Jump to content

Prime conoscenze italiane


Prince1999

Recommended Posts

Prince1999

Buondí dolci Ferrero Rocher,come state? Volevo raccontarvi,per una volta nella mia vita,una storia positiva. Nonostante i miei timori,anche se in casa con i miei,continuo ad avere Grindr e Romeo, mantenendo una linea di condotta uguale a quella spagnola,ossia comportandomi con abbastanza naturalezza. Ho conosciuto diverse persone,ed una in particolare mi ha colpito. Questo ragazzo mi ha scritto e,in pochi minuti,mi ha chiesto telegram,per evitare di chiedermi il numero. Ha sin da subito dimostrato interesse apparentemente sincero verso quella che è la mia vita e ciò che faccio,e mi ha anche chiamato su telegram. Ieri ci siamo visti,ed è stato molto piacevole,io mi sono comportato in modo abbastanza maturo, riuscendo a essere abbastanza impostato anche se ho anche accennato a lati di me più oscuri,dato che abbiamo parlato parecchio. Lui mi ha parlato delle sue relazioni,e brevemente della sua storia familiare,ora molto tranquilla. Mi è sembrato davvero un ragazzo buono,nel vero senso del termine. Ha un lavoro in un'attività di famiglia,e ha molti obiettivi per il futuro. Abbiamo mangiato qualcosa insieme velocemente prima che io raggiungessi i miei amici,e lui si è offerto di pagare e glielo ho negato,non voglio approfittare. Mi ha definito con i seguenti aggettivi: Analitico,Loquace,Ragazzo D'oro,Piacevole scoperta. Si dice uno che guarda più all'affetto che al lato sessuale,anche se serve molto anche quello, è versatile (+ 1.000 punti) e cosa importante,durante tutta la serata non mi ha sfiorato neanche con un mignolo,cosa che ho apprezzato perché lo vedo come un segno di rispetto. Successivamente mi ha riscritto e richiamato in serata più tardi,e oggi abbiamo deciso di rivederci. L'unico dubbio è che questo ragazzo si esprime poco,anche se ascolta molto e sembra elabori altrettanto. Cosa mi consigliate? Oggi lo rivedrò, vedrò un po' di cose. Per ora sto molto impostato e non faccio trapelare nulla..unica grande pecca è che questo ragazzo ha 30 anni..e questo un po' mi frena se devo essere sincero..ma devo vivere la cosa e vedere cosa sorgerà e se sorgerà. Voi che dite?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 449
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    151

  • freedog

    81

  • AndreDgl

    53

  • castello

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

Tu 21 lui 30? Io te lo consiglio, il mio compagno ha 8 anni più di me.

 

Silenzioso? Ottimo va benissimo, se è anche misterioso ha più fascino, poi meglio di uno che spara mille parole al minuto, che fate vi parlate sopra a vicenda senza capire nulla?

”Meglio stare zitti e rischiare di sembrare idioti... che aprire la bocca e togliere ogni dubbio”

Link to comment
Share on other sites

27 minutes ago, Prince1999 said:

unica grande pecca è che questo ragazzo ha 30 anni..e questo un po' mi frena se devo essere sincero..

9 anni di differenza ti fanno sto gran problema?

fammi capì: tu lo vedi come un possibile buon amico o come un tipo altamente pisellabile, nonostante ti sembri un mezzo fossile anagraficamente?

29 minutes ago, Prince1999 said:

devo vivere la cosa e vedere cosa sorgerà e se sorgerà.

claro que sì.

e cerca di esse meno ansioso/ansiogeno...

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 minute ago, freedog said:

9 anni di differenza ti fanno sto gran problema?

fammi capì: tu lo vedi come un possibile buon amico o come un tipo altamente pisellabile, nonostante ti sembri un mezzo fossile anagraficamente?

claro que sì.

e cerca di esse meno ansioso/ansiogeno...

Il punto è che per ora non ho definizioni..non ti nascondo che già ieri mi sarebbe partito l'abbraccio,ma mi sarebbe sembrata una cosa troppo prematura. Non è che mi facciano gran problema.. però mi chiedo se a lungo andare possano costituirlo...non so se può essere amico o fidanzato, è troppo presto per dirlo..di sicuro mi piacciono i suoi modi e la sua personalità,per quel poco che ho visto. Cercherò di essere chiaro e di non illudere e/o trattare male,per ora lo conosco.

7 minutes ago, Krad77 said:

Tu 21 lui 30? Io te lo consiglio, il mio compagno ha 8 anni più di me.

 

Silenzioso? Ottimo va benissimo, se è anche misterioso ha più fascino, poi meglio di uno che spara mille parole al minuto, che fate vi parlate sopra a vicenda senza capire nulla?

”Meglio stare zitti e rischiare di sembrare idioti... che aprire la bocca e togliere ogni dubbio”

Sí è molto silenzioso e misterioso... è tutto da capire..scusa non avevo letto il tuo intervento

Link to comment
Share on other sites

22 minutes ago, Prince1999 said:

Non è che mi facciano gran problema.. però mi chiedo se a lungo andare possano costituirlo

i 9 anni di diffrenza si farebbero sentire se lui fosse il 21enne (e tu, logicamente, un 12enne);

avendo passati anche tu i 20, si presume che perfino tu ormai abbia una qualche forma di maturità che riduca questo gap.

ecco, potrebbe essere l'occasione per dimostrare (prima di tutto a te stesso) che sei cresciuto, no?

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
5 minutes ago, freedog said:

i 9 anni di diffrenza si farebbero sentire se lui fosse il 21enne (e tu, logicamente, un 12enne);

avendo passati anche tu i 20, si presume che perfino tu ormai abbia una qualche forma di maturità che riduca questo gap.

ecco, potrebbe essere l'occasione per dimostrare (prima di tutto a te stesso) che sei cresciuto, no?

Io so di essere molto immaturo su certi aspetti e di dover crescere molto.. comunque come vedi gli aggettivi che mi ha dato? E il suo modo di fare? Mi cerca spesso.. chissà

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

Cosa mi consigliate? 

di fare bene tutta la cacchina prima di uscire e non mangiare cose piccanti o pesanti e di portarti dietro una mentina la prossima volta. 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

Prince1999
Just now, SabrinaS said:

di fare bene tutta la cacchina prima di uscire e non mangiare cose piccanti o pesanti e ti portarti dietro una mentina la prossima volta. 

Ma io sono versatile. E non soffro di alitosi

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

Mi ha definito con i seguenti aggettivi: Analitico,Loquace,Ragazzo D'oro,Piacevole scoperta.

beh, non mi sembra siano dispregiativi, probabilmente gli piaci.

tocca capì se la cosa è reciproca...

8 minutes ago, Prince1999 said:

Ma io sono versatile. E non soffro di alitosi

il problema è tuo che gli rispondi pure...

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 hour ago, freedog said:

beh, non mi sembra siano dispregiativi, probabilmente gli piaci.

tocca capì se la cosa è reciproca...

il problema è tuo che gli rispondi pure...

Mi piace come persona,ma per capire se voglio cirinnarmi non ci vuole 1 giorno zietto. Né una settimana,suppongo. Per ora ci passo tempo piacevolmente,vedremo cosa ne sarà. Vista la mia disillusione verso la vita degli ultimi periodi, è difficilissimo capire certe cose.

Link to comment
Share on other sites

metalheart

Mi sembra tu abbia fatto colpo, io li prenderei molto bene gli aggettivi con i quali ti ha descritto 😊

Per l’età: ti direi di non farti problemi, come ha detto freedog, siete entrambi adulti e 9 anni non sono tanti relativamente

ti consiglierei di goderti l’appuntamento senza pensare troppo, vedilo come un’opportunità per sondare il terreno, nel caso andasse male, non devi cirinnarti con nessuno :) poi raccontaci 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Prince1999 said:

unica grande pecca è che questo ragazzo ha 30 anni..e questo un po' mi frena se devo essere sincero..

Ehi che problemi ci sono qui con i trentenni!?!? siamo nell'età d'oro... diamo enormi soddisfazioni! 😈🤣

Però mi piacciono le risposte che ho letto, anche io esco stasera con uno 8 anni più grande... 32/40 credo si senta ancora meno di 21/30 ma ovviamente dipende dai soggetti!

4 hours ago, Prince1999 said:

Io so di essere molto immaturo su certi aspetti e di dover crescere molto...

Potrebbe aiutarti in questo frequentare una persona più grande. Anche solo per avere un punto di vista differente rispetto ai coetanei.

5 hours ago, Prince1999 said:

Mi ha definito con i seguenti aggettivi: Analitico,Loquace,Ragazzo D'oro,Piacevole scoperta.

Preferivi altro? non so volevi una proposta di matrimonio al primo appuntamento?!
...non sono mica tutti babbi come me 😜

5 hours ago, Prince1999 said:

 cosa importante,durante tutta la serata non mi ha sfiorato neanche con un mignolo,cosa che ho apprezzato perché lo vedo come un segno di rispetto. 

Ecco io da trentenne non la penso esattamente allo stesso modo ma credo siano 2 mesi e mezzo di astinenza forzata che parlano. Però se un approccio fisico ti avrebbe messo a disagio o ti avrebbe fatto salire l'ansia (visto che mi pare di capire che sale abbastanza facile) meglio che sia andata così, del resto anche lui avrà magari colto qualche segnale e valutato che non era il caso.

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
8 minutes ago, AndreDgl said:

Ehi che problemi ci sono qui con i trentenni!?!? siamo nell'età d'oro... diamo enormi soddisfazioni! 😈🤣

Però mi piacciono le risposte che ho letto, anche io esco stasera con uno 8 anni più grande... 32/40 credo si senta ancora meno di 21/30 ma ovviamente dipende dai soggetti!

Potrebbe aiutarti in questo frequentare una persona più grande. Anche solo per avere un punto di vista differente rispetto ai coetanei.

Preferivi altro? non so volevi una proposta di matrimonio al primo appuntamento?!
...non sono mica tutti babbi come me 😜

Ecco io da trentenne non la penso esattamente allo stesso modo ma credo siano 2 mesi e mezzo di astinenza forzata che parlano. Però se un approccio fisico ti avrebbe messo a disagio o ti avrebbe fatto salire l'ansia (visto che mi pare di capire che sale abbastanza facile) meglio che sia andata così, del resto anche lui avrà magari colto qualche segnale e valutato che non era il caso.

Ti apprezzo molto,sembri un ragazzo intelligente. Ti dico che sinceramente se un ragazzo al primo appuntamento mi tocca il pisello o il sedere si becca almeno un pugno e una denuncia,non si deve permettere. Sono ansioso di sapere stasera come andrà. Sí tesoro purtroppo soffro di ansia

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Prince1999 said:

Sono ansioso di sapere stasera come andrà

però non andare in panico, chè rischi di bruciare tutto sul nascere, capocciò!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Prince1999 said:

 sinceramente se un ragazzo al primo appuntamento mi tocca il pisello o il sedere si becca almeno un pugno e una denuncia,non si deve permettere.

Prima della denuncia ci sta anche un ceffone... però ecco se magari scatta un bacino e dall'altra parte si intuisce un certo coinvolgimento... e il bacino non è proprio quello che ci si da con la fidanzatina alle elementari, io personalmente apprezzo. Ma è tassativa la comunione di intenti, le mani addosso se non sono io che ti faccio capire che puoi, mai nella vita.

 

4 minutes ago, freedog said:

però non andare in panico, chè rischi di bruciare tutto sul nascere, capocciò!

questo post lo tengo presente anche per me! 🤣

Ps: mio nonno mi chiamava Capoccione... ahahah... 

Link to comment
Share on other sites

SI ma fly down non vogliamo leggere in futuro il topic disfattista dove i gay sono tutti stronzi che spariscono o cose varie, attendiamo invece di leggere un topic dove lui è dolcissimo e che a te ti mette ansia. 😛

A parte gli scherzi in bocca al lupo, ma aggiornaci dopo un mese allora si potrà dire che è una frequentazione.

Link to comment
Share on other sites

Prince1999

Buonasera ragazzuoli,eccomi qui per aggiornarvi come al solito. Mi sono visto col ragazzo dopo una giornata particolare,in cui ho scoperto il mio disturbo,e pochi minuti dopo averlo scoperto ho visto lui. Mi ha detto di andare al sushi,gli ho spiegato di non avere soldi a sufficienza e lui si è offerto di pagare tutto il resto. Siamo andati là e abbiamo conversato del più e del meno.. dopodiché siamo andati verso la macchina,io sentivo il bisogno di contatto fisico,non so per quale ragione...ci siamo cominciati ad avvicinare,e sono scattati dei baci, dopodiché mi ha portato con la macchina in un luogo appartatissimo e abbiamo avuto un'intimità,seppure molto contenuta e pudica se vogliamo. Gli ho espresso diversi miei timori,come il fatto che io se mi fidanzo non so se riuscirei a fare effusioni in giro,a dirlo alle persone a me care,etc etc. Lui è molto docile e mi ha risposto che comunque se ci sono dei sentimenti seri,uno non deve fregarsene di dirlo etc etc,e che si possono fare dei sacrifici. Durante l'intimità era estremamente docile ed affettuoso,e mi dava tanti nomignoli. Era poco propenso a toccarmi nelle parti intime,ma più ad avere grande affettività, è proceduto ad altro solo quando gli ho dato il via libera. Ora mi ha riaccompagnato a casa in macchina e mi scriverà sicuramente a breve. Cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

Cosa ne pensate?

Che non è il momento di parlarne con noi 🙂

Finché tutto va bene dai consigli agli altri o parla dei tuoi ex.

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 minute ago, Almadel said:

Che non è il momento di parlarne con noi 🙂

Finché tutto va bene dai consigli agli altri o parla dei tuoi ex.

Stai dicendo che io voglio farvi del male e per questo pubblico cose positive o pseudotali sulla mia vita? Spero proprio di no..

Link to comment
Share on other sites

Niente affatto :D

Al massimo rischi che qualche invidioso ti dica cose spiacevoli.

E' solo che io sono superstizioso e non parlo di quello che va bene.

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
1 minute ago, Almadel said:

Niente affatto :D

Al massimo rischi che qualche invidioso ti dica cose spiacevoli.

E' solo che io sono superstizioso e non parlo di quello che va bene.

Va be' io dico sempre tutto.. comunque che ne pensi di tutto ciò?

Link to comment
Share on other sites

Bene, molto bene.

Che abbia 9 anni più di te è positivo; ti serve qualcuno che ti trasmetta sicurezza, serenità….      :)

Mi meravigliava la sua riservatezza, il suo procedere cautamente, ma è appunto questa, è precauzione, legata alla differenza di età. Giusto.

Speriamo che nasca qualcosa, ma non precorrere i tempi. Stai calmino. Tipo portare il discorso sui figli, parlare id invecchiare assieme , ecc ecc   :lol:

 

 

15 minutes ago, Almadel said:

Che non è il momento di parlarne con noi 🙂

Finché tutto va bene dai consigli agli altri o parla dei tuoi ex.

 

13 minutes ago, Prince1999 said:

Stai dicendo che io voglio farvi del male e per questo pubblico cose positive o pseudotali sulla mia vita? Spero proprio di no..

Ma de che??????  Parlaci eccome delle positività che ti succedono!  :ok:

6 minutes ago, SabrinaS said:

Ti sei sentita porca? 🦄🐖

le MENTINE!

Qui la porca sei tu!   :lol:

Link to comment
Share on other sites

Prince1999
15 minutes ago, castello said:

Bene, molto bene.

Che abbia 9 anni più di te è positivo; ti serve qualcuno che ti trasmetta sicurezza, serenità….      🙂

Mi meravigliava la sua riservatezza, il suo procedere cautamente, ma è appunto questa, è precauzione, legata alla differenza di età. Giusto.

Speriamo che nasca qualcosa, ma non precorrere i tempi. Stai calmino. Tipo portare il discorso sui figli, parlare id invecchiare assieme , ecc ecc   :lol:

 

 

 

Ma de che??????  Parlaci eccome delle positività che ti succedono!  :ok:

le MENTINE!

Qui la porca sei tu!   :lol:

Ok cast,ora la prossima volta che lo vedo cosa faccio? È Cosí dolce mamma mia..anche nell'intimità...sono attonito

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Prince1999 said:

Ok cast,ora la prossima volta che lo vedo cosa faccio? È Cosí dolce mamma mia..anche nell'intimità...sono attonito

lasciati guidare…   :aha:

Lui sembra non volerti forzare,

da uomo adulto penso abbia attenzione per la tua giovane età.

Ma

1 hour ago, Prince1999 said:

dopodiché siamo andati verso la macchina,io sentivo il bisogno di contatto fisico,non so per quale ragione...ci siamo cominciati ad avvicinare,e sono scattati dei baci, dopodiché mi ha portato con la macchina in un luogo appartatissimo e abbiamo avuto un'intimità,seppure molto contenuta e pudica se vogliamo.

quindi non mi sembra troppo indeciso!   ahahhahahah

Ma ti piace?  Vuoi vorresti avere altre intimità, se lui cercasse di "conoscerti meglio" ? 

Se si (se ti interessa) , lascialo fare…

 

PS:

8 minutes ago, Prince1999 said:

 È Cosí dolce mamma mia..anche nell'intimità...sono attonito

sai che l'ho pensato???   ahahahahhaha

BOHHHH  Cmq tu sessualmente sei un misto di dolcezza e violenza;

speriamo che in lui ci sia anche forza e mascolinità…   8)

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...