Jump to content

Partner: più giovane o più grande?


omega83

Quando cercate un partner, lo preferite più giovane o più grande di voi?  

210 members have voted

  1. 1. Quando cercate un partner, lo preferite più giovane o più grande di voi?

    • più giovane
      86
    • più grande
      195
    • non fa differenza
      80
    • basta non sia in età da pensione
      47


Recommended Posts

Vecchietti che non siete altro  :guitar::peanut::muro:

 

 

Scherzo ovviamente... ma io  i vedrei soli come cugini o fratelli maggiori...

 

Più che altro sono in quella fase che mi è "impeto e tempesta"

 

Il flusso travolgente della vita... :azz:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 534
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    28

  • Ziguli

    28

  • The_dreamer

    26

  • Apoptosis

    15

Mah ti dirò, mi fermerei ai 35 per ora  :azz:

 

Ah ah ah, cmq conosco qualche 40enne che potrebbe facilmente farti cambiare idea al riguardo. :azz:

 

Vecchietti che non siete altro  :guitar::peanut::muro:

 

 

Scherzo ovviamente... ma io  i vedrei soli come cugini o fratelli maggiori...

 

Più che altro sono in quella fase che mi è "impeto e tempesta"

 

Il flusso travolgente della vita... :asd:

 

Tsk, perché non conosci me, faccio resuscitare anche i morti se necessario... :asd:

Link to comment
Share on other sites

cmq conosco qualche 40enne che potrebbe facilmente farti cambiare idea al riguardo

 

Questo non stento a crederlo...anch'io ogni tanto mi imbatto in qualche over 35 mooooooooolto piacente, peccato che non abbia mai avuto esperienze al riguardo...è chiaro che se si presentasse l'opportunità, certo non la scarterei a priori, ma la persona in questione deve colpirmi per bene  :guitar:

Link to comment
Share on other sites

Questo non stento a crederlo...anch'io ogni tanto mi imbatto in qualche over 35 mooooooooolto piacente, peccato che non abbia mai avuto esperienze al riguardo...è chiaro che se si presentasse l'opportunità, certo non la scarterei a priori, ma la persona in questione deve colpirmi per bene  :peanut:

 

Non si può mai dire nella vita... :muro:

Cmq oggi ho preso una decisone, niente più conoscenze vituali come portali tipo me2 o simili, tanto si trova solo il peggio in questo modo...  :guitar:

( I forum non contano, servono per discutere più che per conoscere :azz: )

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Cmq oggi ho preso una decisone, niente più conoscenze vituali come portali tipo me2 o simili, tanto si trova solo il peggio in questo modo...

 

Maturerei la tua stessa decisione...se non fosse che sono un po troppo timido per conoscere (nel senso di attaccare bottone, perchè sennò al secondo incontro gia mi sono sciolto parecchio^^) in altre maniere :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Maturerei la tua stessa decisione...se non fosse che sono un po troppo timido per conoscere (nel senso di attaccare bottone, perchè sennò al secondo incontro gia mi sono sciolto parecchio^^) in altre maniere :sisi:

 

Immgino intendi in qualche locale... Mah in genere anch'io sono restio a fare la prima mossa, a meno che non è evidente l'interesse nei miei confronti... :rotfl:

 

Cmq per me si pone un bel dilemma, se non uso più internet per conoscere e di locali gay nella mia zona non ce n'è, le conclusioni sono ovvie...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Cmq per me si pone un bel dilemma, se non uso più internet per conoscere e di locali gay nella mia zona non ce n'è, le conclusioni sono ovvie... 

 

Ecco appunto, le conclusioni sono ovvie anche per me, perchè non frequento posti e locali dove posso sperare di rimorchiare  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Ecco appunto, le conclusioni sono ovvie anche per me, perchè non frequento posti e locali dove posso sperare di rimorchiare  :rotfl:

 

Ci rassegneremo ad una serafica e solitaria esistenza.... :sisi:

 

PS: Se riesco a venire 4 giorni a roma potresti farmi da cicerone... Ma non metterti strane idee in testa, io sono un ragazzo serio... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

PS: Se riesco a venire 4 giorni a roma potresti farmi da cicerone... Ma non metterti strane idee in testa, io sono un ragazzo serio...

 

Come no, ci penso io a portarti in giro per la città eterna^^ Idee in testa? quali idee, io sono una persona per bene sà  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Fino a poco tempo fa, da 22enne, avrei detto più grandi, perchè li consideravo davvero grandi, più uomini e meno ragazzi, rispetto a coetanei o ragazzi più piccoli che credevo "bambini" anche fisicamente, oltre che di testa. E invece l'ultima esperienza (anche se è finita malissimo) mi ha fatto cambiare idea. Forse con i ragazzi più giovani è più difficile trovare quello giusto, ma se ne trovi uno come te penso sia il massimo.

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente preferisco quelli più grandi di me, ma dipende sempre da com'e la persona. Per ora ho avuto un unica relazione fissa...si fa per dire... che è stata con un mio coetaneo(17 anni) ed è stata una vera tragedia  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Come no, ci penso io a portarti in giro per la città eterna^^ Idee in testa? quali idee, io sono una persona per bene sà  :rotfl:

 

Guarda che ci conto... :sisi: Poi al weekend ci si unisce tutti per il raduno... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Guarda che ci conto...  Poi al weekend ci si unisce tutti per il raduno...

 

Tranquillo, tanto se si fa dopo il 20 io sono libero, visto che il 10 finisco la sessione di esami  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo, tanto se si fa dopo il 20 io sono libero, visto che il 10 finisco la sessione di esami  :rotfl:

 

Io verrei giù il 19 e rimarrei fino al 22, questi sono i giorni che mi sono concessi... :sisi:

Link to comment
Share on other sites

a me piacciono sia quelli molto più giovani tipo 8-10 anni differenza o più grandi tipo 5-10 anni di differenza!

in pratica basta che non siano coetanei eh h :look:

Link to comment
Share on other sites

Li preferisco senza dubbio più giovani, in media di 4-5 anni (io ne ho 24). Non mi sono mai sentito attratto da persone più vecchie di me

Link to comment
Share on other sites

purospirito
Tsk, perché non conosci me, faccio resuscitare anche i morti se necessario... asd

 

 

si può essere... ma un ragazzo ventenne ha tanta voglia e tanta energia da manifestare e posso dirti che sono morto e risuscitato due volte nelle ultime sere  :look:

 

 

Cmq penso che la tecnica e lo charme alla vostra veneranda età sia tutto ciò che vi rimane  :look:

Link to comment
Share on other sites

 

si può essere... ma un ragazzo ventenne ha tanta voglia e tanta energia da manifestare e posso dirti che sono morto e risuscitato due volte nelle ultime sere  ^_^

 

 

Cmq penso che la tecnica e lo charme alla vostra veneranda età sia tutto ciò che vi rimane  :look:

 

E' quì che sbagli... vediamo se al raduno riesci ad individuarmi subito... :look:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

ma non so bravo io in queste cose!!!!

 

Cmq ci proverò.... in fondo non sarà difficile... barba bianca, occhiali spessi e coppola in testa... :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest davidemax

Generalmente chi li vuole più grandi è perché è attratto da una maggiore esperienza, anche sessuale. Chi li sceglie tanto attempati è perché cerca una figura paterna mancante (quasi sempre). Chi li sceglie più giovani ama la carne fresca e la sceglierà anche a 60 anni. Ma dovrà fare da padre... :look:

Link to comment
Share on other sites

Mai avuto esperienze, ma credo di preferire gente della mia età, semmai di qualche anno più grande. L'idea di uscire con uno con anche solo due anni meno di me mi fa strano, come se dovessi fare da "guida" e prendermi più responsabilità :look:

Link to comment
Share on other sites

ma non so bravo io in queste cose!!!!

 

Cmq ci proverò.... in fondo non sarà difficile... barba bianca, occhiali spessi e coppola in testa... :eek:

 

Si si mi raccomando, concentrati su queste caratteristiche che mi trovi subito....  :asd:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Aguzzarò la vista... ma anche l'ingegno...

 

io sono troppo riconoscibile.... mi si capisce subito...

 

 

Per tornare al discorso, dipende anche dal carattere del partner... cioè senza scadere in luoghi comuni o denigrare la cosa ma in fondo almeno per la mia fascia di età,( quindi Dex sei escluso!) sta anche nel vedere chi è " l'uomo "  :eek: della coppia...

Link to comment
Share on other sites

Aguzzarò la vista... ma anche l'ingegno...

 

io sono troppo riconoscibile.... mi si capisce subito...

 

 

Per tornare al discorso, dipende anche dal carattere del partner... cioè senza scadere in luoghi comuni o denigrare la cosa ma in fondo almeno per la mia fascia di età,( quindi Dex sei escluso!) sta anche nel vedere chi è " l'uomo "  :eek: della coppia...

 

Stanotte non dormirò dalla disperazione...  :asd:

Però seriamente, nel mio caso ho constatato che a differenza di quel che pensavo, la differenza d'età non è mai stata una discriminante fondamentale, anzi...

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Penso che sia una questione di prospettive...

 

Poi come dico sempre ogni fascia d'età ha una sua visione... io per esempio (giovane e fresco  :eek:) vedo lla quest'ione d'età come importante appunto se si tratta di un divario superiore ai 3 anni e se il carattere della persona assume atteggiamenti predefiniti...

 

tipo non mi ci vedrei mai con un ragazzo di 25-26 anni tipo che fa la femmina! Insomma se sei più grande è perchè sei più "omo" de me, se no...

 

poi sarà solo questione di pensiero ed esperienza... per ora col mio cucciolo mi trovo benissimo... e si è dimostrato essere più maturo di quanto pensassi!!! 

Link to comment
Share on other sites

Quindi stai dicendo che secondo te più grande implica più maturo e più "omo", è quì che sbagli e come tu stesso hai costatato il tuo "cucciolo" ne è un esempio... e di esempi in senso opposto ne ho visti fino alla nausea...

 

Poi vabbè io ho una predilezione per gli animi inquieti, ma questa è un'altra storia... :eek:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

ecco da una piccola discussione in chat ho capito che...

 

se dovessi incontrare un uomo  maturo, fascinoso, e intellettuale, sapiente, con il fare e l'atteggiamento da mentore, che sappia coinvolgermi mentalmente...che sia tipo un intellettuale di sinistra ( come direbbe un amico )... beh penso che li cadrei perdutamente perso in quell'attrazione platonica e surreale alla quale la mia mente per niente a moldo potrà sottrarsi...  :eek:

Link to comment
Share on other sites

ecco da una piccola discussione in chat ho capito che...

 

se dovessi incontrare un uomo  maturo, fascinoso, e intellettuale, sapiente, con il fare e l'atteggiamento da mentore, che sappia coinvolgermi mentalmente...che sia tipo un intellettuale di sinistra ( come direbbe un amico )... beh penso che li cadrei perdutamente perso in quell'attrazione platonica e surreale alla quale la mia mente per niente a moldo potrà sottrarsi...  :asd:

 

Tu parli di una guida spirituale..... :eek:

Link to comment
Share on other sites

purospirito

si insomma...

 

una cosa che eleva lo spirito fino ad i livelli più alti e irraggiungibili...

 

penso che solo in quel caso guarderei ad una persona adulta...

 

In fonso io sono di puro spirito...  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...