Jump to content

Prime conoscenze italiane


Prince1999

Recommended Posts

1 hour ago, Prince1999 said:

magari una sera, quando i suoi familiari sono tutti al loro ristorante di famiglia,potrei andare a casa sua. Io sinceramente ho paura di andarci

te ce porto io.

a calci!

1 hour ago, Prince1999 said:

se per esempio facessimo sesso,e poi decidesse di non accompagnarmi perché ha raggiunto il suo unico obiettivo che magari è quello di scopare e basta con me,poi come tornerei?

ma ti leggi?

se non è autosabotaggio questo, regà...

1 hour ago, Prince1999 said:

si è alzato ogni mattina alle 6,ma andando a coricarsi all'1 per parlare con me fino a quell'ora.

oh, se non ti basta questa come prova che a te ci tiene parecchio, che cazzo deve fà?

intestatte casa??

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 449
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    151

  • freedog

    81

  • AndreDgl

    53

  • castello

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

18 minutes ago, AndreDgl said:

Quando vuoi Principino. 😉

Non mi chiamare cosí,mi ci chiamava uno che mi è piaciuto tanto nel recente passato,e che poi si è volatilizzato alla velocità della luce hahaha. Sapeva quanto mi facesse impazzire,e usava sto termine.

16 minutes ago, freedog said:

te ce porto io.

a calci!

ma ti leggi?

se non è autosabotaggio questo, regà...

oh, se non ti basta questa come prova che a te ci tiene parecchio, che cazzo deve fà?

intestatte casa??

 

Devi capire che ho le mie paure. Io non so nemmeno chi siano i suoi familiari,e conoscerli mi sembra un po' tanto,anche perché io non farei l'inverso, almeno non subito affatto. Ora stiamo conversando normalmente,ripeto l'andazzo sembra buono,vediamo come procede

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Prince1999 said:

Non mi chiamare cosí,mi ci chiamava uno che mi è piaciuto tanto nel recente passato,e che poi si è volatilizzato alla velocità della luce hahaha. Sapeva quanto mi facesse impazzire,e usava sto termine.

Oops chiedo scusa... Non sapevo... Perdono🙏🏻

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Prince1999 said:

Io non so nemmeno chi siano i suoi familiari,e conoscerli mi sembra un po' tanto

insomma: tu da sempre stai a dì che vai cercando un ragazzo "serio",

adesso hai beccato lui, che ti sta a corteggià col max rispetto dei tuoi tempi, addirittura ti vuole presentà ai suoi ancor prima che abbiate "consumato" e tu ANCORA ti stai a chiede se però dopo che avrete fatto sesso ti scarterà come una caramella ciucciata??

roba che 3/4 del forum al posto tuo starebbe già a programmà il banchetto nunziale...

ma sto poraccio, che deve fà più di così???

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

roba che 3/4 del forum al posto tuo starebbe già a programmà il banchetto nunziale.

🙋🏻‍♂️Presentissimo proprio! 

Link to comment
Share on other sites

Ho letto il thread e mi permetto di esprimere alcune considerazioni personali.

Tu vuoi imprimere una specifica direzione agli eventi, e questo denota molta forza di volontà. Non è sbagliato volerlo fare. 

Però devi anche lasciarti condurre da essi (gli eventi) senza doverli a tutti i costi condizionare in modo diretto. Lasciati andare, senza farti troppe domande, senza stare a pensare al futuro. Goditi il momento, ritaglialo e non stare a calcolare dove starai (starete) fra un mese, sei mesi o un anno. Non farti schiacciare dalle aspettative, parti dal piccolo grande piacere di una sera passata insieme. Non ti mettere a cercare il marcio: se c'è, emergerà e lo vedrai chiaramente. Se lo cerchi troppo, rischi di crearlo tu stesso.

Va' a casa sua, penso che al 99% non ti scaricherà, sul serio. Pensi a quell'1%? Ok, fai bene. Portati dei soldi e, in caso di emergenza, chiamerai un taxi. Lascia in un punto poco visibile ma non nascosto della scrivania in camera tua un biglietto con l'indirizzo esatto del posto in cui ti recherai ed il motivo (a grandi linee...). Così, sarai sicuro al 100%. 

Tu ti sottovaluti, sei molto più in gamba di quanto pensi di essere. E in fondo in fondo lo hai capito tu stesso.

E non mi pare che per ora tu stia deludendo quel ragazzo, affatto. Quindi, continua così, da' il meglio di te, sii premuroso con lui e cerca di farlo stare bene in quei ritagli di tempo che ti dedica, fra un turno e l'altro al ristorante. A lui fa piacere stare insieme a te.

Infine, ricordati che vivi in una delle più belle località d'Italia. Una volta, scegli tu un posto che consideri speciale, e portacelo; avrai capito cosa gli piace, no?

Stai molto, molto attento, perché se te lo fai scappare, ci penso io e te lo rubo.

 

20191007_174541.jpg

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, ldvrsp said:

Tu ti sottovaluti, sei molto più in gamba di quanto pensi di essere. E in fondo in fondo lo hai capito tu stesso.

non sai da quanto tempo ci stiamo a sgolà per cercà di farglielo capì, al capoccione!!!!

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

insomma: tu da sempre stai a dì che vai cercando un ragazzo "serio",

adesso hai beccato lui, che ti sta a corteggià col max rispetto dei tuoi tempi, addirittura ti vuole presentà ai suoi ancor prima che abbiate "consumato" e tu ANCORA ti stai a chiede se però dopo che avrete fatto sesso ti scarterà come una caramella ciucciata??

roba che 3/4 del forum al posto tuo starebbe già a programmà il banchetto nunziale...

ma sto poraccio, che deve fà più di così???

Deve essere costante nel tempo,ecco cosa deve fare 

2 hours ago, ldvrsp said:

Ho letto il thread e mi permetto di esprimere alcune considerazioni personali.

Tu vuoi imprimere una specifica direzione agli eventi, e questo denota molta forza di volontà. Non è sbagliato volerlo fare. 

Però devi anche lasciarti condurre da essi (gli eventi) senza doverli a tutti i costi condizionare in modo diretto. Lasciati andare, senza farti troppe domande, senza stare a pensare al futuro. Goditi il momento, ritaglialo e non stare a calcolare dove starai (starete) fra un mese, sei mesi o un anno. Non farti schiacciare dalle aspettative, parti dal piccolo grande piacere di una sera passata insieme. Non ti mettere a cercare il marcio: se c'è, emergerà e lo vedrai chiaramente. Se lo cerchi troppo, rischi di crearlo tu stesso.

Va' a casa sua, penso che al 99% non ti scaricherà, sul serio. Pensi a quell'1%? Ok, fai bene. Portati dei soldi e, in caso di emergenza, chiamerai un taxi. Lascia in un punto poco visibile ma non nascosto della scrivania in camera tua un biglietto con l'indirizzo esatto del posto in cui ti recherai ed il motivo (a grandi linee...). Così, sarai sicuro al 100%. 

Tu ti sottovaluti, sei molto più in gamba di quanto pensi di essere. E in fondo in fondo lo hai capito tu stesso.

E non mi pare che per ora tu stia deludendo quel ragazzo, affatto. Quindi, continua così, da' il meglio di te, sii premuroso con lui e cerca di farlo stare bene in quei ritagli di tempo che ti dedica, fra un turno e l'altro al ristorante. A lui fa piacere stare insieme a te.

Infine, ricordati che vivi in una delle più belle località d'Italia. Una volta, scegli tu un posto che consideri speciale, e portacelo; avrai capito cosa gli piace, no?

Stai molto, molto attento, perché se te lo fai scappare, ci penso io e te lo rubo.

 

20191007_174541.jpg

Ok,cercherò di seguire tutti i tuoi consigli. Anche se non so veramente dove tu mi veda forte,in gamba etc etc ma te ne ringrazio.

Ora non so quando lo vedrò,forse domani però nel pomeriggio.

Link to comment
Share on other sites

Caro PrincipACCIO (va bene così? lo usava qualcun altro? Rompipalle!)

IO ti ho sempre detto che pensi troppo!

E questo ti accresce l'ansia!

                   :rolleyes:

 

A parte che dovresti evitare di scrivere qui e magari a Lui quando hai dei momenti di panico o ansia (almeno in questo primo momento che ancora non vi conoscete bene); non hai tisana/gelato/cartone animato ecc ecc   che ti rilassano e facciano riprendere il controllo? Magari un domani, sarà Lui a farti da tranquillante, ad essere rassicurante quando ti fai prendere dallo sconforto più buoi e irrazionale….

 

A me pare che vada tutto bene in questa storia. Ha i suoi difetti e limiti (come li hai tu) ???  SI! e per fortuna! Sai che palle altrimenti! 

 

IO però ho l'impressione che stiate correndo troppo; anche conoscersi è opportuno se non necessario, ma si può procedere senza farsi mille domande, sembra quasi un interrogatorio!  E casa sua? Ok. Ma anche no, anche più in là. Vedi tu. Senza troppe paure cmq, TU NON SEI CAPPUCCETTO ROSSO E LUI NON E' IL LUPO CATTIVO.

Ma calma. Non pensare già alla cerimonia matrimoniale e alla vostra vita coniugale con tanti bambini. Prince, vi state ancora conoscendo e frequentando. E hai 20 anni, non sei uno dei tanti babbioni del forum alle  ultime cartucce. Calmo.

 

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, Prince1999 said:

Anche se non so veramente dove tu mi veda forte,in gamba etc etc ma te ne ringrazio

che due palle..

ora, non è che te la devi tirà e sentirti stocazzo in vacanza,

però

  1. sei intelligente (o secchione, a seconda di come ti gira)
  2. sai essere brillante, quando ti va
  3. sei bono al punto giusto
  4. sto poraccio praticamente te sta a morì dietro
  5. lui pure non ti dispiace

ma che caz..volo vai cercando di più???

roba che dovresti andà a accende un cero alla madonna (se ti va) o ballà  il tip tap sul soffitto e invece stai lì co tutti sti sì, però, ma non lo so, e se poi...

3 minutes ago, castello said:

non sei uno dei tanti babbioni del forum alle  ultime cartucce

ma vedi d'annà un po' affanculo, va!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, castello said:

Caro PrincipACCIO (va bene così? lo usava qualcun altro? Rompipalle!)

IO ti ho sempre detto che pensi troppo!

E questo ti accresce l'ansia!

                   :rolleyes:

 

A parte che dovresti evitare di scrivere qui e magari a Lui quando hai dei momenti di panico o ansia (almeno in questo primo momento che ancora non vi conoscete bene); non hai tisana/gelato/cartone animato ecc ecc   che ti rilassano e facciano riprendere il controllo? Magari un domani, sarà Lui a farti da tranquillante, ad essere rassicurante quando ti fai prendere dallo sconforto più buoi e irrazionale….

 

A me pare che vada tutto bene in questa storia. Ha i suoi difetti e limiti (come li hai tu) ???  SI! e per fortuna! Sai che palle altrimenti! 

 

IO però ho l'impressione che stiate correndo troppo; anche conoscersi è opportuno se non necessario, ma si può procedere senza farsi mille domande, sembra quasi un interrogatorio!  E casa sua? Ok. Ma anche no, anche più in là. Vedi tu. Senza troppe paure cmq, TU NON SEI CAPPUCCETTO ROSSO E LUI NON E' IL LUPO CATTIVO.

Ma calma. Non pensare già alla cerimonia matrimoniale e alla vostra vita coniugale con tanti bambini. Prince, vi state ancora conoscendo e frequentando. E hai 20 anni, non sei uno dei tanti babbioni del forum alle  ultime cartucce. Calmo.

 

Sempre sul pezzo cast

 

4 minutes ago, freedog said:

che due palle..

ora, non è che te la devi tirà e sentirti stocazzo in vacanza,

però

  1. sei intelligente (o secchione, a seconda di come ti gira)
  2. sai essere brillante, quando ti va
  3. sei bono al punto giusto
  4. sto poraccio praticamente te sta a morì dietro
  5. lui pure non ti dispiace

ma che caz..volo vai cercando di più???

roba che dovresti andà a accende un cero alla madonna (se ti va) o ballà  il tip tap sul soffitto e invece stai lì co tutti sti sì, però, ma non lo so...

Il secondo punto non l'ho capito benissimo hahahahahaha

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Il secondo punto non l'ho capito benissimo

sai essere  allegro, arguto, brioso, divertente, effervescente, fervido, frizzante, gioioso, piacevole, spiritoso, spumeggiante, vivace, vivo

il problema è che sai esserlo quando ti va...

più chiaro così?

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, freedog said:

ma vedi d'annà un po' affanculo, va!

ma mica mi riferivo a te Zietta!

NO!

no…

forse...

       :aha:

21 minutes ago, Prince1999 said:

Sempre sul pezzo cast

  ??????

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, freedog said:

sai essere  allegro, arguto, brioso, divertente, effervescente, fervido, frizzante, gioioso, piacevole, spiritoso, spumeggiante, vivace, vivo

il problema è che sai esserlo quando ti va...

più chiaro così?

Ora capisco bene. 

 

17 minutes ago, marco7 said:

Cosa studi prince ?

Lingue

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, freedog said:

sai essere  allegro, arguto, brioso, divertente, effervescente, fervido, frizzante, gioioso, piacevole, spiritoso, spumeggiante, vivace, vivo

il problema è che sai esserlo quando ti va...

più chiaro così?

è un normalissimo ragazzo, coi suoi pregi e i suoi difetti

sarebbe bene che evitasse di disconoscere i primi e esaltare i secondi

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, castello said:

è un normalissimo ragazzo, coi suoi pregi e i suoi difetti

sarebbe bene che evitasse di disconoscere i primi e esaltare i secondi

 

Piccolo cast 😍😍😍😍😘

Link to comment
Share on other sites

On 6/12/2020 at 12:53 PM, Prince1999 said:

io ho troppa paura...ho paura che possa essere una finzione e che dopo scopato possa abbandonarmi,ho paura che possa deluderlo e farlo soffrire,ho tante paure.. ovviamente gli esprimo un 1/10 di esse,a lui.. io purtroppo con la testa sono ancora in Spagna con tutte le problematiche vissute lì..quando qui in Italia le cose vanno meglio adesso..non riesco ad andare oltre,a superare..o forse sto semplicemente in corso d'opera..son sempre dei processi..vedremo. Io ho troppa paura di deludere questo ragazzo di iniziare un qualcosa e poi come sempre succede nelle mie relazioni anche amicali,di rompere tutto per sciocchezze e fargli vedere il peggio di me..forse non sono normale,non lo so..

medita capocciò, medita..

---

"È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio."

.(da Il Piccolo Principe).

 

è da ieri che volevo postà sta frase, però non c'ho avuto tempo per cercartela.

mò l'ho trovato

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, freedog said:

"È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio."

.(da Il Piccolo Principe).

Wow 😍

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, freedog said:

medita capocciò, medita..

---

"È una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. È una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttate via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio."

.(da Il Piccolo Principe).

 

è da ieri che volevo postà sta frase, però non c'ho avuto tempo per cercartela.

mò l'ho trovato

È stato il primo libro che ho letto ..molto bella vero. Oggi l'ho visto ma per poco,forse lo vedo stanotte

Link to comment
Share on other sites

Comunque, secondo me, c'è anche un misto di narcisismo e masochismo. Vabbè che non sono un dottore e che quel famoso test indica un disturbo borderline di personalità, però voglio dire, mi sembra che tu voglia essere al centro dell'attenzione, ma soltanto per essere consolato o comunque per aspetti negativi, diciamo così. Se i tuoi amici fanno qualcosa che a te non sta bene, ti senti tradito (mi riferisco ad una cosa in particolare, ma non so se l'hai scritta sul forum); ti senti in qualche modo speciale, ma allo stesso tempo ti svaluti; gli altri sono una minaccia e cerchi il marcio anche dove non c'è, rischiando di apparire sospettoso, mettere in guardia l'altro, farlo insospettire o arrabbiare, per avere la conferma che tutti ce l'hanno con te. Anche quando apri i topic su ogni minimo problema fisico, in realtà può essere un modo inconscio per attirare attenzione, farti dire quanto sei sfortunato, trovare il modo di farti svalutare, cosa che ti piace. In realtà,  lo sai pure che sono tutte manifestazioni di un malessere di base, che il problema è più profondo del mal di stomaco o di qualsiasi altra cosa.Vai sempre troppo avanti con la testa, pensando ad ipotetici figli o a eventuali problemi che confermino quanto tu sia un fallito.  Non so, poi ti spiego perché ti sto dicendo 'ste cose, in caso cerco pure degli articoli per spiegarti meglio che intendo.

C'è da dire,però,  che almeno non resti fermo:fai incontri, gli esami li dai, ti muovi, i tuoi amici (screzi a parte)ce li hai, quindi le basi per ripartire ci sono. Ma cambiare sta a te, deve partire da dentro, e lo sai.

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, IlFinnico said:

Comunque, secondo me, c'è anche un misto di narcisismo e masochismo. Vabbè che non sono un dottore e che quel famoso test indica un disturbo borderline di personalità, però voglio dire, mi sembra che tu voglia essere al centro dell'attenzione, ma soltanto per essere consolato o comunque per aspetti negativi, diciamo così. Se i tuoi amici fanno qualcosa che a te non sta bene, ti senti tradito (mi riferisco ad una cosa in particolare, ma non so se l'hai scritta sul forum); ti senti in qualche modo speciale, ma allo stesso tempo ti svaluti; gli altri sono una minaccia e cerchi il marcio anche dove non c'è, rischiando di apparire sospettoso, mettere in guardia l'altro, farlo insospettire o arrabbiare, per avere la conferma che tutti ce l'hanno con te. Anche quando apri i topic su ogni minimo problema fisico, in realtà può essere un modo inconscio per attirare attenzione, farti dire quanto sei sfortunato, trovare il modo di farti svalutare, cosa che ti piace. In realtà,  lo sai pure che sono tutte manifestazioni di un malessere di base, che il problema è più profondo del mal di stomaco o di qualsiasi altra cosa.Vai sempre troppo avanti con la testa, pensando ad ipotetici figli o a eventuali problemi che confermino quanto tu sia un fallito.  Non so, poi ti spiego perché ti sto dicendo 'ste cose, in caso cerco pure degli articoli per spiegarti meglio che intendo.

C'è da dire,però,  che almeno non resti fermo:fai incontri, gli esami li dai, ti muovi, i tuoi amici (screzi a parte)ce li hai, quindi le basi per ripartire ci sono. Ma cambiare sta a te, deve partire da dentro, e lo sai.

Non la penso come te. Io non faccio strategie per stare al centro dell'attenzione e mi dispiace che sia proprio tu a pensarlo.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, castello said:

Comunque vai pianino con questa frequentazione

Non è che dovete stare tutti i giorni assieme

  :D 

Vero,ma mi cerca sempre...15 minuti fa mi ha chiamato...ha detto che vuole vedermi che gli manco etc. Ripeto,fingers crossed,ma non ci pensiamo troppo

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, castello said:

ehhh

un pochino troppo possessivo! (forse)

ma va bene…   ahahahahahha

 

Mi piacciono a me gelosi e possessivi, ovviamente in modo sano.

Tra l'altro raga,ho la sensazione che anche mio padre sospetti qualcosa..ieri per vedere il 30enne sono uscito ad un orario particolare, tipo alle 15. Mi hanno chiesto più volte dove andassi o con chi,cosa che generalmente non hanno mai fatto dacché ho 15-16 anni. Io ovviamente ho evaso la domanda, perché non sono cosí tonto da dire chiaramente e nitidamente "Sai,mi vedo con un 30enne,sí proprio un 30enne, Proprio per te che hai la paura che le persone più grandi possano approfittarsi di me",ma non ho nemmeno l'ipocrisia di dire "No,mi vedo con un amico" perché uscire alle 15 per vedere un amico è roba da fantascienza,non ci crede nessuno. Ad ogni modo quando sono tornato stavo parecchio in ansia per via del medicinale che assumo (effetti collaterali) e lui mi si avvicina,molto con calma e delicatamente e mi chiede nuovamente "Con chi sei uscito prima?" Io evado nuovamente. Dopo la mia evasione,si siede su di un comodino e inizia a piangere a dirotto,e anche se a più riprese gli ho chiesto se fossi la concausa di questo pianto,ha negato fino alla fine. Io sono sicuro che sospetti. Mia sorella mi ha detto,non dire niente,poi sarà lui stesso a venirti a chiedere,vedrai. Che ne pensate? Soprattutto tu @castello

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Prince1999 said:

Vero,ma mi cerca sempre...15 minuti fa mi ha chiamato...ha detto che vuole vedermi che gli manco etc. Ripeto,fingers crossed,ma non ci pensiamo troppo

vedi però di non fà cazzate tipo così

82140658_1881229128679557_74638793474970

 

Link to comment
Share on other sites

Fai bene a mantenere una certa riservatezza con i tuoi, con tuo padre.

E faresti bene anche se Lui non fosse un trentenne.

Primo, perché così eviti ingerenze e pressioni, inevitabili.

Secondo, perché 'sto Tizio lo conosci da una settimana! Non correre troppo.

Avrai tempo per parlarne, e eventualmente presentarlo, in famiglia.

Non correre troppo.

(Si , lo so, è Lui che si slancia, ti insegue…  E come non comprenderlo: tutti correrebbero per prendere un bel ragazzo dagli occhi azzurri! Ma tu, eventualmente, accelera e lascialo col fiatone e senza presa!  :lol: )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...