Jump to content

Avatar: perchè proprio quello?


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

è uno scoiattolino che ho fotografato personalmente a shonbrun' date=' vicino a vienna...mi sembrava carino...non è adorabile? Mi stava per aggredire perchè importunavo la sua scoiattolina...[/quote']

Cacchio, ma quanti scoiattoli ci sono a Shonbrun?!! :sisi::sisi:

Eran dappertutto, uno si è fin arrampicato sulle gambe di una mia amica

Troppo belli!

E te sei sempre il solito molestatore di scoiattoline eh? :look:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ShAnE

    11

  • Wythe

    10

  • privateuniverse

    8

  • FlirtingWithSuicide

    7

il mio perchè rappresenta una mia passione... ma tra un pò lo cambierò e metterò un immagine un pò strana ma mi piace molto... e un pò mi rappresenta... perchè è molto incasinata e a me mette ansia

Link to comment
Share on other sites

cambiato..sono due ragazze fotografate "in act",non so se ho preso l'immagine da l word o che altro..ho la memoria un po' così. Ho aggiunto un contorno porpora perché questo colore,più del rosso,ha del passionale..

Il motivo della foto mi sembra abbastanza semplice,perciò non ve lo spiego.. :awk:

Link to comment
Share on other sites

ma è tanto indecifrabile?? :awk: no perché ho cercato di renderlo il più visibile possibile,ma evidentemente lo capisco solo io perché so com'è l'immagine intera! muble muble.. :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Li cambio in base alla situazione attuale, ai desideri di un determinato periodo, insomma non lo modifico casualmente :)

Adoro da tempo il pianoforte, e un pianista nell'avatar rappresenta bene l'attuale periodo :)

Link to comment
Share on other sites

CAMBIO OGGI:

 

Ho messo l'occhio bellissimo di un felino per qualche minuto...ma era enorme...poi ho messo un altro più piccolo, bello ma banaluccio...

 

Ho optato per una foto...volevo metterla + spinta e/o comunque + "personale", ma questa mi piaceva... magatri la cambierò presto, ma x ora mi sta bene così...

Link to comment
Share on other sites

Cover del meraviglioso e fantastico EP che sarà mio. "Royksopp's night out live EP". :)

 

 

che io ho originale :ah:

 

 

cmq il mio avatar non lo cambio spesso... anzi direi quasi mai (a meno che non ci sia qualcosa che mi faccia impazzire..) in ogni caso sono io, e sta foto mi piace particolarmente, perchè ha un non so che di mistico...

tant'è che l'ho rinominata pure mistic!! :)

 

ps. ero indeciso tra questa e i miei occhi... :) :)

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Cover del meraviglioso e fantastico EP che sarà mio. "Royksopp's night out live EP". :cool:

 

 

che io ho originale :ah:

 

Che ormai anche io ho originalissimo e sopratutto brought from Sweden :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...