Jump to content

Prime conoscenze italiane


Prince1999

Recommended Posts

  • Replies 449
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    151

  • freedog

    81

  • AndreDgl

    53

  • castello

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

Raga vi prego capitemi..sto malissimo..io voglio stare con lui non voglio stare con dei mongoloidi handicappati del cazzo della mia età..sono solo delle sporche troie che vanno a spompinare tutti in discoteca io voglio un ragazzo serio grande di età che voglia accasarsi come me non sti deficienti 20enni che non sanno neanche scopare spero che muoiano tutti.

Link to comment
Share on other sites

  1. datti una calmata
  2. già te l'ho detto l'altro giorno: se sta passando un momento brutto forte col lavoro (e lo sta passando), sta cercando di non coinvolgerti nella sua situazione (e se pensi che la crisi nera coinvolge TUTTA la sua famiglia, puoi farti solo una minima idea di quanto possa star male lui ora)
  3. se però tu tieni cmq a lui & alla vostra storia, l'ultima cosa che puoi fare è sbroccare. Dovresti avere pazienza, rispettare i suoi tempi (come lui ha fatto coi tuoi sto periodo) e aspettà che passi 'a nuttata. Insomma, dovresti cercare di capirlo.
  4. se invece vuoi frignare e fare i capricci, beh.. auguri! Ma se già alla prima lite dai così di matto, o dovrai fargli un monumento per la pazienza o non so quanto potrete andare avanti
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, freedog said:
  1. datti una calmata
  2. già te l'ho detto l'altro giorno: se sta passando un momento brutto forte col lavoro (e lo sta passando), sta cercando di non coinvolgerti nella sua situazione (e se pensi che la crisi nera coinvolge TUTTA la sua famiglia, puoi farti solo una minima idea di quanto possa star male lui ora)
  3. se però tu tieni cmq a lui & alla vostra storia, l'ultima cosa che puoi fare è sbroccare. Dovresti avere pazienza, rispettare i suoi tempi (come lui ha fatto coi tuoi sto periodo) e aspettà che passi 'a nuttata. Insomma, dovresti cercare di capirlo.
  4. se invece vuoi frignare e fare i capricci, beh.. auguri! Ma se già alla prima lite dai così di matto, o dovrai fargli un monumento per la pazienza o non so quanto potrete andare avanti

È lui che deve darsi una calmata che alla prima difficoltà già vuole lasciarmi, è proprio privo di attributi sto ragazzo porca miseria...io sto provando a stargli vicino in tutti i modi possibili e immaginabili,e lui è peggio di un mulo...io non voglio fidanzarmi con quei coglioni dai 18 ai 29 anni che sanno solo scopare ed essere immaturi io voglio un ragazzo maturo che si voglia accasare non sti deficienti...ti prego ma io con un 2000,2001 o robaccia del genere? Ma MAI. Ma neppure quelli di poco più grandi. Io mi voglio A C C A S A R E PORCA MISERIA. Mi dovete scusare veramente ragazzi..non so cosa mi prenda...piangerei da ora a domani senza sosta..sono veramente distrutto e mi dispiace tirare fuori tutta questa rabbia..vorrei solo essere amato..ma chiedo tanto? Io non sono neanche un 20enne cretino e poco sveglio,non ne posso più..scusatemi veramente...

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, SabrinaS said:

A me solo a leggerti fai venire ansia, detto proprio spudoratamente. Oltre che infantile. 

Non sono affari tuoi,detto da un troll come te tutto è un complimento. 

Cosa mi faresti,eh? Cosa mi faresti per punirmi per la mia ansia? Mi metteresti a testa in giù appeso come i gay iraniani? O cosa? Fammi sentire. Io non mi metto a scrivere tutte le cazzo di disavventure che ho vissuto in 21 anni, perché non ho bisogno di fare la vittima. Ma quando incontro un fottutissimo bravo ragazzo,nella mia fottutissima città,con i miei fottutissimi obiettivi,e mi metto fottutissimamente con lui,mi rode da morire che lui ora abbia già cambiato idea, soprattutto dal momento che mi implora di rimanergli amico. Io glielo ho anche detto: "Del tuo bene non me ne faccio un cazzo." Io lo voglio come fidanzato,punto. Dovrei mettermi con uno di questi deficienti 20enni? Ma li vedete o no? Sanno solo essere generosi in giro,regalandosi a chiunque. Poi onestamente,io da persona che cerca di essere sempre matura,non mi potrei mai mettere con dei coglioncelli che ora sono nati e non sanno fare un cazzo nelle relazioni,io voglio un uomo con GLI ATTRIBUTI CAZZO. Come diceva Rosario Muniz,voglio un UOMO,non sti idioti imbecilli senza carattere che rappresentano il 125% della popolazione mondiale dai 18 ai 29 anni.

Link to comment
Share on other sites

adesso calmati (#2..)

dormici su e domattina cerca di vedere le cose con un minimo di lucidità, che ora non hai

ah, e contatta il tuo psy raccontandogli (un po' meno confusamente, almeno con lui) che sta succedendo, ok?

Link to comment
Share on other sites

53 minutes ago, Prince1999 said:

Cosa mi faresti,eh? Cosa mi faresti per punirmi per la mia ansia? Mi metteresti a testa in giù appeso come i gay iraniani? O cosa? Fammi sentire.

no no, al massimo tutto finirebbe in una fantasia bdsm soft consensuale dalle dinamiche teacher - student dove ti sculaccio e tu fai finta di non volerne ancora. Poi ti perdonerei per la tua uappo-attitude, dandoti tanti bacini e tante coccole.

Quote

Io non mi metto a scrivere tutte le cazzo di disavventure che ho vissuto in 21 anni, perché non ho bisogno di fare la vittima. Ma quando incontro un fottutissimo bravo ragazzo,nella mia fottutissima città,con i miei fottutissimi obiettivi,e mi metto fottutissimamente con lui,mi rode da morire che lui ora abbia già cambiato idea, soprattutto dal momento che mi implora di rimanergli amico. Io glielo ho anche detto: "Del tuo bene non me ne faccio un cazzo." Io lo voglio come fidanzato,punto. Dovrei mettermi con uno di questi deficienti 20enni? Ma li vedete o no? Sanno solo essere generosi in giro,regalandosi a chiunque. Poi onestamente,io da persona che cerca di essere sempre matura,non mi potrei mai mettere con dei coglioncelli che ora sono nati e non sanno fare un cazzo nelle relazioni,io voglio un uomo con GLI ATTRIBUTI CAZZO. Come diceva Rosario Muniz,voglio un UOMO,non sti idioti imbecilli senza carattere che rappresentano il 125% della popolazione mondiale dai 18 ai 29 anni.

Non so se sono la persona adatta, ma in questo caso puoi chiedere a Davydenkovic, lui è esperto di maschi terroni e dice che da Viterbo in giù è l'oasi dell'omosessualità, ci andrebbe domani se potesse, peccato che ha sempre da fare. Credo sia laureato in qualcosa del genere. Comunque mi pare un po' presto parlare di mettersi insieme dopo tre volte che siete usciti e neanche avete chiavato. Per questo ti dicevo di non ascoltare i consigli di nessuno qui :uhsi: soprattutto dei più wierd :uhsi: anche il tuo considerarmi troll non è altro che il tipico atteggiamento da squadrismo gay. Si chiama effetto badenwagon. E poi mi sembra come quella volta che una mia amica delle medie in prima si era fidanzata per 5 giorni con uno che giocava per strada nel mio quartiere ed erano usciti solo due volte, l'ultima per lasciarsi.

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, freedog said:

adesso calmati (#2..)

dormici su e domattina cerca di vedere le cose con un minimo di lucidità, che ora non hai

ah, e contatta il tuo psy raccontandogli (un po' meno confusamente, almeno con lui) che sta succedendo, ok?

Ok... comunque ci siamo chiamati e ci capisco meno di prima..

1 minute ago, SabrinaS said:

no no, al massimo tutto finirebbe in una fantasia bdsm soft consensuale dalle dinamiche teacher - student dove ti sculaccio e tu fai finta di non volerne ancora. Poi ti perdonerei per la tua uappo-attitude, dandoti tanti bacini e tante coccole.

Non so se sono la persona adatta, ma in questo caso puoi chiedere a Davydenkovic, lui è esperto di maschi terroni e dice che da Viterbo in giù è l'oasi dell'omosessualità, ci andrebbe domani se potesse, peccato che ha sempre da fare. Credo sia laureato in qualcosa del genere. Comunque mi pare un po' presto parlare di mettersi insieme dopo tre volte che siete usciti e neanche avete chiavato. Per questo ti dicevo di non ascoltare i consigli di nessuno qui :uhsi: soprattutto dei più wierd :uhsi: anche il tuo considerarmi troll non è altro che il tipico atteggiamento da squadrismo gay. Si chiama effetto badenwagon. E poi mi sembra come quella volta che una mia amica delle medie in prima si era fidanzata per 5 giorni con uno che giocava per strada nel mio quartiere ed erano usciti solo due volte, l'ultima per lasciarsi.

Ma anche no guarda...farmi sculacciare da te no.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Prince1999 said:

Raga vi prego capitemi..sto malissimo..io voglio stare con lui non voglio stare con dei mongoloidi handicappati del cazzo della mia età..sono solo delle sporche troie che vanno a spompinare tutti in discoteca io voglio un ragazzo serio grande di età che voglia accasarsi come me non sti deficienti 20enni che non sanno neanche scopare spero che muoiano tutti.

BARBARA D'URSO GIF

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Prince1999 said:

ok, farmi sculacciare da te. 

di sottofondo ovviamente questa e tutto a luce di candele finte (per una questione di safety)

 

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, SabrinaS said:

ma al ristorante paghi tu, offre lui o fate alla romana?

Sempre alla romana o ogni euro offerto sarà un chiodo nel costato dopo, appena molli il caso umano

16 hours ago, Prince1999 said:

È incredibile ma questo insanity ci ha preso in pieno... questo ragazzo è solo una merda..mi fa schifo lo vorrei prendere a pugni finché non sanguina..schifoso...dopo che mi dici di sí,mi fai venire a casa tua, conoscere tua madre e tuo fratello,e proprio lì mi fai un discorso dopo essere stati nel garage a fare quasi sesso,dicendomi che sei in un periodo della tua vita dove non sei più ricco come prima, dove non sai il tuo futuro,e all'improvviso ti viene in mente anche la differenza d'età... nonostante le mie tremila rassicurazioni..tu mi fai schifo...sei un viscido e uno sporco... ovviamente gliene ho dette di tutti i colori.. schifoso... è anche cosí stupido da aver confessato che pensava certe cose da giorni,dandosi la zappa sui piedi,e per giunta ha avuto anche la faccia tosta di dirmi che si dispiaceva per me...ma tu mi fai schifo.. sei un essere immondo..un pezzo di .... Sta merda....io a 21 anni avrei potuto tranquillamente andare a fare pompini nelle discoteche,e invece ho voluto fare la persona seria e andare dietro ad un DEFICIENTE di 30 anni,che si dovrebbe solo vergognare oggi. Ora devo aspettare,lui vorrebbe rimanere amico,ma è una presa per il culo,io glielo ho detto chiaramente: "Io ti voglio come ragazzo,non me ne frega un cazzo degli altri,possono anche morire tutti." Ma per cortesia...nel mondo gay,se non mi posso neanche fidare di un ragazzo tanto bravo e buono,di chi cazzo vuoi che mi fidi..mi sono veramente rotto il cazzo...due sono le cose o mi butto giù dal sesto piano,oppure torno etero lascio perdere sta gente falsa e schifosa,faccio figli di circostanza e poi vado a scopare come un coniglio nei battuage.

Vi chiedo scusa per questo sfogo,ma sono veramente affranto...e addolorato..me ne fotte un cazzo se mi si vorrà criticare..so solo io il dolore che ho dentro...sta merda...basta... veramente...son stufo anche di vivere..mi fanno tutti schifo...

Sono affranto davvero..sto piangendo da quando sono arrivato a casa...lui anche afferma di stare piangendo... perché lo sto implorando di non lasciarmi...sono disposto a fare qualsiasi cosa purché ciò non accada..sono disperatissimo veramente..vorrei solo morire adesso...

Innanzi tutto , calma, ti consiglio oltre al supporto psicoterapico delle sedute di yoga, aiutano moltissimo per questi tipi di accessi emotivi, specialmente le tecniche riguardanti il respiro veloce. Detto ciò, tutto questo è successo perchè, lo hai fatto scappare. Ha visto come ti comportavi quando aveva problemi al negozio etc. e invece di cadere nel punto 4 di nuovo, ha visto che non eri stabile. La bontà non serve a nulla, se scleri quando non ti scrive per 24 ore. Perchè nel momento del bisogno sarebbe ancora più complicato accollarsi te che non sei equilibrato con te stesso, più il suo probabile problema. E a 30 anni, sopratutto se hai un negozio(il trentenne tanto intelligente non è ad aprirne uno, contato il sistema tassativo in italia, in questo, spezzo una lancia a tuo favore) i casini sono tanti. Perciò Prince, smetti di compensare le tue lacune emotive con tizi che ti diano un senso protettivo, esci con chi ti piacerebbe esserci amico(mrae)a ti att, non con chi ti consola. Cerca di raggiungere il massimo equilibrio con te stesso e dopo, una volta che sei indipendente EMOTIVAMENTE puoi affacciarti a cose serie(fino ad allora scopa e non ti infatuare a caso). Lascia stare i battuage, lo sposarsi e altre puttanate simili, essere etero è anche peggio, è tutta una tua fantasia il contrario.

12 hours ago, Prince1999 said:

Sí,ho decisamente esagerato lo so...a volte non riesco a controllarmi...

1 Smetti di pensare che dai 20 ai 29 sono troie, è matematicamente inesatto. Quando ero ventenne volevo una relazione, come a 23 e adesso. Quindi hai torto. Inoltre voler fare sesso ed esperienza non è un reato, nè deprecabile anzi, sperimentando ragazzi, sai perfettamente cosa ti piace e cosa no.

2 Qua c'è gente che sta fuori di testa, altro che il mio nick, ma chi mai sarebbe così fuori di testa da suggerire ad un ragazzo che già ha problemi psicologici, di avere pazienza e aspettare uno che ti ha preso a schiaffi? Violenza gratuita, ma ci rendiamo conto?

3 Basta drammi, basta storie drammatiche e basta co sta stronzata dell'accasarsi, non sei una vedova in cerca di marito, nè stiamo più nel 1500. Se vuoi stare con qualcuno solo per accasarti sentimentalmente, lascia perdere, non amerai mai nessuno davvero. Come ti ho già detto, il tizio DEVE piacerti come se fosse il tuo migliore amico. Se manca questo non fa per te. Dovete prima avere molte cose in comune e deve POI attrarti fisicamente. E se ti attrae prima, sangue freddo e vedi se ci sarebbero affinità come amico. Altrimenti tutte le tue restanti motivazioni LE DEVI ACCANTONARE. Abbi un pò di rispetto per te stesso e di dignità.

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, Insanity said:

2 Qua c'è gente che sta fuori di testa, altro che il mio nick, ma chi mai sarebbe così fuori di testa da suggerire ad un ragazzo che già ha problemi psicologici, di avere pazienza e aspettare uno che ti ha preso a schiaffi? Violenza gratuita, ma ci rendiamo conto?

 

Mazz' e panella fann e fidanzat' bell, panella senza mazz' fann e fidanzat' sciem e pazz. Cosa si usa dire, più o meno, nelle terre dove si è svolto questo psicodramma sentimentale :D 

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

48 minutes ago, Insanity said:

il trentenne tanto intelligente non è ad aprirne uno, contato il sistema tassativo in italia, in questo, spezzo una lancia a tuo favore

il suo è un ristorante di famiglia; probabilmente i genitori ce l'hanno da decenni

 

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Insanity said:

Sempre alla romana o ogni euro offerto sarà un chiodo nel costato dopo, appena molli il caso umano

Innanzi tutto , calma, ti consiglio oltre al supporto psicoterapico delle sedute di yoga, aiutano moltissimo per questi tipi di accessi emotivi, specialmente le tecniche riguardanti il respiro veloce. Detto ciò, tutto questo è successo perchè, lo hai fatto scappare. Ha visto come ti comportavi quando aveva problemi al negozio etc. e invece di cadere nel punto 4 di nuovo, ha visto che non eri stabile. La bontà non serve a nulla, se scleri quando non ti scrive per 24 ore. Perchè nel momento del bisogno sarebbe ancora più complicato accollarsi te che non sei equilibrato con te stesso, più il suo probabile problema. E a 30 anni, sopratutto se hai un negozio(il trentenne tanto intelligente non è ad aprirne uno, contato il sistema tassativo in italia, in questo, spezzo una lancia a tuo favore) i casini sono tanti. Perciò Prince, smetti di compensare le tue lacune emotive con tizi che ti diano un senso protettivo, esci con chi ti piacerebbe esserci amico(mrae)a ti att, non con chi ti consola. Cerca di raggiungere il massimo equilibrio con te stesso e dopo, una volta che sei indipendente EMOTIVAMENTE puoi affacciarti a cose serie(fino ad allora scopa e non ti infatuare a caso). Lascia stare i battuage, lo sposarsi e altre puttanate simili, essere etero è anche peggio, è tutta una tua fantasia il contrario.

1 Smetti di pensare che dai 20 ai 29 sono troie, è matematicamente inesatto. Quando ero ventenne volevo una relazione, come a 23 e adesso. Quindi hai torto. Inoltre voler fare sesso ed esperienza non è un reato, nè deprecabile anzi, sperimentando ragazzi, sai perfettamente cosa ti piace e cosa no.

2 Qua c'è gente che sta fuori di testa, altro che il mio nick, ma chi mai sarebbe così fuori di testa da suggerire ad un ragazzo che già ha problemi psicologici, di avere pazienza e aspettare uno che ti ha preso a schiaffi? Violenza gratuita, ma ci rendiamo conto?

3 Basta drammi, basta storie drammatiche e basta co sta stronzata dell'accasarsi, non sei una vedova in cerca di marito, nè stiamo più nel 1500. Se vuoi stare con qualcuno solo per accasarti sentimentalmente, lascia perdere, non amerai mai nessuno davvero. Come ti ho già detto, il tizio DEVE piacerti come se fosse il tuo migliore amico. Se manca questo non fa per te. Dovete prima avere molte cose in comune e deve POI attrarti fisicamente. E se ti attrae prima, sangue freddo e vedi se ci sarebbero affinità come amico. Altrimenti tutte le tue restanti motivazioni LE DEVI ACCANTONARE. Abbi un pò di rispetto per te stesso e di dignità.

Non sono d'accordo. I miei coetanei sono delle troie,insanity,credimi. Io non voglio arrabbiarmi ti prego non fatemi arrabbiare. IO NON SONO D'ACCORDO A CHI FA SEMPRE E SOLO SESSO IO VOGLIO LA STORIA SERIA DELLA VITA PUNTO!! Non ci voglio stare in questo mondo senza valori dove non ci si sposa più e non si creano famiglie. Per me ognuno può fare ciò che vuole,ma io non voglio fare questo,ok? Sullo schiaffo ha fatto bene,io avevo sbagliato,me lo meritavo. L'ho provocato troppo,ed era dovuto. Io non troverò nessun altro sappilo,lo aspetterò per sempre e sono disposto a pagarlo pur di stare con lui,sono disperato cazzo.

6 minutes ago, freedog said:

il suo è un ristorante di famiglia; probabilmente i genitori ce l'hanno da decenni

 

Ha aperto tipo 2 anni fa

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Prince1999 said:

sono disposto a pagarlo pur di stare con lui,sono disperato cazzo.

anche meno gay-drama peò, eh..

9 minutes ago, Prince1999 said:

Ha aperto tipo 2 anni fa

ex novo o sono subentrati alla vecchia gestione?

-chè cambia molto tra le due ipotesi-

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

anche meno gay-drama peò, eh..

ex novo o sono subentrati alla vecchia gestione?

-chè cambia molto tra le due ipotesi-

Che io sappia,ex-novo

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Prince1999 said:

Che io sappia,ex-novo

ahia...

se non sò riusciti a mette su una clientela fidelizzata (e un paio d'anni sò cmq pochi per farlo), stanno messi male...

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, freedog said:

ahia...

se non sò riusciti a mette su una clientela fidelizzata (e un paio d'anni sò cmq pochi per farlo), stanno messi male...

Già.. però che palle...ieri sera sembrava convinto...e poi mi fa visual su whatsapp..uffa...

Link to comment
Share on other sites

Prince hai già fatto abbastanza per adesso... hai fatto la sfuriata in garage, hai fatto il gay-drama al telefono, chiamate, messaggi... ora non fare anche lo stalker! 

Ora BASTA. Eclissati. Calmati. Ritrova la ragione e non fare il disperato. Se avesse anche solo una mezza idea di tornare sui suoi passi gliela stai facendo passare... e non tornerà.

NON PEGGIORARE LA SITUAZIONE!

Lui attraversa un momento difficile, avete vissuto questo inizio di relazione con l'acceleratore schiacciato al massimo, anche i trentenni si spaventano e possono fare molta fatica a gestire le situazioni, non è una prerogativa solo dei ventenni magari borderline. Lasciagli lo spazio per capire se ha preso la decisione giusta. Assistere a te che fai il matto dal vivo e su ogni altro canale di comunicazione a quale conclusioni credi che lo porterà?

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, marce84 said:

ritrovare in Vocabolario - Treccani

ritrovare v. tr. [comp. di ri- e trovare] (io ritròvo, ecc.). – 1. a. Trovare di nuovo

Non è divertente caro marce,io posso tranquillamente trovarla di nuovo, perché non è che ne sia privo.

 

49 minutes ago, AndreDgl said:

Prince hai già fatto abbastanza per adesso... hai fatto la sfuriata in garage, hai fatto il gay-drama al telefono, chiamate, messaggi... ora non fare anche lo stalker! 

Ora BASTA. Eclissati. Calmati. Ritrova la ragione e non fare il disperato. Se avesse anche solo una mezza idea di tornare sui suoi passi gliela stai facendo passare... e non tornerà.

NON PEGGIORARE LA SITUAZIONE!

Lui attraversa un momento difficile, avete vissuto questo inizio di relazione con l'acceleratore schiacciato al massimo, anche i trentenni si spaventano e possono fare molta fatica a gestire le situazioni, non è una prerogativa solo dei ventenni magari borderline. Lasciagli lo spazio per capire se ha preso la decisione giusta. Assistere a te che fai il matto dal vivo e su ogni altro canale di comunicazione a quale conclusioni credi che lo porterà?

Quindi che faccio?.. non gli scrivo nulla?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Prince1999 said:

Non è divertente caro marce,io posso tranquillamente trovarla di nuovo, perché non è che ne sia privo.

No, era per dire che non l'hai mai smarrita: come potresti ritrovare una cosa di cui sei sempre rimasto in saldo possesso?

Link to comment
Share on other sites

Just now, marce84 said:

No, era per dire che non l'hai mai smarrita: come potresti ritrovare una cosa di cui sei sempre rimasto in saldo possesso?

Non è proprio del tutto vero... sicuramente in alcuni momenti viene meno..io ho la sensazione che a volte mi prendi un po' in giro,ti devo essere sincero..ed è come se godessi nel vedermi stare male..mi auguro che non sia cosí perché inizialmente ti vedevo un bravo ragazzo,e credo sia sempre meglio dirsele chiaramente le cose,no?

Link to comment
Share on other sites

Just now, Prince1999 said:

Non è proprio del tutto vero... sicuramente in alcuni momenti viene meno..io ho la sensazione che a volte mi prendi un po' in giro,ti devo essere sincero..ed è come se godessi nel vedermi stare male..mi auguro che non sia cosí perché inizialmente ti vedevo un bravo ragazzo,e credo sia sempre meglio dirsele chiaramente le cose,no?

La sincerità, Prince, la sincerità è la prima cosa: la penso esattamente come te: tanto tra amici che tra amanti.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Prince1999 said:

Quindi che faccio?.. non gli scrivo nulla?

Non fare niente!

Just now, Prince1999 said:

.ed è come se godessi nel vedermi stare male..mi auguro che non sia cosí perché inizialmente ti vedevo un bravo ragazzo,e credo sia sempre meglio dirsele chiaramente le cose,no?

ma dai Prince ma smettila... ma perché @marce84 dovrebbe godere a vederti stare male??? cerca almeno di essere un minimo razionale! 

Link to comment
Share on other sites

Just now, marce84 said:

La sincerità, Prince, la sincerità è la prima cosa: la penso esattamente come te: tanto tra amici che tra amanti.

Ecco,e ti rivedi nell'impressione che ho avuto?

Just now, AndreDgl said:

Non fare niente!

ma dai Prince ma smettila... ma perché @marce84 dovrebbe godere a vederti stare male??? cerca almeno di essere un minimo razionale! 

Andre meglio essere schietti che tenere le cose dentro no? Comunque oggi me ne vado 2-3 giorni a casa al mare,da mia zia...devo svagarmi..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...