Jump to content

Prime conoscenze italiane


Prince1999

Recommended Posts

7 minutes ago, Prince1999 said:

Ma sicuramente è importante.. però a me mi dà un po' fastidio se uno per strada mi tocca nelle parti intime,magari perché non ho mai avuto una relazione duratura e quindi non ne capisco il significato, però a tatto mi irrita un po',vedremo come si evolve.

Beh dipende da con che atteggiamento si fa... E se quello che ti infastidisce è l'essere toccato o che lo abbia fatto dove qualcun altro potesse vedervi.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 449
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    151

  • freedog

    81

  • AndreDgl

    53

  • castello

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

10 minutes ago, AndreDgl said:

Beh dipende da con che atteggiamento si fa... E se quello che ti infastidisce è l'essere toccato o che lo abbia fatto dove qualcun altro potesse vedervi.

Era molto ingrifato,ma proprio molto,si vedeva che voleva entrarmi dentro come un bambino vuole entrare nella piscina di palline. A me dà fastidio in generale, perché la vedo una mancanza di rispetto e di tatto, a pelle la percepisco cosí,ma ovviamente non ho fatto il pippone,l'ho semplicemente intimato a non farlo ;) ovviamente non posso neanche baciarmi in giro,la mia città è abbastanza pericolosa.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Prince1999 said:

Era molto ingrifato,ma proprio molto,si vedeva che voleva entrarmi dentro come un bambino vuole entrare nella piscina di palline. A me dà fastidio in generale, perché la vedo una mancanza di rispetto e di tatto, a pelle la percepisco cosí,ma ovviamente non ho fatto il pippone,l'ho semplicemente intimato a non farlo ;) 

Se è una cosa che non riguarda la paura o l'omofobia interiorizzata e che riguarda te e il tuo sentire ci sta.

Ma convieni che ne dai un giudizio personale e che non è un comportamento universalmente deprecabile? 

Se capitasse a me di avere una persona che mi desidera in quel modo accenderei un cero alla Madonna e non sono credente. 😉😆

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Prince1999 said:

Sicuramente,vero è anche che per quanto ci conosciamo da poco,ci siamo visti quasi ogni giorno. Non ti preoccupare cast,lo farò sudare di brutto, soprattutto nell'ambito sessuale. A livello delle donne che te la fanno annusare ma poi non te la danno 😂😂😂😂

Non ho detto questo!

NON ti costruire - almeno ORA! - troppi castelli!  E se te lo dico io…  :D 

Non vederti già con lui sposato e con tanti bambini che scorazzano per casa...

28 minutes ago, Prince1999 said:

Era molto ingrifato,ma proprio molto,si vedeva che voleva entrarmi dentro come un bambino vuole entrare nella piscina di palline. A me dà fastidio in generale, perché la vedo una mancanza di rispetto e di tatto, a pelle la percepisco cosí,ma ovviamente non ho fatto il pippone,l'ho semplicemente intimato a non farlo ;) ovviamente non posso neanche baciarmi in giro,la mia città è abbastanza pericolosa.

Appunto!

esageri in un senso o nell'altro. La bella suorina…   ahhahahaha

48 minutes ago, SabrinaS said:

Comunque più leggi castello e piu ti viene l'ansia per cui scappa subito da qui e non dare retta a nessuno di noi. 

ma io vorrei capire che consigli ti senti di dare tu?  Che non hai uno straccio di vita sentimentale e/o sessuale ?!   :lol:

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, AndreDgl said:

Se è una cosa che non riguarda la paura o l'omofobia interiorizzata e che riguarda te e il tuo sentire ci sta.

Ma convieni che ne dai un giudizio personale e che non è un comportamento universalmente deprecabile? 

Se capitasse a me di avere una persona che mi desidera in quel modo accenderei un cero alla Madonna e non sono credente. 😉😆

Sarà,ma a me uno che mi palpa il culo tanto insistentemente,per strada,mi darebbe noia,poi ognuno è diverso

 

41 minutes ago, castello said:

Non ho detto questo!

NON ti costruire - almeno ORA! - troppi castelli!  E se te lo dico io…  :D 

Non vederti già con lui sposato e con tanti bambini che scorazzano per casa...

Appunto!

esageri in un senso o nell'altro. La bella suorina…   ahhahahaha

ma io vorrei capire che consigli ti senti di dare tu?  Che non hai uno straccio di vita sentimentale e/o sessuale ?!   :lol:

Nono per carità,sempre prudente. Beh non sono suora,ti assicuro che in macchina se potessi farei delle grandi capriole,ma io mi pongo sotto mentite spoglie,e invece dentro sono di una perversità allucinante.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Prince1999 said:

in macchina se potessi farei delle grandi capriole,ma io mi pongo sotto mentite spoglie,e invece dentro sono di una perversità allucinante.

e allora perchè ti reprimi (al netto del problema fisiologico de sti giorni)?

54 minutes ago, AndreDgl said:

Se capitasse a me di avere una persona che mi desidera in quel modo accenderei un cero alla Madonna e non sono credente. 😉😆

appunto

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, freedog said:

e allora perchè ti reprimi (al netto del problema fisiologico de sti giorni)?

appunto

Perché sembrerei troppo una puttana e non voglio dare questa impressione,io cerco cose serie.

Link to comment
Share on other sites

Infatti io non do consigli di vita o rivelanti affermazioni, faccio l'opinionista sul forum, oltre che la pagliaccia.

Poi capirai, ha parlato il modello superdotato di men.com fidanzato da 30 anni... Dalla vita invidiata.

Praticamente sembri uscito dal Circo Togni. 🤡🎠🎡🎢💈🎪

55 minutes ago, castello said:

Che non hai uno straccio di vita sentimentale e/o sessuale ?!   :lol:

Oltre che bellissimo e per niente germofobico e ossessivo, sei anche delicato e sensibile. Hai tutte qualità desiderate in un marito.💥

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Prince1999 said:

Perché sembrerei troppo una puttana e non voglio dare questa impressione,io cerco cose serie.

corri e fottitene dell'orgoglio

ne ha rovinati più lui che il petrolio

ci fosse anche solo una probabilità

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, SabrinaS said:

Oltre che bellissimo e per niente germofobico e ossessivo, sei anche delicato e sensibile. Hai tutte qualità desiderate in un marito.💥

Infatti!  come lo sai?  Tutti quelli che rimorchio su Grindr mi chiedono subito se li voglio sposare! 

Ma mi conosci ?    :smokin:

 

2 hours ago, Prince1999 said:

Sarà,ma a me uno che mi palpa il culo tanto insistentemente,per strada,mi darebbe noia,poi ognuno è diverso

 

Nono per carità,sempre prudente. Beh non sono suora,ti assicuro che in macchina se potessi farei delle grandi capriole,ma io mi pongo sotto mentite spoglie,e invece dentro sono di una perversità allucinante.

 

2 hours ago, Prince1999 said:

Perché sembrerei troppo una puttana e non voglio dare questa impressione,io cerco cose serie.

  ahahahahhahahahahha

                  :wub:

Link to comment
Share on other sites

Stasera siamo usciti io lui,il mio migliore amico ed un altro amico mio. Siamo stati bene,lui si è trovato molto bene a parlare con loro,e loro ugualmente. Ha azzardato qualche toccatina nascosta,che ho apprezzato stavolta,e ha anche dimostrato carattere parlandomi di miei comportamenti che non ha particolarmente amato,ma facendolo in un modo veramente perfetto,come piace a me. Successivamente verso la fine della serata volevo stare da solo con lui e averci un po' d'intimità,e lui mi ha """""""cazziato"""""""" per aver intimato i miei amici a lasciarci soli,dicendo "Non è mica necessario fare questo tutte le sere,sembra brutto (espressione campana) per i tuoi amici dirgli cosí). I presupposti ci sono per ora, perché nasca qualcosa...a me ovviamente fa impazzire...e il fatto che mi faccia impazzire nonostante non rappresenti il prototipo di omone bellissimo etc etc,mi fa impazzire doppiamente.. è tutto ancora da vedere..ma che bello finora...

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Prince1999 said:

Stasera siamo usciti io lui,il mio migliore amico ed un altro amico mio. Siamo stati bene,lui si è trovato molto bene a parlare con loro,e loro ugualmente. Ha azzardato qualche toccatina nascosta,che ho apprezzato stavolta,e ha anche dimostrato carattere parlandomi di miei comportamenti che non ha particolarmente amato,ma facendolo in un modo veramente perfetto,come piace a me. Successivamente verso la fine della serata volevo stare da solo con lui e averci un po' d'intimità,e lui mi ha """""""cazziato"""""""" per aver intimato i miei amici a lasciarci soli,dicendo "Non è mica necessario fare questo tutte le sere,sembra brutto (espressione campana) per i tuoi amici dirgli cosí). I presupposti ci sono per ora, perché nasca qualcosa...a me ovviamente fa impazzire...e il fatto che mi faccia impazzire nonostante non rappresenti il prototipo di omone bellissimo etc etc,mi fa impazzire doppiamente.. è tutto ancora da vedere..ma che bello finora...

Che bello Prince. Anche il mood di questo tuo ultimo post sembra cambiato. È forse il primo in cui non ti ostini a trovare per forza qualcosa che non va o che ti abbia infastidito. 

Ti stai lasciando andare un po' anche tu evidentemente e questo ti fa apparire anche più sicuro magari. Così lui si sente più libero di dare il suo parere anche sui tuoi lati meno positivi senza paura di combinare un guaio e vederti fuggire. 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Prince1999 said:

Ha azzardato qualche toccatina nascosta,che ho apprezzato stavolta

regà, qua stiamo allo scioglimento dei ghiacci, eh!!!

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, castello said:

mi piace che frequenti i tuoi amici, e si trovi anche a suo, vostro, agio

Sempre da soli voi due, era troppo grindriano

Infatti condivido.

2 hours ago, AndreDgl said:

Che bello Prince. Anche il mood di questo tuo ultimo post sembra cambiato. È forse il primo in cui non ti ostini a trovare per forza qualcosa che non va o che ti abbia infastidito. 

Ti stai lasciando andare un po' anche tu evidentemente e questo ti fa apparire anche più sicuro magari. Così lui si sente più libero di dare il suo parere anche sui tuoi lati meno positivi senza paura di combinare un guaio e vederti fuggire. 

Sí Andre...io in realtà ormai sono cotto... vorrei già che fosse il mio ragazzo..il mio primo ragazzo... stasera ci vediamo da soli..io ogni volta che mi parla mi sento eccitato.. sessualmente e intellettualmente..non so che mi pigli..

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Prince1999 said:

Sí Andre...io in realtà ormai sono cotto... vorrei già che fosse il mio ragazzo..il mio primo ragazzo... stasera ci vediamo da soli..io ogni volta che mi parla mi sento eccitato.. sessualmente e intellettualmente..non so che mi pigli..

Però Piccolo Prince non c'è per forza bisogno di dare un nome o un'etichetta a tutto. Se nella realtà ci si comporta come una coppia, c'è bisogno di dirselo per forza? Vivi quello che succede con naturalezza, spero che anche tu, come noi qui, ti stia accorgendo che sei in grado di farlo! ❤️

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Prince1999 said:

io ogni volta che mi parla mi sento eccitato.. sessualmente e intellettualmente..non so che mi pigli..

tecnicamente si chiama innamoramento;

da quant'è che ti dico che ormai sei cotto di lui?

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

tecnicamente si chiama innamoramento;

no please non dire così che mi sta capitando lo stesso con uno che non mi fila nemmeno per sbaglio 😭 E' l'unico essere umano che quando parla mi zittisce! 

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, AndreDgl said:

Però Piccolo Prince non c'è per forza bisogno di dare un nome o un'etichetta a tutto. Se nella realtà ci si comporta come una coppia, c'è bisogno di dirselo per forza? Vivi quello che succede con naturalezza, spero che anche tu, come noi qui, ti stia accorgendo che sei in grado di farlo! ❤️

Il problema è che io sono un soggetto borderline,e come tale vivo una totale assenza del senso di "me",quindi è difficilissimo "guardarmi dall'esterno". Mi sembra tutto surreale..torno dalla Spagna e mi trovo subito il ragazzo d'oro,in una città piccola,dove ho sempre avuto problemi e da dove sono scappato per poi tornare con la coda tra le gambe. Un po' frastornato ci sono.

7 minutes ago, freedog said:

tecnicamente si chiama innamoramento;

da quant'è che ti dico che ormai sei cotto di lui?

 

Lo so..io lo desidero veramente tanto.

3 minutes ago, AndreDgl said:

no please non dire così che mi sta capitando lo stesso con uno che non mi fila nemmeno per sbaglio 😭 E' l'unico essere umano che quando parla mi zittisce! 

E ancora ci esci? Io a lui,che è un santo,lo provoco in continuazione, ovviamente scherzosamente. La cosa che mi fa veramente impazzire è che mi riempie di attenzioni,che è la cosa che più amo al mondo si può dire. Soffro di momenti di vuoto,e ogni 2X3 che me ne viene uno, c'è lui ad interromperlo con i suoi "cucciolo" sibillati ma che ti arrivano fin dentro l'anima. Chissà....

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, AndreDgl said:

no please non dire così che mi sta capitando lo stesso con uno che non mi fila nemmeno per sbaglio 😭 E' l'unico essere umano che quando parla mi zittisce! 

SPOSALO SUBITO!!!!

6 minutes ago, Prince1999 said:

Mi sembra tutto surreale..torno dalla Spagna e mi trovo subito il ragazzo d'oro,in una città piccola,dove ho sempre avuto problemi e da dove sono scappato per poi tornare con la coda tra le gambe. Un po' frastornato ci sono.

si chiama botta di culo, e tutto sommato te la meriti pure.

basta che non la sprechi però!

 

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Prince1999 said:

Il problema è che io sono un soggetto borderline,e come tale vivo una totale assenza del senso di "me",quindi è difficilissimo "guardarmi dall'esterno". Mi sembra tutto surreale..torno dalla Spagna e mi trovo subito il ragazzo d'oro,in una città piccola,dove ho sempre avuto problemi e da dove sono scappato per poi tornare con la coda tra le gambe. Un po' frastornato ci sono.

Beh con la scarsità di "ragazzi d'oro" che c'è sia in città piccole che grandi, direi che la cosa risulterebbe surreale a chiunque, prescindendo dal tuo essere borderline.

 

10 minutes ago, Prince1999 said:

E ancora ci esci?

Mi sono spiegato male... non è che mi zittisce lui, sono io che quando parla mi perdo e non parlo più. E fare star me in silenzio è un'impresa titanica! ...e poi non ci sto uscendo, è il migliore amico di una mia grande amica ma non ci eravamo mai beccati di persona fino al weekend scorso dove siamo stati insieme 3 giorni, e niente mi sono preso una bella capocciata che ovviamente non è ricambiata. Gli piaccio caratterialmente, siamo super compatibili... ma esteticamente sono quasi l'opposto del suo prototipo si uomo. 🙈 

Edited by AndreDgl
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, freedog said:

SPOSALO SUBITO!!!!

si chiama botta di culo, e tutto sommato te la meriti pure.

basta che non la sprechi però!

 

Grazie mille.

 

4 minutes ago, AndreDgl said:

Beh con la scarsità di "ragazzi d'oro" che c'è sia in città piccole che grandi, direi che la cosa risulterebbe surreale a chiunque, prescindendo dal tuo essere borderline.

 

Mi sono spiegato male... non è che mi zittisce lui, sono io che quando parla mi perdo e non parlo più. E fare star me in silenzio è un'impresa titanica! ...e poi non ci sto uscendo, è il migliore amico di una mia grande amica ma non ci eravamo mai beccati di persona fino al weekend scorso dove siamo stati insieme 3 giorni, e niente mi sono preso una bella capocciata che ovviamente non è ricambiata. Gli piaccio caratterialmente, siamo super compatibili... ma esteticamente sono quasi l'opposto del suo prototipo si uomo. 🙈 

Va be' questo c'entra poco..anche a me lui non è il mio prototipo estetico e nemmeno io il suo..ma se ci si prende ci si prende raga..

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Va be' questo c'entra poco..anche a me lui non è il mio prototipo estetico e nemmeno io il suo..ma se ci si prende ci si prende raga..

Infatti capisci ancor meglio la botta di culo di cui parla @freedog ahahah... fidati non tutti vanno oltre certi schemi un po' rigidi! 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, AndreDgl said:

Infatti capisci ancor meglio la botta di culo di cui parla @freedog ahahah... fidati non tutti vanno oltre certi schemi un po' rigidi! 

Lo so bello lo so....che ne pensi di tutta sta storia?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Prince1999 said:

Lo so bello lo so....che ne pensi di tutta sta storia?

Che sono marcio d'invidia? è sufficiente?

Link to comment
Share on other sites

@Prince1999 dato che la situazione sta evolvendo bene, e ne son felice, forse vista la tua situazione dovresti viverti un po' di più la storia che sta nascendo e staccarti da questo topic. 

Ciò ti aiuta a imparare a confidarti con lui anziché ricevere supporto qui. Nella necessità di confronto sarà lui a cui ti rivolgerai poiché qui hai un ambiente troppo positivo, hai chi ti tiene le parti e visti i tratti di personalità che dici di avere non è il massimo. 

Magari aggiornaci una volta alla settimana, quello sì! 

Poi ovvio fai ciò che vuoi ma certe scelte è giusto le prenda tu altrimenti questo confronto continuo rischia di pilotarti e questo ragazzo finisce per trovarsi fidanzato col forum anziché con te 😉

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Ghost77 said:

questo ragazzo finisce per trovarsi fidanzato col forum anziché con te 😉

più che fidanzato col forum rischierebbe di trovarsi un botto di suocere pettegole sul groppone...

lo so, la prima suocera pettegola della lista sò io, è inutile che fate ste facce!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, AndreDgl said:

Che sono marcio d'invidia? è sufficiente?

No amò però non devi dire cosí..non ci dobbiamo invidiare fra di noi..capisco il sentimento, è umano.. però io se tu ti fidanzassi sarei felice per te...non dobbiamo pensarla cosí..io non sono meglio di te,per nulla..

40 minutes ago, Ghost77 said:

@Prince1999 dato che la situazione sta evolvendo bene, e ne son felice, forse vista la tua situazione dovresti viverti un po' di più la storia che sta nascendo e staccarti da questo topic. 

Ciò ti aiuta a imparare a confidarti con lui anziché ricevere supporto qui. Nella necessità di confronto sarà lui a cui ti rivolgerai poiché qui hai un ambiente troppo positivo, hai chi ti tiene le parti e visti i tratti di personalità che dici di avere non è il massimo. 

Magari aggiornaci una volta alla settimana, quello sì! 

Poi ovvio fai ciò che vuoi ma certe scelte è giusto le prenda tu altrimenti questo confronto continuo rischia di pilotarti e questo ragazzo finisce per trovarsi fidanzato col forum anziché con te 😉

Non so Ghost..io a voi ci tengo anche se ci conosciamo virtualmente,vi apprezzo e mi siete stati sempre vicino..ci sarà qualche persona cattiva che mi odia magari,ma per il resto mi trattate bene..e mi piace condividere la mia vita con voi..solo qui mi sento a casa,i miei amici sono speciali,ma sono etero,possono capire fino a 99...non so se capisci cosa intendo. Lui è un amore, nonostante io gli abbia confessato di aver avuto in passato una tresca con un mio amico bisex,mi ha detto che posso continuare a uscirci tranquillamente perché si fida di me,per dirti..

 

32 minutes ago, freedog said:

più che fidanzato col forum rischierebbe di trovarsi un botto di suocere pettegole sul groppone...

lo so, la prima suocera pettegola della lista sò io, è inutile che fate ste facce!

Non ho capito zio.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Prince1999 said:

No amò però non devi dire cosí..non ci dobbiamo invidiare fra di noi..capisco il sentimento, è umano.. però io se tu ti fidanzassi sarei felice per te...non dobbiamo pensarla cosí..io non sono meglio di te,per nulla..

Ma certo che sono contento. La mia era una boutade solo enfatizzare quanto sia bella e "invidiabile" la situazione che stai vivendo. Spero che succeda anche a me presto.

6 minutes ago, Prince1999 said:

Non so Ghost..io a voi ci tengo anche se ci conosciamo virtualmente,vi apprezzo e mi siete stati sempre vicino..ci sarà qualche persona cattiva che mi odia magari,ma per il resto mi trattate bene..e mi piace condividere la mia vita con voi..solo qui mi sento a casa,i miei amici sono speciali,ma sono etero,possono capire fino a 99...non so se capisci cosa intendo. Lui è un amore, nonostante io gli abbia confessato di aver avuto in passato una tresca con un mio amico bisex,mi ha detto che posso continuare a uscirci tranquillamente perché si fida di me,per dirti.

Quello che probabilmente intende Ghost è che le conferme su questa relazione non è qui che le devi cercare ma nel bel trentenne.
Che tu qui cerchi appoggi che non hai fuori è più che giusto, faccio lo stesso, ma non cercare in questo forum uno specchio che rifletta l'immagine di te che vuoi vedere ma che non sei sicuro ti appartenga.

Link to comment
Share on other sites

Just now, AndreDgl said:

Ma certo che sono contento. La mia era una boutade solo enfatizzare quanto sia bella e "invidiabile" la situazione che stai vivendo. Spero che succeda anche a me presto.

Quello che probabilmente intende Ghost è che le conferme su questa relazione non è qui che le devi cercare ma nel bel trentenne.
Che tu qui cerchi appoggi che non hai fuori è più che giusto, faccio lo stesso, ma non cercare in questo forum uno specchio che rifletta l'immagine di te che vuoi vedere ma che non sei sicuro ti appartenga.

Lo so ma io infatti qua cerco supporto,non conferme. Per ora si sta comportando da Santo.. che vuoi dire scusa? Quale immagine vorrei vedere ma non ho?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...