Jump to content

Amici VII


Pulciò

Recommended Posts

ci sono rimasto malissimo quando ha vinto marco ç_ç

 

all'inizio del serale tifavo giulia :roll: da quando è stata eliminata roberta e susy...

 

con tutti gli alunni che c'erano proprio il peggiore doveva vincere??

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    78

  • Diabolik

    53

  • white

    33

  • Louis

    33

Top Posters In This Topic

In effetti Marco non è affatto un buon esempio di costanza...

Però nell'ultima puntata è stato davvero bravo!

Link to comment
Share on other sites

a me non è piaciuto tanto nemmeno nell'ultima...

 

e comunque secondo me era meglio premiare una persona come roberta che si è impegnata sempre o come pasqualino che se la cavava in tutte le materie :roll:

Link to comment
Share on other sites

 

Ma vogliamo parlare di come stava il Mariottini con quel paio di jeans nella pseudo-coreografia di Garryson?  :gh:  :rotfl:

 

 

Madonna davvero, era da saltargli sopra.

Ha anche riballato così oggi, con la Celentano che resta la più figa di tutti.

Link to comment
Share on other sites

Finalmente è finita l'edizione più squallida che ci sia mai stata! Doveva vincere Roberta a parer mio, ma va bè, l'uno vale l'altra a questo punto. La finalissima è stata una noia mortale. Non hanno fatto vedere niente di nuove, tutte coreografia già viste, balli, pezzi recitati!!! brrrrrrr  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

verissimo! hanno addirittura riproposto il musical che pasqualino aveva fatto la settimana precedente...

e poi dovevano sfidarsi in tutte le materie e ballo è uscito solo una volta? -.-

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

Ieri hanno avuto la seconda uscita in pubblico! c'era un degenero assurdo in piazza del popolo!

 

Nonostante fossero all'aria aperta l'acustica era eccezionale!

 

Mariottini a petto nudo era stupendo... certo che se lo era completamente... XDD La voce di Roberta è stata perfetta!

Link to comment
Share on other sites

diciamo però che era pararzialmente scontata quetsa finale.

però m'ha fatto tenerezza marco alla fine

 

 

sì ma non puoi "marciare" sopra alla tua storia d'infanzia e alla morte della madre...il pubblico è pure un po' sensibile e pure a me ha fatto tenerezza quando ho visto l'rvm della zia...e alla fine urlava: mamma,mamma,mamma...pure Giulia non aveva + il padre,ma lei stessa non ha voluto mai marciarci sopra...tanto uno come Marco non arriverà da nessuna parte..o trova uno come Jurman ma...e poi basti vedere i ragazzi degli altri anni...tra cui diversi che sono molto meglio di Marco!

Link to comment
Share on other sites

Ad essere sincero Marco non mi è mai sembrato marciarci sopra.

Non mi ricordo che di sua spontanea volontà abbia deciso di parlare della sua storia.  :love:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Io so solo che se un Marco Carta è arrivato ad arrivare a vincere un programma come Amici dove dovrebbe essere il pubblico a votare allora sto pubblico votante (che non è composto da sole ragazzine e lo so bene) se dovrebbe rappresentare una fascia di italiani coscenzienti e ragionevoli io mi ritiro in altri lidi. Espatrio in Spagna o Inghiltella o tanto peggio in Bangladesh dove almeno non mi tocca vedere certi orrori televisivi.

 

Sto povero fesso pure la madre ha ucciso per vincere Amici, e io che ho come motere di parentela più prossimo il prozio di mia cugina di secondo grado cosa dovrei fare? Essere eletta a presidente della repubblica?

Napolitano stattè accurt' che qui arrivo io :love:

Link to comment
Share on other sites

Sono proprio contento della vittoria di Marco. Ho seguito tutte le puntate del serale e già dalla

prima mi sono subito innamorato di quel ragazzo.Di per se non è che si può definire un figo, però

non so cosa ma appena lo vedo mi fa impazzire, quel suo sorriso..gli occhietti...

e poi secondo me è proprio gay, me lo sento proprio solo a vederlo, ce chi su altri forum cmq

dice anche di conoscerlo e di averlo visto con il fidanzato (sarà gia stato detto ma non ho tempo

di leggere tutte queste pagine!).

Certo che per vincere il programma non bisogna solo essere belli ma bisogna saper cantare...

secondo me ha una voce che emoziona molto, un bel tibro graffiato, certo che a volte stona parecchio,

è ancora un po acerbo di musica.

Forse in questa prospettiva avrebbe dovuto vincere qualcun'altro, ma fatto sta che gli altri mi stavano troppo antipatici.

Ciao!  :love:

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle infatti secondo me il voto del pubblico dovrebbe essere meno influente.

ad esepio bisognerebbe salvare solo il primo classificato e non tre o quattro..

cosi è ingiusto che i piu votati vadano avanti.

se si vogliono creare dei talenti....

anche se ovviamente si pensa piu a tenere i beneamini del pubblico dentro , per gli ascolti.

Link to comment
Share on other sites

whitewhite non ha tutti i torti.

Se la mediaset ci pensasse un pò su alla fine ci farebbe più soldi salvando solo il primo perchè così tutti i votanti cercherebbero di salvare il loro preferito.

Mentre ora possono sempre contare sul fatto che ci sia qualcun'altro di più basso in classifica.

Link to comment
Share on other sites

ma dai come si fa a dire che doveva vincere marco?

 

avrà anche un bel timbro ma non si è mai impegnato durante l'anno...

 

ma cosa centra l'impegno.... si ok...

però quello che conta in questo genere di programmi

è il risultato finale, la persona in se, cioè io ci vedo

piu un Marco che diventa cantante piuttosto che un

Pasqualino.... può essere anche 10 volte più bravo il

secondo ma tanto vince quello che attira di più la gente e che

è più probabile che faccia carriera.

Link to comment
Share on other sites

di solito la fama di amici è restat ad amici e basta.

ci sono stati concorrenti che poi hanno realemnte sfondato? no

sei famoso solo se resti ad amici.

se esci devi affrontare il mondo.

e non tutti sono capaci

Link to comment
Share on other sites

in effetti è anche vero...

qualcuno sa di un vincitore di amici che è diventato famoso?  :love:

mi pare di cantanti nessuno.

sono più famosi quelli del grande fratello che fanno una minchia.

Link to comment
Share on other sites

Mah, famoso è una parola grossa.

 

So che Dennis Fantina ha condotto per molto tempo un programma televisivo (su all musica mi sembra  :love:) in più ha lavorato anche in radio e ha fatto un paio di cd.

Link to comment
Share on other sites

fare cd non vuol dire nulla. tanti hanno fatto cd. ma non hanno venduto.

dennis beh.diciamo che è uscito da saranno famosi.. che cmq è diverso da amici....

Link to comment
Share on other sites

si alla fine qualcuno ha fatto qualche cd.. ma basta, il successo si ferma lì...

 

tranne anbeta e leon che sono diventati famosi nella danza

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

si alla fine qualcuno ha fatto qualche cd.. ma basta, il successo si ferma lì...

 

tranne anbeta e leon che sono diventati famosi nella danza

 

Che sono diventati famosi attorno a Maria mica tanto nella danza

Link to comment
Share on other sites

So che Dennis Fantina ha condotto per molto tempo un programma televisivo (su all musica mi sembra  :sisi:) in più ha lavorato anche in radio e ha fatto un paio di cd.

 

Era un programma sfigatissimo su Video Italia la tv di radio italia solo musica italiana! E un cd al giorno d'oggi lo fanno fare a cani e porci basta avere un minimo di successo! In realtà nessuno dei ragazzi di Amici ha veramente sfondato se non all'interno del gruppo o nell'immediato intorno perchè la mafia della coppia Costanzo/DeFilippi li ha fatti lavorare sennò erano a casa da un pezzo!

 

Quello che secondo me molti non hanno capito è che Amici NON è un talent show ma un reality show e quindi ha tutti i crismi della categoria alias televotò e falsità per farsi vedere a go go! Se fosse un talent dovrebbe essere in stile American Idol con televoto molto meno influente e spietata giuria tecnica ad esaminarli! Altro che casette aperture di televoto alla cazzum e casi umani fatti passare perchè fanno ascolto!

 

La Defilippi ha scelto una chiara linea per il programma: l'immolazione della qualità (tecnica/artistica) sull'altare della quantità (indici di ascolto) quindi non passano i più bravi ma quelli che sono maggiormente in grado di attrarre pubblico!

Link to comment
Share on other sites

Che sono diventati famosi attorno a Maria mica tanto nella danza

appunto. nella finale c'era carla fracci da amici.. ed ha rimproverato ad ambeta perchè non ha fatto i provini alla scala d milano..

lei ha detto che non li vuole fare e basta...

perchè secondo voi?

beh...

Link to comment
Share on other sites

il cd di amici primo in classifica di vendite comunque, io

lo ho ascoltato fa piuttosto schifo va be  :sisi:

comunque era per dire che con il nome di Amici hanno venduto..

ora voglio proprio vedere... A Roberta alla fine del programma

il dirigente della Sony le ha proposto un album.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...