Jump to content

Prime conoscenze italiane


Prince1999

Recommended Posts

3 hours ago, freedog said:

sì sì, certo, come no...

#credece 

Si si zio io non mi faccio mai toccare lo sai che sono puro santo e casto,un vero adolescentino ancora super puro. Comunque ora sono con lui dopo vi scrivo e vi dico se vi va.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 449
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    151

  • freedog

    81

  • AndreDgl

    53

  • castello

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

13 hours ago, Prince1999 said:

 

..............lo psicofarmaco che assumo ha come effetto collaterale la sostanziale impossibilità di eiaculazione,di conseguenza è meglio che non abbia contatti troppo ravvicinati,tipo l'altra sera,abbiamo avuto una certa vicinanza,e per l'ora successiva ho avuto un dolore allucinante sopra l'inguine,e nei testicoli..mi sentivo letteralmente morire..credo questa cosa sia nota come sindrome delle p***e blu. Visto questo dato,staremo a vedere se lui sarà paziente e saprà aspettare il momento in cui potrò di nuovo avvicinarmi fisicamente (chissà quando....) oppure manderà tutto all'aria perché vuole solo portarmi a letto 😂😂😂

ma che farmaco usi?  Un medicinale del genere dato a un focosissimo ventenne maschietto ??????

Non possono cambiartelo?

PS: e sbrigati a scoparci!  'azzo!

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, castello said:

ma che farmaco usi?  Un medicinale del genere dato a un focosissimo ventenne maschietto ??????

Non possono cambiartelo?

PS: e sbrigati a scoparci!  'azzo!

Zoloft. Comunque stasera sono usciti fuori di più i rispettivi caratteri...abbiamo cenato assieme,lui sempre estremamente dolce,cercava di prendermi la mano..poi siamo andati in macchina per la consueta intimità,e io l'ho provocato a dismisura com. e al mio solito,e gli ho fatto anche domande su di sé e sulla sua vita. Successivamente siamo andati a fare un giretto dalle mie zone..e ci sono state delle cose che mi hanno colpito. Mentre eravamo in macchina io gli ho detto: "Vorresti scoparmi eh?" E lui: "Eh sí,quello è il mio scopo" successivamente,tipo 3 secondi dopo,ha specificato,ma io non so lì sono entrato in paranoia. Poi quando eravamo in giro mi chiedeva troppo spesso baci,e per i miei gusti ha esagerato un po' nel toccarmi il retro, addirittura spingendosi un po' più in là,non dico come. Ha mostrato di più la sua vena scherzosa,rivelando di essere stato in precedenza un tipo piuttosto snob. La cosa dolorosa è che non posso svuotarmi,neanche a casa,e questo mi fa malissimo ai testicoli,ho addirittura delle vene di un colore viola vivissimo,mi fanno impressione. Spero possa presto migliorare questo aspetto. Lui mi piace sempre di più...e sono convinto che mi voglia come fidanzato.. però sono pieno di dubbi...

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Prince1999 said:

cosa dolorosa è che non posso svuotarmi,neanche a casa,

Ciao, questo effetto collaterale dev'essere essere segnalato subito al tuo psichiatra. 

Ma non torna una cosa : che cosa c'entra il dolore ai testicoli? Nel senso, l'effetto collaterale è un ritardo dell'eiaculazione, una carenza di erezione, poca voglia.

Però di gente eccitata, quindi in erezione, ma che non riesca a venire del tutto non ne ho mai sentita. È un motivo in più per comunicarlo, è possibile ti aggiusti la terapia. 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Ghost77 said:

Ciao, questo effetto collaterale dev'essere essere segnalato subito al tuo psichiatra. 

Ma non torna una cosa : che cosa c'entra il dolore ai testicoli? Nel senso, l'effetto collaterale è un ritardo dell'eiaculazione, una carenza di erezione, poca voglia.

Però di gente eccitata, quindi in erezione, ma che non riesca a venire del tutto non ne ho mai sentita. È un motivo in più per comunicarlo, è possibile ti aggiusti la terapia. 

Ho paura di comunicarlo perché magari se lo sapessero i miei (non è detto) potrebbero chiedermi come mai accade ciò,ossia se mi capita di incontrare qualcuno etc e voglio evitare ste domande. Sono preoccupato perché il dolore ai testicoli,dovuto alle cosiddette palle blu, è lancinante.

Link to comment
Share on other sites

Il tuo psichiatra e' tenuto al segreto professionale anche coi tuoi genitori. Chiedi a lui come e' il segreto professionale coi tuoi genitori.

questo dolore ai testicoli lo avevi gia' prima di di prendere quel medicamento a volte ?

ricordo il dolore allo stomaco psicosomatico che avevi in spagna. Chiedi allo psichiatra se anche questo dolore ai testicoli potrebbe essere psicosomatico.

Mi chiedo se non hai un variocele.

https://www.doveecomemicuro.it/notizie/aggiornamenti/varicocele

forse dovresti far vedere i tuoi testicoli al tuo medico e chiedere se lui pensa possa avere a che fare col medicamento che prendi.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, marco7 said:

Il tuo psichiatra e' tenuto al segreto professionale anche coi tuoi genitori. Chiedi a lui come e' il segreto professionale coi tuoi genitori.

questo dolore ai testicoli lo avevi gia' prima di di prendere quel medicamento a volte ?

ricordo il dolore allo stomaco psicosomatico che avevi in spagna. Chiedi allo psichiatra se anche questo dolore ai testicoli potrebbe essere psicosomatico.

Mi chiedo se non hai un variocele.

https://www.doveecomemicuro.it/notizie/aggiornamenti/varicocele

forse dovresti far vedere i tuoi testicoli al tuo medico e chiedere se lui pensa possa avere a che fare col medicamento che prendi.

No,mai avuto,sempre eiaculato un botto,anche 3 volte al giorno.

Link to comment
Share on other sites

Il blu nella cultura indiana è un colore sacro. Ma non ho capito cosa c'entri con lo sburramento. 

forse avevi delle mutande troppo strette e la temperatura era salita un po' prova a metterti  steso e vedi se cambiano di colore, oppure hai il varicocele boh

però in genere dovresti avere del dolore tipo alla fine delle palle verso il buco del culo, li in mezzo. 

buona notte amore xoxo

comunque se vuole chiavarti non tirarti indietro, meglio una chiavata in piu che una in meno, la vita è na facciata e finestr

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

Ehhh

           :muro:

Comunque sto ragazzo come Casper potrebbe mai essere uno che vuole solo scopare dai...ha fatto 5 appuntamenti e sprecato tantissima benzina solo per scoparmi? Non ci riuscirei a credere...

Link to comment
Share on other sites

Pure io, dato il periodo, ho pensato subito ad una forma di varicocele, in particolar modo qualora interessasse un singolo testicolo (in genere il sinistro). 

Ma non è questo il luogo giusto per parlarne. Un topic accessibile anche dall'esterno. 

Il medico che ti cura, Prince, è tenuto al segreto professionale, in modo assoluto. Ugualmente le diagnosi e i farmaci devono essere comunicati attraverso un canale tra te e lui, e nessun altro (senza il tuo esplicito consenso/richiesta). 

Ma, visto che state in Suditalia, è meglio che tu metta in chiaro questa cosa. Anche affinché ti aiuti ad essere del tutto sincero ed aperto durante i colloqui con lo psichiarta, ovvero parlare di cose che non vuoi far sapere ad altri, inclusa la famiglia. 

Edited by ldvrsp
Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Prince1999 said:

Comunque sto ragazzo come Casper potrebbe mai essere uno che vuole solo scopare dai...ha fatto 5 appuntamenti e sprecato tantissima benzina solo per scoparmi? Non ci riuscirei a credere...

Non ho capito quale sarebbe il problema che (dopo 5 appuntamenti) ti voglia scopare??!!!

Poi puoi farlo attendere ancora…

Ma il ragazzo mi sembra abbia buon gusto e sani istinti e bisogni… 

            :lol:

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, ldvrsp said:

Pure io, dato il periodo, ho pensato subito ad una forma di varicocele, in particolar modo qualora interessasse un singolo testicolo (in genere il sinistro). 

Ma non è questo il luogo giusto per parlarne. Un topic accessibile anche dall'esterno. 

Il medico che ti cura, Prince, è tenuto al segreto professionale, in modo assoluto. Ugualmente le diagnosi e i farmaci devono essere comunicati attraverso un canale tra te e lui, e nessun altro (senza il tuo esplicito consenso/richiesta). 

Ma, visto che state in Suditalia, è meglio che tu metta in chiaro questa cosa. Anche affinché ti aiuti ad essere del tutto sincero ed aperto durante i colloqui con lo psichiarta, ovvero parlare di cose che non vuoi far sapere ad altri, inclusa la famiglia. 

Bello però la parte sul sud te la potevi risparmiare....non mi è piaciuta affatto...

 

7 hours ago, castello said:

Non ho capito quale sarebbe il problema che (dopo 5 appuntamenti) ti voglia scopare??!!!

Poi puoi farlo attendere ancora…

Ma il ragazzo mi sembra abbia buon gusto e sani istinti e bisogni… 

            :lol:

Vedremo.. stasera lo rivedo. Ormai non sta più nella pelle dalla voglia di scoparmi 😂😂

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi,oggi è un giorno speciale. Ho detto a mio padre di questo ragazzo,e la reazione è stata spettacolare. Mi ha detto che va bene,a parte un po' di titubanza sull'età..ha detto che l'importante è che io sia felice e che lui non mi faccia del male. È una vittoria incredibile ed impensabile fino a 1 anno fa. Sono davvero felice,la mia vita pare ora tutta in discesa.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Prince1999 said:

Ragazzi,oggi è un giorno speciale. Ho detto a mio padre di questo ragazzo,e la reazione è stata spettacolare. Mi ha detto che va bene,a parte un po' di titubanza sull'età..ha detto che l'importante è che io sia felice e che lui non mi faccia del male. È una vittoria incredibile ed impensabile fino a 1 anno fa. Sono davvero felice,la mia vita pare ora tutta in discesa.

sarò breve

02.jpg

cmq risolvi sto problema con la sala giochi, almeno vi divertite un po'

-che male non ti farebbe!!!-

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

sarò breve

02.jpg

cmq risolvi sto problema con la sala giochi, almeno vi divertite un po'

-che male non ti farebbe!!!-

Ma è cosí essenziale scopare? 

Link to comment
Share on other sites

Comunque giusto a titolo informativo,poi sono riuscito a liberare l'apparato,forse gli effetti collaterali stanno lentamente scomparendo,e inizialmente ce li ho avuti perché il mio organismo non era abituato

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Prince1999 said:

Ma è cosí essenziale scopare? 

 

15 hours ago, Prince1999 said:

Mentre eravamo in macchina io gli ho detto: "Vorresti scoparmi eh?"

 Non so, diccelo tu! 

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Prince1999 said:

Comunque giusto a titolo informativo,poi sono riuscito a liberare l'apparato,forse gli effetti collaterali stanno lentamente scomparendo,e inizialmente ce li ho avuti perché il mio organismo non era abituato

Da quanto tempo prendi quel medicamento ? Per quel che ne so io gli effetti collaterali di molti psicofarmaci scompaiono o sono minori dopo 2-4 settimane. In ogni casa divresti parlarne con lo psichiatra e/o medico. 
 

a me sembra molto strano che ti vengano i testicoli 'blu' e per questo per me dovresti mostrarli al tuo medico per escludere altre patologie che potrebbero essere venute casualmente proprio nel periodo che prendi il medicamento.

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Prince1999 said:

Ho paura di comunicarlo perché magari se lo sapessero i miei (non è detto) potrebbero chiedermi come mai accade ciò,ossia se mi capita di incontrare qualcuno etc e voglio evitare ste domande. Sono preoccupato perché il dolore ai testicoli,dovuto alle cosiddette palle blu, è lancinante.

Non so tu ma è normale avere erezioni ed eiaculare anche se non si ha una relazione o non si va a divertirsi in giro. Di questo effetto collaterale avresti potuto accorgertene anche senza la presenza del bel trentenne.

15 hours ago, Prince1999 said:

Poi quando eravamo in giro mi chiedeva troppo spesso baci,e per i miei gusti ha esagerato un po' nel toccarmi il retro, addirittura spingendosi un po' più in là,non dico come.

Si chiama eccitazione e capita quando ad una persona piaci molto, con il tempo e l'ormone imbizzarrito si tende a diventare sfacciati. Non sta accadendo niente di anomalo o pericoloso.

4 hours ago, Prince1999 said:

Ragazzi,oggi è un giorno speciale. Ho detto a mio padre di questo ragazzo,e la reazione è stata spettacolare. Mi ha detto che va bene,a parte un po' di titubanza sull'età..ha detto che l'importante è che io sia felice e che lui non mi faccia del male. È una vittoria incredibile ed impensabile fino a 1 anno fa. Sono davvero felice,la mia vita pare ora tutta in discesa.

Che meraviglia! Sono felice per te! ❤️

56 minutes ago, Prince1999 said:

Comunque giusto a titolo informativo,poi sono riuscito a liberare l'apparato,forse gli effetti collaterali stanno lentamente scomparendo,e inizialmente ce li ho avuti perché il mio organismo non era abituato

Menomale, ma anche se è successa questa cosa io cercherei comunque di andare a fondo con il medico, sicuramente ci sono altre molecole o principi attivi che ti potrebbero aiutare allo stesso modo ma con effetti collaterali ed indesiderati di minor impatto.

2 hours ago, Prince1999 said:

Ma è cosí essenziale scopare? 

22 minutes ago, Ghost77 said:

Non so, diccelo tu! 

esatto... troppo personale la cosa per dare una risposta generale... se lo chiedi a me ti dico SI, scritto a caratteri cubitali alti 12 metri.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

Comunque giusto a titolo informativo,poi sono riuscito a liberare l'apparato,forse gli effetti collaterali stanno lentamente scomparendo,e inizialmente ce li ho avuti perché il mio organismo non era abituato

Come hanno osservato altri, anche se ti passa non mi sembra il caso di trascurare l'inconveniente. credo che non dovesse succedere, no?! Al limite chiedi al medico se puoi fare una ecografia o altri esami. Non sottovalutare quello che è successo. "Quella parte" la dovrai usare ancora per tanti tanti anni…  :aha:

 

7 hours ago, Prince1999 said:

Bello però la parte sul sud te la potevi risparmiare....non mi è piaciuta affatto…

è di sangue terrone anche lui, prima che riparti con le aggressioni! 

 

5 hours ago, Prince1999 said:

Ragazzi,oggi è un giorno speciale. Ho detto a mio padre di questo ragazzo,e la reazione è stata spettacolare. Mi ha detto che va bene,a parte un po' di titubanza sull'età..ha detto che l'importante è che io sia felice e che lui non mi faccia del male. È una vittoria incredibile ed impensabile fino a 1 anno fa. Sono davvero felice,la mia vita pare ora tutta in discesa.

Te lo posso dire?

Ma perché coinvolgere tuo padre in una frequentazione iniziata una settimana fa?  Ma non potevi aspettare di vedere se (ti auguriamo!) ci siano degli sviluppi importanti? Se (Dio non voglia!) finisce 'sta storia , nei prox giorni, dovrai spiegarlo pure a tuo padre????

 

Just now, freedog said:

nel tuo caso -ma non solo- SI'

                 :drinks:

Link to comment
Share on other sites

56 minutes ago, AndreDgl said:

Si chiama eccitazione e capita quando ad una persona piaci molto, con il tempo e l'ormone imbizzarrito si tende a diventare sfacciati. Non sta accadendo niente di anomalo o pericoloso.

e meno male che capita!

significa che sei/siete ancora vivi!!!

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Ghost77 said:

 

 Non so, diccelo tu! 

Hahahahaha hai ragione piccolo Ghost.

 

2 hours ago, AndreDgl said:

Non so tu ma è normale avere erezioni ed eiaculare anche se non si ha una relazione o non si va a divertirsi in giro. Di questo effetto collaterale avresti potuto accorgertene anche senza la presenza del bel trentenne.

Si chiama eccitazione e capita quando ad una persona piaci molto, con il tempo e l'ormone imbizzarrito si tende a diventare sfacciati. Non sta accadendo niente di anomalo o pericoloso.

Che meraviglia! Sono felice per te! ❤️

Menomale, ma anche se è successa questa cosa io cercherei comunque di andare a fondo con il medico, sicuramente ci sono altre molecole o principi attivi che ti potrebbero aiutare allo stesso modo ma con effetti collaterali ed indesiderati di minor impatto.

esatto... troppo personale la cosa per dare una risposta generale... se lo chiedi a me ti dico SI, scritto a caratteri cubitali alti 12 metri.

Ma sicuramente è importante.. però a me mi dà un po' fastidio se uno per strada mi tocca nelle parti intime,magari perché non ho mai avuto una relazione duratura e quindi non ne capisco il significato, però a tatto mi irrita un po',vedremo come si evolve.

 

1 hour ago, castello said:

Come hanno osservato altri, anche se ti passa non mi sembra il caso di trascurare l'inconveniente. credo che non dovesse succedere, no?! Al limite chiedi al medico se puoi fare una ecografia o altri esami. Non sottovalutare quello che è successo. "Quella parte" la dovrai usare ancora per tanti tanti anni…  :aha:

 

è di sangue terrone anche lui, prima che riparti con le aggressioni! 

 

Te lo posso dire?

Ma perché coinvolgere tuo padre in una frequentazione iniziata una settimana fa?  Ma non potevi aspettare di vedere se (ti auguriamo!) ci siano degli sviluppi importanti? Se (Dio non voglia!) finisce 'sta storia , nei prox giorni, dovrai spiegarlo pure a tuo padre????

 

                 :drinks:

Forse sono più sicuro di quanto mostri,del fatto che questa frequentazione possa diventare un qualcosa?

 

1 hour ago, freedog said:

nel tuo caso -ma non solo- SI'

Ma perché nel mio caso hahahahha

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Prince1999 said:

Forse sono più sicuro di quanto mostri,del fatto che questa frequentazione possa diventare un qualcosa?

e allora perchè ti fai tutte ste seghe mentali, capocciò?

6 minutes ago, Prince1999 said:

Ma perché nel mio caso hahahahha

perchè potrebbe esse la volta buona che almeno superi sti blocchi mentali che ti fai!

-vabbè, m'accontenterei pure de qualcuno..-

Link to comment
Share on other sites

Calmo, stai calmo ragazzino!

Vi conoscete da pochi giorni

Vi dovete appunto conoscere meglio, vedere meglio, in modo più approfondito le vostre compatibilità caratteriali (e non solo), i vostri interessi e obiettivi di vita, ecc ecc

Calmo!

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, freedog said:

e allora perchè ti fai tutte ste seghe mentali, capocciò?

perchè potrebbe esse la volta buona che almeno superi sti blocchi mentali che ti fai!

-vabbè, m'accontenterei pure de qualcuno..-

Perché sono cosí di natura zio hahaha

 

6 minutes ago, castello said:

Calmo, stai calmo ragazzino!

Vi conoscete da pochi giorni

Vi dovete appunto conoscere meglio, vedere meglio, in modo più approfondito le vostre compatibilità caratteriali (e non solo), i vostri interessi e obiettivi di vita, ecc ecc

Calmo!

Sicuramente,vero è anche che per quanto ci conosciamo da poco,ci siamo visti quasi ogni giorno. Non ti preoccupare cast,lo farò sudare di brutto, soprattutto nell'ambito sessuale. A livello delle donne che te la fanno annusare ma poi non te la danno 😂😂😂😂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...