Jump to content

Prime conoscenze italiane


Prince1999

Recommended Posts

9 minutes ago, Bloodstar said:

Questo devono deciderlo i rispettivi capifamiglia, non certo voi. Potreste pensare di ammazzare il maiale per la festa di fidanzamento.

No vabbè! ahahahh Maria io esco! mi è partito un polmone dalle risate! 

 

10 hours ago, Prince1999 said:

Dopo quanta frequentazione si chiede il fidanzamento?

Scusami ma che domanda è? se entrambi ci si trova bene si ha armonia lo si chiede punto! non c'è un quanto un dove una cosa, viene da se! senza domande senza pare! ma Guarda che la vita va vissuta non spiegata principe! più continui a fare domande su domande e meno concluderai...

Edited by Azotep92
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 449
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    151

  • freedog

    81

  • AndreDgl

    53

  • castello

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi ma stamattina avete mangiato pane e acido? Mamma mia...volevo ricordarvi,a tutti e 3,che ho 21 anni,e mi sono accettato,per cosí dire,neanche da un annetto,permettete che abbia dei dubbi o comunque sia sia inesperto in certe cose? Sembra che sappiate tutto voi,bah...André @AndreDgl sai che mi sei simpatico, però stronzo non penso di essere.. semplicemente ho un carattere per cosí dire fragile,e cerco di mascherarlo cosí..ognuno ha i suoi modi...certo che vi siete sbizzarriti.. mah va be' .

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Prince1999 said:

Ragazzi ma stamattina avete mangiato pane e acido? Mamma mia...volevo ricordarvi,a tutti e 3,che ho 21 anni,e mi sono accettato,per cosí dire,neanche da un annetto,permettete che abbia dei dubbi o comunque sia sia inesperto in certe cose? Sembra che sappiate tutto voi,bah...André @AndreDgl sai che mi sei simpatico, però stronzo non penso di essere.. semplicemente ho un carattere per cosí dire fragile,e cerco di mascherarlo cosí..ognuno ha i suoi modi...certo che vi siete sbizzarriti.. mah va be' .

Ma ti si prendeva un po' in giro bonariamente... non fare il permaloso! per quello già ci sono io! 

Comunque un consiglio spassionato fare il "profumiere" è stuzzicante la prima volta, la seconda può essere divertente... a lungo andare però stufa!

Ci deve essere delicatezza ed equilibrio anche nelle provocazioni, il troppo stroppia anche in quell'ambito. Nessuno ti dice che devi concederti più velocemente di quanto tu ti senta ma dall'altra parte c'è una persona adulta con delle pulsioni alle quali magari già sta facendo un certo sforzo per resistere. Non esagerare nelle provocazioni se sai già di non voler andare fino in fondo anche solo per lanciare messaggi contraddittori che possono confondere.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Prince1999 said:

stronzo non penso di essere..

mettiamola così: uno che te lo fa annusare e poi si ritrae, tu come lo definiresti?

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Just now, AndreDgl said:

Ma ti si prendeva un po' in giro bonariamente... non fare il permaloso! per quello già ci sono io! 

Comunque un consiglio spassionato fare il "profumiere" è stuzzicante la prima volta, la seconda può essere divertente... a lungo andare però stufa!

Ci deve essere delicatezza ed equilibrio anche nelle provocazioni, il troppo stroppia anche in quell'ambito. Nessuno ti dice che devi concederti più velocemente di quanto tu ti senta ma dall'altra parte c'è una persona adulta con delle pulsioni alle quali magari già sta facendo un certo sforzo per resistere. Non esagerare nelle provocazioni se sai già di non voler andare fino in fondo anche solo per lanciare messaggi contraddittori che possono confondere.

Beh diciamo andre..tu forse sí,ma bloodstar già mi disse che io non dovevo dare peso alla mia famiglia,ma sono la mia famiglia,come si fa a non amare la propria famiglia? Chiamatemi terrone o come vi pare,ma la famiglia è famiglia cazzo..e va amata, soprattutto quando si sforzano per comprenderti. Comunque siamo in due io sono super permaloso...il consiglio lo colgo volentieri..in realtà sono quasi pronto a concedermi... è lui che ultimamente è molto stanco..ma io ci sono quasi. @Bloodstar non ce l'ho con te anzi.. però il sarcasmo a pelle mi irrita..nulla di personale tranquillo

1 minute ago, freedog said:

mettiamola così: uno che te lo fa annusare e poi si ritrae, tu come lo definiresti?

Una troia.

E so che rientrerei anche io in questa "definizione" per via di questo comportamento,il problema è che io ho anche molta voglia,ma mille stigma sul sesso e soprattutto sul sesso da passivi,che lui sembra in questa fase iniziale preferire,spero che poi mi lasci trapanare anche a me,dato che comunque sono e resto versatile.. purtroppo ho st'associazione particolare di idee..

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Prince1999 said:

mah va be

Però non te la puoi prendere se utilizzi canoni da principessa medievale e qualcuno te lo fa notare. 

Non hai nulla che debba esser deflorato o che potrebbe cambiarti la vita. Parli come se tu in un rapporto sessuale non godessi ma facessi solo un favore all'altro come le mogli di Enrico VIII. 

Il fatto è che non hai "solo" 21 anni. Hai 21 anni e basta. Comprendo che tra i gay l'adolescenza si viva tardi ma non puoi pretendere che sul forum ti trattino come un quindicenne ai primi bollori. Di complimenti ed incitazioni ne hai ricevuti a valanga, appunto pure troppi e il troppo diventa deleterio. 

Non vuoi fare sesso subito con lui per mille tuoi motivi leciti? D'accordo ma accetta chi ti dice che è una tua scelta, non un principio morale unico. 

Anche perché oggi come oggi con tutti i ragazzi che ci sono in giro, se uno esce con uno che fa appositamente il prezioso (lo hai detto chiaramente tu, non è questione di paura ma di farglielo proprio desiderare - da stronzetti come han già detto) dopo un po' si stufa e passa al prossimo. 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Prince1999 said:

Una troia.

E so che rientrerei anche io in questa "definizione" per via di questo comportamento,il problema è che io ho anche molta voglia,ma mille stigma sul sesso e soprattutto sul sesso da passivi,che lui sembra in questa fase iniziale preferire,spero che poi mi lasci trapanare anche a me,dato che comunque sono e resto versatile.. purtroppo ho st'associazione particolare di idee.

Affatto... proprio per niente... una troia va fino in fondo e non si pone problemi! Ma poi cosa vuol dire "essere troia"? anche qui scadiamo in un modo di vedere le cose un po' medioevale. Siete adulti e consenzienti questo è sufficiente dal sottrarti dal giudizio di chiunque. Anzi a dirla tutta, l'unico che ti giudica qui sei tu. 

13 minutes ago, Prince1999 said:

Beh diciamo andre..tu forse sí,ma bloodstar già mi disse che io non dovevo dare peso alla mia famiglia,ma sono la mia famiglia,come si fa a non amare la propria famiglia? Chiamatemi terrone o come vi pare,ma la famiglia è famiglia cazzo..e va amata, soprattutto quando si sforzano per comprenderti. Comunque siamo in due io sono super permaloso...il consiglio lo colgo volentieri..in realtà sono quasi pronto a concedermi... è lui che ultimamente è molto stanco..ma io ci sono quasi. @Bloodstar non ce l'ho con te anzi.. però il sarcasmo a pelle mi irrita..nulla di personale tranquillo

Questa proprio non l'ho capita, cosa c'entra l'amore per la tua famiglia con quello che fai nell'intimità?

La questione dei capi famiglia che @Bloodstar scriveva voleva solo essere una battuta riconducibile alla vecchia usanza dei matrimoni combinati o per procura, credo proprio non c'entrasse nulla con un giudizio espresso nei confronti della tua famiglia. Stai sereno!

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Ghost77 said:

Però non te la puoi prendere se utilizzi canoni da principessa medievale e qualcuno te lo fa notare. 

Non hai nulla che debba esser deflorato o che potrebbe cambiarti la vita. Parli come se tu in un rapporto sessuale non godessi ma facessi solo un favore all'altro come le mogli di Enrico VIII. 

Il fatto è che non hai "solo" 21 anni. Hai 21 anni e basta. Comprendo che tra i gay l'adolescenza si viva tardi ma non puoi pretendere che sul forum ti trattino come un quindicenne ai primi bollori. Di complimenti ed incitazioni ne hai ricevuti a valanga, appunto pure troppi e il troppo diventa deleterio. 

Non vuoi fare sesso subito con lui per mille tuoi motivi leciti? D'accordo ma accetta chi ti dice che è una tua scelta, non un principio morale unico. 

Anche perché oggi come oggi con tutti i ragazzi che ci sono in giro, se uno esce con uno che fa appositamente il prezioso (lo hai detto chiaramente tu, non è questione di paura ma di farglielo proprio desiderare - da stronzetti come han già detto) dopo un po' si stufa e passa al prossimo. 

Forse ci siamo fraintesi..e va bene..io attualmente sarei anche quasi pronto a fare i qualcosa.. però secondo me è sbagliato valutare una persona solo in base a se fa sesso o meno.. eravamo sempre in macchina,e non ci siamo praticamente mai visti il pisello,o quasi. La posizione e il contesto hanno impedito il crearsi dell'atto,forse in altri luoghi sarebbe successo.

9 minutes ago, AndreDgl said:

Affatto... proprio per niente... una troia va fino in fondo e non si pone problemi! Ma poi cosa vuol dire "essere troia"? anche qui scadiamo in un modo di vedere le cose un po' medioevale. Siete adulti e consenzienti questo è sufficiente dal sottrarti dal giudizio di chiunque. Anzi a dirla tutta, l'unico che ti giudica qui sei tu. 

Questa proprio non l'ho capita, cosa c'entra l'amore per la tua famiglia con quello che fai nell'intimità?

La questione dei capi famiglia che @Bloodstar scriveva voleva solo essere una battuta riconducibile alla vecchia usanza dei matrimoni combinati o per procura, credo proprio non c'entrasse nulla con un giudizio espresso nei confronti della tua famiglia. Stai sereno!

Purtroppo il concetto di troia è un concetto sí medievale,ma ancora molto sentito oggi..comunque per Blood si tratta di una questione nostra,di cui discutemmo in privato...

 

@Ghost77 non capisco perché dici che abbia ricevuto troppi complimenti o incitazioni..io avrei fatto uguale con chiunque,se vuoi me la puoi spiegare, perché non l'ho capita.

Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Prince1999 said:

Una troia.

E so che rientrerei anche io in questa "definizione" per via di questo comportamento

ma manco per niente!

già te l'abbiamo scritto in parecchi non so quante volte, ma devi farti entrare in capoccia che il sesso è un piacevolerrimo GIOCO da fare -almeno- in due, se/come/quando vi va di farlo (ovviamente, quando uno è sfatto di stanchezza, per quella volta -o quelle, dipende dalle situazioni- se ne farà a meno, pazienza). Se poi c'è anche sentimento tra voi, meglio; o molto meglio, fai tu

e ti si è stradetto pure che ti fai troppe seghe mentali sulla cosa, soprattutto perchè -sbagliando-

13 minutes ago, AndreDgl said:

l'unico che ti giudica qui sei tu

devi piantarla di essere troppo bigotto con te stesso!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

ma manco per niente!

già te l'abbiamo scritto in parecchi non so quante volte, ma devi farti entrare in capoccia che il sesso è un piacevolerrimo GIOCO da fare -almeno- in due, se/come/quando vi va di farlo (ovviamente, quando uno è sfatto di stanchezza, per quella volta -o quelle, dipende dalle situazioni- se ne farà a meno, pazienza). Se poi c'è anche sentimento tra voi, meglio; o molto meglio, fai tu

e che ti fai troppe seghe emntali sulla cosa, soprattutto perchè -sbagliando-

e piantala di essere troppo bigotto con te stesso!

Ma io questo l'ho sempre ammesso.. purtroppo con me sono bigotto...prima dico alle mie amiche di scoparsi mezza Campania,e poi quando io faccio ste cose mi sento un prostituto venduto e schifoso. C'è un conflitto interiore evidente. Me lo farò passare. Ora lo vedrò direttamente domenica...

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Prince1999 said:

purtroppo con me sono bigotto...prima dico alle mie amiche di scoparsi mezza Campania,e poi quando io faccio ste cose mi sento un prostituto venduto e schifoso. C'è un conflitto interiore evidente. Me lo farò passare.

prova a parlarne con lo psy,

magari ti è più utile di noi per uscirne, non credi?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

prova a parlarne con lo psy,

magari ti è più utile di noi per uscirne, non credi?

Sicuramente ma io a voi vi voglio bene

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Prince1999 said:

non capisco perché dici che abbia ricevuto troppi complimenti o incitazioni..io avrei fatto uguale con chiunque,se vuoi me la puoi spiegare, perché non l'ho capita.

Certo. Ti trattano spesso con i guanti come se tu fossi un deficiente da assecondare e da indirizzare, mentre secondo me meriti un confronto più diretto, ne va anche della tua dignità e tu la meriti. Dai lo avrai notato no? 

Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Ghost77 said:

Certo. Ti trattano spesso con i guanti come se tu fossi un deficiente da assecondare e da indirizzare, mentre secondo me meriti un confronto più diretto, ne va anche della tua dignità e tu la meriti. Dai lo avrai notato no? 

Io non credo..fai i nomi,se lo credi. @freedog è sempre diretto, @castello pure. Solo con loro parlo. Altri ormai non so neanche più dove siano,forse quando sono arrivato hanno pensato fossi un twinkino,e poi sono rimasti delusi hahaha 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Prince1999 said:

Io non credo..fai i nomi,se lo credi. @freedog è sempre diretto, @castello pure

Scusa Prince, ma freedog manca palesemente di lucidità e ripete sempre le stesse cose mentre castello è semplicemente villano, con te come con tutti. Questo non significa essere diretti.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Bloodstar said:

Questo non significa essere diretti.

Voilà! Vedi che non sono l'unico a notarlo. E comunque ti trattano come un bimbo. Anche castello, altrimenti ti insulterebbe in modi ben più coloriti, altro che Punto! 

Link to comment
Share on other sites

io te lho detto e te lo ripeto per l'ultima volta! Basta fare domande su domande non ti servono a nulla perchè poi ricevi le risposte e vai ancora più in confusione. te l ho già detto mille volte che la vita va vissuta e non spiegata o almeno non sempre! Si i complimenti te ne hanno fatti e parecchi sul forum e per essere un forum sull internet con te sono stati tutti molto pazienti gentili e  persino comprensivi. Mo vai è affronta la tua relazione come meglio credi senza metterti a fare mille domande qua sul forum anche perchè sei tu che la stai vivendo non noi.

38 minutes ago, Bloodstar said:

Questo non significa essere diretti.

Si decisamente. Bloodstar con il suo sarcasmo è stato diretto e non ti ha mancato di rispetto. Ta a move wuagliò!

Link to comment
Share on other sites

Io la penso diversamente. Ho piacere a condividere questa esperienza con voi,forse voi mi vedete con meno personalità di quella che realmente ho. Io le mie scelte alla fin fine le ho sempre prese io. Quanto al trattarmi bene,io la chiamo semplicemente educazione. Comunque nessun problema con nessuno di voi, semplicemente la vediamo diversamente.

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Bloodstar said:

freedog manca palesemente di lucidità e ripete sempre le stesse cose

insomma sarei semplicemente un rincoglionito.

come sempre, sai essere tanto gentile tu..

a buon rendere!!!

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Bloodstar said:

Scusa Prince, ma freedog manca palesemente di lucidità e ripete sempre le stesse cose mentre castello è semplicemente villano, con te come con tutti. Questo non significa essere diretti.

VILLANO è magari una persona miseramente radicalmente cinica che riesce a fare gratuite battute sgradevoli e offensive a chiunque.

Tipo quella sull'ambiente familiare arretrato a un giovane ragazzo che ha da poco con difficoltà fatto CO in famiglia e che sembra soffrire del modo in cui viene spesso dipinto il Sud.

Se ti dessi un po' meno arie  - de che poi??? - , forse torneresti a sembrare un essere umano. E qui, nello specifico, nessuno aveva chiesto il tuo intervento. Fatto a pagina 9 del topic solo per essere sgradevole. E cinico. Te lo potevi risparmiare. Nessuno sentiva la tua assenza.

10 hours ago, Ghost77 said:

Voilà! Vedi che non sono l'unico a notarlo. E comunque ti trattano come un bimbo. Anche castello, altrimenti ti insulterebbe in modi ben più coloriti, altro che Punto! 

Io lo tratto come un 21enne fragile e con poche esperienze, da poco accettatosi, e che è innamorato.

Poi lo cazzio, spesso e volentieri.

 

Ad esempio, Prince, su sta cosa della "troia" mi hai veramente scassato la minchia!

1. Il termine "troia" ha una connotazione offensiva solo se usata in tal senso.

2. Ma soprattutto:

smettila di darti da solo della troia e poi fare l'offeso! Qui, come nell'altro topic, nessuno ti ha dato della troia o detto di essere più troia! Stai facendo tutto da solo!   :suicide:

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Giusto per aggiornare..ieri è stato freddissimo..io ieri sono stato a fare una sorpresa ad un amico tornato dall'Erasmus,andando a casa sua. Lui ha visto tutte le storie che ho messo,per giunta ci ho anche dormito,lui ha dormito praticamente seminudo,e ho messo storie anche di questo tipo. Quando l'ho chiamato stamani dice di non essere infastidito,mi ha spiegato che ha problemi economici con il ristorante,che sta andando male. Domani lo vedrò. Questo per oggi. Precisazione: Questo mio amico è più etero di Rocco Siffredi.

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, Prince1999 said:

mi ha spiegato che ha problemi economici con il ristorante,che sta andando male.

purtroppo non è una scusa, tra la gente che ha ancora -giustamente- paura, quindi preferisce un Deliveroo al ristorante se deve ordinare una cena, e il fatto che cmq la capienza delle sale è forzatamente al 30% se sono grandi; le trattorie fanno semplicemente prima a restare chiuse.

Chi sta aperto, lavora in perdita.

Per cui, cerca di capire che adesso ha da gestire questa situazione, è logico che sia stanco, stressato e con la testa altrove; si chiama preoccupazione, non è freddezza verso di te.

se tieni a lui come scrivi, puoi solo stargli vicino

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Prince1999 said:

Quando l'ho chiamato stamani dice di non essere infastidito,

Se ti ha detto di non essere infastidito, è perche glielo hai chiesto? Cioè come è capitato il discorso? 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, freedog said:

purtroppo non è una scusa, tra la gente che ha ancora -giustamente- paura, quindi preferisce un Deliveroo al ristorante se deve ordinare una cena, e il fatto che cmq la capienza delle sale è forzatamente al 30% se sono grandi; le trattorie fanno semplicemente prima a restare chiuse.

Chi sta aperto, lavora in perdita.

Per cui, cerca di capire che adesso ha da gestire questa situazione, è logico che sia stanco, stressato e con la testa altrove; si chiama preoccupazione, non è freddezza verso di te.

se tieni a lui come scrivi, puoi solo stargli vicino

Io ci provo,anche se lo percepisco molto distante.

 

46 minutes ago, Ghost77 said:

Se ti ha detto di non essere infastidito, è perche glielo hai chiesto? Cioè come è capitato il discorso? 

L'ho fatto perché mentre l'altro ieri mi ha riempito di messaggi carini e coccolosi,ieri mi ha scagato completamente. Oggi vedremo come si comporterà,gli avevo chiesto se fosse infastidito perché era stato sempre il primo a vedere le storie e gli stati,e mi puzzava la cosa. Vedremo in ogni caso...

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Prince1999 said:

Vedremo

Certo è che se hai subito pensato a quelle stories vuol dire che sapevi che potevano essere mal interpretate. Soprattutto se hai indugiato nelle stesse stories sul fatto che il tuo amico fosse semi nudo, sarebbe anche giustificabile un po' di distacco da parte di questo ragazzo che frequenti. Se pur penso anche io avrà i suoi cazzi col lavoro. 

 

19 minutes ago, Prince1999 said:

Oggi vedremo come si comporterà,

Sembri non percepire il problema. Sto tipo rischia il lavoro e sembra che ti interessi dell'umore che debba avere con te. 

Poi magari non è così, ma in questi casi anche se è una nuova conoscenza la priorità è stargli vicino, dargli appoggio. 

D'altronde se vi fidanzate quella sarà la vita, non le dormite con l'amico etero seminudo. 

Link to comment
Share on other sites

La situazione sociale e lavorativa conta nelle relazioni gay? Quando nei miei topic affronto il discorso Italia sembra che vivete tutti di pane amore e fantasia e che me le invento le cose. 

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Ghost77 said:

Certo è che se hai subito pensato a quelle stories vuol dire che sapevi che potevano essere mal interpretate. Soprattutto se hai indugiato nelle stesse stories sul fatto che il tuo amico fosse semi nudo, sarebbe anche giustificabile un po' di distacco da parte di questo ragazzo che frequenti. Se pur penso anche io avrà i suoi cazzi col lavoro. 

 

Sembri non percepire il problema. Sto tipo rischia il lavoro e sembra che ti interessi dell'umore che debba avere con te. 

Poi magari non è così, ma in questi casi anche se è una nuova conoscenza la priorità è stargli vicino, dargli appoggio. 

D'altronde se vi fidanzate quella sarà la vita, non le dormite con l'amico etero seminudo. 

Non hai capito. Non rischia il lavoro,il ristorante è di famiglia.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Prince1999 said:

Non rischia il lavoro,il ristorante è di famiglia.

Ah beh allora... 

 

1 minute ago, SabrinaS said:

Ancora peggio 🔥❤️❤️❤️

Ecco ♥️♥️♥️💀💀💀

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Prince1999 said:

Non hai capito. Non rischia il lavoro,il ristorante è di famiglia.

Così resta col culo per terra tutta la famiglia e non lui solo. Una crema, proprio.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...