Jump to content

Partner: più giovane o più grande?


omega83

Quando cercate un partner, lo preferite più giovane o più grande di voi?  

210 members have voted

  1. 1. Quando cercate un partner, lo preferite più giovane o più grande di voi?

    • più giovane
      86
    • più grande
      195
    • non fa differenza
      80
    • basta non sia in età da pensione
      47


Recommended Posts

In genere preferisco persone con un età cerebrale uguale o superiore alla mia, non sopporto le ragazzine o chi ha i modi da tale quindi quando mi trovo davanti ad una persona troppo infantile tendo a scappare a gambe levate e tanto meno potrei provare attrazione per soggetti simili.

 

Le ultime due persone con cui sono stata insieme ( la seconda è l'attuale.. ) hanno un anno meno di me ma grazie al cielo han sempre dimostrato una maturità superiore alla loro età quindi va benissimo. Alla fine quello che conta non è l'anno di nascita ma quello che c'è dentro.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • Replies 534
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    28

  • Ziguli

    28

  • The_dreamer

    26

  • Apoptosis

    15

Uppo rilanciando con una domanda rivolta a quelli che preferiscono un partner più grande: quando avrete 40-50, sempre che non abbiate un compagno/a fisso/a da tempo, pensate che vi piaceranno sempre le persone più grandi? :roll:

Link to comment
Share on other sites

Toh! Non avevo ancora risposto a sto sondaggio  : °

Schivando la domanda di Fry dirò che in genere è più facile che esteticamente mi azzimino i ragazzi più piccoli di me... peccato che per per carattere e mmmh diciamo "maturità" credo che sotto una certa età difficilmente finirei per essere soddisfatto (poi, per carità, esistono sempre le eccezioni)

Link to comment
Share on other sites

Quando Lo Decido Io

Uppo rilanciando con una domanda rivolta a quelli che preferiscono un partner più grande: quando avrete 40-50, sempre che non abbiate un compagno/a fisso/a da tempo, pensate che vi piaceranno sempre le persone più grandi? :no:

 

bella domanda..posso rispondere?

secondo me succede l'effetto contrario a 50 anni.... :no:

quelli che cercavano persone piu grandi alla fine andranno a cercare quelle piu giovani.... :no:

io ho 30 anni...

qualche anno fa avrei risposto senza pensarci troppo...PIU GRANDI!!!!!

ma crescendo sto un po cambiando idee....non troppo xo...eh... :roll::gha:

Link to comment
Share on other sites

Preferirei nettamente partner più giovani.

Ma in ogni caso l'età anagrafica vuol dire poco, ci sono diciassettenni che sembrano venticinquenni e anche l'opposto; diciamo che mi attira l'aspetto giovanile e il volto da eterno ragazzino.

Link to comment
Share on other sites

Più giovani, sui 25

Fisicamente anche meno, ma non ragazzini figli di papà e discotecari, mi piacciono i laureati, musicisti, e persone con cui discutere.

Praticamente quasi tutto il forum  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Direi più grande, avendo 18 anni se lo prendo più piccolo mi sbattono dentro xD

Anche io ho votato più grande, ma nn perchè se sto con uno più piccolo mi sbattono dentro, perchè per qualcuno più piccolo mi farei sbattere volentieri in galera  :gha:  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Oddio  :no: l'interpretazione può essere più di una  :roll: Naturalmente "mi farei sbattere volentieri in galera" nel senso mettere in galera, nn farmi trombare in galera  :no: :no: :gha:

Link to comment
Share on other sites

Guest Staralfur_84

Non so se sto rinco io dallo studio, ma non c'è la rsp che vorrei mettere.

L'ho sempre cercato più o meno coetaneo si.. anche se vero come dicevano su l'età celebrale non coincide con quella anagrafica.

Link to comment
Share on other sites

Tempo fa avrei risposto "più grande" senza neanche pensarci. Soprattutto per maturità intellettuale, avendo pochi interessi comuni con i miei coetanei (le mie coetanee).

 

Ora, però, mi rendo conto che i miei interessi sono un po' cambiati crescendo e guardo anche chi è più piccolo di me.

 

Quindi, diciamo, che non fa differenza, l'importante è che sia una persona piacevole  :roll:

Link to comment
Share on other sites

ho sempre avuto ragazzi più grandi..

quando ne avevo 17 stavo con un ragazzo che ne aveva 25.

Mi sono sempre trovato bene..

in piu ho una passione per i trentenni.. quindi..  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Dai 30 ai 45, max 47 anni.

 

Devono stupirmi, avere cervello e un bel pisello (min. 18 cm/max. 22).

 

Altrimenti sono inutilli, e possono anche strozzarsi  :lol:

 

 

edit: cerchiamo di mantenere un certo contegno nei post :) Lux

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

Con quello caso mai mi ci strozzo io  :lol:

 

Credo che gli uomini adulti abbiano più fascino dei ragazzi.

 

E soprattutto abbiano casa libera per certi "movimenti"  :)

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Dai 30 ai 45, max 47 anni.

 

Devono stupirmi, avere cervello e un bel pisello (min. 18 cm/max. 22).

 

Altrimenti sono inutilli, e possono anche strozzarsi  :)

 

Un numero di capelli compreso tra l'1 e i 3 miliardi, di una tonalità di colore compresa tra il biondo cenere e il biondo platino, che non si mangino le unghie, che abbiano l'ombelico allo stesso livello delle anche e soprattutto che non abbiano la malefica fossetta sul mento.

Link to comment
Share on other sites

Guest Count Vertigo

E che possibilmente non abbiano nick Mike in the breeze, e non scrivano su questo forum come moderatore.

 

Mi sembra che sia abbastanza per cominciare  :)

Link to comment
Share on other sites

Per me non ha molta importanza,mi sono capitati ragazzi piu grandi (io ho 28 anni) ma piuttosto immaturi e al contrario ragazzi piu piccoli ma molto piu maturi.

Link to comment
Share on other sites

più grande...

solo una volta ho baciato un ragazzo più giovane!

 

Chi era?

 

A me piacciono i ventiduenni,

ma anche loro crescono!

Oggi festeggio quattro anni

e devo ammettere che anche i 26enni

non sono niente male! :salut:

Link to comment
Share on other sites

Una differenza che ho notato tra gay ed etero, è che tra i primi, a mio dire, è più marcata la preferenza di età del partner, ovvero: ad alcuni piacciono quelli più giovani, ad alltri quelli più grandi/maturi.

 

Mi sbaglio? Voi avete preferenze? Io ad esempio li preferisco più giovani. Avendone 24, cerco quelli dai 17-18 in su. Al massimo hanno avuto un anno ppiù di me. Ma non cercherei mai una relazione con un...27enne, o oltre.

Altri mieri amici invece sono più attrati da quelli più maturi, al punto di avere storie con gente di 35 anni.

no vabe se sei quello nella foto sposami xDDDDD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Piùùùùù picccolooooooooooo xDxDxD

Bene mi fa piacere che la maggioranza sia per il "più grande".Hai fatto bene a fare il sondaggio.

 

L'importante è non effemminato e non iperimmaturo.

 

 

Non esiste la persona più grande di me che riesca a battermi xD tanto vale fare le coccole con qualcuno che ha una buona motivazione per non riuscire a battermi xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...