Jump to content

Partner: più giovane o più grande?


omega83

Quando cercate un partner, lo preferite più giovane o più grande di voi?  

210 members have voted

  1. 1. Quando cercate un partner, lo preferite più giovane o più grande di voi?

    • più giovane
      86
    • più grande
      195
    • non fa differenza
      80
    • basta non sia in età da pensione
      47


Recommended Posts

Piùùùùù picccolooooooooooo xDxDxD

Bene mi fa piacere che la maggioranza sia per il "più grande".Hai fatto bene a fare il sondaggio.

 

L'importante è non effemminato e non iperimmaturo.Che abbia delle qualità molto buone!

 

 

Non esiste la persona più grande di me che riesca a battermi xD tanto vale fare le coccole con qualcuno che ha una buona motivazione per non riuscire a battermi xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 534
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    28

  • Ziguli

    28

  • The_dreamer

    26

  • Apoptosis

    15

Io ho votato non fà differenza, perchè se mi piace qualcuno non stò lì a chiedergli quanti anni ha, se è più giovane di me o più vecchio: preferisco seguire il mio istinto e lasciarmi andare senza pormi questi problemi!

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Prenderò in considerazione le storie più significative!

Io 14 e lui 21 (+7)  :ghgh:

Io 16 e lui 19 (+3)  :asd:

Io 19 e lui 20 (+1)  :sisi:

... c'è anche una inappropriata parentesi io 17 e lui 33 (+15) ma mi aveva fregato dicendo che aveva 26 anni (+9)... In realtà 26 era la sua età fisiologica AHAHAH

 

Voto "non fa differenza" perché tendenzialmente ci sono 15enni che di testa ne hanno 27 e 33enni che di testa ne hanno a malapena 10 (vedi su), quindi l'età biologica conta solo relativamente al colore e alla quantità dei capelli e alle rughe (e a quanto le palle possano sembrare fichi secchi dopo una certa età  :) )... Anzi più l'età aumenta e più si diventa immaturi e ridicoli nel tentativo di sembrare più giovani.. Lo dico pensando a tutti i trentenni che conosco, senza offese e non polemizzate.

Link to comment
Share on other sites

In realtà 26 era la sua età fisiologica AHAHAH

haha, si l'ho sentita anch'io sta storia dell'età fisiologica, di persona ne conosco soltanto uno, che si toglie ben 6 anni, sperando di acchiappare di più, che poi non serve a nulla.

vabbè contenti loro... se si sentono vecchi a 30, a 50 che fanno?

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY
In realtà 26 era la sua età fisiologica AHAHAH

haha, si l'ho sentita anch'io sta storia dell'età fisiologica, di persona ne conosco soltanto uno, che si toglie ben 6 anni, sperando di acchiappare di più, che poi non serve a nulla.

vabbè contenti loro... se si sentono vecchi a 30, a 50 che fanno?

 

 

Si ma il fatto è che mi aveva fregato perché sembrava veramente più giovane! il giorno dopo aver scoperto che mi aveva mentito, gli vennero milioni di capelli bianchi.

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Si! Che relazione riprovevole! Una volta aveva saputo che a casa mia c'è la piscina e mi aveva proposto un piscina party nudi, con una bella grigliata di wurstel  :sisi: :) e avrebbe invitato una sua amica sottomessa per partecipare alla successiva orgia. E già lì ho pensato "è pazzo".. Il top è stato quando ci ha provato con la mia migliore amica mentre questa vomitava dall'ubriachezza.

Quindi, per non andare off topic, faccio un volo di argomenti e concludo con "non fidatevi dei 26enni perchè potrebbero avere 33 anni!"

Link to comment
Share on other sites

Io non ho mai (ancora) mentito sull'età,

prima di farlo però valuterei il target.

 

Per certi ragazzi gli "enta" sono troppi,

per certi altri sono troppo pochi;

nel dubbio meglio essere sinceri.

 

Una volta ho controllato la carta di identità

di un ragazzo filippino che diceva di averne 18,

mentre a me sembrava che ne avesse 13...

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Chiamiamoli patner....

Quasi sempre persone più grandi di me, c'è stato un caso in cui ho incontrato una persona più giovane, ma aveva un anno in meno di me.

Mi è capitata tre volte la storia di hanky, soltanto che sono troppo scaltro per quelle cataratte, basta guardare una sola parte per capire quanti anni ha una persona: gli occhi. Ho indovinato sempre l'età con uno scarto di un anno.

Ad uno comunque non sono riuscito di dire di no, ero andato da lui da bravo deficiente verginello. I due terzi rimanenti: uno l'ho mandato a fan culo, l'altro l'ho sfottuto a fuoco e continuo a farlo giacchè va per i siti dichiarando 23 anni.

In genere sono sempre stato con persone più grandi. Non che cerchi i maturi, semplicemente i ragazzi della mia età mi snobbano o sono troppo "vissuti" e non vogliono niente per quel momento - odiose creature degli inferi-

Link to comment
Share on other sites

Faccio valere l'esperienza derivante dalla mia età :ghgh:

La dinamica fastidiosa che bisogna evitare nei primi incontri è la diffusissima

e sgradevolissima: tu sei all'altezza di me - io sono all'altezza di te. Assolutamente

deleteria se poi è la metafora di un sottinteso sessuale di tipo gerarchico.

 

Deriva dalla tremenda insicurezza dei gay e genera insicurezza e bugie ( a cascata )

anche le più inverosimili...tali per cui se ne potrebbe compendiare una enciclopedia

in vari tomi :)

 

Se l'età, esattamente come fa EndoF, si inserisce in questo quadro ( la famigerata

guerra di cazzi, da me già illustrata ) a cui seguiranno mille altre misurazioni, il risultato

sarà che a fine serata rischiate di trovarvi un ammasso di carne inservibile, se avrete

"vinto" o lo sarete voi, se avrete perso. Ed il tasso di acidità crescerà... :sisi:

 

Per evitare questo io consiglio di non essere inquisitori e di essere più indiretti.

A parte ovviamente il caso di Almadel in cui si deve chiedere il documento perchè

si ha il sospetto che si potrebbe commettere un reato ( in quel caso chiedere è un

dovere ) Tanto, se è un cretino o un problematico o uno strambo, lo verificherete facilmente

sul piano dei comportamenti, delle cose che si rifiuterà di fare o che vorrebbe fare etc.

l'età vera dopo una conversazione di qualche ora, se c'è una bugia clamorosa salta fuori

( dalla collocazione cronologica di una canzone...basta farlo parlare della musica che ascoltava

ai tempi del liceo o altro )

Link to comment
Share on other sites

Io non ho controllato l'età "con fare inquisitorio",

gli ho solo detto di essere morbosamente curioso

riguardo alle foto sui documenti... :)

 

Capisco l'insicurezza (no, in realtà non la capisco),

ma se due persone sono attratte non hanno motivo

di sembrare "migliori" dell'altro, di "batterlo".

Sono di sicuro condizionato dal "gioco di ruolo",

per me la dominazione sessuale - se c'è - è sempre finta

e - se c'è - ha l'unico scopo di far divertire

 

Sui ragazzi dell'età di Greed89 che lo snobbano,

io faccio spesso una divertente riflessione.

Come è possibile che a vent'anni ci si senta "fighi"

ad andare coi quarantenni e a quaranta

ci si senta "fighi" ad andare coi ventenni?

Link to comment
Share on other sites

haha, si l'ho sentita anch'io sta storia dell'età fisiologica, di persona ne conosco soltanto uno, che si toglie ben 6 anni, sperando di acchiappare di più,

 

 

ah guarda, mi basta l'esempio del tizio che si toglieva gli anni e tutti come lo vedevano dicevano "come li porta male!"

Link to comment
Share on other sites

ah guarda, mi basta l'esempio del tizio che si toglieva gli anni e tutti come lo vedevano dicevano "come li porta male!"

hahaha è verissimo, è meglio essere sinceri, poi se si dimostra meno si guadagnano i complimenti  :)

io faccio spesso una divertente riflessione.

Come è possibile che a vent'anni ci si senta "fighi"

ad andare coi quarantenni e a quaranta

ci si senta "fighi" ad andare coi ventenni?

Sarà l'attrazione per l'opposto...

 

Mi viene da riflettere su altro, chissà se i ventenni che pensano che oltre i trenta si muoia di vecchiaia, arrivati a quell'età siano gli stessi a togliersi gli anni.

O se invece è una caratteristica di chi ha paura di invecchiare, di chi da giovane non considera l'invecchiamento perchè lo avverte come una cosa troppo distante da se, e poi passati gli anni si sente vecchio all'improvviso inventandosi la storia dell'età fisiologica.

In community ho visto molti togliersi fino a 10 anni, mi domando se è dovuto all'insicurezza di invecchiare e di restare soli, o è un metodo per rimorchiare di più in maniera virtuale, che poi diventa ridicolo una volta conosciuto dal vivo.

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato non importa, anche se preferisco quelli più grandi, ma solo perchè ogni volta che esco (e per fortuna ho ridotto moltissimo le uscite) con miei coetanei dopo un po' mi rompo; sempre gli stessi argomenti, scenate infantili, demenziali e provinciali.

 

Con l'Amore Mio ci passiamo la bellezza di 15 anni. All'inizio non ci credevo, perché sembra che ne avesse 8 in meno (sia a detta mia che di tutti quelli che provano a dargli un'età).

 

Capisco l'insicurezza (no, in realtà non la capisco),

ma se due persone sono attratte non hanno motivo

di sembrare "migliori" dell'altro, di "batterlo".

Sono di sicuro condizionato dal "gioco di ruolo",

per me la dominazione sessuale - se c'è - è sempre finta

e - se c'è - ha l'unico scopo di far divertire

 

Come è possibile che a vent'anni ci si senta "fighi"

ad andare coi quarantenni e a quaranta

ci si senta "fighi" ad andare coi ventenni?

Quoto Almadel. Come faccio ad amare una persona (o iniziare a conoscerla) se voglio "batterla" o sembrare "migliore" di lei. Non è mica una competizione, a mio avviso è uno scambio reciproco e condivisione.

 

Per quanto riguarda il sentirsi "fighi".. Ci sono quelli più piccoli che vogliono sembrare più grandi e credono di esserlo solo se stanno con persone mature, e gli ormai grandicelli che vogliono sentirsi ancora giovani credendo di stare con i giovincelli... Ma credo che questi siano casi a parte.

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto varie storielle con gente più grande e una volta sl coetanea comunque l'unica storia veramente seria io 17 e lui 35 ora col ragazzo con cui ci sto provando ora io 17 e lui 23

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei che il mio ragazzo fosse più grande. Già sin da piccolo all'asilo mi piaceva al classico "gioco della famiglia" e mi piaceva l'idea di fare la parte del fratello minore e di avere un fratello maggiore. Mi dava, e mi dà ancora, un grande senso di sicurezza, di protezione. Spero che un giorno sarà così  :D

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre desiderato un fratello maggiore (e anche un nonno)

eppure ho avuto quasi sempre ragazzi più piccoli...

non capisco perché sia necessario buttarla sempre sull'incesto:

come quando a un ragazzo piacciono i maturi

salta sempre fuori qualcuno che gli dice

che sta cercando una figura paterna...

Link to comment
Share on other sites

Io ho sempre desiderato un fratello maggiore (e anche un nonno)

eppure ho avuto quasi sempre ragazzi più piccoli...

non capisco perché sia necessario buttarla sempre sull'incesto:

come quando a un ragazzo piacciono i maturi

salta sempre fuori qualcuno che gli dice

che sta cercando una figura paterna...

infatti,

non sanno più cosa inventarsi

Link to comment
Share on other sites

A me piacciono i più grandi perchè mi piacciono loro, basta! Certo poi magari avranno anche qualcosa da insegnarmi visto che son più grandicelli ma una motivazione certa non ce l'ho. Anche io la storia della figura paterna non la digerisco più, e che palle.

Link to comment
Share on other sites

 

come quando a un ragazzo piacciono i maturi

salta sempre fuori qualcuno che gli dice

che sta cercando una figura paterna...

Guarda per me gli uomini maturi, cioè sui 35-40 anni mese riggirano come vogliono  :azz: scusate la finezza ma mi ispira una cosa selvaggia  :) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io sono attratto dagli uomini più grandi solo a livello fisico; a livello mentale sinceramente non mi attirano affatto, anzi mi ci trovo spesso in contrasto.. spesso ho notato che gli uomini più grandi abbiano la necessità di insegnare per forza qualcosa e la cosa mi irrita abbastanza...

Link to comment
Share on other sites

Io sono attratto dagli uomini più grandi solo a livello fisico; a livello mentale sinceramente non mi attirano affatto, anzi mi ci trovo spesso in contrasto.. spesso ho notato che gli uomini più grandi abbiano la necessità di insegnare per forza qualcosa e la cosa mi irrita abbastanza...

se l'età è notevole, credo che diano solo consigli visto che sono più grandi e quindi molto spesso più esperti e appunto maturi.

Link to comment
Share on other sites

Al momento è stato un continuo crescendo di età!  :azz:

 

io 15, lui 16 --> un anno di differenza

io 16, lui 19---> due anni e mezzo

io 17, lui 22--->cinque anni

attualmente io 18, lui 26---> otto anni

 

Il fatto è che, semplicemente, mi trovo mentalmente e decisamente meglio con gente più grande e non sento affatto la differenza d'età.

Ma è una caratteristica che ho sin da piccolo.

Forse sono vecchio dentro.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

se l'età è notevole, credo che diano solo consigli visto che sono più grandi e quindi molto spesso più esperti e appunto maturi.

 

a me è l'atteggiamento che urta, non tanto il fatto che diano consigli (per quel che mi riguarda sono sempre ben accetti)...

non intendo dire che ho sempre conosciuto gente saccente, però mi è capitato diverse volte...

Link to comment
Share on other sites

Io sono attratto dagli uomini più grandi solo a livello fisico; a livello mentale sinceramente non mi attirano affatto, anzi mi ci trovo spesso in contrasto.. spesso ho notato che gli uomini più grandi abbiano la necessità di insegnare per forza qualcosa e la cosa mi irrita abbastanza...

 

Penso che non si cia niente di più irritante del paternalismo.

Anch'io mi sono trovato a volte a uscire con quarantenni,

ma appena aprivano bocca su qualcosa li avrei presi a scarpate.

 

Sarebbe come uscire con un ventenne

che ogni volta mi dicesse: "Eh, scusami: ma tanto sono immaturo!"

Link to comment
Share on other sites

io cmq mi trovo molto a mio agio con i coetanei... sento che con persone della mia età posso condividere molte più esperienze... infatti il mio primo ragazzo aveva solo un anno più di me mentre il ragazzo con cui sto ora è un anno più piccolo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...