Jump to content

Amici VII


Pulciò

Recommended Posts

E' vero anche l'anno scorso c'erano le squadre, ma sono nate più per caso che per "predisposizione", invece quest anno è stato fatto apposta, appunto perchè hanno notato che i litigi tra gli alunni vanno forte!  ;)

 

Abbasso Luca  :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    78

  • Diabolik

    53

  • white

    33

  • Louis

    33

Top Posters In This Topic

ad ogni caso, per quanto riguarda la sfida , io spero che vincerà Luca anche se dopo la discussione che è andata in onda l'altro giorno ho qualche timore.. potrebbero macchinare di sbatterlo fuori.

 

Purtroppo quest'anno tutti quelli che mi piacciono sono antipatici ed acidi. (vedi Marta Rossi che non se ne sta zitta un momento).

Ma io avevo sentito che era entrata una ragazza che ha deciso di sfidare tutte le cantanti  :asd: è possibile che è mercoledì e ancora non si è visto nulla del genere? ho sentito male io?

la sfidante si dovrebbe chiamare Verdiana, ha partecipato già a San Remo giovani e a me sembra molto brava (se trovo il video su youtube metto il link).

 

Per quanto riguarda la sfida di recitazione non ho parole.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate, secondo voi questi due, Gennaro e Sebastiano, non stanno flirtando un pochino???

 

Sbaglio, o uno da' della cretina all'altro, e poi piu' tardi l'altro dice: "... non che sabato arrivi impuntata...."

 

Forse sarebbe meglio dire che Sebastiano stuzzica Gennaro, il quale fa tutta la finta permalosa, ma in fondo in fondo gode delle attenzioni/provocazioni del bell'attore, consapevole che l'altro ne subisce il fascino, e quindi magari ci marcia un po'....

 

E poi tutti quei "....ma daaaai..."  ma sono troppo troooooppo gays questi qui!!!

 

.... che dite? Ho scoperto l'acqua calda? Lo sanno tutti che sono tutti gays???  :asd: .... vabbe'... lo avevo sentito dire, ma non li avevo mai visti ....  ;) 

 

:asd:

Link to comment
Share on other sites

not_that_innocent

Oggi la checca numero 1 della classe è andata via...:)

 

Sono contento perchè non lo sopportavo.

Il giudice oltre che bono è stato un grande quando gli ha detto che gli ci voleva una bella dose di umiltà... E  devo dire che l'ha proprio umiliato quando gli ha detto senza pietà che non l'aveva emozionato, nonostante la camminata iniziale sui tacchi a spillo prima del suo cavallo di battaglia... Che, per quanto spettacolare e di effetto, ho trovato ridicola.

 

Per lui una carriera di sicuro successo come drag queen al mucca assassina :)

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io non sono stato d'accordo con il responso del commissario esterno.

non mi soffermo sul fatto che Luca sia più o meno simpatico, rimane il fatto  che è stato molto più bravo dello sfidante.

Silvio Oddi stesso (il commissario esterno) ha affermato che Luca era più "pronto e maturo da un punto di vista della tecnica" ma ha deciso di premiare lo sfidante.

Se anche fosse stato veramente indeciso, a questo punto tenga il ragazzo che è già nella scuola , perchè non avrà una seconda possibilità per entrare, mentre lo sfidante può ritentare ogni anno.

L'umiltà, è vero, è una cosa molto importante, soprattutto per una persona che decide di fare carriera in quel mondo, però in casi come questi, i fatti parlano da soli: Luca è stato decisamente più bravo dell'altro.

 

Il cavallo di battaglia di Luca era, tralasciando scarpe e specchi vari che non è detto che possano piacere a tutti, era molto più bello e molto più impegnativo di quello dello sfidante, soprattutto perchè riusciva a trasmettere qualcosa (ed è questa la cosa che più apprezzavo del modo di ballare di Luca).

In fondo lo sfidante non è il peggiore della scuola, ma non si distingue di certo per bravura , tra il livello bassissimo della classe di danza.

 

Silvio Oddi(o) ripijateeee! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti...

Ho visto la puntata di oggi...e mi unisco a quanto scritto da pulciò...Oggi Luca si meritava di vincere la sfida...mah,una cosa che non ho capito é stata la richiesta da parte del giudice del cavallo di battaglia...quando Luca non lo aveva emozionato...cioé,se già nei pezzi precedenti non lo aveva trasmesso nulla e poi usa quello come criterio per mandarlo a casa,perché gli ha chiesto un altro pezzo?Mah,mistero...(a parte che quest'anno chiedono sempre il cavallo di battaglia)...resta di fatto che nel cavallo di battaglia a mio avviso Luca é stato molto più espressivo di Mattia...

 

Cambiando discorso...è stato proprio str.... Silvio Oddi,quando ha chiesto a Gianluca se fosse ballerino...del resto la classe di quest'anno l'hanno composta i professori...chissà su quali criteri si sono basati,prrrrr...(non oso immaginare,eheh)...sta di fatto che il livello della classe di danza è moooolto basso...

 

Che ne pensate di Marina caposquadra?

 

 

Oggi comunque ha perso il sole(per 5 a 0)...e in sfida ci sta Alessandra...che secondo me se ne andrà...:)

 

Ma scusate, secondo voi questi due, Gennaro e Sebastiano, non stanno flirtando un pochino???

 

 

No,non sbagli...uno dà del cretina all'altro...e poi Seba dice"Non che poi sabato arrivi in puntata..."cosa c'é di strano in questa frase? :)

 

Sta di fatto che pure a me sembrano gay quei due...un po' effemminati,con quei ma daaaaaiiiii..sì sì,su questo ti quoto...staremo a vedere se Seba accetterà o meno la corte di Luigia  :)

 

Certo che Gennaro è proprio bruttino eh... :)

 

 

 

Comunque,la classifica intera di oggi,a chi interessa é questa:(fonte fc di simonetta)

 

1) luca

2) marco

3) susy

4) francesco

5) marta

6) cassandra

7) simonetta

8) alessandra

9) sebastiano

10) luigia

11) pasqualino

12) valentina

13) gennaro

14) giuseppe

15) vale

16) gianluca

17) roberta

18) marina

 

Che dire?A sebastiano é servita la classifica,mentre Marina resta ultima... :asd:colpito per la perdita di posizioni da parte di Roberta e strano che un bellino come gianluca (lo guardavo oggi,ma è troppo tenero  :)) sia così in basso...

Link to comment
Share on other sites

farei notare che per la questione che riguarda Gianluca , quello più stron*o di tutti è stato Steve che ha tirato in ballo questo fatto, sennò Oddi non si sarebbe MAI sognato di dirlo a voce alta. (un pò come per la storia di Marco Carta e Grazia di Michele).

 

Oggettivamente Gianluca non è un gran ballerino, ma bisogna smetterla con questa campagna del "mortifichiamol'alunnofinoall'esaurimento": avete voluto la bicicletta?ora pedalate!

 

e siccome il contratto di amici prevede che almeno una persona abbia l'alone di sudore attorno alle ascelle, dato che MaVia oggi ha deciso di risparmiarci, ha prontamente deciso di sostituirla Gianni Morandi (che se fosse per me potrebbe starsene benissimo a casa a mangiar i tortellini con il suo coetaneo Giovanni Rana, così questo almeno trova una fissa dimora dove stare e noi ci pigliamo due piccioni con una fava).

 

E chi non ha notato il ritorno della Cavalla Golosa, che ha tentato di soffocare Samantahhh Fantauzzi (sempre più scarsa) ficcandole 3 metri e mezzo di lingua in gola?  :)

 

E chi non ha notato l'acidità di MaVia? Ma prendersi un dolcino no eh?

"non chiedere di concedere il banco vuoto a Luca perchè oltre ad essere alquanto banale sarebbe anche del tutto inutile"

" Io mi auguro che queste scene di pianti e di abbracci corrispondano a quelle che si vedranno tra dieci minuti dietro le quinte"

:)

 

E chi non ha notato che la punizione stabilita per Gennaro è stata molto leggera? Se avesse fatto una cosa del genere Marco Carta come minimo sarebbe stato cacciato via a calci in cu*o dalla scuola.. come minimo!

 

E chi non ha notato che la scusa avanzata da Marina  che "dopo quello che è successo sarebbe stato difficile concentrarsi per i cantanti" era un chiaro tentativo di arrampicarsi con le unghiette sugli specchi? I ballerini non hanno bisogno di concentrarsi? Ammettilo , hai voluto fare il passo a due della Celentano perchè sapevi che quelli della squadra del sole erano in difficoltà perchè non potevano schierare il principino Mariottino.

 

E chi non ha notato che il nuovo entrato ha una stempiatura che gli parte dalla fronte e gli arriva fino alla schiena? ma questo dovrebbe avere 18 anni?  :)

 

Non ho parole.

Link to comment
Share on other sites

Su Luca non mi sono trovato d'accordo con Oddi, però non metto in dubbio che ne sappia più lui di tutto il pubblico di amici messo insieme. Non vedo perchè avrebbe dovuto non fare una scelta onesta, quindi vuol dire che Mattia ha più potenzialità. Con "ballerino già fatto" secondo me ha voluto dire che Luca ormai ha un'età e dove è arrivato è arrivato, ci sono poche probabilità che sviluppi molto altro diventando un grande della danza.

Detto questo mi ha colpito molto il suo coraggio per il cavallo di battaglia.

 

Invece concordo con Oddi su Gianluca. Dai, quando ha detto atterrito "ragazzi, ma è un'arte..." ha colto in pieno. Assurda poi la risposta di Maria che consola il ragazzo sostenendo che non c'è problema se è una sega perchè un anno il programma è stato vinto da un ballerino che di danza capiva ancora meno. Contenta tu...

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra strano che a 25 anni un ballerino possa essere già fatto.

Ma secondo me in una scuola del genere dovrebbe comunque entrare chi ha più talento.

Chi ha le potenzialità le sviluppa e poi riproverà ad entrare.

Allora i ballerini bravi ma vecchi sono tutti da buttare?

Allora Roberto Bolle verrà presto rimpiazzato da un altro diciottenne con grandi potenzialità? (ovviamente il paragone con la scala è esagerato eh?  :))

 

Sulla storia di Gianluca sono estremamente d'accordo. E MaVia dovrebbe evitare di ricordare certi avvenimenti e sperare che finiscano nel dimenticatoio.

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente si capiva che il commissario esterno avesse preferenze verso Mattia. Dal primo passo a due che ha fatto si vedeva come sorrideva divertitoe come lo guardava rapito, quindi significa che davvero lo ha emozionato. Anche a me è piaciuto di più Mattia, proprio per la sua elesticità nei passaggi. Però devo ammettere che Luca non è stato di meno, ma è troppo presuntuoso V.V Finalmente ce ne siamo liberati, anche se poteva fare audience con le liti ( sai quante ne avrebbe alimentato! ) Comunque mi è parso assai ridicola la puntata di sabato, non è possibile perdere tutto quel tempo per una sfida, dove effettivamente il commissario esterno aveva già deciso chi far vincere.

 

Quindi adesso in sfida c'è Alessandra...mmmh interessante, spero perda! E' troppo un lamento continuo,  piange per ogni str***  :)

 

Per quanto riguarda Gianluca, è carino ma insipido e comunque non dimentichiamoci che sabato ha ballato un pezzo di classico, dove non ha base, quindi è facile attaccarlo. Su su diamogli un'altra possibilità, in fondo so ragazzi XD

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra strano che a 25 anni un ballerino possa essere già fatto.

Ma secondo me in una scuola del genere dovrebbe comunque entrare chi ha più talento.

Chi ha le potenzialità le sviluppa e poi riproverà ad entrare.

Allora i ballerini bravi ma vecchi sono tutti da buttare?

Allora Roberto Bolle verrà presto rimpiazzato da un altro diciottenne con grandi potenzialità? (ovviamente il paragone con la scala è esagerato eh?  :))

 

Sulla storia di Gianluca sono estremamente d'accordo. E MaVia dovrebbe evitare di ricordare certi avvenimenti e sperare che finiscano nel dimenticatoio.

Non ho capito il discorso del ballerino da buttare, forse mi sono spiegato male io.

Intendevo che agli occhi di un professionista un ballerino che a 20 e passa anni è mediocre non potrà fare molta altra strada. Un talento vero (tipo il tuo esempio) si vede molto prima, a 25 anni penso che Bolle fosse già un grande della danza a livello mondiale.

Luca non è sicuramente a un centesimo di questo livello, come anche Mattia che però per un esperto forse risulta più "formabile" o quanto meno correggibile.

Link to comment
Share on other sites

No, intendevo dire che a 25 anni Luca non può essere considerato come un ballerino che non può più fare carriera.

Ma soprattutto Luca non balla male.

Io credo che Silvio Oddi con l'espressione "ballerino già fatto" abbia voluto dire che Luca ha già fatto un suo percorso, è bravo , e ora è il momento di fare carriera (come ha detto in seguito).

Però io non condivido questo modo di pensare perchè alla fine l'espereinza ad amici ti capita una volta nella vita.

Sarebbe meglio allora, se sei veramente indeciso, che tu scelga di far finire un certo percorso a quella persona e magari l'anno prossimo dare la possibilità anche all'altra.

 

L'esempio di Bolle l'ho fatto semplicemente per dire che lui ora ha 33 anni. Se domani si presentasse un diciottenne sicuramente meno bravo di lui ma con grandi potenzialità, tu cacceresti Bolle? (non sto paragonando la bravura di Bolle e quella di Luca Barbagallo, sto prendendo in considerazione solo il fattore età).

 

Credo che il tutto dipenda dall'interpretazione che è stata data alle parole di Oddi. Io ho capito che secondo lui Luca era già bravo e pronto per fare qualcosa al di fuori di Amici, mentre qualcun'altro potrebbe interpretarle come hai fatto tu  :)

Link to comment
Share on other sites

farei notare che per la questione che riguarda Gianluca , quello più stron*o di tutti è stato Steve che ha tirato in ballo questo fatto, sennò Oddi non si sarebbe MAI sognato di dirlo a voce alta. (un pò come per la storia di Marco Carta e Grazia di Michele).

Bhé,hai ragione...Quando si mette Steve,é un po' str....!Del resto Gianluca é stato voluto dentro da Garrison...sta di fatto che tutte le polemiche che stan uscendo riguardo alla bravura dei ragazzi,non stanno né in cielo né in terra...cioé,la classa l'hanno fatta i professori...e mo si lamentano...bah...tipo quando la Celentano dopo una settimana mise in discussione il banco di Susy...cioé,solo per fare scena,stop...

 

E chi non ha notato l'acidità di MaVia? Ma prendersi un dolcino no eh?

"non chiedere di concedere il banco vuoto a Luca perchè oltre ad essere alquanto banale sarebbe anche del tutto inutile"

" Io mi auguro che queste scene di pianti e di abbracci corrispondano a quelle che si vedranno tra dieci minuti dietro le quinte"

:)

Mamma mia,ha sicuramente preso dal marito Costanzo,per quanto riguarda l'acidità...ma se non erro,ha detto un'altra frase acida,che non ricordo...E quando ha detto:"vince la luna perché di là manca un ballerino...povero Gianluca...pareva pure seccata...:)

 

 

E chi non ha notato che la punizione stabilita per Gennaro è stata molto leggera? Se avesse fatto una cosa del genere Marco Carta come minimo sarebbe stato cacciato via a calci in cu*o dalla scuola.. come minimo!
Io lo avrei cacciato...cioé, ha imbrattato le stanze e trattato male il personale del residence... ma chi si crede di essere? bah... anche qua non capisco

 

E chi non ha notato che la scusa avanzata da Marina  che "dopo quello che è successo sarebbe stato difficile concentrarsi per i cantanti" era un chiaro tentativo di arrampicarsi con le unghiette sugli specchi? I ballerini non hanno bisogno di concentrarsi? Ammettilo , hai voluto fare il passo a due della Celentano perchè sapevi che quelli della squadra del sole erano in difficoltà perchè non potevano schierare il principino Mariottino.
dovevano vincere almeno una sfida,comprensibilissimo... però in effetti poteva essere sincera,non c'é nulla di male dire:"passo a due della Celentano perché i nostri ballerini sono migliori dei loro era palese e sottinteso...
Link to comment
Share on other sites

E in sfida duqneu c'è Alessandra ValeNIENTE.

Non è possibile che nemmeno con la puntata del Lunedì si riesca a vedere completamente quello che è successo il Sabato! Tra un pò ci ritroveremo direttamente al Sabato in diretta che a casa non abbiamo ancora finito di vedere quello che è successo il Sabato prima.

 

Oggi però guardando sky, dove ovviamente gli alievi come loro solito stavano litigando, ho notato che anche Marina ha la felpa della sfida. Chi sa dirmi come mai? Dite che devo aspettare giovedì per saperlo?  :salut:

 

non ho capito neppure che cosa si è fatto Mariottini per non poter ballare. Ho sentito che è successo qualcosa al menisco, ma lui disse che avrebbe subito potuto riprendere a ballare. Quando mio fratello si dovette operare al menisco mi ricordo che il dottore gli disse che non avrebbe dovuto giocare a calcio per almeno un paio di mesi  :sisi:

 

illuminatemi  :D

Link to comment
Share on other sites

 

Non è possibile che nemmeno con la puntata del Lunedì si riesca a vedere completamente quello che è successo il Sabato! Tra un pò ci ritroveremo direttamente al Sabato in diretta che a casa non abbiamo ancora finito di vedere quello che è successo il Sabato prima.

 

Infatti, questa cosa è assurda!

 

Per quanto rigurada Alessandra in sfida...spero perda XD

Link to comment
Share on other sites

credo che ormai sia una speranza comune!

 

La puntata di oggi è stata da delirio! la Bonanno non ce la fa più , mandatela a casa!

 

Ora ecco svelato perchè Marina è in sfida. povera, non ho mai appoggiato questa regola di Amici.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

credo che ormai sia una speranza comune!

 

La puntata di oggi è stata da delirio! la Bonanno non ce la fa più , mandatela a casa!

 

Ora ecco svelato perchè Marina è in sfida. povera, non ho mai appoggiato questa regola di Amici.  :salut:

 

Bonanno for president...é un mito quella ragazza...

 

Comunque non é una regola quella di mandare Marina in sfida dopo 4 volte...l'han deciso così credo...perché di solito spiegano il regolamento...e pure i raga firmano un contratto e il regolamento ufficiale...Marina é stata presa alla sprovvista...Che dire della sfidante?Non mi piace se devo essere sincero,per niente...Del resto,se un allievo é per 4 settimane di fila ultimo in classifica,non fa entrare soldi nelle casse del programma,non rende a livello televisivo e quindi...cerchiamo di mandarlo a casa...che sia pilotato il programma (compresi i raccomandati,che CI SONO),si sa da anni...che vogliano liti,si è visto da subito...cioé,siamo in una classe,perché dividerla in due squadre che poi si azzuffano tra di loro?non penso che al residence il sole sia contro la luna...qualcuno sì,ma non tutti...

Assurdo quando una componente della squadra del sole (Marta,che non so come faccia ad essere 5^,si vede che l'autofinanziano,come la maggior parte,del resto) disse:"io con una della squadra della luna non ci voglio stare in stanza..."!

 

PS:oggi Sebastiano era proprio caruccio... :asd:ma ancora di più Gianluca...mi sa di tenero... :love:ahhauhauhauhauh...scusate,dovevo scriverlo...quando guardo la tv non posso dire i miei pensieri... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Quelle della squadra della luna sono pettegole, quelle della squadra del sole sono polemiche. Direi che è un connubio catastrofico.

 

Ad ogni caso, non ne sono sicuro, ma credo che nel regolamento ci fosse davvero scritta una regola simile.

Non dimentichiamoci che due (o tre?) edizioni fa una ballerina bravissima come Annavita è stata mandata a casa, senza nemmeno una sfida, perchè era ultima per la terza settimana consecutiva.

 

Ad ogni caso la sfidante di Marina non piace nemmeno a me: non ci si può presentare ad Amici con un pezzo sugli assorbenti, recitato male tra l'altro!

 

Al contrario credo che la sfidante di Alessandra ValeNIENTE mi sembra piuttosto bravina! E Alessandra dice: "Mi aspettavo una ballerina più al mio livello".

Forse bisognerebbe farle capire che sarebbe stato troppo faticoso trovare una ballerina disposta ad andare in televisione a mostrare che di danza non sa nulla, ma soprattutto che forse non esistono ballerine più scarse di lei.

Ma dove pretende di arrivare se si adagia sugli allori pretendendo delle sfidanti "al suo livello"? ValeNIENTE fuori, subito!

 

Per quanto riguarda Gianluca , è vero è carino e fa tenerezza, ma a me ricorda in maniera spropositata mio fratello: è troppo ottuso! Forse peggio di Tony Aglianò dell'anno scorso  :sisi:

 

mattiadesalveus8.jpg

 

la stempiatura di questo personaggio mi inquieta.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Allora,di solito,a inizio Amici,la nostra simpaticissima Maria legge il regolamento...ai tempi di Annavita lo lesse...ed era chiaro,perché ogni volta che dicevano la classifica si sottolineava il pericolo che correvano gli allievi..c'é stato un anno che l'ultimo in classifica doveva sostenere un esame per restare nella scuola...quest'anno non mi pare che abbiano detto qualcosa in merito...

 

Annavita uscì perché non faceva "guadagnare" in sms per votarla...a loro non serviva...preferiscono avere qualcuno che faccia audience,alla fine é quella che conta eh...che me ne faccio di uno bravissimo a ballare ma che non piace al pubblico?Nulla...ti ricordo l'esclusione di Alessia Ramazzotti (bravissima attrice nonché ok in canto e ballo) ad opera della classifica di gradimento pre-serale...

 

Sì,la sfidante di Alessandra é brava...quello che voleva dire Alessandra é:"questa sfida non ha senso,lei è tecnicamente più brava di me,é ovvio che vince lei (a meno che non accada un miracolo)...però se lei esce,si rafforza la squadra del sole... :sisi: ovviamente la sfida di ballo maschile non ha storia,con Gianluca solo soletto...

 

Ribadisco che la classe l'han fatta i professori,che la smettano di lamentarsi...la classe di danza poi...orripilante...mi ricordo i tempi di Anbeta,Rossella,Luana,Federica Gargano..quest'anno a parte Francesco (che poi non mi pare bravissimo),stop...

 

E dite che arriverà qualcuno a rappresentare la danza classica?Visto che ai provini Alessandra non ha trovato nessuno...ahah...

 

Trovo a questo punto assurda la sfida fatta settimana scorsa tra Marina e Sebastiano per decidere chi dei due dovesse andare in sfida...mettevano direttamente tutti e due,si risolveva tutto...chissà se la luna perderà nuovamente il suo caposquadra? :salut:

 

PS:avete visto che brava Agata a recitare?

 

PPS:Pulciò,mi presenti tuo fratello? :D

Link to comment
Share on other sites

L'altro giorno per caso ne ho visto un pezzo... mi sembra che la maggiorparte dei maschi sia gay.

I ballerini in primis (salvo un paio di eccezioni) e poi anche l'attore!

Link to comment
Share on other sites

sono d'accordo.

Maria Luigia: "Non c'è paragone!"  :sisi:

Beh aveva ragione!

 

Marina, sebbene abbia una voce odiosissima, oggi mi è piaciuta moltissimo. Brava!

Link to comment
Share on other sites

Nonostante non sopporti Marina, devo concordare sul verdetto finale. La sfidante non è stata male, ma Marina l'ha superata, non c'è che dire.

 

ps, ma secondo voi Marco è gay?

 

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io sono sicuro solamente di Pasqualino...per quanto riguarda gli altri,bhe,possono sembrare gay,però sicuro non lo sono... :asd::rotfl:

 

Ho appena saputo l'esito della sfida di danza.. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

 

ps, ma secondo voi Marco è gay?

 

:sisi:

 

ma hai visto il video dove la ballerina cerca di sedurlo e lui non la guarda neanche di striscio?secondo me è gay  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Non ho nulla da dire. Finalmente se ne è andata.

 

La sfidante, sebbene a pelle mi sembri insopportabile, ha decisamente ballato meglio  :P

 

Trovo davvero assurdo il fatto che Garrison abbia abbracciato Alessandra, facendo tante scenate , mentre per il Barbapollo nessuno ha mosso un dito se non inteprellato.

 

ps, ma secondo voi Marco è gay?

:)

 

Su di lui non ne sono convinto fino in fondo. Si dice che possa essere gayo perchè durante un'interrogazione in cui valentina mele cercava di sedurlo mentre lui ballava, marco non l'ha degnata di uno sguardo.

Beh , magari era agitato per l'interrogazione , o era concentrato sul pezzo da cantare, no?

 

In compenso ormai mi sembra palese che la più frocia della scuola sia Gennaro.

Ogni tanto mi capita di vedere la diretta su sky vivo. Gennaro è più donna della Bonanno!  :eek:

 

Per quanto rigaurda la puntata di oggi credo che Raul Bova (venuto ad amici solo per sponsorizzare ..  :sisi:) ormai stia pesantemente invecchiando. Vita Transcurrit!  :P

Link to comment
Share on other sites

Ho seguito pochissimo in questi giorni ma sono concorde con Pulciò riguardo la sfida di danza...

Se quello non era il posto per il bruttazzo isterico, non lo è nemmeno per Mariottini, e invece di accettarli dentro la scuola potevano dirgli direttamente "andatevene a trovare lavoro da qualche parte" visto che parliamo di professionisti o pseudo-tali.

Per quanto riguarda invece la sfida di danza più recente... BOH??? Finchè rimangono Susy e Vale a me va bene tutto.  :sisi:

Mi si riconferma l'antipatia per MariaBagigia e la Bonanno, non le sopporto proprio, e nemmeno Er Mascellone e Marco Carta che pare sempre stia lì lì per piangere a ogni inquadratura (visto che lo cazzeano SEMPRE!).

 

Poi ho visto scene pietose delle lezioni di canto, sembra proprio che quest'anno i professori sono infoiati e gli studenti abbastanza incapaci...

E mi preoccupa sempre più il fatto che mi piace Pasqualino con la sua area infantile e arrufata e poco maschile  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...