Jump to content

Amici VII


Pulciò

Recommended Posts

  • Replies 383
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    78

  • Diabolik

    53

  • white

    33

  • Louis

    33

Top Posters In This Topic

Francesco è uscito...la finale non ha più ragione di esserci! Pasqualino non doveva manco arrivarci fin qui è palesemente raccomandato tanto quanto è palese la totale inesistenza di un regolamento di questa trasmissione!

Link to comment
Share on other sites

Ma nemmeno io sei pazzo?!?! Tanto per la gente che è rimasta chiunque vinca non fa molta differenza! E sicuro la borsa di studio non la piglia di certo Francesco visto che è per canto! (E io mi chiedo questa borsa di studio c'era sin dall'inizio e se nessun cantante fosse arrivato in finale? O se ne fosse arrivato 1 solo sarebbe tsta per forza sua no? Vabbè ci sarà stato qualcosa scritto nel regolamento! :roll:)

 

Secondo me l'unica che meritava realmente di vincere fra tutti è la prima che hanno escluso: Marina!

Link to comment
Share on other sites

Secondo me l'unica che meritava realmente di vincere fra tutti è la prima che hanno escluso: Marina!

Straquoto!

 

dici che pasqualino è gay?

anche federico lo era? :P

si federico si vede, pasqualino pure... io dico anche marco :(

uhauha beh non centra che si vede... a qeusto punto anche gennaro e antonino lo erano

Io punto su Pasqualino (al 100%) e Gennaro... su Marco ho qualche dubbio... (e chi era federico?)

 

lol  :roll:

 

Se non vince Francesco allora so a chi rivolgermi  :D

Ooooopssss :roll:

Scusa Pulciò...  :(

Link to comment
Share on other sites

(e chi era federico?)

 

Federico Angelucci lo sfrantissimo (ma mai quanto Pasqualino! :roll:) vincitore dell'ultima edizione degli amici della Mary! :( (e mi è sembrato di vederlo pure ospite in studio stasera!)

 

Se vince Roberta c'è da urlare allo scandalo! :(

 

P.S. Ma possibile che Platinette riesca a conciarsi ogni settimana peggio?! Io credo sempre che a ogni serale abbia toccato il fondo ma poi la puntata dopo mi devo ricredere! :P

 

P.P.S. Invece oggi per i suoi standard la Mary è vestita quasi decentemente! :roll:

Link to comment
Share on other sites

Ah beh perchè Pasqualino invece...è il neo Nureiev!!! :roll:

 

Si vede che all'ora di cena la gente non sarebbe riuscita a sorbirsi il balletto di Marco o Roberta (alias la balena spiaggiata) dopo aver visto quello di "Packy" senza sentirsi male! :roll:

In effetti ci hanno fatto anche un favore...ma mò sta diventando troppissimo noioso sti 2 non son completi proprio per una mazza e soprattutto non li fan cimentare in materie che non son la loro! E' tutto canto e musical!

 

E soprattutto così la Fracci è stata uno spreco! L'avran pagata un fracco di soldi per una ceppa visto che ha commentato praticamente solo 1 sfida nel suo campo!

Link to comment
Share on other sites

Io mi ricordo le prime edizioni in cui c'era il tipo albanese che ballava e l'avevano costretto a cantare! :roll: Stonatissimo, ciarfugliava qualcosa in una lingua vagamente italiana e pressochè incomprensibile ma comunque cantava per Dio! Era costretto ma aveva anche le palle per farlo!

Link to comment
Share on other sites

E soprattutto così la Fracci è stata uno spreco! L'avran pagata un fracco di soldi per una ceppa visto che ha commentato praticamente solo 1 sfida nel suo campo!

Ma a parte lo spreco, che figura...

Almeno il premio a Francesco.

Comunque mi chiedo quanti soldi debbano dare ai giornalisti per fargli dire che questi tre sono dei talenti, perchè non ci crede nessuno cavolo.

 

Come si sapeva vince Marco, uno degli studenti più strafottenti e meno talentuosi mai visti >_>

Link to comment
Share on other sites

Cioè ma io non ho capito una cosa: ma era una borsa di studio sui generis o di canto? No perchè sennò Francesco che se ne fa di una borsa di studio in canto? :P :roll:

 

Comunque mi chiedo quanti soldi debbano dare ai giornalisti per fargli dire che questi tre sono dei talenti, perchè non ci crede nessuno cavolo.

 

Tanti! Ma vabbè con tutti quelli che hanno fregato alle bambine zoccoline urlanti col televoto se lo possono anche permettere...era il minimo! :roll:

Link to comment
Share on other sites

Vega_Mizuno

l'uscita di francesco con pasqualino è stata assurda! l'uscita di quest'ultimo con marco era scontata.... come pure la vittoria di marco su roberta, anche se decisamente preferivo che lei vincesse il programma!

 

In 7 edizioni c'è cmq stata una sola donna a vincere! maledette t****te di 15 anni!

Link to comment
Share on other sites

che finale noiosa però

al di la di chi  ha vinto... hanno fatto le stesse cose che hanno fatto nei serali passati. per non parlare dei cavall di battaglia infiniti

Link to comment
Share on other sites

l'uscita di francesco con pasqualino è stata assurda! l'uscita di quest'ultimo con marco era scontata.... come pure la vittoria di marco su roberta, anche se decisamente preferivo che lei vincesse il programma!

 

In 7 edizioni c'è cmq stata una sola donna a vincere! maledette t****te di 15 anni!

 

credo ancora nel televoto?wow...:roll:

 

Sì,la finale è stata noiosa...come quella dello scorso anno...da due anni non è più una scuola in cui si studiano 3 discipline,ma solo la propria...che schifezza

Link to comment
Share on other sites

la finale è stata MOOOOLTO deludente.....

a partire dalla vittoria di marco.... cioè... ora io mi chiedo.... ok sarà anche stato bravo ieri sera... ma tutte le altre volte???? dai... e poi il suo comportamento sembrava un cane  bastonato....

non mi è piaciuta assolutamente :roll:

io tifavo per Pasqualino!!!

Link to comment
Share on other sites

bhé,bastava aver seguito la puntata pomeridiana pre-finale per capire chi avrebbe vinto....solite cose della Defilippi,rvm strappalacrime...la gente si commuove e poi vota..se si aggiungono le ragazzine il gioco è fatto..però è la prima volta che qualcuno che è stato sempre primo in classifica ha vinto il programma...han voluto cambiare quest'anno  :roll:

Link to comment
Share on other sites

no anche federico l'anno scorso... è stato primo in classifica quasi tutto l'anno .. e poi ha vinto!!!

 

 

 

 

 

[non  quotiamo i post immediatamente precedenti  :roll:]

Link to comment
Share on other sites

Se non ricordo male anche Antonino Spadaccino , vincitore della 4 (o 5?) edizione, era quasi sempre in prima posizione.

 

è stato talmente avvicenente questa finale che io mi sono addormentato 5 secondi prima che dessero la borsa di studio a Francesco fino a quando Sono caduti i coriandoli dal soffitto.  :roll:

 

Ma vogliamo parlare di come stava il Mariottini con quel paio di jeans nella pseudo-coreografia di Garryson?  :(  :roll:

 

Tra Roberta e Marco sinceramente preferivo Marco, ma avrei voluto vincessero o Pasqualino o Francesco.

 

[edit]

 

E comunque non è vero che Marco è il vincitore mano talentuoso! Vi siete già dimenticati di Ivan?!

Basta l'anno prossimo parteciperò ai provini come:

1) Autore del programma (sicuramente qualcosa meglio di zanforlin la faccio  :P)

2) Conduttore (basta essere sessualmente ambiguo e dire "c'è la pubblicità, pubblicità)

3) Televotatore (bisogna ormai fare dei corsi per far capire alle ragazzine "ormonose" come si deve votare)

Link to comment
Share on other sites

Ma vogliamo parlare di come stava il Mariottini con quel paio di jeans nella pseudo-coreografia di Garryson?  :P  :roll:

 

Ma vogliamo parlare invece di come stava con quei boxerini azzurri?!?! Aveva un culo marmoreo e 2 chiappe da urlo oltre a un fisico really hot!!! :roll:

Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso Agata Reale era prima a causa della Celentano...e poi l'anno scorso doveva vincere Karima ma per un errore di "carte" furono costretti a far ribaltare la situazione...

 

Nella 4^ edizione,quella di Antonino,il primo posto era quasi sempre occupato dall'antipatico KLAJDI...

 

Diciamo che Marco ha monopolizzato il primo posto da quasi inizio programma (all inizio era di susy) fino ai serali...a volte spodestato da roberta,ma due o tre volte massimo...

 

Michele Maddaloni,Leonardo Fumarola,Raffaele Tizzano..tutti sempre primi in classifica ma poi alla fine...

 

 

 

[non  quotiamo i post immediatamente precedenti  :roll:]

Link to comment
Share on other sites

Michele Maddaloni,Leonardo Fumarola,Raffaele Tizzano..tutti sempre primi in classifica ma poi alla fine...

Leonardo... e chi se lo dimentica... :roll:

Mi ero preso una cotta per quello li...  :roll:

mi è dispiaciuto molto che non abbia vinto

Link to comment
Share on other sites

Leonardo... e chi se lo dimentica... :roll:

 

Io no di certo! :roll: Era gnocco di brutto! Mi ricordo che era il mio preferito insieme ad Antonio Baldes ( :P) in quell'edizione (che se nn erro era la prima!) e non di certo solo per la bravura nella danza! :(

 

Comunque il televoto è una fuffata e questo si è sempre saputo dall'inizio del programma! Chi far vincere lo si sapeva già: viene scelto in itinere dagli autori e quello dev'essere!

 

Ieri al Costanzo Show Maurizio ha già detto che scritturerà per il prossimo spettacolo teatrale (Francesco l'han già preso per fare la parte finale della tornee di "io ballo") Susy e Giulia...per la serie "Caritas: tendi anche tu una mano ai casi umani più bisognosi!"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...