Jump to content

Avatar: perchè proprio quello?


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ShAnE

    11

  • Wythe

    10

  • privateuniverse

    8

  • FlirtingWithSuicide

    7

Io tengo sempre la mia foto.. questa o quella.. come capita.

Adesso però c'è la mia civetta fortunella. E' venuta fuori una mattina nella tazza del latte quando c'ho messo dentro il caffè. E' talmente bella e perfetta che l'ho trovata straordinaria. Quindi è finita qui, come avatar..

E poi ha quell'espressione come per dire: Oh, che ci faccio nella tua tazza??

 

imag0120ls.jpg

Edited by Aquarivs
Link to comment
Share on other sites

Certo! E io come avrei potuto ricrearla con la macchina del caffè?

Ho messo la tazza sotto, acceso la macchina del caffè (i due occhi sono infatti i due fori del braccio della macchina) e puffete.

Sono rimasto allibito.

E' troppo troppo bella.

 

Ps. c'ho provato altre 27 volte.. -.- niente da fare..

Link to comment
Share on other sites

Il mio avatar attuale deriva dal fatto che il laghetto di Villa Borghese è uno dei miei luoghi preferiti di Roma. Ci vado molto spesso (ultimamente non così tanto, purtroppo), e mi capita di prendere la barca, e visto che mi piace remare... è presto detto :P

Link to comment
Share on other sites

Perché quando mi sono iscritto qui stavo uscendo dal mio "guscio" e perché mi piacciono le testuggini.

Scegliere nickname e avatar è stato tutt'uno.

Link to comment
Share on other sites

Christopher

E' lo stemma della famiglia dei Targaryen...chi guarda "Game of Thrones" o legge il libro sà di cosa parlo!

E' la mia casata preferita...voglio Daenerys sul trono!

Link to comment
Share on other sites

Io non cambio quasi mai Avatar, anche su facebook tengo la stessa foto per mesi e mesi (5/6 mesi). Quella che ho adesso è il manico di una chitarra, uno degli strumenti che so suonare e che preferisco.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Freddo e irreale. Alieno.

 

Il personaggio di Nosferatu, almeno nel film di Herzog, che è quello che ricordo meglio (e del quale possiedo la colonna sonora), non è "freddo"; o, almeno, lo è solo apparentemente.

 

Infatti, quando il personaggio di Isabelle Adjani passa una notte con lui, dimentica lo scorrere del tempo e muore.

 

Più che un freddo, io lo vedo come un condannato; un po' come il personaggio di Sméagol nel "Signore degli anelli".

 

Comunque, visto il tuo avatar, ti dedico il pezzo che preferisco dalla colonna sonora del "Nosferatu" di Herzog; un film, e un disco, che ho amato molto.

 

http://www.youtube.com/watch?v=yt0X5bl59Oc

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

E' condannato alla freddezza in quanto inestinto.

Non può amare nè essere amato; costretto a nascondersi, temuto dagli altri, non può sottrarsi a quella che è, ormai, nient'altro che la sua natura. Non può fare a meno di uccidere perchè si tratta della sua sopravvivenza.

Ricorderai la frase che rivolge a Lucy quando si introduce, di notte, nella sua stanza e le parla: 'vorrei essere partecipe dell'amore tra lei e il signor Harker'.

 

Invidia l'amore altrui perchè a lui è negato.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Appunto.

Ma questo non significa che sia "freddo".

E' solo che non trova qualcuno che condivida ciò che lo rende freddo. ;)

Link to comment
Share on other sites

I vampiri non possono amare, Private.

Nosferatu è ispirato al Dracula di Stoker. Non so se hai letto quel libro, ma ti assicuro che il vampiro è un demonio senza pace e senza la pur minima traccia di amore o pentimento.

Il Nosferatu di Herzog è stanco di essere eterno, di perpetuare una routine secolare, quella di una bestia che non trova pace.

 

E' una creatura di pura malvagità.

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Certo.

Ma quelli sono libri, sono prodotti di fantasia.

Possono cogliere aspetti importanti della vita, aspetti che altrimenti ci sfuggirebbero.

Ma la vita è un'altra cosa.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io ho scelto Tombi come avatar, Tombi è il personaggio di un vecchio gioco per PSX (la prima playstation), ed uno dei miei personaggi preferiti, poi guardalo, non è adorabile :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

Il mio avatar parla da solo :P solitamente scelgo sempre personaggi di anime o videogiochi. Stavolta è il turno di Link perché sto giocando spesso a skyward sword ultimamente, ovviamente ho preferito questa immagine più stile cartoon trovata su deviant art. In generale però sono sempre personaggi maschili che un po' sento vicini. Infatti in alcuni forum ho usato Gilbert di Pandora Hearts perché il suo essere cupo, sempre fedele al suo padrone (o vecchio amore?) ed anche il suo aspetto fisico mi rispecchiano molto. Stavolta Link tira fuori la mia parte fanciullesca, che non vuole crescere e preferirebbe indossare un vestito verde ed un cappellino buffo, partire all'avventura lanciandosi attraverso le nuvole piuttosto che impegnarsi nei doveri che la vita quotidiana impone.

Link to comment
Share on other sites

Il mio è un omaggio ad una delle serie TV che più ho amato negli ultimi anni, ALIAS.

Questo logo è della 4^ serie, quando è entrata in scena la "A.P.O.", una sezione super segreta della CIA, "Authorized Personnel Only"

Link to comment
Share on other sites

Ho scelto come avatar una foto di Brian e Justin di QaF. Oltre ad essere una coppia stupenda, sono molto legato al telefilm in sè, perchè, seppur indirettamente, ha dato una mano al mio processo d'accettazione.

 

Anche il nick 'Justin' deriva da QaF..(in verità avevo optato per Brian, il mio personaggio preferito della serie, ma c'era già...così, di conseguenza, ho scelto Justin ).

Link to comment
Share on other sites

Io sono uscito da un periodo della mia vita molto brutto ed ora che me lo sono lasciato alle spalle sto pian pianino lavorando per migliorare me stesso e la mia quotidianità perciò ho messo un bel cartello di lavori in corso con un accenno di arcobaleno Lgbt :)):

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Avendo cambiato avatar: ho scelto questo perché mi piace la fotografia, ed ero in costiera amalfitana, in un luogo particolarmente bello.

 

 

Max Dorian

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...