lo imitava?é stata troppo una grande,ahahah...l'anno scorso Antonino sfidò Santo...

 

Per ora non so quando inizia il serale...

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la puntata di oggi...che dire?Non riesco a capire come abbiano fatto in due ore neanche a contattare i due sfidanti di canto...mi spiego meglio: in diretta,quindi sabato,Marco e Simonetta si propongono volontari per una sfida nel caso di un'eventuale sconfitta della propria squadra...la luna perde (ma dai?c'é la possibilità di fare 3 sfide,di far qualcosa di diverso,ovvio che doveva perdere :salut:)...e così entrano i 3 sfidanti (vuol dire che erano già stati avvisati prima)...siccome la diretta è stata sabato,domenica non registrano,vuole appunto dire che era già stato tutto premeditato...

 

Non è che questa cosa l'avevano già comunicata agli autori e Sabato l'hanno solo espressa davanti al pubblico?

Link to comment
Share on other sites

Ma quindi vuol dire che sapevano già che la luna avrebbe perso? Ok,il ballerino avrebbe sfidato qualcun altro del sole (ma chiiiiii?ahah,è troppo montato il programma quest'anno,+ degli altri anni  :salut:) ma far venire i due cantanti e non essere sicuri della sconfitta della luna,mah...tanto la sfida è giovedì,potevan presentarglieli lunedì,come Seba ha preparato la sfida in pochi giorni,potevan riuscirci benissimi i due cantanti...

 

Comunque é come dici te,gli autori han detto questa cosa ai due ragazzi per fare un po' di scena...non ho visto avversari tosti,a parte il ballerino...

 

Poi comunque gli stessi profe se vogliono sbattere fuori qualcuno sanno chi chiamare...giudice esterno o interno,cambia poco,suvvia... :)

Link to comment
Share on other sites

A me la cantante non sembra tanto brava,penso che Simonetta vincerà la sfida....mentre trovo bravo il ballerino...

 

Mattia vuole sapere perché lo hanno rimesso in sfida?Bhé,ovvio...non è televisivo..era mooolto meglio Luca rispetto lui,in tutti i sensi...

 

Ci sono alcune novità...

 

I professori di canto hanno ritenuto impossibile preparare 2 sfide di canto in 3 giorni insieme ai pezzi x sabato ed hanno deciso di fare solo una sfida di canto. Per escludere uno dei 2 dalla sfida hanno organizzato una sfida interna tra Marco e Simonetta. I 2 hano dovuto preparare in un'oretta "Io canto" e l'esecuzione migliore sarebbe stata premiata con l'annullamento della sfida. Pare che Marco abbia cantato peggio, scordandosi parole e sbagliando, Simonetta ha cantato meglio ed è stata annullata la sua sfida e rispedita a casa la sfidante.

 

 

Per chi aveva chiesto quando iniziava il serale,una data potrebbe essere quella di mercoledì (sì,quest'anno il serale sarà di mercoledì) 6 febbraio...

 

Commenti della puntata di oggi?Meglio lasciar perdere...litigate su litigate,mah...

Link to comment
Share on other sites

Lo seguo veramente pochisssimoooooooooooooooo.... anzi dire "lo seguo" è sbagliato..

L'ultima puntata "intravista" è stata quella della verifica dei progressi di Marco Carta e la conseguente decisione sul fatto se farlo o meno rimanere nella scuola...

Ma... alla fine è rimasto o l'hanno cacciato? Mi sono persa il verdetto. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Marco ha vinto. me lo immaginavo! Paolino non mi piaceva proprio per nulla e concordo in pieno con il parere di PANZErotti.

Una mia amica mi faceva notare come ogni volta che ci sia un commissario esterno che non fa parte degli abituè del programma, i titolari vengono mandati a casa e fanno entrare gli sfidanti. Sarà una coincidenza?

Link to comment
Share on other sites

Su Nemici dicono che Mattia ha perso la sfida di ballo...tra lo

sgomento dei compagni che non erano affatto d'accordo ed i complimenti

di Steve, che dice che un ballerino così musicale e così umile non si

trova spesso...ed i complimenti addirittura di Alessandra Celentano

che ha detto che è un bravo ballerino.

Non so quanto sia attendibile la fonte, ma pare ci tocchi salutare

Mattiuzzo.

 

 

tra l'altro Vincenzo questa mattina s'è laureato e oggi è entrato nella scuola di amici...

a giudicare era marco garofalo che ha detto di aver preferito mattia nell'assolo e vincenzo nel resto (e per questa indecisione ha richiesto il cavallo di battaglia)

Link to comment
Share on other sites

Lo sfidante di canto era insopportabile a livello di voce e faccia, poi che sfigato ad attaccarsi lì il più possibile, ma vattene. Luca non può direttamente interrompere le discussioni invece che rinviarle a dopo la pubblicità per poi non farne nemmeno parola?

Il verdetto di ballo non mi sorprende e ne son felice, questo Vincenzo sembra interessante e ce n'è bisogno.

Link to comment
Share on other sites

siamo rimasti un pò indietro!  :gh:

 

Il nuovo ballerino, Vincenzo Mingolla, mi piace da morire. balla bene e non mi sembra se la tiri!

La Roberta Bonanno mi sta sempre più antipatica.

Dite che come l'anno scorso il più antipatico riuscirà a vincere l'edizione?

Marta mi sembrava avesse cantato meglio , ma dovrebbe imparare a contenersi e ad esprimere la propria opinione con toni più moderati.

 

Infine Gianni Morandi è sempre più pessimo  :gh:

Link to comment
Share on other sites

Eheh,pulciò...non mi trovo d'accordo con te...io trovo antipatica Marta e ho trovato migliore Roby a cantare...

Il nuovo ballerino non lo tollero,mi pare pure antipatico...e Mattia secondo me ha ballato meglio,l'unica cosa é che non era televisivo...e non so se hai sentito cos'hanno detto i profe,soprattutto Steve...mi trovo d'accordo su una cosa:l'anno scorso ha vinto il più antipatico  :gh:

 

Puntata del sabato:no comment...sempre meno tempo dedicato ai ragazzi... :gh:

 

Ciao a tutti...é da un po' di tempo che non scrivevo più qua e volevo fare qualche considerazione...

 

Classe di danza di quest'anno,ma chi ha fatto le selezioni?

 

Susy--->messa in discussione

Vale Mele----->messa in discussione (e la cacciano)

Valentina---->messa in discussione

La ballerina toscana---->fa la sfida e perde nettamente

 

Luca----->fa la sfida e perde

Gianluca----->fa la sfida e perde

Francesco e Gennaro

 

Certo che se è vero che si presentano tantissime persone ai provini d'estate,spendono soldi negli stages e tutto...e poi arrivano a questi risultati...ovvio,non bisogna essere come la Celentano che ha detto che ha preferito non scegliere nessuno di danza classica (che pretende?Un ballerino già capace?troppo comoda,solo per fare bella figura)...

 

E Maura?Che fine ha fatto?Ok,ha il musical,ma a questo punto che la tolgano dalla commissione XD

 

E ci si avvicina sempre di più al serale...ma avete notato quanto emerga Saverio?Mah...a Seba e Marina siccome erano molto bassi in classifica e non "venivano" fuori,li hanno messi subito in sfida...lui è lì ormai da 3 settimane e...certe volte mi dimentico che ci sia pure lui nella scuola...se non quando apre bocca per difendere la Gigia XD

Link to comment
Share on other sites

é dispiaciuto anche a me....e aveva ragione Vale Mele quando diceva che ad alcuni han dato altre opportunità,vedi per esempio Marco Carta...la commissione aveva votato per SI,deve uscire dalla scuola...poi arriva Jurman e blablabla...

 

Sicuramente sanno già chi vincerà quest'edizione di amici... :D e Grazia lo saprà come gli scorsi 3 anni...altro che "ho indovinato il vincitore"  :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...