Jump to content

Avatar: perchè proprio quello?


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ShAnE

    11

  • Wythe

    10

  • privateuniverse

    8

  • FlirtingWithSuicide

    7

  • 1 month later...

le sagome colorate di due ragazze

perchè anche se sono bisex trovo l'amore lesbico molto + dolce e tenero di quello etero  :bah:

e anche perchè quì è l'unico posto dove posso essere davvero me stessa

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Robert Smith

Oltre al fatto che i Cure mi piacciono una cifra,io di robertino sono follemente innamorato  :bah: specialmente adesso che non è più un giovanotto e ha messo su parecchi chili...il mio tenerone  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

quello che avevo prima era Maes Hughes, il bel generale delle forze armate di Fullmetal Alchemist.

 

Quello che ho ora è Matthew Fox, il bel naufrago nella misteriosa isola in Lost!  :bah:

Link to comment
Share on other sites

Il mio avatar è un'opera del mitico Magritte. secondo me rappresenta la condizione di molte persone. sono un uomo e una donna che si baciano però coperti, non hanno un vero contatto, un rapporto autentico. il bacio è qualcosa che si concede a chi si ama di solito, non è come il corpo che può essere concesso per mero piacere personale. è qualcosa di più profondo, anche di più intimo in un certo senso... da donare a chi amiamo! :bah:

Link to comment
Share on other sites

 

prima avevo Nico, che è una cantante che adoro.

 

Tra l'altro Nico è un gran pezzo di...  :bah:  :rotfl:

 

Comunque, anche il mio avatar è dedicato a South Parlk *_* Ike Broflovski, fratellino adottato di Kyle, è così tenero... e viene sempre scambiato per un cestino della spazzatura  :bah: *_*

Link to comment
Share on other sites

Nel mio avatar c'è Georgiana Spencer, duchessa di Devonshire, una bellissima nobildonna vissuta nella seconda metà del '700. Adoro l'arte e la storia e ho conosciuto Georgiana attraverso la mia passione per Maria Antonietta, regina di Francia, l'altra bellona di quel periodo.

Link to comment
Share on other sites

Il mio avatar è in teoria un clown. Può non sembrare perchè l'immagine l'ho presa da quelle riviste di moda dove fanno foto spesso molto particolari e originali. La trovo bella, è... quasi agghiacciante ma allo stesso tempo simpatica XD

Link to comment
Share on other sites

Quello che ho ora è Matthew Fox, il bel naufrago nella misteriosa isola in Lost!  :)

Io sono dipendente da Lost! Peccato che Jack non è proprio tra i miei preferiti :)

Comunque il figuro del mio avatar, che suona la chitarra con l'archetto (:)) è Jonsi dei Sigur Ros, gruppo che si avvicina molto alla mia idea di Dio.

Link to comment
Share on other sites

il mio rappresenta un mitico personaggio di un manga giapponese....Akira.... :)

è il mio fumetto preferito e lo stesso Akira lo trovo un gran figo :)

Link to comment
Share on other sites

Ho scelto come avatar il particolare di una foto scattata da una mia amica. Sono legata a questa foto perché quando ancora ero invaghita di lei mi ero messa a guardare le sue foto (studia fotografia) e mi ero totalmente innamorata di questa immagine. Grazie a quell'invaghimento ho cominciato ad apprezzare di più la fotografia, sono partita dal suo flickr per arrivare a quelli di altri fotografi, anche più bravi, ma la bellezza dei colori di questa foto (nonché il momento ritratto, c'è stata un bel po' lì ad aspettarlo) la rendono la mia preferita in assoluto...E mi piace il senso intrinseco: per veder accadere qualcosa di bello, per realizzare un desiderio o un sogno ci vuole pazienza.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Il mio avatar non è altro che una foto fatta da me a novembre dell'anno appena terminato.

Aveva appena terminato di grandinare forte e stavo guardando il Tirreno assieme ad un'amica, quando mi son resa conto che era un delitto non fotografarlo e tener memoria di quei colori così stupendi. Dal vivo era tutt'altra cosa e di sicuro impatto, però io adoro il mare a prescindere e non ho potuto fare a meno di lasciarlo anche come avatar qui :heart:

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
  • 2 months later...

Cambio avatar quando mi gira.

Adesso dovrei aver trovato quello quasi definitivo, è un manichino di un negozio d'abbigliamento ad Ostia, così gayo che ho dovuto fotografarlo :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Il mio avatar è un mio ritratto in versione fumetto, fatto dal mio ragazzo :sisi: Trovo che mi somigli molto, e soprattutto che rappresenti il momento in cui mi sento davvero me stesso: quando cerco idee per scrivere :love:

Link to comment
Share on other sites

Penso che il mio avatar sia straconosciuto. (Effettivamente conosco una sola persona che non guarda il cartone e che pensa che il protagonista della storia sia colui che si chiama come il fumetto...).

Per tornare all'argomento topic, la mia scelta non ricade su tale immagine perché un fan sfegatato di Dragon Ball. Il momento qui riportato è uno sfogo immenso di rabbia nei confronti di estreme ingiustizie. Ecco, a volte, causa mondo e persone che mi circondano, che mi soffocano, che mi giudicano, che pretendono, mi sento così frustato da voler esplodere, possibilmente in un pianto misto a profondo odio, e farla pagare cara a chi di dovere. Perdonate queste mie note di orribili sentimenti, ma la verità non è fatta per essere di nascosta ed io, come voi, lo so meglio di chiunque altro.

Link to comment
Share on other sites

(Effettivamente conosco una sola persona che non guarda il cartone e che pensa che il protagonista della storia sia colui che si chiama come il fumetto...).

 

Ahahahah in questa frase mi sono riconosciutissimo: io sono un fan di Lara Croft, e non ti dico che rabbia quando sento frasi del tipo "Quant'è bona Tomb Raider!"  :sisi:

Da questo capisci che comprendo appieno il tuo discorso :love:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah in questa frase mi sono riconosciutissimo: io sono un fan di Lara Croft, e non ti dico che rabbia quando sento frasi del tipo "Quant'è bona Tomb Raider!"  :gha:

Da questo capisci che comprendo appieno il tuo discorso :sisi:

oddio.. ed io la prima volta che ho visto il film convinto che si chiamasse TROMB RIDER  :love:

che ci devo fare ragà? so così.. ho del marcio nel cervello ^^

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah in questa frase mi sono riconosciutissimo: io sono un fan di Lara Croft, e non ti dico che rabbia quando sento frasi del tipo "Quant'è bona Tomb Raider!"  :gha:

Da questo capisci che comprendo appieno il tuo discorso :sisi:

 

Direi che questa è anche peggio  :love:

Ad ogni modo, son felice di esser stato compreso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...