Jump to content

Amici VII


Pulciò

Recommended Posts

Sono sicuro che la sfidante di Alessandra fosse più brava di lei, ma da come han montato il tutto non si è riuscito a capire, a parer mio, quanto sia più brava di lei.

 

Io sono indeciso per quanto riguarda in cantanti maschi: Pasqualino o Giuseppe? Pasqualino ha una voce stupenda , quando fa gli acuti mi ricorda troppo Alex Baroni che io adoro, ma Giuseppe ha una voce più "piena" e mi trasmette molto di più. Boh  :sisi:

 

Ritengo che Sabato si sia caduti troppo nel trash quando sono arrivati i backstreet boys. Non per i cantanti, intendiamoci, ma per il fatto che MaVia si ostina a non volersi preparare la scaletta ed è indegno che non sappia nemmeno il nome del gruppo che si deve esibire!  :P

 

Anticipazione:

Vince la squadra della Luna e va in sfida la Bonanno. Sarà la volta buona che un'alunna se ne vada dalla scuola ma venga assunta come co-conduttrice di amici? è troppo saccente  :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    78

  • Diabolik

    53

  • white

    33

  • Louis

    33

Top Posters In This Topic

Silver Reflex

I maschi mi paiono tutti gay, o quasi.

Sinceramente sono felice che la settimana scorsa Luca sia uscito perchè lo trovavo ODIOSO; aveva un modo di fare fintissimo e da super lecchino, quando parlava ero in imbarazzo per lui a causa delle figuracce che si autoinfliggeva aprendo bocca.

 

Mi è capitato di rivedere su Youtube qualche spezzone di Amici degli anni precedenti, e ciò mi ha fatto meglio rendere conto di quanto sia mediocre la classe di quest'anno... i ballerini sono davvero scarsi, fracenso è decente ma non fa certo gridare al miracolo dai...

Meno male che c'è la Celentano a "telenovizzare drammaticamente" il programma :eek: :P

 

Sempre vedendo youtube mi sono accorto di un'altra cosa....

Ma quanto sono cambiati Leon ed Anbeta???!!! :P :P :sisi: :)

Il primo ormai è un pachiderma.. con che coraggio balla ancora? io mi vergognerei sinceramente.

Anbeta invece avrà perso 20 kg da Amici 2...nutritela per favore se no perdiamo pure una delle poche vere ballerine rimaste.

Link to comment
Share on other sites

Ma quanto sono cambiati Leon ed Anbeta???!!! :eek: :) :) :P

Il primo ormai è un pachiderma.. con che coraggio balla ancora? io mi vergognerei sinceramente.

Anbeta invece avrà perso 20 kg da Amici 2...nutritela per favore se no perdiamo pure una delle poche vere ballerine rimaste.

GHGHGHGHGH  :P  :P  :P

 

Magari la Bonanno la mettono insieme a Chicco e a Luca Zanforlin.

Di sicuro è irritante e saccente almeno quanto quest'ultimo.

 

I Backstreet Boys me li sono persi, immagino la scena  :)

 

Giuseppe canta troppo di naso, non è voce naturale la sua, è tutto un artefatto pompato... Non è cantare quello.

Pasqualino invece è tutta un'altra cosa, è naturale e armonioso nell'espressione. E poi è così dolsce  :sisi:

Dicono che se la tira e mette zizzania ma a me non sembra, anzi mi sembra uno dei pochi (come dicevo anche l'altra volta di Vale Mele) che sta lì buono, al posto suo, a studiare e lavorare e impegnarsi per dare il massimo (è senza dubbio il cantante maschio su cui i professori hanno meno da ridire), e quella volta che parla contro altri studenti è solo perchè la fanno fuori dal vaso. Insomma, mi sembra a posto anche come qualità umane e come umiltà.

 

Afterthought: MA non è che mi spiegate come cavolo si segue il programma? Perchè tra Sky e dirette, trasmissione su Canale 5 pomeridiana, sabati e compagnia bella mi si sta distorcendo la percezione dello spazio-tempo...

 

EDIT: Impagabile Pulciò.. caspita manca proprio l'emote venerante? Ah no eccolo  :)

Link to comment
Share on other sites

Spiego io!  :P

 

Canale 5, ore 16.15, dal Lunedì al Venerdì:

Puntata pomeridiana "classica". Il Lunedì e il Martedì spesso viene mandato in onda ciò che non si è fatto in tempo a vedere il Sabato in diretta.

 

Canale 5, ore 16.15, Giovedì:

Ultimamente le sfide vengono fatte in diretta in questo giorno alla solita ora. (Se le sfide dovessere occupare più del tempo previsto si finisce di vederle il Venerdì)

 

Canale 5, ore 14.10, Sabato:

Diretta di 1 ora e 50 minuti circa. In questa puntata si assiste alla sfida tra squadre e alla sfida tra sfidante esterno e titolare qualora si decidesse di farla il Sabato (vedi per esempio la sfida di Luca Barbagallo)

 

Sky Vivo (canale 109 di sky), ore 19.15, dal Lunedì al Venerdì:

puntata di 2 ore e 10. Il Lunedì viene mandata in onda la diretta del sabato (e se rimane tempo anche altre scene del dopo sfida). Gli altri giorni invece viene mandata in onda la repica del pomeridiano dello stesso giorno con altre scene che al pomeriggio non si son viste. QUesta puntata viene anche replicata per l'ora di pranzo il giorno successivo.

 

Sky Vivo (canale 109 di sky), ore 9 (fino alle 18.00) dal Lunedì al Venerdì:

Premendo il pulsante verde del telecomando si può vedere la scuola di Amici in diretta.

Link to comment
Share on other sites

Questo scoop merita! eccome se merita!

 

Diamo il benvenuto a un nuovo Amico che fa parte del club:

 

Sebastiano Formica!

 

è successo!

Il primo caso di Outing ad Amici di Maria de Filippi.

 

Durante la lezione di recitazione, questa mattina, Cassandra De Rosa si ritrova a fare un esercizio con l'attore Sebastiano. Dopo qualche minuto di continui doppi sensi che c'è da scompisciarsi, ecco che all'urlo della Mari "Urlate! Liberatevi!" Cassandra urla, tirando scossoni violenti al povero attore:

 

"... perchè amiamo la stessa persona!?"

:D :D

 

gelo...

panico in studio...

 

L'attore scoppia a piangere, la Mari chiede a Patrick "che cosa facciamo ora? Può averla detta la cosa? Andiamo avanti?"

 

seguono pianti per tutta la giornata, Marina sembra presa dalle convulsioni, Marco Carta, che non era presente alla lezione, è shockato dalle facce dei compagni che escono dall'aula.

 

Alla fine, mentre i due si chiariscono, una frase desta l'attenzione di tutti i fan di Mariottini:

 

(nel terzo video)

Cassandra:"Però il fatto che so..... che...."

Sebastiano:"uhm" *cenno di intesa*

Cassandra: "è per quello che son così perchè se ci fosse un'altra persona.. non sarei gelosa"

 

Aiutatemi ad interpretare questa fraseeeee  :ok:

 

Godetevelo!

 

primo video

secondo video

terzo video

quarto video

 

Ad ogni modo la scena più sconcertante l'abbiamo avuta quando Simonetta SPIRItata urla "tu sei più cattiva!!!"  ;)

Link to comment
Share on other sites

Non sò se è più sconcertante il contenuto dei filmati oppure Pulciò che fa la cronaca e si interroga  :ok:

 

Ho visto la puntata di Sabato... Pasqualino OWNA.

 

Per quanto riguarda l'ermeneutica della discussione nel filmato 3 ho bisogno un attimo di rivederli tutti...  ;)

Anche se mi sembra abbastanza chiaro... Povera Cassandrina.  :D

 

Non ho visto molto ma le mie opinioni su alcune persone stanno cambiando, ed effettivamente tra le cantanti Cassandra è quella che preferisco, Marta certe volte è un pò troppo infantile, Simonetta troppo acidella, le altre due troppo meritevoli di essere investite da un trattore.

Ho anche visto ballare sta Valentina Tarsitano, sarà pure la più brava però continua a sembrarmi proprio insipida, completamente trasparente, c'è o non c'è mi pare faccia veramente poca differenza.  :D

Link to comment
Share on other sites

quoto assolutamente sulla Valentina Tarsitano.

Nessuna è la degna erede della mia Roberta dell'anno scorso  ;)

 

Ma la Vale Mele dopo che ha fatto la sfida ha deciso di uscire comunque, oppure fa la burlona e si nasconde?

Devo sfoggiare nuovamente l'annuncio fatidico per chi l'ha visto?

Ricordo che l'ultima volta che si è verificato tale accadimento, lei è finita in sfida. :D

 

Sciagura a te!sciagura a te!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

 

Diamo il benvenuto a un nuovo Amico che fa parte del club:

 

Sebastiano Formica!

 

è successo!

Il primo caso di Outing ad Amici di Maria de Filippi.

 

L'avevo detto che mi sembravano tutti gay in questa edizione e pure lui si vedeva lontano un miglio!!!!

Poveretto se non l'aveva detto ai genitori, ora l'han beccato!!!

Però almeno è fuori casa!!! :ok:

Link to comment
Share on other sites

ma... ha qualche cossa nell'occhio?

ha qualcosa nella testa? a livello mentale?

 

 

vi prego, spiegate a marco carta che è successo che se no questo non ce dorme la notte!

Link to comment
Share on other sites

ma... ha qualche cossa nell'occhio?

ha qualcosa nella testa? a livello mentale?

;):D :D :D :D

M'ha fatto scompisciare in quel filmato, col suo accento sardo fortissimo che chiede e nessuno lo degna di una risposta, e lui imperterrito che continua ahahahha  ;)

Troppo una sagoma!  Ha guadagnato punti solo per sta scena ahahah  ;)

 

Pasqualino poi che fa il finto etero e dice "è successa una cosa troppo strana, troppo inspiegabile"...

SSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :D

Pasqualino sarà mio prima o poi :ok:

 

Sebastiano mi sembra sempre più un cretino, non capisco come faccia a piacere...

Ma poi sta storia che c'è la coppia Seba/Maria Luigia?

Link to comment
Share on other sites

Nel secondo video Marco mi fa morire  :ok:;)  Ma poi che c'entra Marina che piange "disperata"!? O.o Comunque Seba mi sembra abbastanza tranquillo, tutto sommato...Se so rose fioriranno con Francesco  :D

 

Sabato, puntata noiosissima XD

Adoro Simonetta  :D E anche se non sopporto Marta, quando stanno insieme so troppo forti!

Link to comment
Share on other sites

Pasqualino é GAY!Sicuro al 100%,perché un mio amico lo conosce...e... ;) ci siamo capiti...

 

Peccato che non riesco a caricare i video,sarei curioso di vederli... :ok: comunque la puntata di ieri non mi é piaciuta,a parte la classifica di gradimento,che vedeva in alto quasi tutti gli alunni del sole... :D anche se alla fine conta il 1° posto...Gianluca é salito...^^

 

Ma Pulciò,dove hai trovato i video? me curioso

Link to comment
Share on other sites

La notizia mi pare stia nel fatto che ci siano volute sette edizioni di un programma con una partecipazione gay che sfiora il 100% perchè capitasse un outing involontario, il chè la dice lunga sul livello di autocensura dei partecipanti alla trasmissione...a dispetto della evidentissima frociaggine, del presunto contenuto  "reality" della trasmissione e pure della convivenza forzata a contatto di gomito.

 

Chi partecipa ad un programma del genere, in un paese maturo, dovrebbe sentirsi forzato a fare CO prima dell'inizio della trasmissione, qualora non l'avesse fatto, non foss'altro che per la sicurezza, in caso contrario, di dover subire un inevitabile outing...

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate.. avevate bisogno dell'outing, volontario o meno, per avere la certezza che lui e altri lì dentro sono "colleghi" nostri?

A me stranizza più se uno di loro si dichiara etero...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

stellasenzacielo

Trovo molto grave che oggi sia stato censurato amici con l'intervento dichiarato di Luca Zanforlin.Penso che la censura oggi giorno sia molto subdola,ma non pensavo di trovarla in un programma che parla e racconta l'esperienza di ragazzi come noi.Inoltre non credo che il coming out più o meno volontario di un ragazzo sia da censurare in quanto non c'è nulla di male nel vederlo,in quanto nella televisione di oggi si vedono e si ascoltano cose ben peggiori della sincerità di un ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

credo che stellasenzacielo stia parlando di questo video.

 

Ad ogni modo sono completamende d'accordo con quello che hai detto. é alquanto vergnognoso voler reprimere queto genere di cose mentre in tv ci vengono passate cose ben peggiori.

E comunque se si continua a censurare cose di questo tipo, non arriveremo mai a vedere una società dove l'argomento "omosessualità" non viene trattato come un Tabù.

 

Nel video postato vediamo Luca Zanforlin che afferma che appena se ne è accorto, ha cercato di nascondere tutto (abbassando i microfoni e distogliendo le telecamere).

 

Per chi ha visto la puntata di oggi:

trovo assai ingiusto il voler espellere Marco Carta. Se dovessimo seguire i ragionamenti della Celentano, che dice che una ballerina oltre che alla tecnica, che si può apprendere con gli anni, deve avere soprattutto il fisico adatto , allora mi viene immediatamente da replicare che Marco Carta non ha una brutta voce, anzi!

Bravo Jurman, Grazia la pensione di avvicina!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

ecco appunto! Ricordiamo che Luca Zanforlin ha condotto un programma su gay tv (canale 810 di sky) ricordiamolo!  :ok:

 

Mettiamo intanto una foto della nuova ragazza entrata ad amici. (scusate il ritardo)

 

c3schedapersonaggio89foth5.jpg

 

Cristina Da Villanova

non ha ancora parlato molto, sembra abbatanza brava  ;) La stimo solo per il fatto che ha sbattuto fuori la Valegnente

Link to comment
Share on other sites

Io la stimo perchè ha un nome altisonante e ottocentesco, e suona anche meglio di Elisa da Rivombrosa  :ok:

 

Ho visto anche io la puntata di oggi e mi sono scompisciato dalle risate, povero Marco, l'hanno veramente preso con le brutte...

Però queste cose fanno anche guadagnare popolarità (e infatti adesso tifo per lui e spero che riesca a superare l'ostacolo).

Ogni tanto c'è anche un pò di reality, e tra censure e cacate è bello ricordarsi che pure sti ragazzetti hanno emozioni e alla fine vivono assieme una esperienza molto particolare... Carinissime la Vale Mele e Simonetta (col suo discorso sul falilmento) che piangevano a dirotto e cercavano di consolarlo a chiacchiere e abbracci, mentre lui invece era shocked e serissimo e non si smuoveva proprio - pareva quasi dovesse essere lui a consolarle.  :D

 

La questione della censura m'era sfuggita (perchè pur avendo Sky, non stolì a guardare il live, altrimenti mi preoccuperei davvero per la mia salute mentale :D ) e mi sembra abbastanza patetico...

Ma facessero un pò di Coming Out (A cominciare da Chicco e Maria De Filippi  ;) ) - e non di Outing, che sputtanare gli altri aumenta solo la sensazione di paesino provincialotto e lo stigma.

Come dice Fioretta Mari al Seba, "ora fai l'uomo e cacci le palle". Se questo genere di cose non si farà mai con naturalezza, non verrà mai preso con naturalezza.

Link to comment
Share on other sites

ormai dovrebbero chiamarlo scheccaful  :ok:

 

hahahaha che deliziosa la avanz vagamente sado di patrick

 

"se vuoi anche una frustata dimmelo..se ti piace.."

 

;)

Link to comment
Share on other sites

perchè ttu sei catti-vvaaaaaa!!!

 

 

fermate questo scempio! rivoglio le sfide del sabato sfidante contro interni! basta soli e lune! basta con tutto sto gossip!

 

insegnate a maria l'inglese e spiegatele "come si compra amici"!!

 

fate imparare l'italiano a garrison o toglietegli il microfono

 

fate sfogare sessualmente grazia e alessandra!!

 

...... ridatece fabianaaaa!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest occhiVerdi

Thomas m'hai fatta pisciare dal ridere!!!!!!  :ok:

 

Devo dire che spesso leggo questo topic solo per rallegrarmi la giornata, perchè è una meraviglia vedere a che punte di comicità può arrivare la tv italiana!!

 

Ad ogni modo, non sto seguendo molto il pogramma quest'anno, come d'altra parte da qualche anno, ma ciò che ho notato (vabbè ho scoperto l'acqua calda) è che il livello della classe è veramente basso. Cerco di capire il perchè ma proprio il tutto mi rimane oscuro, peggio della linguistica strutturalista ;)

 

Marco Carta (nel filmato postato da Pulciò) mi ha fatto morire. Ma quel ragazzo vive ad Amici o è convinto di essere sull'Isola dei Famosi?!

E soprattutto, io dico... si è scoperta la gaiezza di un ragazzo (che poi sfido a trovare un etero lì), non mi pare il caso di fare quel finimondo come se di colpo avessero ricevuto la notizia della loro immediata deportazione in qualche landa sperduta per disturbo dell'intelligenza pubblica..

 

Mah... Però, per sano masochismo e per curiosità intellettuale/sociologica ogni tanto una spbirciatina alla scuola mi piace darla!

Link to comment
Share on other sites

Tranquilli,penso che la professoressa tornerà,ma quando ci sarà il pubblico parlante...per quanto riguarda Fabiana,l'anno scorso ha avuto una discussione e non penso tornerà....io comunque sono in contatto con Fabiana via mail,é veramente una bella persona...e non così vipera come é in tv... :eek: però a me comunque piaceva,hahauahuahuah,era troppo forte... :asd: e Simone ve lo ricordate?  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Ma chi è Fabiana, e sta Professora?  :sbav:

Saranno mica la vecchietta e la biondina isterica del pubblico che si appiccicavano sempre?

Ah no forse Fabiana era quella lì moretta con la voce un pò roca? :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...