Jump to content

Amici VII


Pulciò

Recommended Posts

Se non ho capito male dopo che c'è stato l'outing di Sebastiano, l'han subito sbattuto in sfida!!!

Però che tempismo!!!!

 

Pian piano cercano di far fuori tutti quelli che si dichiarano, ma quest'anno sarà difficile, devono cambiare tutti gli studenti!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    78

  • Diabolik

    53

  • white

    33

  • Louis

    33

Top Posters In This Topic

Non penso sia per quello...subito a pensare male...Seba é bravo...e vincerà la sfida...al massimo se lo vogliono sbattere fuori è perché non lo dà + a Patrick... :asd::sbav::eek:

Link to comment
Share on other sites

esatto!

 

clicca qui

 

Scherzi a parte, io credo che se non fosse successo quel che è successo, non l'avrebbero messo in sfida per la seconda volta...

sembra un pretesto bello e buono.

 

oggi la sfida di canto.

Mi sembrano entrambe brave, ma sebbene la Bonanno mi stia pesantemente sulle palle, non posso negare che la canzone di Whitney Houston le riesce decisamente meglio.

Link to comment
Share on other sites

Qui c’e’ l’outing di Sebastiano fatto da Cassandra: http://it.youtube.com/watch?v=JKEIAR1fyPA

 

Che fosse gay, non avevo dubbi, come del resto lo e’ il ballerino uscito nell’altra sfida, come pure altri ragazzi, nonche’ quasi tutto il corpo insegnante maschile.

 

“AMICI” e’ una succursale del gaypride, ma dovendo rispondere alle esigenze ipocrite del falso perbenismo italico, tutto e’ saldamente represso e nascosto, con la scusa che queste cose non interessano perche’ nella scuola quel che conta sono le doti artistiche dei ragazzi.

 

E se fosse davvero cosi’, non capisco allora perche’ i battibecchi e le litigate siano sempre in prima linea, per poi essere censurate se per caso salta fuori che qualcuno e’ omosessuale…. meglio non sconvolgere il MOIGE , avranno pensato, e cosi’ perche’ non fare fuori pure il giovane attore gay?

 

Che poi, non aveva la minima intenzione di dire nulla, vista che ci ha pensato la sua amichetta gelosetta, gelosetta per che cosa non si sa, visto che Sebastiano non aveva manifestato alcun interesse sull’oggetto del desiderio della pulzella.

 

Che noia e che tristezza tutta questa ipocrisia e tutto questo celare cose assolutamente NORMALI, parola che detesto, perche’ cosa sia la normalita’ devo ancora capirlo, ma in Italia siamo sempre troppo indietro su tutto, il mondo va avanti, e noi qui siamo sempre al palo.

 

E cosi' lo hanno fatto fuori, meglio rimuovere il problema, che bisogno c'era altrimenti di metterlo ancora in sfida?

Link to comment
Share on other sites

perfettamente d'accordo... via lui via il problema!!!!

comunque lo trovo molto scoretto anche nei confronti di sebastiano... poveretto..... anche perchè la motivazione della sfida era molto molto stupida.... casa vuol dire che quando è in sfida si impegna.... ma va va....  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

In effetti...è un po' strana come cosa...potevano metterlo in sfida settimana prossima,far arrivare questo sabato..ah no,si rischiava di dover parlare di quanto successo in settimana,sapete com'é Maria...sta di fatto che su you tube quel video ci sta e...ormai lo sapranno tutti,sempre se non lo sapevano di già...e poi,2 sfide...così,una dopo l'altra...allora si fa a fare la sfida del sabato se si rischia comunque di uscire? Quante sfide dovrebbero fare certi alunni...un Gianluca (anche se spero di no  :sbav:),una Susy (ma a me piace  :eek:),un Gennaro...(che avrei già mandato a casa)...mah,quest'anno Amici sta facendo ancora peggio dell'anno scorso...ma per caso si sa già quando inizierà il serale?

 

Per quanto riguarda la sfida di canto dal sito di Nemici di Maria si dice che abbia vinto....la Bonanno...

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente non guardo quasi mai amici, se non sporadicamente. Troppe litigate e poche esibizione, specie nelle puntate del sabato. Meglio le prime edizioni. Facendo zapping, l'occhio malandrino cadde sul bel Sebastiano. Leggendo questo post ho gioito per la scoperta che fosse della parocchia e mi sono intristito alquanto sapendo che è uscito dalla scuola. Forse, per lui avrei ripreso a seguire un po' di più il programma.

Link to comment
Share on other sites

SCusami,ma che senso ha ricominciare a seguire un programma solo perché viene a sapere che il ragazzo interessante é gay?Nel senso...etero o omo,che cambia?sempre interessante è... :D

 

Ma chi mi abbassa il karma?si faccia avanti...so curiosoooo ;)

Link to comment
Share on other sites

Io non sono stato , anzi ti ho alzato di +1  :D

 

ad ogni caso fai attenzione,  marcoto80  non ha detto che ha ripreso a guardare Amici perchè Sebastiano era gay, ha detto che un giorno gli cadde l'occhio sull'attore.

Ha scoperto dopo che era gayo  :D

 

Ad ogni caso aggiungo la foto del nuovo Amico di MaVia

 

c3schedapersonaggio90fofs9.jpg

Saverio d'Amelio

 

Ebbene questo sembra l'unico etero all'interno della scuola di quest'anno (dopo Giuseppe Salsetta, anche se su questo ho alcune perplessità). Come attore non sembra malaccio, e mi dispiace dover ammettere che ieri se l'è cavata meglio del Formica  ;)

Solo una cosa mi sconvolge: perchè era vestito nello stesso modo di tre giorni prima? Ma si lava e si cambia ad ogni tanto?  :D

Link to comment
Share on other sites

Difatti è come ha detto Pulciò. Ero tentato da riprendere a vedere Amici avendo visto Sebastiano. Poco mi importava fosse o no omo. L'ho scoperto dopo.

Link to comment
Share on other sites

Puntata di oggi pomeriggio?Basta un NO COMMENT grande come una casa? :D

 

Punto 1:é stato dato più spazio agli ospiti che ai ragazzi di Amici...tra l'altro la Fili ha fatto pubblicità al treno dei desideri,ahuhauahuahuahauh

 

Punto 2: primo posto di Marco...do ragione alla squadra del sole... :asd:cioé,per 3 volte Zanfo ha ripetuto che non faceva più parte della scuola,gli han fatto togliere la maglia e...chi mi ritrovo al 1° posto?Marco...era ovvio eh... :D e può darsi che resterà primo a vita,così i profe non lo potranno più cacciare... ;)

 

Punto 3: fin quando Francesco non tornerà a ballare,le sfide di danza maschili saranno sempre a favore della squadra della lunaaaa...e poi che aspettano a far entrare un altro cantante maschio?  :D a fine programma? Se c'é fuori tanta gente che merita più di altri,perché non fanno una sfida di canto maschile,visto che a inizio programma la sfida d'ingresso non ebbe un vincitore?

Link to comment
Share on other sites

come non quotare tutto quello che hai detto???  ;)

 

Ma io ci terrei a sottolineare 2 cose assai importanti:

 

1) la Grazia di Michele oramai abbiamo capito che stacercando di spodestare la Celentano dal trono della prof. più st*onza. Oggi era ridicola, cercando di appigliarsi ad ogni singolo e minimo particolare pur di criticare le esibizioni di Marco Carta. A Grazia , ma lo vuoi capì che nessuno si fila la tua "intepretazione" der c...!?!?

 

2) Ma quest'anno ad amici stanno cercando di portare avanti la campagna intitolata "Grasso è bello!"?

tra le cosce abnormi di Susy FUSCEllo, Nick dei BackstreetBoys sembrava un cotechino di natale, Miguèl Bosè sembrava quasi suo fratello e Tiziano Ferro si riavvicina ai 111 kg del vecchio album  :D Ammazza!

Link to comment
Share on other sites

ma scusate ragazzi, neanche una parola spesa sul coming out forzato di sebastiano?

seguite sto link e rifatevi di pettegolezzi, mi sono appassionato come alla prima puntata di celeste (pessima telenovelas brasiliana anni 80)

 

seguite questo link

http://www.gay.it/channel/televisione/23727/Coming-out-forzato-ad-Amici-%C8-il-primo.html

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi per favore però, vi prego di leggere tutte, o almeno la maggior parte, le risposte che sono contenute all'interno di questo topic (dico questo ma è logico che è una regola che va applicata a tutti topics di tutte le sezioni) al fine di migliorarne la "leggibilità".

 

amadan leggi più attentamente, abbiamo già parlato dell'outing di Sebastiano e abbiamo già postato i video (abbiamo persino parlato della sua espulsione ;)).

Ho letto che molti in rete hanno contattato Striscia la Notizia e le Iene affinchè prendessero in considerazione il caso. Anche se dubito che verrà fatta una cosa del genere, spero di vedere presto qualcosa riguardo a questo fatto.  :D

Link to comment
Share on other sites

Esatto,quoto Pulciò...ne abbiamo già parlato di Seba... :D e ribadisco che la sua espulsione é dovuta per quello...altrimenti sabato Maria avrebbe chiesto: "ci sono novità?"...e come riuscire a sorvolare su questa cosa?Sicuramente Seba sarebbe arrossito... ;) e poi sapete com'é Maria... :D

 

Poi ti quoto anche quando dici che Grazia é la Celentano dell'anno scorso e Marco l'Agata Reale della situazione... :D

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la puntata di ieri...bo...più si va avanti e pià se ne sentono...Alessandra che litiga con Garrison,Steve che si sfoga quando gli danno in mano il microfono,Maria che giustamente dice che possono fare a meno di svolgere una sfida di ballo,tanto Gianlu perderà sempre....poi però quando Roberta dice che a sto punto è inutile schierare Gianlu,la Celentano me la mangia...però con Maria abbassa i toni eh,cara Cely,ahah...va bhé,spero che Gianlu non perda la sfida...anche perché se il sole acquista un ballerino forte,la luna perderebbe sempre,ahuahuhauaha...ci vorrebbe un altro cantante maschio nel sole e poi non ce ne sarebbe + per nessuno...XD

Link to comment
Share on other sites

quoto!

 

è un ammasso assurdo di contraddizioni!

Anche io spero che Gianluca non se ne vada per lo stesso motivo, esci dalla mia testa, pensiamo le stesse cose!!  ;)

Comunque oggi ho decretato che preferisco Giuseppe (anche se Pasqualino oggi ha cantato tre volte meglio).

 

è inaccettabile che sia Martedì e abbiamo finito solo oggi di vedere quello che è successo Sabato. Pensate se MaVia non avesse interrotto la discussione dei prof. e Marco Carta non fosse stato primo! l'avremmo visto domani e il giorno dopo ci sarebbe stata la sfida , sebbene noi non avremmo saputo a chi fosse capitata.

Il Venerdì è dedicato al proseguimento di ciò che non si è visto il Giovedì... allora la domanda sorge spontanea: Ma perchè i ragazzi vanno ancora a scuola se tanto nel pomeridiano non si vede nulla di ciò che accade durante le lezioni, ma è tutto dedicato al proseguimento della diretta?  :D

Link to comment
Share on other sites

quoto!

 

è inaccettabile che sia Martedì e abbiamo finito solo oggi di vedere quello che è successo Sabato. Pensate se MaVia non avesse interrotto la discussione dei prof. e Marco Carta non fosse stato primo! l'avremmo visto domani e il giorno dopo ci sarebbe stata la sfida , sebbene noi non avremmo saputo a chi fosse capitata.

Il Venerdì è dedicato al proseguimento di ciò che non si è visto il Giovedì... allora la domanda sorge spontanea: Ma perchè i ragazzi vanno ancora a scuola se tanto nel pomeridiano non si vede nulla di ciò che accade durante le lezioni, ma è tutto dedicato al proseguimento della diretta?  :bah:

 

 

Dopo il caos suscitato dall'outing di Sebastiano staranno studiando qualcosa!

Link to comment
Share on other sites

Ad ogni caso odio la voce dello sfidante di Giancluca!

 

propongo alcuni quesiti che mi sono balenati in testa vedendo la puntata di oggi di Amici:

 

1- perchè in genere sceglie la commissione chi mettere in sfida contro lo sfidante esterno ( vedi Luca o Alessandra) mentre stavolta quello avrebbe potuto scegliere se Mariottins non fosse stato fuori gioco?

 

2- perchè se doveva essere Vessicchio giudice imparziale e insindacabile dell'"esame di riammissione" di Marco la sua permanenza è stata rimessa ai voti dell'intera commissione? 

 

3- Perchè sebbene Marco Carta fosse risultato primo in classifica e MaVia avesse detto che dunque non poteva essere allontanato dalla scuola per motivi di rispetto del parere e dei soldi spesi dal pubblico, si è comunque riconvocata la commissione ed è stato giudicato nuovamente?

 

4- che azz* ha detto Garrison a proposito del metodo di insegnamento di Jurman?  :bah:

 

5-perchè grazia non fa nulla contro i sintomi della menopausa e non pensa al suo metodo di insegnamento palloso con tuuuutta l'analisi psicologica dell'autore della canzone ecc ecc ( duemaroni)? continuerò a ripetere: meno Shalalà, più Jurman! 

 

7- perchè MaVia mentre sta presentando ad un certo punto scompare e continua Chicco? :) (cit. quando ti sorprende la diarrea...)

 

8- Ma soprattutto perchè fann ancora ballare Leon che si ostina ad imitare un lottatore di sumo e oramai non si regge nemmeno èiù sulle gambe? Qualcuno gli ha detto che i ballerini di sumo non esistono?  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Ad ogni caso odio la voce dello sfidante di Giancluca!

 

propongo alcuni quesiti che mi sono balenati in testa vedendo la puntata di oggi di Amici:

 

1- perchè in genere sceglie la commissione chi mettere in sfida contro lo sfidante esterno ( vedi Luca o Alessandra) mentre stavolta quello avrebbe potuto scegliere se Mariottins non fosse stato fuori gioco?

 

2- perchè se doveva essere Vessicchio giudice imparziale e insindacabile dell'"esame di riammissione" di Marco la sua permanenza è stata rimessa ai voti dell'intera commissione? 

 

3- Perchè sebbene Marco Carta fosse risultato primo in classifica e MaVia avesse detto che dunque non poteva essere allontanato dalla scuola per motivi di rispetto del parere e dei soldi spesi dal pubblico, si è comunque riconvocata la commissione ed è stato giudicato nuovamente?

 

4- che azz* ha detto Garrison a proposito del metodo di insegnamento di Jurman?  :bah:

 

5-perchè grazia non fa nulla contro i sintomi della menopausa e non pensa al suo metodo di insegnamento palloso con tuuuutta l'analisi psicologica dell'autore della canzone ecc ecc ( duemaroni)? continuerò a ripetere: meno Shalalà, più Jurman! 

 

7- perchè MaVia mentre sta presentando ad un certo punto scompare e continua Chicco? :) (cit. quando ti sorprende la diarrea...)

 

8- Ma soprattutto perchè fann ancora ballare Leon che si ostina ad imitare un lottatore di sumo e oramai non si regge nemmeno èiù sulle gambe? Qualcuno gli ha detto che i ballerini di sumo non esistono?  :bah:

 

 

1)Per fare un po' di scena...almeno abbiamo visto che Francesco c'é...poi può darsi che siano i professori che decidono chi mandare in sfida.....cioé,se a sto tizio non cambiava nulla sfidare Gianlu o Francesco,no problem...se uno dice che vuole sfidare solo Gianlu e Francesco no,lo chiamano solamente se hanno in mente di mettere a rischio il banco di Gianlu..sta di fatto che questo sfidante mi sta antipatico però se entra rafforza il livello del ballo maschile del sole e poi...chi li batte quelli?Non di sicuro Gennaro o Mattia,ahah...per me vincerà Antonino,ha pure il carattere per entrare...e poi chissà che litigate con Francesco,ahah...

 

2)sempre per lo stesso motivo,per fare un po' di scena...

 

3)perché alla gente piace seguire le vicissitudini di Carta e dopo averlo votato per una settimana intera,come non dedicargli uno speciale e far spendere ancora soldi alla gente (ma chi azz spende un euro per quei ragazzi lì????).ma guarda tu tante volte i casi della vita...marco carta viene salvato dal presunto voto positivo di 3 insegnanti che non solo non erano presenti al momento della decisione, ma addirittura non ci sono stati mai durante il corso dell'intera settimana!!!!! come volevasi dimostrare tutto costruito a tavolino!!!!!

 

4)Non ho capito una cippa lippa...

 

5)Vuol prendere il posto della Celentano...mi pare di rivedere un Celentano Agata...ahahah

 

6)Hai saltato il punto sei,firulì firulà

 

7)Perché la diretta ha i suoi tempi,così come Maria...e quindi quando scade il tempo MaVia se ne va...

 

8)Tra Leon ed Anbeta...lottatore di sumo e anoressica...mah,che esempi...a sto punto meglio una Susy Fucillo...ghghgh

Link to comment
Share on other sites

Ormai non ci capisco più niente con la programmazione...  :bah:

So solo che mai come quest'anno m'ero appassionato e avevo voglia di seguire, e m'hanno fatto veramente passare la voglia...  :bah:

Per quanto tifi Pasqualozzo tra i cantanti, trovo davvero stracciamaroni tutta sta storia montata contro Marco Carta.

Altrettanto pallosa la questione Celentano VS Conversano. Sono cose già dette, già fatte, già viste... Cambiate gli autori!  :)

Marta e Cassidy non so perchè ma mi stanno cadendo, la seconda ovviamente per il pacco preparato a Sebastiano che poteva risparmiarsi (non posso non schifarla  :) ), e poi stanno cantando male... :bah:

Non mi rimane più nessun altro che mi sta simpatico.

C'è giusto Valentina Tarsitano che è un pò meno trasparente adesso, però quando parla e apre bocca OH SANTO CIELO  :awk:

Forse ci han fatto pensare che era trasparente perchè si sono rifiutati di inquadrarla mentre parla... Effettivamente con quell'accento e quel vocione, mammina bella, la Fioretta Mari dovrebbe farle qualche lezioncina privata...  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Le puntate sembrano più delle telepromozioni. O è il musical, o è un nuovo cd, o il libro, ormai 3/4 delle puntate son dedicate a questo. Che palle...

Link to comment
Share on other sites

Come non quotarti Louis,anchio l'ho fatto notare in un post precedente...sabato scorso poi: compagnia delle arance,Miguel Bosé e Tiziano Ferro...forse tengono lunga la puntata del sabato perché in settimana non c'é nulla da offrire...che ne so...

 

Per quanto riguarda la sfida ecco qualche spoiler...

 

"Conferme e news celentano.... (è scoppiata)

Confermata la notizia che gianluca ha perso la sfida..... e mister

simpatia è entrato, accolto da una criccata polemica da parte dei

rincobamba.....

 

FInito il discorso di gianluca, la celentano ha sparato la sua bordata

sorprendendo zanfo, dicendo che vuole mettere in discussione il banco

delle due vale, tirando fuori la notizia che sabato ci sara in studio

una ballerina da lei scelta, di una bravura eccelsa, che merita di piu

di stare nella scuola, rispetto a loro due messe insieme....

 

Prepariamoci ad un'altro speciale, di "rincobamba.... il caso della

settimana".... una specie di succursale di porta a porta..... manca

solo bruno vespa, e qualche politico e sociologo...."

 

Tratto dal forum ufficiale di Amici yahoo.

Link to comment
Share on other sites

:salut:

 

adoro quest'uomo che ci inonda di spoiler.

 

ad ogni caso ieri come ha ballato Gianluca non mi è dispiaciuto affatto! Ha ballato quasi meglio dell'altro  :D ovviamente io non me ne intendo però sono d'accordo con chi ha detto che l'altro era un pò più "smorto".

 

Io continuo ad odiare la cavalla golosa, che diventa più golosa ogni giorno che passa (Federico Angelucci) ier era pessima quando cercava di avere un rapporto completo con l'asta del microfono mentre stava cantando quella canzone oscena  :D  :D

Link to comment
Share on other sites

Pota... :salut::D :D fanno durare 3000 ore una puntata,credendo che per sapere l'esito della sfida staremo incollati davanti allo schermo il giorno dopo...ecco il motivo degli spoiler... :D  :D:cry:

Link to comment
Share on other sites

Ma Maria quanto sa essere stupida? -_____-

Quando si è messa a discutere con Alessandra (che ha detto una verità innegabile) sul giudizio della massa la mandibola del pubblico toccava terra.

 

Bello aprire il programma dedicando mezz'ora al musical. Che pezzenti.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...