Jump to content

Partner: più giovane o più grande?


omega83

Quando cercate un partner, lo preferite più giovane o più grande di voi?  

210 members have voted

  1. 1. Quando cercate un partner, lo preferite più giovane o più grande di voi?

    • più giovane
      86
    • più grande
      195
    • non fa differenza
      80
    • basta non sia in età da pensione
      47


Recommended Posts

LucaForLife

In teoria più giovane.

In teoria più basso di me.

In teoria più magro di me.

In teoria tante cose...

In pratica, diciamo che se dovessi trovare uno che mi piace un range di 4 anni in più o in meno andrebbe bene.

:roll: Trovare uno più basso è fattibile, giovane.. hmm.., magro no. xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 534
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    28

  • Ziguli

    28

  • The_dreamer

    26

  • DeX

    15

Top Posters In This Topic

teoria si piu giovane (di tanto)

teoria più basso ok

teoria più grasso indifferente

in pratic a basta che ne trovi uno  :look: mi va bene quasi tutto o sono ancora innamotrato del mio ex??? :roll:

Link to comment
Share on other sites

possibilmente piu grandi...ma anche coetanei vanno bene...l importante è ke siano persone mature e nn "grandi" per modo di dire XD

Link to comment
Share on other sites

storie durature  ancora non ne ho avute ,purtroppo, pero' diciamo che ho iniziato male, anzi molto male, no macché dico MALISSIMO. ho avuto relazioni    ,anche se piùttosto brevi, con persone molto + grandi di me(tipo uno 11anni d differenza, un altro 16, un'altro ancora...bah lasciamo perdere che è meglio). Mi sn accorto di aver fatto uno sbaglio ma non me ne pento minimamente in quanto mi è servito per capire molte cose...diciamo che dovevo entrare ancora nell'ottica giusta.

i ragazzi della mia età...fisicamente si, mi attraggono, anche se meno di quelli piu grandi; ma sono un po' immaturi, non che io mi creda un adulto sia chiaro.

Ora come ora piuttosto che andare con qualcuno che non rientri nel mio range, sto da solo =)

Link to comment
Share on other sites

LatrodectusMactans

essendo uno molto competitivo disolito cerco ragazzi più giovani che spesso devono ancora fare certe mie esperienze e con cui non possa perciò trovarmi in "conflitto d'interessi", ma questo purtroppo è un mio pessimo modo di vivere le relazioni...infatti sto ancora cercando l'anima gemella..se qualcuno vuol provare... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Toh, questo topic non l'avevo mai visto. Ho già detto da qualche altra parte che per me è indifferente l'età, nello specifico, ma in generale preferisco un coetaneo.

Link to comment
Share on other sites

Ho votato più grande ma non di troppo...giusto quei 4 o 5 anni ma anke di meno...a me basta abbia quel senso protettivo e un po di cervello in zucca e l'età non la pensi più e se c'è quel po di aspetto fisico decente non guasta :sisi:...cmq per non andare off topic preferisco + grandi o coetanei

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi che ti assilli a morte con le paranoie stile Moccia più piccola, se vuoi scopare decentemente più grande.

 

(piu piccola/piu grande  rispetto alla mia età, ovvio che una di 20 anni è piu piccola di uno di trenta ma non legge Moccia)

 

Cheers!

Link to comment
Share on other sites

Sicuramente non più piccola di me. Sono stupide, la ucciderei dopo poco.

 

Penso della mia età o con qualche annetto in più, anche se c'è da dire che in genere le donne single, dopo un tot di anni, sono single in quanto stupide e immature. Quindi ricadiamo nel caso precedente. Quindi direi sostanzialmente della mia età. :asd:

 

 

Si, non mi fido di nessuna single sopra i 30 anni  :rotfl: Non si sa mai  :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

Sono irrimediabilmente attratto da partner più grandi di me. Credo che il mio limite si fissi a 10 anni più grande (quindi 24+10=34).

In verità, non sono mai stato con persone così più grandi di me, ma solo con coetanei o al max 3/4 anni in più...ma a detta dei miei amici, i miei "ragazzi" ne dimostravano sempre molti di più  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io in genere gli preferisco o della mia età o di qualche anno più grandi (ma al max 4-5 anni in più) per cui ho votato "più grande", ma anche se anno 1 o 2 anni in meno non è una tragedia visto che le persone maturano mentalmente a diverse età... Per cui avendo 21 anni la fascia di ragazzi che in genere mi interessa va dai 19 ai 25...

Link to comment
Share on other sites

le storie che ho avuto, generalmente, sono sempre state con ragazze più grandi di me: da un massimo di 9 anni in più ad una media di 3-4 anni in più. Più che altro spesso le ragazzine sotto i venti diventano stucchevoli: troppo zuccherose o paranoiche, spesso interessante a cose talmente superficiali da impedire una relazione che vada al di là dei messaggini o delle quattro chiacchiere per dare aria alla bocca.

 

Quindi, in definitiva, niente bimbe. Certo però che non mi invischierei in relazioni con differenze oltre i 6,7 anni (almeno guardando alla cosa in modo distaccato ed obiettivo): ho il timore che finiremmo per avere stili di vita e mentalità troppo diverse da far combaciare.

Link to comment
Share on other sites

Io vado in una fascia che va dai 16 ai 27 anni; le ragazze più piccole o coetanee mentre i ragazzi più grandi anche se a dir la verità le donne mature mi attraggono (non prendetemi per gerontofilo eh :rotfl:...)

Link to comment
Share on other sites

Sn sempre stato cn ragazzi + grandi d me...(ne ho 18) e nn sò spiegare il motivo...i coetanei nn m piacciono per nnt!!

E devo dire ke sn quasi sorpreso d me...per la prima volta sto cn un ragazzo d poco + grande...solitamente c erano minimo 9 anni d differenza!! :rotfl::ghgh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
beautiful_soul

Io li preferisco più grandi, appunto perchè sono più matui, ma anche i ragazzi della mia età non sono da meno, però con quelli più piccol di me non vado tanto daccordo.

Link to comment
Share on other sites

io sento il bisogno di stare con persone della mia stessa età o comunque miei coetanei...tra i 20 e i 25.....non so perchè,ma non mi attirano nè quelli più grandi nè più piccoli....  :)

Link to comment
Share on other sites

Io sono sempre stato abituato ad essere il piccolino...non solo nelle relazioni d'amore e sesso ma anche  nelle amicizie.

Coi coetanei non riesco ad avere un rapporto tranquillo, dopo 10 minuti normalmente mi cadono le bracia, quindi per pietà verso me stesso evito...

Link to comment
Share on other sites

Io in genere gli preferisco o della mia età o di qualche anno più grandi (ma al max 4-5 anni in più) per cui ho votato "più grande", ma anche se anno 1 o 2 anni in meno non è una tragedia visto che le persone maturano mentalmente a diverse età... Per cui avendo 21 anni la fascia di ragazzi che in genere mi interessa va dai 19 ai 25...

Quoto in toto è lo stesso anche per me.

E quoto pure Orfeo...non so se sia una casualità ma pure io sono sempre il più piccolo delle compagnie... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...