Jump to content

Amici VII


Pulciò

Recommended Posts

  • Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    78

  • Diabolik

    53

  • white

    33

  • Louis

    33

Top Posters In This Topic

I ragazzi come Susie e Marco indubbiamente, talenti veri è già diverso.

Se il tuo sogno è diventare il futuro Bolle e hai delle buoni basi, di sicuro non vai ad Amici. Poi ci sono state le eccezioni, ma, primo venivano quasi tutti da un contesto lontano, secondo il degrado della trasmissione peggiora di anno in anno.

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

Cmq io non so se è giusto continuare a sostenere la tesi secondo cui "se sei un ballerino di talento e vuoi far carriera = non andare ad amici".

 

Cioè l'unica ad aver avuto problemi a far carriera a teatro a causa della partecipazione ad amici, è stata Anbeta

Leon è stato anche alla scala dopo aver vinto amici, e come puntualizza sempre lui (madonna quanto è odioso e pieno di se sto ragazzo) ha girato tutto il mondo.

Stesso discorso per Josè (nn so come si scrive  :rotfl:).

 

Inoltre, Carla Fracci e george iancu sono 2 artisti, 2 danzatori classici di ALTISSIMO livello, e sono stati più volte ospiti ad amici... questo per dire che evidentemente, nella loro ottica, Amici non è un programma anti-danza o negativo in senso più generale come spesso si vuol far credere. Di certo non è un teatro e di certo non primeggia per danza classica, tuttavia, calcolando anche la sua durata di pochi mesi, secondo me potrebbe ugualmente valer la pena come esperienza

Link to comment
Share on other sites

Ho letto qua e là qualche topic...che dire?è da 3 serali che non seguo più amici,mi sono stancat..cose troppo scontate..per non parlare del 3° posto annunciato di Pasqualino settimana scorsa,appena l'ho visto ci sono rimasto male..Io conosco un amico di Pasqualino,è gay e l'ho conosciuto in chat.Mi aveva detto che Paky sarebbe arrivato in finale e penso che sarà proprio così,come mi aveva detto che sarebbe stato terzo.

Sapevo che questa trasmissione fosse pilotata,ma non a questi livelli;come selezionano i professori?Con le raccomandazioni e in base al loro carattere (vedasi Marco,che ci fa ancora lì??????).più che i professori sono gli autori a selezionarli e alcuni penso che debbano pagare in natura per entrare in quella scuola  :)

sfide a squadre bruttissime,rimpiango l'edizione di Lidia,forse la 2^..ho rivisto pezzi di musical,stra belli!perchè secondo voi Fabiana del pubblico parlante se n'é andata via?

 

raffaele con Luana?le solite coperture.. :)

Comunque chiunque vincerà il programma sarà una schifezza..

Link to comment
Share on other sites

giulia  è uscita.

questa diatriba delll'uscita è una cosa assurda...

cioè è professori di canto votano contro quelli bravi di danza per salvare il proprio pupillo cantante e viceversa...

non ha senso che votino i professori se sono schierati...

davvero non ha senso.

sta veramente toccando il fondo...(ed io lo guardo purtorppo).

sentite quando è la finale?

Link to comment
Share on other sites

e la possibilità che la Bonanno vinca si fa sempre più concreta..

Non la vogliooooooo se dovesse succedere... giuro che dimagrisco!  :)

 

Giulia è uscita e secondo me è stato un bene. Le mie povere orecchie non ce la facevano più a sopportare il suo tono lamentoso.

A questo punto tiferei per Cassandra e Mariottini il principe ma, ahimè, mi sa proprio che nessuno dei due vincerà.

 

Intanto aspettiamo intrepidamente settimana prossima, dove pronostico una scontata vittoria dei bianchi con un'altrettanto scontata uscita di Marta. è giunto il momento anche per lei!

Link to comment
Share on other sites

Penso che tra Roberta e Marco,sia molto meglio la vittoria della prima...sta di fatto che il nome del vincitore si sa di già..ma quando ne escono due in una puntata?Secondo me vincerà o Robertona o Francesco...

Link to comment
Share on other sites

Silver Reflex

E pensare che c'è mancato un soffio... Pasqualino merda era li li per uscire, e invece ha resistito, ANCORA!!! :) :)

Tocca sorbirselo ancora, con tutta la sua ipocrisia e falsità.

E' odioso.... nemmeno robertona (onaona) regge il confronto

Link to comment
Share on other sites

E stasera un'altro serale.  :)

 

Anche se a me sembra abbastanza scontato. Come ho già anticiapato per me vinceranno i Bianchi e cacceranno Marta.

 

Tra l'altro oggi troppo bella la lite Cassandra - Marta:

 

Cassandra: "Ma vatti a lavare la bocca con il sapone di Marsilia!"     (è così importante che sia di Marsilia?)

Marta: "Ma lavati tu altre cose!"                                                   (cit.: cos'avrà voluto dire? :))

Link to comment
Share on other sites

Anche secondo me se ne va Marta! In fondo non mi dispiaceva poi tanto...preferirei l'uscita di qualcuna dei bianchi! Tipo la culona Susy, la mongolfiera acida Roberta(in assoluto quella più odiata da me!) o quella sfranta della Pasqualina!

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

no non solo a te....

 

cmq quest'anno lo vedo pochissimo... mi è venuto a noia il programma e poi tanto fanno di tutto per mettere zizzania tra le due squadre e tra i professori

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho visto un po' ieri sera...a me piace quello che si chiama Marco...nonostante abbia una voce un po' strana :)

Anche se magari è una capra in tutto, sto solo facendo apprezzamenti fisici...

Link to comment
Share on other sites

Francesco è bravo e mi sembra che sia anche migliorato nell'hip hop.

 

Mi è dispiaciuto molto che sia uscita Cassandra, aveva una voce che mi piaceva molto. E non posso credere che Marta sia ancora dentro  :kiss: Non la voglio vedere in finale! VIA!

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

roberta non la mandano via... come cantante è molto brava, non so nelle altre materie... pasqualino mi sta sulle bip e pure marta! Però tifo blu... quindi meglio che esca pasqualino!

Link to comment
Share on other sites

Nooo Roberta sta sulle *Bip* pure a me ma o rimane internata in casetta o me la ritrovo in giro per i corridoi dell'università! :asd: Preferisco di gran lunga la prima ipotesi! :kiss: Invece si devono levare o la Susy (ma dubito visto il terzo posto) o Pasqualino (molto più plausibile)

 

Cassandra R.I.P.! Peccato mi stava simpatica...

 

Francesco sì è bello anche se a me piaceva pure Gennaro... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

e ti pareva che quest'anno non ci scappava pure lo scandalo:

 

L’Adoc esprime ancora dubbi sulla regolarità del televoto della trasmissione Amici di Maria de Filippi, relativamente alla puntata andata in onda mercoledì 26 marzo.

 

“Il televoto è stato chiuso immediatamente dopo il ballo di Francesco Mariottini della squadra dei blu – commenta Carlo Pileri, Presidente dell’Adoc – che, inspiegabilmente, si è esibito sempre per secondo, lasciando meno tempo per il televoto a favore dei blu. Inoltre l'ultima prova non è stata annunciata come tale prima del suo svolgimento ma solo al momento di chiudere il televoto. Queste scelte degli autori certamente possono aver falsato il televoto, che comunque continua a non essere verificato da nessuno, benchè noi l'abbiamo chiesto come Adoc da molto tempo.”

 

L’Adoc dubbiosa anche sull’esito delle votazioni.

 

“E’ statisticamente quasi impossibile che la percentuale finale sia spesso del 49% a 51% per una delle due squadre – continua Pileri - ancora una volta c'è l'alternanza perfetta delle vittorie. Appare assolutamente non verosimile, pertanto l'Adoc scriverà chiedendo un intervento deciso dell'Autorità delle telecomunicazioni e valuterà con i propri legali se esistono i presupposti per fare un esposto alla Magistratura.”

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

se non sbaglio pure nella prima puntata fecero vincere i bianchi con il televoto, dato che per alcuni televoti il voto votava lo stesso bianco due volte..

Link to comment
Share on other sites

ma preferisco francesco e marco prima

 

:asd: Marco no ha qualcosa che non mi convince...sarà la pancetta, gli orecchini o gli occhietti minuscoli boh! :kiss:

 

Lo scandalo mi sembra inutile...è palese che la trasmissione sia pilotata dagli autori altrimenti com'è possibile che spediscano a casa ogni anno lo stesso numero di studenti alternativamente dell'una o dell'altra squadra? Se il televoto fosse regolare e venissero eliminati tutti quelli di una squadra e si salvasse l'altra poi la gente a casa chi cacchio televota? E come fanno a fargli spendere i soldi? E soprattutto come ci si spiega che le percentuali sono sempre 49% per l'una e 51% per l'altra o giù di lì? A me pare chiaramente abbastanza sporca la cosa... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Ragà, ieri ho acceso la tv proprio nel momento in cui i blu stavano abbandonando lo studio, per cedere il posto ai bianchi, e ho visto che tra i blu c'era Cristina, chi mi può spiegare sta cosa? ( ho perso pure i pomeridiani questa settimana per colpa dell'uni XD )

 

Raffaele e Luana insieme... :kiss: Il mondo si sta "arrevotando"!

Link to comment
Share on other sites

allora ho capito dalla rete che

 

- mariottini è infortunato, non può ballare per due giorni (fino a lunedi)

 

- la commissione ha fato scegliere a mariottini tra gennaro (ultimo eliminato dei blu nella categoria ballo) e cristina (prima ballerina tra gli esclusi dal serale per il televoto) chi lo avrebbe aiutato nelle prove di mercoledi sera

 

- mariottini ha scelto cristina.

 

ora, qualche considerazione:

 

- uno escluso o eliminato non dovrebbe partecipare. mariottini non può ballare? ballno marco o marta.

 

- il primo eliminato dal televoto era vincenzo mingolla. che strano che se ne siano dimenticati....

Link to comment
Share on other sites

Ah ecco il motivo, grazie thomas80. Comunque concordo con te, doveva ballare o Marco o Marta! Per questo non mi piace Amici di quest anno, perchè la divisione in squadre porta a far esibire i ragazzi solo nelle proprie categorie! Sta cosa non mi piace nè mi diverte  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Vabbè però nella finale ha detto Maria che tutti dovranno esibirsi nelle diverse discipline.

 

Comunque non mi piace questa storia del Mariottini miracolato.

Ammetto che è il mio preferito rimasto ma non è giusto che "si faccia aiutare".

Gli anni scorsi la commissione se non ne eliminava uno a edizione non era contenta (vedi Ettore e Gianluca, entrambe cantanti). E ora invece ripescano a muzzo così tanto per!?

è già la seconda volta che capita quest'anno.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

me l'han detto due o tre persone. Inizialmente non ci ho creduto, ma poi ho letto un articolo su non mi ricordo quale giornale nel quale Luana faceva tale affermazione  :asd:

 

Ah bhè allura  :rotfl::asd: :asd:

 

L'uscita di Cassandra m'è discpiaciuta e devo dire che mi sono anche commossa all'abbraccio con Roberta (che io voglio vincitrice)

Link to comment
Share on other sites

I blu hanno dimostrato ancora una volta quello che sono.

 

Oggi hanno fatto vedere il pezzo in cui i bianchi sceglievano persona e canzone per la prova extra di Mercoledì sera (ovvero ogunna delle due squadre deve scegliere un/una cantante e fargli cantare una canzone ascelta). Mentre i blu hanno scelto per Pasqualino una canzone per metterlo in ridicolo (non ditemi che "viva la pappa con il pomodoro" può fargli arrivare tanti voti) i bianchi hanno deciso di far cantare Marta ma affidandole una canzone sulle sue corde (è una canzone di Alexia, artista molto amata dalla cara Marta) e non tropo complessa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...