Jump to content

Prime conoscenze italiane


Prince1999

Recommended Posts

Just now, AndreDgl said:

ma dai Prince ma smettila... ma perché @marce84 dovrebbe godere a vederti stare male??? cerca almeno di essere un minimo razionale! 

L'unica spiegazione potrebbe essere che mi piace tanto e che quindi mi faccia piacere saperlo libero sulla piazza.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 449
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    151

  • freedog

    81

  • AndreDgl

    53

  • castello

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

4 minutes ago, Prince1999 said:

Andre meglio essere schietti che tenere le cose dentro no? Comunque oggi me ne vado 2-3 giorni a casa al mare,da mia zia...devo svagarmi..

Ecco... lascia a casa il cellulare! 😉

4 minutes ago, marce84 said:

L'unica spiegazione potrebbe essere che mi piace tanto e che quindi mi faccia piacere saperlo libero sulla piazza.

sarebbe una spiegazione migliore rispetto a che tu lo faccia per puro sadismo! 😜

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, marce84 said:

L'unica spiegazione potrebbe essere che mi piace tanto e che quindi mi faccia piacere saperlo libero sulla piazza.

Tu come puoi vedere mi chiamo gli schiaffi 😂😂 non ti conviene

9 minutes ago, AndreDgl said:

Ecco... lascia a casa il cellulare! 😉

sarebbe una spiegazione migliore rispetto a che tu lo faccia per puro sadismo! 😜

Lo stronzo non mi risponde da stamattina alle 5:42 che si è connesso apposta...che ti devo dire.. andrò a fare la troia in giro a sto punto..delusione proprio.

Link to comment
Share on other sites

A volte pensiamo che ci basta trovare la persona giusta e l’amore magicamente ci risolverà tutti i problemi e porterà la felicità. Qualche volta addirittura capita non lo nego.

Ma è più probabile che ci troviamo ub bravissimo ragazzo che ci conosce, cerca di aiutarci un po’, poi capisce che non ce la può fare e gira i tacchi. Per questo sarebbe meglio prendersi bene cura dei propri problemi personali al meglio possibile, cercare e cercare il proprio equilibrio, un equilibrio che funzioni nella vita di tutti i giorni, se non al 100% almeno al settantacinque, e solo dopo rimettersi in gioco e cercare una relazione seria.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Krad77 said:

A volte pensiamo che ci basta trovare la persona giusta e l’amore magicamente ci risolverà tutti i problemi e porterà la felicità. Qualche volta addirittura capita non lo nego.

Ma è più probabile che ci troviamo ub bravissimo ragazzo che ci conosce, cerca di aiutarci un po’, poi capisce che non ce la può fare e gira i tacchi. Per questo sarebbe meglio prendersi bene cura dei propri problemi personali al meglio possibile, cercare e cercare il proprio equilibrio, un equilibrio che funzioni nella vita di tutti i giorni, se non al 100% almeno al settantacinque, e solo dopo rimettersi in gioco e cercare una relazione seria.

Non sono d'accordo anche se ti stimo.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Krad77 said:

A volte pensiamo che ci basta trovare la persona giusta e l’amore magicamente ci risolverà tutti i problemi e porterà la felicità. Qualche volta addirittura capita non lo nego.

Ma è più probabile che ci troviamo ub bravissimo ragazzo che ci conosce, cerca di aiutarci un po’, poi capisce che non ce la può fare e gira i tacchi. Per questo sarebbe meglio prendersi bene cura dei propri problemi personali al meglio possibile, cercare e cercare il proprio equilibrio, un equilibrio che funzioni nella vita di tutti i giorni, se non al 100% almeno al settantacinque, e solo dopo rimettersi in gioco e cercare una relazione seria.

Sulla mia pelle ho provato cosa vuol dire colmare tutti i vuoti con l'amore dell'altro. Ti fa sentire completo e in pace con il mondo ma è solo un'illusione. Sono stato bene per 11 anni e credevo di essere guarito dalle ferite della mia vita precedente, invece mi sono ritrovato solo, malconcio e con gli stessi vuoti di prima ma che facevano solo più male. Una sedia con 3 gambe e la totale incapacità di stare in equilibrio. A 31 anni ho dovuto ricominciare a crescere... spero che Prince con 10 anni di meno faccia la metà della fatica che sto facendo io.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, AndreDgl said:

Sulla mia pelle ho provato cosa vuol dire colmare tutti i vuoti con l'amore dell'altro. Ti fa sentire completo e in pace con il mondo ma è solo un'illusione. Sono stato bene per 11 anni e credevo di essere guarito dalle ferite della mia vita precedente, invece mi sono ritrovato solo, malconcio e con gli stessi vuoti di prima ma che facevano solo più male. Una sedia con 3 gambe e la totale incapacità di stare in equilibrio. A 31 anni ho dovuto ricominciare a crescere... spero che Prince con 10 anni di meno faccia la metà della fatica che sto facendo io.

Io non sono d'accordo. Non voglio restare solo...nessuno può vivere bene da solo,non diciamo cavolate...

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
On 6/9/2020 at 11:33 AM, Prince1999 said:

Mi ha definito con i seguenti aggettivi: Analitico,Loquace,Ragazzo D'oro,Piacevole scoperta

stronzate

avrebbe dovuto dirti 

"mi piaci un sacco e ti scoperei ora e qui ma aspetta una settimana che mi faccio il test" 

:read:

Link to comment
Share on other sites

io ti avevo detto chiaramente di viverla la vita non di stare su a comprenderla, intendevo proprio di evitare di diventare confuso, tutti sti parerei da persone diverse non hanno fatto altro che confonderti. Negli ultimi post ti sei contraddetto pure....Non stare a pensare di chi sia la colpa perchè non serve a niente cmq @SabrinaS ti ha detto delle cose sensate e dei consigli intelligenti non pensare solo che sia un "troll".

Link to comment
Share on other sites

Just now, Azotep92 said:

io ti avevo detto chiaramente di viverla la vita non di stare su a comprenderla, intendevo proprio di evitare di diventare confuso, tutti sti parerei da persone diverse non hanno fatto altro che confonderti. Negli ultimi post ti sei contraddetto pure....Non stare a pensare di chi sia la colpa perchè non serve a niente cmq @SabrinaS ti ha detto delle cose sensate e dei consigli intelligenti non pensare solo che sia un "troll".

Ne parliamo in privato

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Prince1999 said:

Ne parliamo in privato

ti hanno già risposto in tanti anzi troppi non serve parlarne ancora nello stato in cui ti trovi, serve solo che ti rilassi😄e che impari a viverla la vita.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Azotep92 said:

ti hanno già risposto in tanti anzi troppi non serve parlarne ancora nello stato in cui ti trovi, serve solo che ti rilassi😄e che impari a viverla la vita.

Va be'

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Krad77 said:

Ma è più probabile che ci troviamo ub bravissimo ragazzo che ci conosce, cerca di aiutarci un po’, poi capisce che non ce la può fare e gira i tacchi. Per questo sarebbe meglio prendersi bene cura dei propri problemi personali al meglio possibile, cercare e cercare il proprio equilibrio, un equilibrio che funzioni nella vita di tutti i giorni, se non al 100% almeno al settantacinque, e solo dopo rimettersi in gioco e cercare una relazione seria.

Amen, sacrosanta verità assoluta.

Si devono prima risolvere i propri problemi personali o, almeno, scendere a compromessi con la propria situazione.
Prince, hai avuto delle reazioni di pancia esagerate per quanto è successo.
Si, questo ragazzo ti piaceva tanto e si, è giusto che ti dispiaccia se non se la sente di avere una relazione in questo momento.
Ma tutto il percorso di questo topic dimostra che sei una persona al momento estremamente fragile che ha caricato di aspettative una conoscenza, andando di conseguenza in escandescenza e tacciando tutti i ragazzi under-30 con parole decisamente gravose perché tu pensi di meritare assolutamente di stare con un over 30.
Perché non sono 10 anni che vi conoscete, ma un paio di mesi a dir tanto.

Nel mondo degli "adulti" con cui aspiri ad avere a che fare, esistono anche preoccupazioni o situazioni si sente di non avere energie da investire in una relazione.

Un adulto quindi te ne parla e fa un passo indietro perché prima vuole risolvere le sue beghe.
Un ragazzo scrive che sarebbe disposto a subire qualsiasi pur di avere l'oggetto d'amore.

Non puoi dargli dello stronzo a gratis solo perché non se la sente di stare in relazione, dopo che per 12 pagine hai continuato a dire che avevi il terrore che lui ti volesse usare e gettare come secondo te fanno i gay della tua età.

La cosa non ha semplicemente e sfortunatamente funzionato, non è colpa tua e non è colpa sua.

Si chiama vita.

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, nowhere said:

Amen, sacrosanta verità assoluta.

Si devono prima risolvere i propri problemi personali o, almeno, scendere a compromessi con la propria situazione.
Prince, hai avuto delle reazioni di pancia esagerate per quanto è successo.
Si, questo ragazzo ti piaceva tanto e si, è giusto che ti dispiaccia se non se la sente di avere una relazione in questo momento.
Ma tutto il percorso di questo topic dimostra che sei una persona al momento estremamente fragile che ha caricato di aspettative una conoscenza, andando di conseguenza in escandescenza e tacciando tutti i ragazzi under-30 con parole decisamente gravose perché tu pensi di meritare assolutamente di stare con un over 30.
Perché non sono 10 anni che vi conoscete, ma un paio di mesi a dir tanto.

Nel mondo degli "adulti" con cui aspiri ad avere a che fare, esistono anche preoccupazioni o situazioni si sente di non avere energie da investire in una relazione.

Un adulto quindi te ne parla e fa un passo indietro perché prima vuole risolvere le sue beghe.
Un ragazzo scrive che sarebbe disposto a subire qualsiasi pur di avere l'oggetto d'amore.

Non puoi dargli dello stronzo a gratis solo perché non se la sente di stare in relazione, dopo che per 12 pagine hai continuato a dire che avevi il terrore che lui ti volesse usare e gettare come secondo te fanno i gay della tua età.

La cosa non ha semplicemente e sfortunatamente funzionato, non è colpa tua e non è colpa sua.

Si chiama vita.

:sisi:

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Prince1999 said:

Non sono d'accordo anche se ti stimo.

Ti ringrazio della stima, capisco che tu non sia d'accordo.

Del resto anche per me non è facile stare qui a 42 anni a dire cose che ritengo vere e utili, con il rischio di sembrare banale. Suona banale dire che se non riusciamo a stare bene da soli, non staremo bene neanche con gli altri, tantomeno con l'altro amato. E che se non amiamo noi stessi, non riusciremo ad amare gli altri, neanche chi ci frequenta e si sta innamorando. Sembra banale ma è buon senso.

E poi c'è un meccanismo per cui la nostra mente idealizza/svaluta gli altri, specialmente gli altri che sono per noi significativi, vediamo o tutto bianco o tutto nero, o angelo o diavolo. Purtroppo è un meccanismo che in certi contesti è anche socialmente appoggiato e condiviso, perché sembra figo e sembra tutto d'un pezzo quello che al minimo accenno negativo diventa una furia e comincia a sparare melma su quello che gli ha fatto un ipotetico sgarro. Ma va sempre combattuto perché lungi da essere atteggiamento apprezzabile, è un modo distorto di vedere le cose, dove la razionalità e il buon senso vengono meno e si dà solo spazio ad emozioni ed impulsi incontrollati, e si finisce per essere vittime di noi stessi.
E' inevitabile? Certo che no, ma per uscire da alcuni modi di vedere il mondo che ci circonda e soprattutto le persone che ci sono vicine, dobbiamo lavorare su noi stessi, tanto e bene.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, nowhere said:

Amen, sacrosanta verità assoluta.

Si devono prima risolvere i propri problemi personali o, almeno, scendere a compromessi con la propria situazione.
Prince, hai avuto delle reazioni di pancia esagerate per quanto è successo.
Si, questo ragazzo ti piaceva tanto e si, è giusto che ti dispiaccia se non se la sente di avere una relazione in questo momento.
Ma tutto il percorso di questo topic dimostra che sei una persona al momento estremamente fragile che ha caricato di aspettative una conoscenza, andando di conseguenza in escandescenza e tacciando tutti i ragazzi under-30 con parole decisamente gravose perché tu pensi di meritare assolutamente di stare con un over 30.
Perché non sono 10 anni che vi conoscete, ma un paio di mesi a dir tanto.

Nel mondo degli "adulti" con cui aspiri ad avere a che fare, esistono anche preoccupazioni o situazioni si sente di non avere energie da investire in una relazione.

Un adulto quindi te ne parla e fa un passo indietro perché prima vuole risolvere le sue beghe.
Un ragazzo scrive che sarebbe disposto a subire qualsiasi pur di avere l'oggetto d'amore.

Non puoi dargli dello stronzo a gratis solo perché non se la sente di stare in relazione, dopo che per 12 pagine hai continuato a dire che avevi il terrore che lui ti volesse usare e gettare come secondo te fanno i gay della tua età.

La cosa non ha semplicemente e sfortunatamente funzionato, non è colpa tua e non è colpa sua.

Si chiama vita.

Non è ancora tutto perso,sto ancora combattendo per averlo e ci riuscirò,costi quel che costi.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Prince1999 said:

Non voglio restare solo...nessuno può vivere bene da solo,

Forse non si può vivere bene soli, ma, come ammonisce il proverbio, meglio stare soli che mal accompagnati....

 

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Mario1944 said:

meglio stare soli che mal accompagnati....

Però la saggezza popolare dice anche "non si può restare soli, certe notti qui, che chi s'accontenta gode così così". 

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, Prince1999 said:

Non è ancora tutto perso,sto ancora combattendo per averlo e ci riuscirò,costi quel che costi.

FERMATI!

  1. non è un tuo giocattolo che prendi, butti e riprendi come ti va
  2. adesso hai solo bisogno di riorganizzarti le idee -> prenditi ALMENO una settimana di tregua (per te e per lui), rimettiti un attimo a posto, e POI (ma solo poi) prova a sentirlo, se ti va.
  3. Ora siete troppo "emotivi", potreste farvi molto male. E non (solo) fisicamente
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

FERMATI!

  1. non è un tuo giocattolo che prendi, butti e riprendi come ti va
  2. adesso hai solo bisogno di riorganizzarti le idee -> prenditi ALMENO una settimana di tregua (per te e per lui), rimettiti un attimo a posto, e POI (ma solo poi) prova a sentirlo, se ti va.
  3. Ora siete troppo "emotivi", potreste farvi molto male. E non (solo) fisicamente

Intanto lui ora mi ha scritto "Sento che mi manchi un po'" senza che io lo avessi cagato. Poi ha ribattuto: "Sono comunque indeciso,ma mi sono affezionato a te"... Credo sia anche lui borderline. Lui mi ha detto di aver preso psicofarmaci e di avere avuto l'ossessivo compulsivo.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, freedog said:

Ora siete troppo "emotivi"

Ma secondo me l'altro non è emotivo, anzi la reazione di prince va oltre il concetto di emotività. Ha scaricato una tale violenza su quest'altro il cui errore è stato dirgli di sì due giorni fa e poi riportare tutto alla razionalità, che spero si esaurisca presto in favore di maggiore lucidità . 

Anche il signor Sheffield ha ritrattato ma mica la Tata hai piantato su tutto questo caos. 

Prince ha messo tutto sul piatto, e ora sta pagando per questo errore, ma dovrà raggiungere una coscienza tale da capire che è stato tutto troppo affrettato. 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Prince1999 said:

Intanto lui ora mi ha scritto "Sento che mi manchi un po'" senza che io lo avessi cagato. Poi ha ribattuto: "Sono comunque indeciso,ma mi sono affezionato a te"... Credo sia anche lui borderline. Lui mi ha detto di aver preso psicofarmaci e di avere avuto l'ossessivo compulsivo.

Se entrambi avete qualche problema psicologico puo' essere un vantaggio per la relazione in quanto potete un po' capire i problemi dell'atro, cosa che magari un ragazzo senza queste esperienze ha piu' difficolta' a fare.

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Ghost77 said:

Ma secondo me l'altro non è emotivo, anzi la reazione di prince va oltre il concetto di emotività.

Tant'è che se prima fantasticava sui mille modi in cui lo stava ingannando, adesso fantastica sui disturbi psichiatrici.

Io me ne tiro fuori, non è possibile fare una discussione razionale con l'opener.

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, nowhere said:

Io me ne tiro fuori, non è possibile fare una discussione razionale con l'opener.

Forse e' con te che non e' possibile fare una discussione razionale. Chi non la pensa come te, per te e' sempre un troll.

Link to comment
Share on other sites

Non credo che Prince sia un troll. 

Fa piacere però che su svariate persone che hanno fatto presente più o meno le stesse cose, tu venga a quotare me. 

Ah si spetta, forse perché come al solito devi trovare un modo per alzare il counter dei post senza scrivere nulla di pertinente e per buttarla in caciara.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, nowhere said:

Fa piacere però che su svariate persone che hanno fatto presente più o meno le stesse cose, tu venga a quotare me. 

Tu trolli ogni volta che apri bocca.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, marco7 said:

 Blablablabla

Quelle rare volte all'anno in cui ti rispondo, fortunatamente ci metti massimo un paio di risposto per ricordami perché vai ignorato. 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, nowhere said:

Amen, sacrosanta verità assoluta.

Si devono prima risolvere i propri problemi personali o, almeno, scendere a compromessi con la propria situazione.
Prince, hai avuto delle reazioni di pancia esagerate per quanto è successo.
Si, questo ragazzo ti piaceva tanto e si, è giusto che ti dispiaccia se non se la sente di avere una relazione in questo momento.
Ma tutto il percorso di questo topic dimostra che sei una persona al momento estremamente fragile che ha caricato di aspettative una conoscenza, andando di conseguenza in escandescenza e tacciando tutti i ragazzi under-30 con parole decisamente gravose perché tu pensi di meritare assolutamente di stare con un over 30.
Perché non sono 10 anni che vi conoscete, ma un paio di mesi a dir tanto.

Nel mondo degli "adulti" con cui aspiri ad avere a che fare, esistono anche preoccupazioni o situazioni si sente di non avere energie da investire in una relazione.

Un adulto quindi te ne parla e fa un passo indietro perché prima vuole risolvere le sue beghe.
Un ragazzo scrive che sarebbe disposto a subire qualsiasi pur di avere l'oggetto d'amore.

Non puoi dargli dello stronzo a gratis solo perché non se la sente di stare in relazione, dopo che per 12 pagine hai continuato a dire che avevi il terrore che lui ti volesse usare e gettare come secondo te fanno i gay della tua età.

La cosa non ha semplicemente e sfortunatamente funzionato, non è colpa tua e non è colpa sua.

Si chiama vita.

definitiva

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Iron84 said:

definitiva

Te pure sei ipocrita,in privato mi dici che tornerà, e che è solo questione di tempo (infatti è """tornato"""") e qui quoti nowhere..boh..

 

Comunque @nowhere,so che non mi reputi un troll,ma mi sembra esagerato dire che non si può avere una discussione razionale con me,non sono certo un pazzo,il disturbo suo me lo ha esplicitato ed esposto lui,non me lo sono inventato di sana pianta io. Io trovo molto più impossibile che io arrivi ad avere un cinismo tale da arrendermi a perdere una persona a cui tengo,senza prima struggermi per lui. Io non sarò mai un cinico né un egoista né una persona senza cuore. Io ci metto tutto il cuore del mondo se ci tengo a qualcuno,non me ne frega un cazzo. E smettetela di dirmi di pensare ad altri,sono tutti delle sporche troie e mi fanno schifo,io cerco di accasarmi e loro cercano solo sesso in maniera inutile. Ora mi sto reincazzando,basta cosí,tanto rimarrò sempre il cretino che vuole eteronormalizzarsi,quando in realtà sono il più omosessuale di tutti,e in quanto tale pretendo ed esigo le medesime possibilità, perché le abbiamo. Caso chiuso.

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Prince1999 said:

altri,sono tutti delle sporche troie e mi fanno schif

Vedi, è questo ché penso che voglia intendere @nowherequando scrivere che è impossibile discutere lucidamente con te. Il primo passo è calmarsi. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...