Jump to content

Prime conoscenze italiane


Prince1999

Recommended Posts

  • Replies 449
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    151

  • freedog

    81

  • AndreDgl

    53

  • castello

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

2 hours ago, castello said:

Fai bene a mantenere una certa riservatezza con i tuoi, con tuo padre.

E faresti bene anche se Lui non fosse un trentenne.

Primo, perché così eviti ingerenze e pressioni, inevitabili.

Secondo, perché 'sto Tizio lo conosci da una settimana! Non correre troppo.

Avrai tempo per parlarne, e eventualmente presentarlo, in famiglia.

Non correre troppo.

(Si , lo so, è Lui che si slancia, ti insegue…  E come non comprenderlo: tutti correrebbero per prendere un bel ragazzo dagli occhi azzurri! Ma tu, eventualmente, accelera e lascialo col fiatone e senza presa!  :lol: )

Hahahahaa va buono..

 

Comunque fra poco lo vedo..a fine serata magari vi dico.

Link to comment
Share on other sites

Andata...beh nulla,siamo andati a mangiare la pizza,e ha provato più volte ad avvicinarsi,con bacio,palpatine,etc. In macchina come al solito ci siamo accostati (sto imparando tutti i luoghi più isolati della mia città 😂) e abbiamo avuto la solita intimità contenuta. Un dettaglio da non sottovalutare è che purtroppo uno degli effetti collaterali del farmaco che sto assumendo è la mancanza totale di eiaculazione,quindi,anche se volessi farlo a casa,non potrei. Per cui,ho avuto le cosiddette palle blu per il resto della serata,dolorosissime e mischiate ad un altro effetto collaterale del farmaco,ossia la nausea,che hanno frenato la mia consueta loquacità. Lui sempre dolcissimo,ogni 2X3 mi chiama cucciolo,cerca il contatto fisico,anche mentre guida per esempio mettendo mani nel jeans corto,etc. Oggi l'ho anche visto più sciolto, infatti quando passeggiavamo mi diceva nomi di strade e/o monumenti la cui identità mi era totalmente sconosciuta. A me sembra palese che questo ragazzo voglia fidanzarsi con me,ma siamo concordi nell'aspettare. Dopo,causa appunto palle blu,gli ho chiesto di non avvicinarsi troppo perché se avessi avuto altra eccitazione,avrei veramente sentito dolori forti,e lui ha rispettato questa richiesta tranquillamente. Che dire..lui è davvero speciale. Unica cosa è che non so se mi sto invaghendo di lui come persona,o di ciò che rappresenta,vale a dire il classico bravo ragazzo,con la macchina,i soldi etc. Solo questo vorrei capire..ma sinceramente ad ora mi ispira tantissima fiducia.

Link to comment
Share on other sites

Raga sono preoccupatissimo stamattina mi risponde con estrema freddezza...mi sa che non mi vuole più..sono disperato... sbaglio sempre io...

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Almadel said:

Forse gli avrai scritto prima del caffè 🙂

Ho paura che possa vendicarsi e siccome sa dove abito venire sotto casa e gridare che sono gay e sputtanarmi,e che mi abbia solo adescato per non so neanche io cosa ora sono in paranoia mo lo chiamo per testare che stia bene

Ok tutto ok l'ho chiamato stava lavando a terra menomale mi era partito il cuore su plutone

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Prince1999 said:

Ho paura che possa vendicarsi e siccome sa dove abito venire sotto casa e gridare che sono gay e sputtanarmi,e che mi abbia solo adescato per non so neanche io cosa ora sono in paranoia mo lo chiamo per testare che stia bene

Mi pare di ricordare che tu sia già in psicoterapia, no?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Almadel said:

Mi pare di ricordare che tu sia già in psicoterapia, no?

Sí oggi ho anche l'incontro,il primo dal vivo. Mo mi so messo questa ansia che ogni volta che non mi risponde lo fa perché sta venendo sotto casa a dire a tutti che sono gay. Che assurdità Dio mio...

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Prince1999 said:

Ho paura che possa vendicarsi e siccome sa dove abito venire sotto casa e gridare che sono gay e sputtanarmi

Considera che se a uno non piaci, quello non spreca benzina per venire sotto casa tua e urlare a tutti che sei gay, quando gli avrai pure raccontato che lo sanno già. Però oggi parlane alla psic. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

Mo mi so messo questa ansia che ogni volta che non mi risponde lo fa perché sta venendo sotto casa a dire a tutti che sono gay. Che assurdità Dio mio...

:punish:

cosa dicevamo degli autosabotaggi, capocciò?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Considera che se a uno non piaci, quello non spreca benzina per venire sotto casa tua e urlare a tutti che sei gay, quando gli avrai pure raccontato che lo sanno già. Però oggi parlane alla psic. 

Ma io non voglio non piacergli Ghost a me lui piace ti prego non pensiamolo neanche..

 

55 minutes ago, freedog said:

:punish:

cosa dicevamo degli autosabotaggi, capocciò?

Eh..ti giuro che mi viene troppo automatico fare cosí...mi manca vorrei vederlo anche stasera ma non può...

Deve lavorare, perciò...

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Prince1999 said:

Deve lavorare

succede, eh!

non è che lo fa per farti un dispetto!!

11 minutes ago, Prince1999 said:

io non voglio non piacergli Ghost a me lui piace

e allora falla finiscila co ste paranoie stupide!

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Prince1999 said:

Ho paura che possa vendicarsi e siccome sa dove abito venire sotto casa e gridare che sono gay e sputtanarmi,e che mi abbia solo adescato per non so neanche io cosa ora sono in paranoia mo lo chiamo per testare che stia bene

Ok tutto ok l'ho chiamato stava lavando a terra menomale mi era partito il cuore su plutone

NOIN scassargli le palle!  Chiaro????

1 hour ago, Ghost77 said:

Considera che se a uno non piaci, quello non spreca benzina per venire sotto casa tua e urlare a tutti che sei gay, quando gli avrai pure raccontato che lo sanno già. Però oggi parlane alla psic. 

E lo viene a prendere, lo porta al ristorante giapponese, ecc ecc

14 minutes ago, Prince1999 said:

Ma io non voglio non piacergli Ghost a me lui piace ti prego non pensiamolo neanche..

 

Eh..ti giuro che mi viene troppo automatico fare cosí...mi manca vorrei vederlo anche stasera ma non può...

Deve lavorare, perciò…

E meno male che era Lui che correva troppo!

NON essere troppo appiccicoso!

 

STUDIA PIUTTOSTO!!!!!!   CONTINUA LA TUA VITA!

 

                                                :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, castello said:

E lo viene a prendere, lo porta al ristorante giapponese, ecc ecc

Era tutto detto per non fargli venire la paranoia del tipo sotto casa che urla. 

Che è un pensiero più importante del mama/non m'ama. 

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, castello said:

NOIN scassargli le palle!  Chiaro????

E lo viene a prendere, lo porta al ristorante giapponese, ecc ecc

E meno male che era Lui che correva troppo!

NON essere troppo appiccicoso!

 

STUDIA PIUTTOSTO!!!!!!   CONTINUA LA TUA VITA!

 

                                                :rolleyes:

Ho praticamente finito gli esami cosa devo studiare hahaha. Sul discorso giapponese ti posso dare anche ragione..ma guarda che può esistere tanta gente (non credo sia il suo caso) che dà di tutto al malcapitato di turno semplicemente per ingraziarselo,e poi al momento opportuno lo lasciano completamente a piedi. Cercherò di non pressarlo, è difficile però, perché ora mi manca già.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Prince1999 said:

Cercherò di non pressarlo, è difficile però, perché ora mi manca

puoi sempre mandargli 1 msg del tipo "ti penso" con un cuoricino: 

è carino e in 2-max 3 parole rende l'idea più di un papirone di 4132 righe (quello sì che scasserebbe le palle..), no?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Prince1999 said:

Ho praticamente finito gli esami cosa devo studiare hahaha. Sul discorso giapponese ti posso dare anche ragione..ma guarda che può esistere tanta gente (non credo sia il suo caso) che dà di tutto al malcapitato di turno semplicemente per ingraziarselo,e poi al momento opportuno lo lasciano completamente a piedi. Cercherò di non pressarlo, è difficile però, perché ora mi manca già.

Fai lingue, no?!   Studia… il giapponese!    :lol:

Non gli scassare le palle! 

Link to comment
Share on other sites

Forse stasera se finisce presto viene in città per vederci brevemente. Ad ora ci stiamo mandando brevi messaggi sulla situazione che c'è al suo ristorante. 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Prince1999 said:

Forse stasera se finisce presto viene in città per vederci brevemente. Ad ora ci stiamo mandando brevi messaggi sulla situazione che c'è al suo ristorante. 

dolciotti loro...

 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, marco7 said:

Che situazione c'e' al suo ristorante ?

Tutto regolare.

 

7 minutes ago, freedog said:

dolciotti loro...

 

Siiii

 

Comunque raga qualcuno su sto forum mi ha secciato..mi è venuto un mal di testa allucinante..mi sono "fatto fare gli occhi" (espressione campana intraducibile) e mi ha detto la persona che me li ha fatti,che sono pieno di malocchi. Ho subito pensato a ciò 😂😂

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Prince1999 said:

sono pieno di malocchi

           :prrr:

ricordo le tue  "fotine"

e

un ragazzo così bello

NON PUO' AVERE NESSUN MALOCCHIO!

SCEMO!

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Prince1999 said:

Comunque raga qualcuno su sto forum mi ha secciato.

Chi

10 minutes ago, Prince1999 said:

mi sono "fatto fare gli occhi" 

Ti ha 💦💦👀

Link to comment
Share on other sites

On 6/10/2020 at 12:10 PM, AndreDgl said:

Non sono l'unico allora che ci casca come una pera matura al secondo appuntamento!! 🥳🥳🥳

Beato lui io non ci casco manco al 38esimo

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, castello said:

           :prrr:

ricordo le tue  "fotine"

e

un ragazzo così bello

NON PUO' AVERE NESSUN MALOCCHIO!

SCEMO!

Hahahha ma grazie, troppo buono.

Comunque stasera anche ci vedremo. Ci sta un bel banco di prova, perché lo psicofarmaco che assumo ha come effetto collaterale la sostanziale impossibilità di eiaculazione,di conseguenza è meglio che non abbia contatti troppo ravvicinati,tipo l'altra sera,abbiamo avuto una certa vicinanza,e per l'ora successiva ho avuto un dolore allucinante sopra l'inguine,e nei testicoli..mi sentivo letteralmente morire..credo questa cosa sia nota come sindrome delle p***e blu. Visto questo dato,staremo a vedere se lui sarà paziente e saprà aspettare il momento in cui potrò di nuovo avvicinarmi fisicamente (chissà quando....) oppure manderà tutto all'aria perché vuole solo portarmi a letto 😂😂😂

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

staremo a vedere se lui sarà paziente e saprà aspettare il momento in cui potrò di nuovo avvicinarmi fisicamente

se ho imparato a conoscerti un po',

quello che non vede l'ora di zompargli addosso sei tu...

Link to comment
Share on other sites

On 6/15/2020 at 12:39 PM, Prince1999 said:

Ho paura che possa vendicarsi e siccome sa dove abito venire sotto casa e gridare che sono gay e sputtanarmi,e che mi abbia solo adescato per non so neanche io cosa ora sono in paranoia mo lo chiamo per testare che stia bene

Ma che assurdità? perché dovrebbe? Mi chiedo che personaggi tu abbia conosciuto finora o se tutto è frutto della tua fantasia distorta.

14 hours ago, Insanity said:

Beato lui io non ci casco manco al 38esimo

Non so cosa sia peggio fidati!! 😉

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

se ho imparato a conoscerti un po',

quello che non vede l'ora di zompargli addosso sei tu...

Ma che dici io sono un santarellino con l'aureola, Io non mi faccio proprio toccare,sono di argento.

 

2 hours ago, AndreDgl said:

Ma che assurdità? perché dovrebbe? Mi chiedo che personaggi tu abbia conosciuto finora o se tutto è frutto della tua fantasia distorta.

Non so cosa sia peggio fidati!! 😉

Eh un po' tutte e due le cose..

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Prince1999 said:

Ma che dici io sono un santarellino con l'aureola, Io non mi faccio proprio toccare,sono di argento.

sì sì, certo, come no...

#credece 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...