Jump to content

Prime conoscenze italiane


Prince1999

Recommended Posts

32 minutes ago, Prince1999 said:

Non rischia il lavoro,il ristorante è di famiglia.

il che centuplica ogni preoccupazione..

sai che significa se fallisse e dovesse chiude? che si ritroverebbero TUTTI in mezzo a una strada, molto probabilmente con le pezze al q.

e ti stranisci se ha qualche miliardo di k per la testa e ti sembra distaccato? ma cara grazie se co sti chiari di luna si ricorda che esisti!

e tu gli metti il broncio perchè non ti pensa...

bah!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 449
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    151

  • freedog

    81

  • AndreDgl

    53

  • castello

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

20 minutes ago, freedog said:

il che centuplica ogni preoccupazione..

sai che significa se fallisse e dovesse chiude? che si ritroverebbero TUTTI in mezzo a una strada, molto probabilmente con le pezze al q.

e ti stranisci se ha qualche miliardo di k per la testa e ti sembra distaccato? ma cara grazie se co sti chiari di luna si ricorda che esisti!

e tu gli metti il broncio perchè non ti pensa...

bah!

Ma quale broncio io non gli ho rimproverato nulla, assolutamente... Non gli ho fatto pesare il fatto che non mi abbia cercato...sempre sperando che stia dicendo la verità eh... perché l'altra sera disse di aver avuto una gran serata al ristorante.. ovviamente bisogna sempre andare a fiducia.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

sempre sperando che stia dicendo la verità eh... perché l'altra sera disse di aver avuto una gran serata al ristorante..

guarda che chi ha un negozio non sa MAI come andrà la giornata quando tira su la saracinesca!

può darsi che giovedì gli sia capitata una cena di gruppo (che ne so, una classe x la fine anno scolastico o un compleanno) e han svoltato la serata e invece ieri non è entrato un cane e han dovuto buttare TUTTO quello che avevano già semi pronto per la linea! E lì son bei soldi andati in fumo, lo sai?

prova a vederla ANCHE dal suo punto di vista qualche volta, se DAVVERO tieni a lui!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

guarda che chi ha un negozio non sa MAI come andrà la giornata quando tira su la saracinesca!

può darsi che giovedì gli sia capitata una cena di gruppo (che ne so, una classe x la fine anno scolastico o un compleanno) e han svoltato la serata e invece ieri non è entrato un cane e han dovuto buttare TUTTO quello che avevano già semi pronto per la linea! E lì son bei soldi andati in fumo, lo sai?

prova a vederla ANCHE dal suo punto di vista qualche volta, se DAVVERO tieni a lui!!

Ma figurati, è ovvio che la vedo dal suo punto di vista, semplicemente sto dicendo che conoscendolo da poco e non conoscendo la reale situazione di questa sua attività,al momento gli credo sulla parola. Io per lui ci sono e cercherò di dimostrarglielo al meglio.

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, freedog said:

25 ore che non posta niente...

che staranno combinando secondo voi???

:banana:

Visto che alcuni utenti (non tu mio dolce e sicuramente bello e virile @Ghost77) non hanno piacere nel sentire i miei aggiornamenti,pensavo di smettere. Se vi va vi aggiorno dopo,sto per incontrarlo. Oggi ho pianto tantissimo.

Link to comment
Share on other sites

Eccomi. Tralasciando tutto ciò che è accaduto nei giorni precedenti...stasera siamo stati molto bene..mi ha spiegato cosa fosse successo col suo ristorante...ed era meno preoccupante di quel che pensavo,almeno per quel che concerne la parte che può in qualche modo riguardarmi. Abbiamo avuto la nostra solita intimità...e io volevo andare oltre..ma lui ha detto che senza preservativo non avremmo fatto nulla...e non ha voluto neanche usare la lingua,dal timore che ha di sviluppare malattie. Ad un certo punto eravamo nei giardini pubblici...non c'era nessuno..e gli ho iniziato a fare tutto un discorso....spiegandogli fondamentalmente in soldoni che lo vedevo come un mio ragazzo. Lui sebbene leggermente titubante all'inizio,ha detto di provare lo stesso,e quindi in pratica...ci siamo messi insieme. Ora non so cosa accadrà...per ora questo è quanto. Direi che ancora una volta si stappa,sperando che prima o poi mi renda conto di avere delle fortune anche.

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, marco7 said:

Ha fatto bene a dirti che senza preservativo non c'e' trippa per gatti. Almeno uno di voi due e' responsabile. 😙

Cosa ne pensi del fatto che ci siamo messi insieme?

@AndreDgl voglio sentire la tua opinione

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Prince1999 said:

Visto che alcuni utenti (non tu mio dolce e sicuramente bello e virile @Ghost77) non hanno piacere nel sentire i miei aggiornamenti,pensavo di smettere

non sta a fà il permalosone, su!

10 hours ago, Prince1999 said:

in pratica...ci siamo messi insieme

per come lo dici, pare quasi che ti dispiaccia.

oh, ma un minimo sarai pure contento, no?

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, freedog said:

non sta a fà il permalosone, su!

per come lo dici, pare quasi che ti dispiaccia.

oh, ma un minimo sarai pure contento, no?

Lo sono eccome. Solo che sono preoccupato che possa lasciarmi hahahahaha poi per chat è difficilissimo esprimere certe emozioni

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Prince1999 said:

sono preoccupato che possa lasciarmi hahahahaha

MA VAFFANCULO VA!!

-certe volte te le vai a cercà col lanternino proprio..-

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

MA VAFFANCULO VA!!

-certe volte te le vai a cercà col lanternino proprio..-

Ricordati di stare parlando con un borderline fortunatamente in cura... comunque io non sopporto il fatto che in chat sia troppo striminzito,anche se dal vivo è un cucciolone. Io quello che so dire è che veramente sento di starmi innamorando..ieri nel guardarlo mi faceva un effetto veramente strano....mi sentivo eccitato ed emozionato allo stesso tempo...non resistevo alla tentazione di cercare il contatto fisico,in qualsiasi modo..il modo in cui mi sono dichiarato poi.. è stato davvero un momento indimenticabile...mi sentivo un 14enne sul serio..credo che emozioni tanto forti non ne abbia mai provate in vita mia... indescrivibile.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

comunque io non sopporto il fatto che in chat sia troppo striminzito,anche se dal vivo è un cucciolone.

ma vai a accende un cero alla madonna che hai trovato un tipo così!

è in real che deve esse tenerone, del virtuale anche sticazzi! ti farei vedè i msg che ci scambiamo col marsicano: "ricordati di passà in tintoria", o "che c'è per cena?", sempre così.

quello che ci si deve dì/fà, si dice/fa dal vivo, le smancerie via whatsup quando va bene sò inutili

6 minutes ago, Prince1999 said:

Ricordati di stare parlando con un borderline fortunatamente in cura

ciò non ti giustifica, anzi devi cercà di migliorà sti difetti, capocciò!

8 minutes ago, Prince1999 said:

emozioni tanto forti non ne abbia mai provate in vita mia

sei cotto di lui e lui di te, con la differenza che lui c'ha pure una bella testa sulle spalle (vedi voler fare solo safe sex).

buon per voi.

PS: quando vi cirinnerete, ESIGO confetti & partecipazioni!!!

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, freedog said:

ma vai a accende un cero alla madonna che hai trovato un tipo così!

è in real che deve esse tenerone, del virtuale anche sticazzi! ti farei vedè i msg che ci scambiamo col marsicano: "ricordati di passà in tintoria", o "che c'è per cena?", sempre così.

quello che ci si deve dì/fà, si dice/fa dal vivo, le smancerie via whatsup quando va bene sò inutili

ciò non ti giustifica, anzi devi cercà di migliorà sti difetti, capocciò!

sei cotto di lui e lui di te, con la differenza che lui c'ha pure una bella testa sulle spalle (vedi voler fare solo safe sex).

buon per voi.

PS: quando vi cirinnerete, ESIGO confetti & partecipazioni!!!

Speriamo bene freedog. Per il cirinnamento,si vedrà.. forse domani mi porta a Paestum... speriamoooo.

Link to comment
Share on other sites

21 hours ago, Prince1999 said:

Sei più freddo di un gol al 90'

Ti faccio una previsione che riterrai astronomicamente esatta. Vi lascerete, per la differenza d'età come aggravante(ad oggi è mooooolto più pesante di ieri, sopratutto in vista dell'aegism ricorrente, che seppur non ti influenzerà personalmente, lo farà indirettamente), per il fatto che già stavi in paranoia, quando aveva problemi seri, al punto di dubitare di lui(questa cosa si esacerberà fino a minare la tua attrazione fisico-mentale per lui, già ridotta fisiologicamente dallo stare insieme a lungo, quando e se, succederà) e dal tuo essere borderline che già in una situazione PERFETTAMENTE favorevole, è un notevole problema. Mi spiace solo per il tipo in questione che spero non diventi l'Aschenbach sentimentale dei nostri tempi.

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Insanity said:

Mi spiace solo per il tipo in questione che spero non diventi l'Aschenbach sentimentale dei nostri tempi.

Questa ha il sapore di una maledizione delle più terribili.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bloodstar said:

Questa ha il sapore di una maledizione delle più terribili.

Se consideri la situazione i requisiti ci stanno tutti

1) Coronavirus

2) Instabilità ragazzo

3)Trentenne(ci rientro anche io in questo punto) che cerca più giovani di lui

4)Trentenne che non esamina attentamente la maturità intellettuale del soggetto

5)Lo stesso trentenne che dopo il numero 4, ne subisce le conseguenze ma persevera, senza annusare la evidente fregatura

Questa non è una maledizione,  perchè ne presupporrebbe l'inconsistenza, questo è uno studio statistico su report pregressi.

 

Link to comment
Share on other sites

È incredibile ma questo insanity ci ha preso in pieno... questo ragazzo è solo una merda..mi fa schifo lo vorrei prendere a pugni finché non sanguina..schifoso...dopo che mi dici di sí,mi fai venire a casa tua, conoscere tua madre e tuo fratello,e proprio lì mi fai un discorso dopo essere stati nel garage a fare quasi sesso,dicendomi che sei in un periodo della tua vita dove non sei più ricco come prima, dove non sai il tuo futuro,e all'improvviso ti viene in mente anche la differenza d'età... nonostante le mie tremila rassicurazioni..tu mi fai schifo...sei un viscido e uno sporco... ovviamente gliene ho dette di tutti i colori.. schifoso... è anche cosí stupido da aver confessato che pensava certe cose da giorni,dandosi la zappa sui piedi,e per giunta ha avuto anche la faccia tosta di dirmi che si dispiaceva per me...ma tu mi fai schifo.. sei un essere immondo..un pezzo di .... Sta merda....io a 21 anni avrei potuto tranquillamente andare a fare pompini nelle discoteche,e invece ho voluto fare la persona seria e andare dietro ad un DEFICIENTE di 30 anni,che si dovrebbe solo vergognare oggi. Ora devo aspettare,lui vorrebbe rimanere amico,ma è una presa per il culo,io glielo ho detto chiaramente: "Io ti voglio come ragazzo,non me ne frega un cazzo degli altri,possono anche morire tutti." Ma per cortesia...nel mondo gay,se non mi posso neanche fidare di un ragazzo tanto bravo e buono,di chi cazzo vuoi che mi fidi..mi sono veramente rotto il cazzo...due sono le cose o mi butto giù dal sesto piano,oppure torno etero lascio perdere sta gente falsa e schifosa,faccio figli di circostanza e poi vado a scopare come un coniglio nei battuage.

Vi chiedo scusa per questo sfogo,ma sono veramente affranto...e addolorato..me ne fotte un cazzo se mi si vorrà criticare..so solo io il dolore che ho dentro...sta merda...basta... veramente...son stufo anche di vivere..mi fanno tutti schifo...

Sono affranto davvero..sto piangendo da quando sono arrivato a casa...lui anche afferma di stare piangendo... perché lo sto implorando di non lasciarmi...sono disposto a fare qualsiasi cosa purché ciò non accada..sono disperatissimo veramente..vorrei solo morire adesso...

Link to comment
Share on other sites

Scusa Prince, ma da come la racconti non si capisce molto cosa è successo. 

Comunque, perché in garage avete "quasi fatto sesso" e non fatto proprio sesso? Perché non gli hai mai fatto una pompa fatta bene invece di fare "la persona seria"? Magari dovresti chiedertelo. 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bloodstar said:

Scusa Prince, ma da come la racconti non si capisce molto cosa è successo. 

Comunque, perché in garage avete "quasi fatto sesso" e non fatto proprio sesso? Perché non gli hai mai fatto una pompa fatta bene invece di fare "la persona seria"? Magari dovresti chiedertelo. 

Non abbiamo fatto sesso perché lui ha affermato di "non voler approfittare di me" visto quello che poi ha detto successivamente. Semplicemente ha fatto un discorso contortissimo..dice di non sentirsi pronto ad impegnarsi, soprattutto per la situazione economica che sta vivendo,dato che prima era sempre stato ricco,e data la mia età. Sono distrutto Blood... meglio laurearmi alla triennale velocemente e ingravidare qualche ragazza facendoci 2 gemelli e mettendomi l'anima in pace per poi andare nei battuage a prendermi tutte le malattie sessualmente trasmissibili che esistano.

Comunque giusto per inciso...quando eravamo in garage mi ha dato uno schiaffo, anche abbastanza forte. Ma a me non interessa,anche se mi picchiasse io vorrei comunque stare con lui non me ne fregherebbe niente se me l'ha dato forse in quel momento lo meritavo,a me interessa solo di lui e basta il resto del mondo può crepare.

Link to comment
Share on other sites

Scusa ora non ti ricordo se hai uno psicologo di fiducia che ti segue in Italy, mi pare di sì... per queste emergenze dovresti provare a contattare lui.

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Krad77 said:

Scusa ora non ti ricordo se hai uno psicologo di fiducia che ti segue in Italy, mi pare di sì... per queste emergenze dovresti provare a contattare lui.

Krad sono distrutto... veramente...ora l'ho chiamato piangendo..sono disposto anche a farmi picchiare tutti i giorni,anche ad avere un amante in casa,a cucinare per l'amante.. però io ho bisogno di lui....per favore Krad ti prego.

Link to comment
Share on other sites

Se lui non ti vuole piu' come fidanzato perche' ha paura di non poterti piu' in futuro offrire una stabilita' economica prince, digli che a te non importa della sua stabilita' economica, che a te importa solo di lui e che vuoi stare con lui anche se lui in futuro lui diventera' povero.

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, marco7 said:

Se lui non ti vuole piu' come fidanzato perche' ha paura di non poterti piu' in futuro offrire una stabilita' economica prince, digli che a te non importa della sua stabilita' economica, che a te importa solo di lui e che vuoi stare con lui anche se lui in futuro lui diventera' povero.

Glielo ho detto un milione di volte.

 

Gli ho chiesto:

Mi vuoi bene? Sí

Mi vuoi nella tua vita? Sí

Ti attraggo fisicamente? Sí

Ti piace il mio carattere? Sí

 

Tutto questo parla da sé... è confusissimo,si vede perfettamente...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...