Jump to content

Avatar: perchè proprio quello?


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

Guest -NakedOnTheSand-

Da un intervento di HankyPanky nel topic 'Un penny per un vostro pensiero', mi è venuto in mente di aprire questo topic.

Cosa vi spinge a scegliere il vostro avatar? Che significato ha quello attuale? Con quanta frequenza lo cambiate, se lo cambiate? Se sì, ne scegliete ogni volta uno che abbia a che fare con quello precedente o cercate di variare? Perchè?

 

-_-

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ShAnE

    11

  • Wythe

    10

  • privateuniverse

    8

  • FlirtingWithSuicide

    7

cercavo un immagine della morte visto ke il mio nick e quello di Ade dio della morte del phanteon greco\romano

Link to comment
Share on other sites

beh, che dire.. VAI GRANDE MAZINGA!!!!!!!!!!!!

 

 

amo tutti i cartoni animati giapponesi stile anni 70\80 .. i miei preferiti sono senza dubbio grande mazinga, mazinga z, golion (per noi voltron), jeeg robot d'acciaio, ufo robot, daitarn 3 , daltanius,

gordian... devo continuare ?..

Link to comment
Share on other sites

Perchè in questo periodo sono stra fissato con questa cantante Giapponese' date=' Utada Hikaru! -_-

 

ASCOLTATELAAAA! :P[/quote']

 

La conoscooo!!! :D Ho Simple and Clean solo....a sentire quella canzone mi sembra la Nick Cave giapponese...depression complilation Vol. 1!!! :D Cmq è moolto brava!! :k:

 

/FINE OT

 

Ho sempre cambiato molto spesso i miei avatar, quello che ho usato di più è stato un ragazzo con degli occhi tristissimi, faceva troppa tenerezza, poi ho deciso di mettere Madonna perchè di solito metto Avatars di artisti musicale che sto ascoltando maggiormente o che cmq mi piacciono, ecco qua la spiegazione! cmq sn solito a cambiarli spesso!! -_-

Link to comment
Share on other sites

sono io....rappresenta me!! cè poco da dire....

non lo cambio finkè non ho una foto migliore di qst -_-

 

no, non farlo, mi piaci in quella foto!

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Il mio credo si commenti da solo assieme al nick. Adoro la Norvegia e le foreste, luoghi silenziosi, in apparenza freddi (temperatura a parte) ma in realtà ricchi di calore. E poi amo la natura selvaggia! -_-

Link to comment
Share on other sites

Non cambio avatar con eccessiva frequenza, praticamente quasi mai.

Per sceglierne uno appropriato arrivo ad impiegare -in genere in fase di registrazione- fino ad una-due ore; tranne riesca a trovar subito quello che cerco.

 

Ho fatto in altre sedi anche una certa pressione proprio per permettere si arrivasse supportare avatar di dimensioni ALMENO 100x100 (tanto per far capire che le palle non le rompo solo qui! -_-).

 

Diversamente che per i nick (ne ho pochissimi e son molto ricorrenti), per la scelta degli avatar, non ho avuto finora mai grane.

 

Penso sia molto importante quest'elemento, in fondo rappresenta una certa rappresentazione grafica che si vuol dare di se ad un primo impatto, proprio a chi sta dall'altra parte e magari neppure ci conosce. Pertanto non dovrebbe essere "indifferente", ma bensì dovrebbe rappresentare in qualche modo il nostro io digitale.

 

E poi, basta guardarlo un attimo il pupattolo biondo coll'orsacchiotto, non vi sentite già... venir meno?! ^.^

 

P.S. nel caso specifico c'è anche un gioco di contrasti: ferocia-innocenza.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness
sono io....rappresenta me!! cè poco da dire....

non lo cambio finkè non ho una foto migliore di qst -_-

 

no' date=' non farlo, mi piaci in quella foto![/quote']

 

e infatti non la voglio cambiare!!! Grazie tesoro cmq smuakkete -_-

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho scelto perchè mi sembrava significativa l'immagine che viene data dalla società.

 

Non lo cambio spessissimo, dato che non ho 5 ore al giorno da dedicare all'avatar!

Link to comment
Share on other sites

unicamente perchè questo avatar lo sento mio ed è personale,e poi lo sguardo dice tante tante cose di una persona s elo si analizza per bene^^

avevo il dolce faccino di una ragazza manga in blu prima ma ora ho messo questo..cmque non cambio spesso avatar anzi.. ^.^''

Link to comment
Share on other sites

questo è l'unico forum su cui non ho mai cambiato avatar -_-

 

come ho già detto rappresenta la mia ragazza come la vedo io. se lo togliessi mi sembrerebbe di farle un torto -_-

Link to comment
Share on other sites

E' l'Avatar che avevo quando,

a 16 anni,ho cominciato ad usare Internet.

Non l'ho mai cambiato,così come il mio Nick.

Su tutto il Web,indipendentemente dal Sito.

Link to comment
Share on other sites

Questo avatar è la copertina dell'album BORBOLETTA datato 1974 di SANTANA. L'ho scelto...Perchè mi piace Santana, perchè è stupendamente azzurro -_-

Detto questo, mi sa già che lo cambio... -_-

Link to comment
Share on other sites

Il mio credo si commenti da solo assieme al nick. Adoro la Norvegia e le foreste' date=' luoghi silenziosi, in apparenza freddi (temperatura a parte) ma in realtà ricchi di calore. E poi amo la natura selvaggia! -_-[/quote']

 

 

Non è anche un racconto di Murakami? C'entra? :uhm:

 

Quanto a me, il mio avatar sono io. -_-

 

Non l'ho mai cambiato in vita mia, così come il nick (che ho spiegato nell'apposito topic): sono sempre gli stessi, anche in altri siti.

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood
Non è anche un racconto di Murakami? C'entra? :uhm:

Sì ed è pure una canzone dei Beatles. C'entra? :asd:

C'entrano, c'entrano... ma qui andiamo sul difficile, eh? :k:

 

P.S.: Vi adoro :D

Link to comment
Share on other sites

Il mio avatar?

Beh, metto i miei personaggi preferiti.

Prima c'era Queen Delphine, ora Rosiel....

Purtroppo non ho ancora trovato una foto decente di Hatsumomo....XDD

Ma com'è che mi piacciono solo i xsonaggi malvagi? XD

Link to comment
Share on other sites

Metto sempre e solo le mie due passioni: Scarabeo e Musica (quest'ultimo campo comprende cantanti' date=' e copertine cd, singoli etc)[/quote']

 

"Scarabeo" sarebbe il gioco da tavola? :D

 

E poi il tuo vecchio avatar non era uno scooter? :uhm:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Metto sempre e solo le mie due passioni: Scarabeo e Musica (quest'ultimo campo comprende cantanti' date=' e copertine cd' date=' singoli etc)[/quote'']

 

"Scarabeo" sarebbe il gioco da tavola? :D

 

E poi il tuo vecchio avatar non era uno scooter? :uhm:

 

Se colleghi le due cose ottieni la risposta :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...