Jump to content

Avatar: perchè proprio quello?


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Di avatar ne ho cambiati tanti e spesso... Un po' come faccio con i boys :asd:Ho scelto questo qui, perchè sono stufo di quelle persone che mi giudicano, mi criticano e arrivano persino ad insultarmi per il semplice fatto che non sono un ipocrita e dico sempre la verità su tutto quello che mi accade e in generale... In particolare lo dedico a coloro che non aspettano altro che io posti per darmi addosso... Magari non ne terranno conto, ma intanto uno di questi si è beccato un bel ban meritatissimo :D quindi credo proprio che ci penserà su due volte prima di far correre le dita sulla tastiera :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ShAnE

    11

  • Wythe

    10

  • privateuniverse

    8

  • FlirtingWithSuicide

    7

atipic.gifVabbè. Io comunque ho scelto questo perché mi piace, è sufficientemente pop art per i miei gusti :°) E il title è un pezzo di una famosa canzone di un famoso musical che mi piace un botto.
Link to comment
Share on other sites

Io adoro questa immagine, è anche lo sfondo del mio pc. Mi fa ridere, ecco tutto... Non so se riuscite a leggere cosa c'è scritto: "You rock" "You rule"..A me questi giochi di parola intrippano tanto!

Link to comment
Share on other sites

Adoro Death Note e amo L...Ecco tutto...
;) ANKE A ME PIACE TANTISSIMO L !!! poi si muove in modo strano :rotfl:comunque....l'ho scelto perchè "il corvo" si distingue dagli altri! :sisi:
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest stars2000

Gira e rigira, nel mio avatar c'è sempre il mio idolo. In quella fotina si vede bene e c'è scritto anche il suo nome (per la serie "chi è Cher?" e basta rispondere "quella là!!") :D.Poi, fa anche da "esca", almeno per conoscere persone che abbiano qualche interesse in comune con moi.... :D

Link to comment
Share on other sites

Ho messo questa x un motivo forse un po stupido...cmq xkè era l'avatar della mia raga appena l'ho conosciuta e me la ricorda!!apparte che mi piace molto come disegno!!!

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Cambiato da tre giorni, finalmente ci ho messo la faccia... ho deciso che se il mio capo passerà e la vedrà, beh... d'altra parte, il mio capo cosa ci fa in un forum frocio?? :asd::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Perchè... beh, erano le 5:30... dovevo scegliere na foto in fretta, altrimenti col cazzo che mio frate me la sistemava :P (però è bello dai :look:)

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Il Mio Nick e il Cognome del pensatore che a creato le basi della filosofia anarchica L'avatar l'ho scelto perché mi piace molto la luna e le serate d'estate

Link to comment
Share on other sites

Siccome sono rimasta traumatizzata dal Mago di Oz ho deciso di mettere una pupazzetta che somigli vagamente alla strega dell'Ovest per manifestare il mio supporto verso di lei: Dorothy mi sta davvero sulle pa**e. In realtà la pupazzetta non è la strega verde ma il personaggio di una maglietta a cui ho modificato lo sfondo, ma mi piaceva l'effetto.Ho cambiato anche la firma, il commento di questa giornalista riassume quello che penso in 2 righe...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Guest Irish Dragon

Il mio avatar è una foto di un paio di anni fa e raffigurante la luna coperta da alcune nubi.Assieme al titoletto ( .shadowalker. ), rappresenta il mio stato d'animo di questo periodo...

Link to comment
Share on other sites

Perché 2 giorni fa, quando l'ho messo, ricorreva l'anniversario del fidanzamento col mio ultimo ragazzo... che mi ha regalato questa mucchina qui... L'ho messa in avatar come omaggio ad uno dei periodi più belli della mia vita.

Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte
Non è tenerissimo? icon_redface.gif
Della serie: "delizioso sadismo"? Me fa n'impressione, apn...Il mio è un dipinto di Modigliani: Donna con cravatta nera. L'ho scelto perché l'immagine mi somiglia moltissimo -sopratutto quando metto il rossetto- ed io mi sento un poco come una donna che porta la cravatta, per l'appunto... inoltre, i miei sentimenti si rispecchiano in quelli che percepisco provenire dal quadro. Insomma, la sintonia è totale.
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...