Jump to content

Avatar: perchè proprio quello?


Guest -NakedOnTheSand-

Recommended Posts

  • Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ShAnE

    11

  • Wythe

    10

  • privateuniverse

    8

  • FlirtingWithSuicide

    7

bè mi piace troppo il tipo nel mio avatar  B)

 

sopratutto gli addominali  :asd:

 

Beh... se ci passi anche la foto intera del tipo, possiamo giudicarlo anche noi :D

Link to comment
Share on other sites

l'avatar è la mia crisi personale. ogni volta nn so mai cosa scegliere, nn so mai che immagini usare: relative al forum in cui parlo, oppure generiche, oppure usare sempre stesso avatar e stesso nick x evitare crisi di identità............ insomma, ho scelto questo xche l'ho trovato x caso su internet e mi ispirava, ma probabilmente lo cambierò presto..................

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il mio avatar.. beh, semplicemente gli occhi più belli che hanno incrociato il mio sguardo; gli occhi più potenti, più dolci e fragili.. :look:

(parlo al plurale, ma in effetti qui accanto c'è solo un rappresentante dell'accoppiata  :muro:)

Link to comment
Share on other sites

Amouuuuuri, è la foto con la Vladi. Però forse la cambio, dopo il voto contrario alla reintroduzione dell'ici sugli immobili delle confessioni religiose. :muro:

Link to comment
Share on other sites

Io ora ho messo un fotogramma preso dal video di "All is full of love" di Bjork.

E' un video che mi piace davvero molto (più della canzone probabilmente ^^), i robot che si baciano mi trasmettono un qualcosa che non riesco davvero a spiegare...

Link to comment
Share on other sites

/OT/ Morningstar, splendida canzone e splendido video /fineOT/

 

Io cambio avatar circa 1 volta al mese, perchè mi piace dare un qualche tocco di rinnovamento al profilo, conscio che quel che dovrebbe caratterizzarmi sul forum più che un0immagine sia quello che scrivo.

 

premesso questo, a Dicembre adotto un tema che sarà sempre più natalizio. Per ora parto con questo clima di rilassatezza: candela e musica, per serate di tranquillità nel periodo dell'avvento... ma cambierà man mano che ci avviciniamo ale feste!

Link to comment
Share on other sites

Beh, sì, l'ho cambiato da poco, mi ero un po' stufata del vecchio e poi era anche un po' troppo inflazionato, in rete... vero nipote??

Perché ho messo la foto di Shane? Beh, trovo che caratterialmente sia abbastanza vicino a me, e poi non scrivo i pensieri che mi ispira 'sta ragazza perché sennò ci vuole l'area pro-tetta :kiss::asd:

Lo so che anche questo personaggio è inflazionato, ma la foto l'ho scattata io da una puntata di L word, e non ce ne saranno mica altre dello stesso fotogramma!! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ora (o meglio, da un mesetto) ho un'immagine emblematica.Il sole che si ripara dalla pioggia.Ain't no sunshine when he's gone... it's not warm when he's away...

Link to comment
Share on other sites

Il mio avatar..un regalo del mio tesorino Cris (NorthernBitch) :sisi:Rappresenta me insieme a persone stupende come : Imsosexy,Cassian e lei!Tutti insieme nelle foto del raduno di Roma :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io adoro l'avatar di werty, ne sono innamorato. Da quando hai quell'avatar ho addirittura iniziato a leggere quello che scrivi.
e comunque quello che scrivo soon quasi tutte cassate :sisi:...devo confessare che l'ho ripreso da un altro forum... :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Adoro i Black Winged, e oltretutto mi è stato detto di somigliare al tipo che ho nell'avatar (quando ero moro, ora son biondo °°) comunque secondo me non è vero é_è

Link to comment
Share on other sites

Perchè rappresenta il personaggio del mio nickname in un momento in cui cerca di portare a termine un'impresa disperata pur sapendo che le probabilità di farcela da solo sono ridotte a zero ^^

Link to comment
Share on other sites

Beh, io adoro la Pop Art e Keith Haring in particolare.Quest'immagine, insieme a quella delle "tre scimmiette", è fra le mie preferite.i due tipi sarano amici, fratelli, amanti?Non si sa....però in un "momento storico" in cui la maggior parte delle persone ama farsi gli affari propri, in cui c'è un individualismo imperante...mi piaceva scegliere un'immagine che rappresentasse semplicemente...una relazione.

Link to comment
Share on other sites

Eh, l'ho appena cambiato, e beh, sono io... mi sto avvicinando a metterci l'intera faccia, senza elaborazioni, e photoshoppate varie... lo farò... lo so che la mia faccia già si vede, ma è la secret area e quindi...Sia mai il mio capo dovesse far capolino x levarsi i sospetti, se ne ha... :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...