Jump to content

Avatar: perchè proprio quello?


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ShAnE

    11

  • Wythe

    10

  • privateuniverse

    8

  • FlirtingWithSuicide

    7

All_by_myself90

winky anche io amo quel dipinto :love:comunque il mio perchè:1) amo michelle pfeiffer.2) amo Mi chiamo Sam, il mio film preferito in assoluto.3) mi ritrovo molto nel personaggio di lei, sopratutto in questa scena dove viene fuori che sotto quella corazza c'è tanta debolezza e sofferenza..

Link to comment
Share on other sites

Il mio avatar è il simpaticissimo TIGRO, l'amico pazzo dell'orsetto Winnie The Pooh.Il motivo del mio avatar e anche del mio nick è il seguente:- Mi ritrovo molto il Tigro- La mia lei mi chiama Tigro e io la chiamo Winnie

Link to comment
Share on other sites

Attuale avatar, per la prima volta coordinato con la firma...Si trattadi una mia rielaborazione grafica della copertina del sesto numero della seconda serie di Runaways, un fumetto Marvel recentemente pubblicato anche in Italia (questa la recensione del fumetto)... ho semplicemente preso la copertina e applicato un po' a casaccioqualche effetto con theGIMP .... tagliato l'immagine a seconda dell'uso (firma o avatar).... ed eccolo quimi aveva colpito molto l'immagine per la composizoine... la trovo parecchio suggestiva :)visto che non avevo commentato l'avatar precedente (Lucy van Peebles dei PEanuts).. beh.. me sentivo molto "telefono amico"... quindi... The Doctor is IN non poteva che essere adatta come immagine :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ora ho una mia foto in primo piano con lingua in sporgenza... mi piace perchè mi fa gran troia! :asd:
Fa, o sei una gran troia?amouuuuuuuuuuuuuure :rotfl: :rotfl: :kiss:Bhe' il mio non credo abbia bisognodi essere spiegato, mi rappresenta molto in quanto dico di no al diavolo in tutti i sensi, e chi ha orecchie per intendere, intenda! :asd::rotfl: :P :asd:
Link to comment
Share on other sites

La mia amica carissima Renée....E' il mio lato femminile. Quando mi sento donna immagino di essere come Bridget Jones : una sensualissima imbranatissima casinista che ogni uomo vorrebbe portarsi a letto.

Link to comment
Share on other sites

Cambiato..Perche..Jessicaaaa-perche mi chiamano A jessicaaaa per colpa dei jeans Armani..Siglati sul culo A.J.I'm a bitch..DEvo spiegarvelo??  :rotfl:e una cretina..è stata capace di dirmi..

avete pure la stessa taglia di seno
:rotfl:
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
*You are my dream*

Boh non c'è un preciso motivo. Mi ispira. ShAnE non voleva mettessi una mia foto come avatar e allora ho scelto quest'occhio bellissimo.

Link to comment
Share on other sites

per il mio avatar è il bellissimo e inarrivabile modello brasiliano Rafael Verga ... no so cosa darei per averlo :D si dice pure sia bisex!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ultimamente sono fissata con questi pinguini che ho trovato su un sito(non sono quelli di linux) e siccome sono golosa di cioccolata ho scelto questo:)

Link to comment
Share on other sites

Perchè era lo sfondo del mio desktop un po' di tempo fa e mi piaceva un sacco perchè molto suggestivo. ;)Tra l'altro è anche origine del nick (anche se non sono proprio rosse......). :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Silver Reflex

Be io l'avatar lo cambio abbastanza spesso, sento il bisogno di rinnovarmi :sisi:Ora il mio avatar è questo personaggino di nome Dante :sisi:Perchè?Perchè è cupo e fascinoso :salut: :)

Link to comment
Share on other sites

Beh io non cambio molto spesso avatar. Comunque questo, come hanno gia detto nel mio topic (giusto?) nella sezione presentami, è "Pon" di "Pon&Zi": vignette tenerssime disegnate da un ragazzo americano.Le ho scelte perchè molto si addicono alla mia personalità: triste ma alla fine tenerissmo e bisognoso di abbracci e coccole...eheheh :look:

Link to comment
Share on other sites

In genere cambio avatar molto spesso a seconda di cosa mi ispira...ma mentre prima utilizzavo maggiormente fotogrammi di film, telefilm o cartoni animati, ora preferisco le mie facce buffe fatte con la webcam...come quella che ho messo oggi... :look:

Link to comment
Share on other sites

Nana e Hachi in posa tenerosa. Forse vorrei un'amica come Nana. Forse vorrei essere come Nana. Boh.Cmq l'ho messo perché mi piace come stanno carine assieme.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ora ho un nuovo avatar! L'ha disegnato il mio amore! sono due A (le iniziali dei nostri due nomi Alessandro e Andrea) che si uniscono formando un cuore e una nota. NON E? A COSA PIU' BELLA DEL MONDO! ;-)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...