Jump to content

Amici VII


Pulciò

Recommended Posts

Mentre i blu hanno scelto per Pasqualino una canzone per metterlo in ridicolo

 

Tranquillo Pulciò Pasqualino sa mettersi in ridicolo da solo senza bisogno di cantare nessuna canzone!!!  :awk:

 

Qualcuno sa chi è uscito dei blu stasera??? Mi son perso il pezzo finale!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    78

  • Diabolik

    53

  • white

    33

  • Louis

    33

Top Posters In This Topic

è uscita Marta e non è dispiaciuto a nessuno.

 

Ieri c'è stata una vittoria schiacciante dei bianchi (mi pare 8 sfide contro una dei blu) eppure la percentuale era (se non ricordo male) del 55% contro il 45%.. è strano no?

Va bene che vince la complessità dei voti ma vorrebbe dire che in ogni sfida i bianchi avrebbero vinto di circa un paio di voti.. e la cosa a me pare alquanto inverosimile  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

E' già stato appurato che fin dalla prima puntata c'è una campagnia di penalizzazione dei blu attraverso il televoto, che ieri sera era più controllato del solito, dato che cmq le persone che devono accedere al serale sono Francesco, susy, marco e roberta, quindi prevedo già che pasqualino mercoledì prossimo uscirà senza tanti problemi!

 

Pasqualino si è cmq reso ridicolo rovinando la canzone di Gino Paoli, imitando non si sa cosa (almeno io non l'ho capito), c'è cmq da dire che Marta era molto carina ieri sera!

 

Il fatto è che cmq in questo programma da qualche anno hanno voluto mettere zizzania tra i concorrenti solo per fare ascolti, dato che guardacaso le grandi lotte sono cominciate da quando è stata introdotta questa modalità di sfida!

Link to comment
Share on other sites

Già. Anche io credo che uscirà Pasqualino anche se, dopo la vittoria schiacciante di ieri sera da parte dei bianchi, la vedo abbastanza dura.  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

televoto pilotato....non c'è verso che escano marco e francesco... marco è sempre primo e francesco è il migliore ballerino della sezione ballo....

Link to comment
Share on other sites

Sì decisamente! Direi che il prossimo ad abbandonare questa valle di lacrime sarà Pasqualino...ci saranno sicuramente migliaia di persone affrante! :awk:

 

Vabbè ma che il voto sia pilotato e che chi far uscire/cosa fare lo decidano gli autori è palese!(non so se avete notato ma durante la trasmissione il regolamento viene citato e modificato 10000 volte! Stranamente qualsiasi cosa succeda, anche un imprevisto, sul regolamento si sapeva già che sarebbe successo! :D E a parte ciò questo regolamento come dire...non esiste! :D Se voi andate sul sito non c'è scritto niente e non esiste una zona in cui sia consultabile!!! :D) Come è altrettanto ovvio che la settimana prossima dovrà uscire un bianco!

Link to comment
Share on other sites

gennaro ha il suo fascino... ma preferisco francesco e marco prima

 

Anche a me piaceva Gennaro, però preferisco di gran lunga Francesco (che tra l'altro da poco ho scoperto essere gay da fonti sicure :awk:) ...

Link to comment
Share on other sites

però preferisco di gran lunga Francesco (che tra l'altro da poco ho scoperto essere gay da fonti sicure :awk:) ...

E ora che ci hai messo la pulce nell'orecchio vogliamo più dettagli!

 

Ma dai si vedeva! oltretutto uno che in tv balla sui tacchi a spillo, non è tanto etero per come la penso io!

A ballare sui tacchi non è stato Francesco, ma Luca Barbagallo.

Link to comment
Share on other sites

Allora,ho letto gli arretrati..con quest'anno ovviamente abbiamo capito ancora di più quanto sia pilotato il tutto..rispondo ad alcune affermazioni fatte in generale in questo topic..

 

Se una squadra viene decimata brutalmente (mettiamo caso che i bianchi avessero vinto 4 sfide di fila,quindi sarebbero rimasti 7 contro 3) gli autori avrebbero rimescolato le carte e rifatto le squadre..sta di fatto che le due squadre quest'anno sono state fatte a pennello: da una parte i cocchi della Di Michele e Palma,dall'altra parte i meno bravi..discorso contrario per la categoria ballo e poi...il loro obiettivo principale?eliminare al più presto Marina,cosa fatta durante la prima puntata del serale.

 

Purtroppo come in tante cose,anche ad Amici ci sono le raccomandazioni e..per quel che so Pasqualino in finale ci arriva..staremo a vedere se è vero o meno,certo che se fosse così,mi cadrebbero le braccia..

 

Per quanto riguarda il fatto che c'é meno tempo per votare chi si esibisce per ultimo,è sempre così..fanno una volta a testa e poi il televoto è aperto dall'inizio della sfida..chi crediate che voti l'esibizione in sé?In pochissimi...altrimenti Marco Carta non sarebbe stato primo dall'inizio del programma,lo hanno "usato" un po' come è successo con Agata Reale l'anno scorso e poi..non vincerà,visto il premio poi,non ce lo vedo negli USA per un anno...

 

Pure l'anno scorso in finale si sarebbero dovuti esibire nelle varie discipline,cosa non successa..(a differenza degli altri anni);e poi era ovvio che i blu non avrebbero mai perso Francesco dopo l'uscita di Gennaro,chi avrebbe eseguito i passi a due della Celentano?Ormai è tutto scontato,Amici ha raggiunto i limiti...spero sia l'ultima edizione.è vero,non sono obbligato a guardarlo però che mettano in onda qualcosa di più decente!

Link to comment
Share on other sites

Ma.. avete sentito la steccata che ha preso Francesco ieri nella sigla? va bene che non è un cantante ma almeno mettere 6 parole una di fila all'altra (anche recitarle se vuoi!!) dovrebbe essere capace.

 

Ed io ho sempre più paura che vinca la Bonanno. Anche se Pasqualino con queste gags si sta rendendo un po' più simpatico. Chi preferireste che vincesse tra Pasqualino e Roberta?

Link to comment
Share on other sites

Pasqualino. La cosa che mi dà fastidio con Roberta è il fatto che la stiano cercando di far passare come il grande talento dell'edizione, quando è semplicemente la meno scarsa. Sinceramente non mi dice niente quando canta, a volte sembra avvicinarsi ma comunque non arriva mai ad una performance che colpisca. Neanche nei pezzi più adatti a lei. Non è questione di simpatia o antipatia, l'anno scorso Karima non mi stava di certo simpatica ma non ho negato un istante che fosse veramente brava.

Pasqualino è più modesto ma nel complesso non percepisco una grande differenza, mi sembrano entrambi abbastanza mediocri. Marco secondo me è il peggiore comunque, sarebbe ridicolo se vincesse lui. Quando ha cantato "Angelo" di Renga è stato uno strazio.

L'unica vittoria dignitosa mi pare quella di Francesco, anche lui non è chissà chi, ma se non altro è almeno una tacca sopra la media.

Link to comment
Share on other sites

Chi preferireste che vincesse tra Pasqualino e Roberta?

 

Francamente non mi piace nessuno dei 2 nè per carattere nè per abilità canora.

 

A questo punto con quelli che si sono avanzati credo proprio che abbia ragione Louis...dovrebbe vincere Francesco! Per lo meno è l'unico che ha una vaga idea di che cosa sia lì a fare e balla anche discretamente bene! (certo non è paragonabile ai ragazzi delle vecchie edizioni ma visto quello che passa il convento quest'anno... :sbav: direi che è l'unico a salvarsi!)

Link to comment
Share on other sites

E pure stasera Maria si é fregata...dicendo: "qualcosa non mi torna,Susy viene eliminata,visto che é ultima in classifica"...eh no,Maria...come facevi a sapere che Roberta sarebbe stata salvata sicuramente?ha cercato di correggersi ma mica sono scemo eh... :rotfl:come avevo detto precedentemente,Paky in finale..ed era annunciato..non ce posso credere.. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

beh ma almeno roberta sa cantare e perlomeno a recitare nei musical non è maluccia...

pasqualin oltre al canto è anche bravo a recitare... sempre sufficientemente parlando...e 2 passi di danza li sa fare...

francesco oltre a ballare non sa fare nulla. nulla nulla.

marco oltre a cantare non sa fare nulla. nulla nulla.

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

E ora speriamo che non vinca l'orca assassina :love:

 

Ma sto odio per Roberta del mio cuor da dove viene?

 

Che v'ha fatto sta donna infondo infondo? Personalmente penso che sia l'elemento meno peggio di questa edizioni (lo pensavo anche di Cassandra prima di vedere a come si atteggiava post uscita, pareva la Paris de noi poveri, abbella creditela de meno) e non perchè sia na cantante non malaccio ma anche perchè è l'unica che ha un pochettino di sale in zucca e che dice le cose con un senso di maturità senza sfociare nel volgare, maleducato e grottesco. Se devo fare una breve revisione della gente che è arrivata al serale difficilmente qualcuno aveva o ha la sua aplombè e maturità (manco Marina che ancora ricordo per la mega litigata fatta con la Gigiasempresialodata)

 

Che dite? Francesco è come lei? A ma io quell'altro manco lo calcolo. Per carità divina è bravo nella sua materia ma a me proprio mi sta più indifferente di un pene eretto a 3 cm da me  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io invece lo adoro... spero che vinca.

Veramente avrei preferito vincesse Marina, ma era chiaro che non avrebbe mai potuto.

Tifavo per Giulia, ma è uscita. Gennaro idem. Susy stesso discorso.

Sarà che porto sfiga?

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

quasi sicuramente vince francesco...

 

PREVISIONI:

 

classifica:

4) pasqualino

3) francesco

2) roberta

1) marco

 

pasqualino vs marco, marco vs roberta, roberta vs francesco

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ma se devo fare una previsione senza contare chi vorrei che vincesse allora direi che la classifica sarà la seguente.

 

Francesco ultimo che sfiderà Pasqualino il quale ne uscirà vincitore e sfiderà Marco che a sua volta vince e sfida Roberta in finale vincendo anche contro di lei.

 

Lo so, è tristissimo da dire e da pensare che un elemente come Marco possa mai vincere ma del resto è così che vanno le cose ad Amici ultimamente. Il pubblico è quello di un età media che si aggira tra i 13 e i 17 anni e si sa che adesso non sono più i tempi di quando Dennis vinse la prima edizione ovvero quelli che lo hanno visto vincitore spodestando Leonardo che era sempre e perennemente primo (votato per l'appunto dalle ragazzette che però alle 23 o 00 di notte stavano già a ninna). Ora ste battone di poca età stanno sveglie più di me che lavoro la notte (e no, non ai pali) quindi portano vincitori chi preferiscono e chi gli fa più pena lì per lì (vedasi Federico l'anno scorso e Ivan due anni addietro)

 

Poi che io voglia vedere la Bonanno trionfare ormai credo sia cosa risaputa o al peggio se proprio non debba vincere lei vorrei vincesse Pasqualino. No, non perchè è bravo completo e tutte ste cretinate varie ma per il puro e semprice fatto che tra quelli rimasti lo preferisco di netto ai due omini. Lo preferisco a Marco perchè non sopporto il sardo e se lo avessi davanti per anche soli 5 minuti lo riempirei di pugni in faccia da fargli capire come ci si comporta a sto mondo (e non me ne potrebbe fregare na cicca del fatto che non abbia i genitori) e se non lo capisca potrebbe anche morire lì agonizzante (badar bene che io sono contro la violenza eh). Preferisco Paqualino inoltre su Francesco proprio perchè quest'ultimo pur riconoscendogli tanta bravura non riesco a farmelo piacere, mi è anonimo, scialnbo, insipido e manco tutto sto bello se proprio devo essere sincera e quando balla lo trovo sempre molto legnoso e impacciato (e che lui sia educato e rispettoso non me ne potrebbe fregar di meno, io lo sono il triplo di lui ma se mi fanno arrabbià sbrotto comunque, lui me pare un robot senza alcun tipo di sentimenti proprio)

Link to comment
Share on other sites

Anche io credo che preferirei che vincesse Pasqualino

 

se dobbiamo rispettare lo schema delle sfide delle finali degli scorsi anni (escluso l'anno passato) credo potrebbe essere così:

 

1) Roberta

2) Marco

3) Francesco

4) Pasqualino

 

Pasqualino --> Francesco

Pasqualino --> Marco

Marco --> Roberta

 

Vince, ahimè, Roberta  :paura:

 

Mariottini io lo trovo stupendo a vedersi, però concordo sul fatto che non sia tutta questa bravura (nè in danza ma anche nelle altre materie. Le mie orecchie non si sono ancora riprese dalla steccanella puntata di due sabati fa) e sia abbastanza insipido. Sicuramente però preferirei che vincesse lui rispetto a Roberta (che trovvo estremamente arrogante e scarsa se paragonata a Karima dell'anno scorso) o a Marco.

Link to comment
Share on other sites

ultimo francesco ovviamente....

che sfida pasqualino...

poi vince pasqua... sfida marco... e qui non so... credo vinca marco... che sfida roberta...

mmm...e poi?spero vinca un bianco comuqnue

Link to comment
Share on other sites

Mah, se è Roberta vincerà per la seconda volta la persona più rompicoglioni e acida e scassaBIP del programma.

Quale è il problema?

Se vince Marco invece, vince una persona che ha dato prova di essere infantile, presuntuosa, incapace di accettare gli insegnamenti (che è ancora peggio di non saper accettare le critiche).

Se vince Francesco, vince uno che sa solamente ballare e che non "emoziona" quando lo fa.

Se vince Pasqualino................................... Vnce un esponente della comunità glbt  :paura:

Vince per il secondo anno consecutivo una checca isterica acidissima.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...