Jump to content

Amici VII


Pulciò

Recommended Posts

E' uscito Antonino. E chi è? Era nella scuola?  :roll:

Scusate, ma io che seguo solo il serale, veramente non sapevo che faccia avesse. a parte il pezzo in trio su black or white, non l'ho mai visto ballare, non l'ho mai sentito parlare, non l'hanno mai inquadrato da solo...bah, capirai che perdita, allora!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    78

  • Diabolik

    53

  • white

    33

  • Louis

    33

Top Posters In This Topic

Roberta Bonanno deve morire... E' ancora più insopportabile di Marco.

 

Soprattutto Roberta.

Ma fatemi capì, non ci sono più le sfide 1 contro 1? Si continua con questa palla per tutto il serale?

In sostanza tifo per la squadra blu, spero vinca Cassandra. ^^

Al rogo Roberta, Giuseppe e quella sfranta di Pasqualino. -.-

Link to comment
Share on other sites

Non doveva uscire Simonetta!!! Perchè non è uscito Giuseppe o Pasqualino, la presenza dei quali per me è inutile! Oppure, meglio ancora se perdeva la squadra blu e usciva Criceto ( Gennaro ), o Francesco,che sarà pure bravo quanto volete però lo trovo anonimo. Anche Marco inizia ad infastidirmi; non mi piace come canta, non mi piace come persona, lo trovo di un'infantilità irritante! XD

Link to comment
Share on other sites

misterbaby sono stati i blu a volere fuori simonetta.

 

mi è dispiaciuto comuqnue. spero la prox volta nella vittoria dei bianki per fare fuori gennaro...

 

ma è solo un etero effemminato vero? :love:

Link to comment
Share on other sites

Gennaro fa parte anche lui della nostra numerosa parrocchia  :ok:

 

Io l'avevo previsto che avrebbero vinto nuovamente i blu. Anzi sapete che vi dico? Vinceranno anche la prossima puntata. Poi sarà il turno dei bianchi  :P

 

Comunque ritengo anche io che Pasqualino sia abbastanza inutile. Domenica non si è esibito nemmeno una volta! Anzi sì .. nella sigla!  :love:

Link to comment
Share on other sites

Ieri puntata del pomeridiano inutilissima!!! 45 minuti di dibattito su " yes i can"- "yes, i will". Ma smettetelaaaaaa! non se ne può più!! Possibile non abbiano altro materiale da mandare in onda!? Cioè questi ragazzi che fanno tutto il giorno chiusi nella scuola!?  :love:

Link to comment
Share on other sites

Le prime edizioni di Amici,sì che erano formidabili...ora manco i Musical gli fanno fare,che brutto...il livello di anno in anno peggiora...però loro ci "marciano" sui siparietti profe-alunni...e quest'anno lo hanno fatto con Marco e un po' Susy,a inizio anno...

 

Anche secondo me settimana prossima vinceranno ancora i BLU ed uscirà o Giuseppe o Giulia....

 

Voci vicine alla redazione mi hanno comunicato che PAsqualino arriverà in finale...spero si sbaglino...

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Pasqualino è da sopprimere: insopportabile, insofferente, faccia da cazzone, voce anonima, polemico da far schifo, acido... le ha tutte lui, è davvero odioso.

Roberta pure non è da meno, la trovo incredibilmente odiosa, montata falsa e ancor più polemica di Pasqualino. Ha talento e canta bene, ma è talmente antipatica che non posso vederla/sentirla... ma poi, mentre canta che facce fa???!!!

Giuseppe con tutte quelle mosse, quelle facce e quel suo teatrale modo di fare è a dir poco ridicolo.

Gennaro chi si crede di essere, un figo? un ballerino definitivo? E' bruttissimo e nemmeno molto bravo, l'unica cosa bella è che almeno è magro e alto... ma da sole sono ben poca cosa direi.

 

Bene ho finito, tutti gli altri li trovo piacevoli e simpatici, ergo spero vinca uno di loro :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

e questo topic su amici venne abbandonato..

 

Ci credo, quest'anno i concorrenti sono tutti da soprrimere.

Non se ne salva uno. Ormai ce li possiamo pure dimenticare i tempi delle belle sfide di talento tra ragazzi! Ora si fa solo polemica e devo dire che, dopo aver sentito e risentito millemila volte le solite cose, il pubblico è abbastanza stufo.

 

Secondo me questo programma avrebbe bisogno di fermarsi per un annetto e riprendere poi con un sacco di novità. Questo sarebbe l'unico modo per salvarlo.. E ovviamente anche le selezioni dovrebbero essere più serie.

Credo che la Susy FuSCEllo non sarebbe mai entrata nella prima o nella seconda edizione nemmeno se la commissione fosse formata da 4 insegnanti di danza come Garrison.

Link to comment
Share on other sites

mammai che puntata snervante quella di ieri.

non fanno che litigare  basta.

le esibizioni non hanno piu la centralità del programma... e  poi mi è uscito peppe....  :D

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Il talento generale è davvero scarso.

Francesco, che par essere il ballerino più talentuoso e dotato, è uno zero assoluto se paragonato ai vecchi talenti di amici.

Link to comment
Share on other sites

già.

Io vorrei solo ricordare la seconda edizione.

Prima classificata Giulia Ottonello

Seconda Classificata Anbeta Toromani.

 

Già da qui vediamo il livello della classe  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Secondo me il discorso è semplice:

 

I veri talenti non sono molti, essendo amici un programma che si ripete ogni anno, è statisticamente ovvvio che i talenti proposti siano destinati a calare sia quantitativamente che qualitativamente... anche perchè molti ragazzi ci riprovano per più anni ad entrare, ne consegue che sono seconde scelte...

Link to comment
Share on other sites

silver hai buttato giusto un'occhiata piccola piccola a xfactor?

quelli li hanno presi per strada...

e sono talenti...

i talenti ci sono...

le persone che hanno una bella voce esistono  e sono tante...

quelli che sanno ballare bene esistono..

gli attori anche...

solo che loro scelgono quelli che piu fa comodo a loro...

ad esempio gennaro prima di entrare ad amici era    frequentava la scuola di ballo di steve...

cioè . . .

non so se mi sono spiegato.

Link to comment
Share on other sites

Io sono d'accordo con whitewhite.

 

Credo che i canoni di selezione siano comabiati di anno in anno.

Mentre prima l'obiettivo era quello di prendere i più bravi, ora l'obiettivo è quello di prendere quelli che piacciono nel complesso di più ai professori e i raccomandati.

 

 

Ma voi lo sapevate che quella frocia di Raffaele Tizzano sta insieme a Luana (ballerina della sua stessa edizione) da circa due anni? :rotfl:

E poi, piccolo scoop, quando io e la mia bestfriend camminavamo per corso Buenos Aires, qui a Milano, abbiamo incontrato Federico Angelucci, Andrea Dianetti e Federica Capuano che stava attaccata ad Antonio Fiore, mano nella mano. Oggi ho letto che i due hanno confessato di stare insieme  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ma voi lo sapevate che quella frocia di Raffaele Tizzano sta insieme a Luana (ballerina della sua stessa edizione) da circa due anni? :gh:

 

Cosa più falsa io non l'ho mai sentita in vita mia  :rotfl: :rotfl:

 

Oh signore ma chi ti passa certe informazioni?  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

me l'han detto due o tre persone. Inizialmente non ci ho creduto, ma poi ho letto un articolo su non mi ricordo quale giornale nel quale Luana faceva tale affermazione  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

se la celentano voleva quelli di classico , bastava che cercava meglio.

ce ne sono a valanghe che la fanno come danza.. e che sono molto piu bravi di gennaro...

(non nominerò mai piu il suo nome,voglio cancellarlo dalla mente)

Link to comment
Share on other sites

Ma scusate, secondo voi la Celentano va a portare dalla de Filippi i talenti veri?

Se e quando gli capitano ballerini davvero bravi tra le mani non se li brucia di certo mandandoli al macello ad Amici. Così poi se va bene si trovano a ballare a Catania al fianco di Platinette alle due di pomeriggio. Se li tengono per il lavoro serio e, al massimo, ne presentano uno mediocre che più di tanto non potrebbe comunque fare. Si veda Steve/Gennaro.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Ma non so... Cristo era un vero talento, certo non ai livelli di Anbeta e Leon, ma con più esperienza non si sarebbe discostato di molto

Link to comment
Share on other sites

Sì, hai ragione, però ormai, proprio per come sta degenerando la trasmissione, credo che parteciparvi possa rischiare di tagliare le gambe ad uno che può fare strada. Se tu avessi un talento da fuoriclasse andresti ad amici? A me sembrerebbe di tirarmi la pala sui piedi.

Poi comunque c'è anche un pubblico che fischia il talento (e personaggi di un certo calibro) per applaudire allo squallore (ogni volta che vedo Susy ballare rimango basito). C'è poco da fare... Ormai seguo molto poco anche il serale, tanto performance memorabili non ce ne saranno ed è di una ripetitività svilente.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me il discorso è semplice:

 

I veri talenti non sono molti, essendo amici un programma che si ripete ogni anno, è statisticamente ovvvio che i talenti proposti siano destinati a calare sia quantitativamente che qualitativamente... anche perchè molti ragazzi ci riprovano per più anni ad entrare, ne consegue che sono seconde scelte...

 

sono completamente disaccordo, bravi cantanti ballerini attori ci sono e sono anche molti, ma in televisione vogliono fenomeni da baraccone che non hanno niente a che vedere con l'arte

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

si ma susy ha quel non so che che la rende irresistibile

 

Secondo me il suo essere "irresistibile" è solo qualcosa che può essere avvertito soggettivamente...

A me, per esempio, non dice nulla... la vedo una ragazza come tante, e nemmeno particolarmente bella come vogliono far credere.

Si, muove bene i fianchi, sorride, sventola i capelli, è simpatica, è musicale, ha un bel movimento... ma quante se ne trovano in giro così? seconde me tantissime, troppe.

Non dico che non possa essere piacevole da vedere, ma non credo che Susy abbia delle doti talentuose obiettivamente riconoscibili; ad alcuni arriva, ad altri no.

 

Un'anbeta invece non può non arrivare, è impossibile non riconoscerle un talento... la sua bravura è obiettiva (questo non toglie che non possano esserci ballerine migliori, anzi, ce ne sono e anche molte) e lo è aldilà del suo essere o non essere simpatica, dell'altezza (che poi è alta 1,72 eh, niente di sconcertante) etc etc

Link to comment
Share on other sites

no ma infatti. però trovo davvero stupido, per non dire altro , che i professori se la prendano con ragazzi  che LORO stessi hanno scelto , sostenendo provini con migliaia di ragazzi... puoi sbagliare una volta... due volte... tra volte..

ma su 30 alunni che scegli , che ce ne siano solo 3 o 4 davvero talentuosi è una cosa davvero assurda...

qusto dimostra come o non hanno piu professionalità nello scegliere...

o lo fanno apposta a scegliere i piu , come si dice dalle mie parti , scaddati :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Sicuramente la colpa non è dei ragazzi.

Però non sarei tanto sicuro sul discorso della selezione, può anche essere come dite voi, e cioè che i proff hanno criteri di scelta ambigui che poi risultano incoerenti con i loro stessi gusti durante il programma (o non si spiegherebbero le critiche), ma personalmente resto dell'idea che i veri talenti non siano così tanti (in particolare nella danza, dove bisogna ammettere che i recquisiti sono molto più duri e maggiori in numero rispetto al canto), o che semplicemente non sono molti i talenti che si presentano ai provini di amici.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...