Jump to content

Avatar: perchè proprio quello?


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ShAnE

    11

  • Wythe

    10

  • privateuniverse

    8

  • FlirtingWithSuicide

    7

Nuova foto di Peter Pan...

 

ma quant'è bellino...peccato abbia 6 anni :D oddio non sono pedofilo eh :(

Beh, ormai è grandicello, hai visto le foto su Boys and girls pics? :sisi::D

Link to comment
Share on other sites

Nuova foto di Peter Pan...

 

ma quant'è bellino...peccato abbia 6 anni :sisi: oddio non sono pedofilo eh :(

E' dell'89... :(

Link to comment
Share on other sites

Sono un grande patito di Sharon Apple nonostante sia solo un'idolo di un cartone animato nata da una mente contorta e furba..così furba che ha fatto miliardi con la vendita della serie di Macross Pluss.

 

Poi lei nell'ultimo suo stadio è davvero fantastica.

Amo molto le cose belle e questa devo dire è bella.

Per non dire che nell'immagine del mio avatar è non solo lei all'evoluzione ancora più grande,ma è anche quando stà per morire.

 

Poi mi piace molto Sharon anche per il semplice motivo che nella storia oltre ad essere un'ologramma è una cantante famosa nonostante sia manovrata da Miyung ed è anche in grado di affascinare il pubblico...e questo cose mi grabano così tanto che le stò anche scrivendo nella storia nata all'inizio del 2000 e che deve ancora finire di essere scritta,ed ha subito anche diecimila cambiamenti visto che ogni 3x2 ne invento una nuova.

 

In genere l'avatar l'immaine dei miei avatar sia di msn o altro rappresentano il mio stato d'animo,infatti un giorno potrò anche cambiare immagine.

 

Giacomo

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Cambio: dato che non sono più dell'umore di Kurt in tristezza acuta, ho voluto cambiare. E che diavolo hai messo, penserete?

Beh, mi sono messo io "darkizzato" (ovviamente ritoccato per essere così...normalmente non ho il collo bianco e la faccia rosa hehe). Ovviamente non si capisce niente di me in 120x120, ma che dire...chissene? ^__^

Link to comment
Share on other sites

Cambio: dato che non sono più dell'umore di Kurt in tristezza acuta' date=' ho voluto cambiare. E che diavolo hai messo, penserete?

Beh, mi sono messo io "darkizzato" (ovviamente ritoccato per essere così...normalmente non ho il collo bianco e la faccia rosa hehe). Ovviamente non si capisce niente di me in 120x120, ma che dire...chissene? ^__^[/quote']

..appunto..son due mesi che ti chiedo una tua foto in formato poster, possibilmente con perizoma leopardato

Link to comment
Share on other sites

io ho messo Stitch perché è una bestiola monella come me,e lo adoro.Se potessi collezionerei ogni casa con sopra uno Stitch.

Cmq cambio spesso avatar,perché non mi piace fossilizzarmi,chissà quale sarà il prossimo!

Link to comment
Share on other sites

U.u ho messo la copertina di un singolo dei placebo che dice: i can't sleep without your breathing and i can't breath each time you're leaving.....stupendaaaaaaaa! solo che volevo mettere un altra fotuzza.......quella del mio prossimo tatuaggio nonchè altra copertina dei placebò

Link to comment
Share on other sites

Cambio: dato che non sono più dell'umore di Kurt in tristezza acuta' date=' ho voluto cambiare. E che diavolo hai messo, penserete?

Beh, mi sono messo io "darkizzato" (ovviamente ritoccato per essere così...normalmente non ho il collo bianco e la faccia rosa hehe). Ovviamente non si capisce niente di me in 120x120, ma che dire...chissene? ^__^[/quote']

 

Deve fare sempre lo splendido! :sisi: Avatar veramente figo Jinh: uno dei migliori del forum in my opinion! ;D

 

Toglilo prima che davvero finisca per associarlo alla tua persona e mi metta a fare il cascamorto con te! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io l'avatar non riesco a metterlo...

 

Pulsante in alto "tuo account". Pulsante tutto a sinistra "cambia tue info". A fondo pagina ti si da la possibilità di smanettare un pò o di far uso di un ava preimpostato. :rotfl:

 

Se ti serve qualche consiglio su come orientarti' date=' ci son qui io... XD

 

 

P.S. Questo lo usai per tutta la mia permanenza, su un vecchio forum (uno dei primi ai quali mi iscrissi!). [img']http://www.gayforum.tv/modules/Forums/images/avatars/gallery/023.gif[/img]

Link to comment
Share on other sites

perchè amo da morire questa donna!!!! :sisi::rotfl:

però mi sa cambierò foto...[sempre lei il soggetto ovvio XD]

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Io ho l'avatar di Jake Gyllenhaal che interpreta Jack Twist in Brokeback Mountain. Adoro quel film... e i protagonisti. :rotfl:

Però ho scelto quella foto perchè è l'immagine di quando lui dice "Potrebbe essere così, proprio così, per sempre", la prima volta che si rivedono dopo 4 anni separati. Una delle più belle frasi del film. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ho rimesso il mio topo puccioso.. un pò mi mancava con quella facciona tutta tenerosa.. sembra un pò la mia ragazza quando fa la faccia vergognosa..

Link to comment
Share on other sites

il mio attuale? beh.. perchè sto talmente sclerato in questo periodo che sarebbe comodo sdoppiarmi.. enon è detto che non lo abbia fatto a livello psicologico..

 

- ehy tu, che c*@@* stai scrivendo?

- io, niente, ti giuro..

- smettila e vai che dobbiamo recuperare quel che tu sai

- quello?

- si, il mio... tesssssssorrooooo

Link to comment
Share on other sites

nocturnal_art
beh ho scelto quest'avatar che rappresenta l'uomo dei miei sogni ... è bellissimo .... Gabriel Garko!

 

In questa img mi piace particolarmente perchè ti fissa con uno sguardo ... io mi sciolgo al solo guardarlo ...

 

Il "caro" Garko l'ho visto in un pub gay di Roma..... nn so per quale motivo.... cmq ti posso assicurare che dal vivo nn è niente di speciale, certo è un gran bel ragazzo ma nulla di eccezionale.... :look:

il mio avatar credo sia abbastanza eloquente di suo.... per me è come dire: "contro ogni dogma e restrizione" :cry:

Link to comment
Share on other sites

il mio...boh

quando mi ero iscritto stavo smadionnando da due giorni sotto una distribuzione linux e allora volevo stare in tema :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Ho cambiato e messo una foto sexy di Rei Kashino, il personaggio del mio nick (esattamente il personaggio maschile del manga Mars di Fuyumi Souryo). Figo, no?

Link to comment
Share on other sites

Beh il mio avatar è Sir Elton John versione concerto metà anni '80.. EJ è praticamente la mia vita, è una cosa maniacale, mi ha aiutato in molte situazioni la sia musica, è uno di quei cantanti che il playback non sa nemmeno cosa sia, e al piano è un Dio (è stato classificato come 4 pianista + bravo del mondo...), la sua storia la sua vita, il suo look, la sua musica logicamente, tutto mi ha fatto innamorare di lui, poi suonando il piano la sua tecnica e le sue armonie  mi sono subito piaciute... la mia follia per lui è arrivata al punto che mi sono tatuato l'autografo sul braccio..  :eek: :eek: il mio nivk ROY ROGERS è il titolo  di una delle più belle canzoni che abbia sfornato nel 1973 presente in Goodbye Yellow Brick Road... morirei senza di lui..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...