Jump to content

Prime conoscenze italiane


Prince1999

Recommended Posts

24 minutes ago, castello said:

 

BOHHHH  Cmq tu sessualmente sei un misto di dolcezza e violenza;

 

secondo me tu non trombi da almeno 43 anni 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 449
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Prince1999

    151

  • freedog

    81

  • AndreDgl

    53

  • castello

    39

Top Posters In This Topic

Posted Images

33 minutes ago, SabrinaS said:

secondo me tu non trombi da almeno 43 anni 

   ma qui sei tu la zitella acida che non vuole nessuno

ricordi? 

         :ciga:

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, marco7 said:

Spero che sei riuscito a debellare definitivamente le piattole che avevi. Se contagi il trentenne non fai una buona impressione.

Eccone un altro!

LASCIATELO IN PACE 'STO RAGAZZO!

CAZZO!

Link to comment
Share on other sites

Beh dai @Prince1999 è andata alla grande!! Nomignoli e dolcezza anche nella fase intima potrebbero essere frutto di un senso di protezione che suscita in lui la tua giovane età e magari anche un po' i timori (espressi o meno).

Secondo me la passione un po' più rude arriverà... quando si sentirà sicuro che la cosa non ti spaventi.

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, castello said:

Eccone un altro!

LASCIATELO IN PACE 'STO RAGAZZO!

CAZZO!

Cito questo messaggio perché non mi fa citare il precedente. A me lui piace,sí. Mi piace il modo in cui si pone e l'attenzione che ha. Mi ha portato in un luogo appartato perché io l'ho suggerito. Al momento mi piace,ma voglio prenderla molto con calma e vivermi il momento attuale.

6 hours ago, marco7 said:

Spero che sei riuscito a debellare definitivamente le piattole che avevi. Se contagi il trentenne non fai una buona impressione.

Ma dai..sto intervento lo vedo un po' inutile ad esserti sincero.

 

1 hour ago, AndreDgl said:

Beh dai @Prince1999 è andata alla grande!! Nomignoli e dolcezza anche nella fase intima potrebbero essere frutto di un senso di protezione che suscita in lui la tua giovane età e magari anche un po' i timori (espressi o meno).

Secondo me la passione un po' più rude arriverà... quando si sentirà sicuro che la cosa non ti spaventi.

Beh guarda non è che la dolcezza mi turbi anzi..io non sempre amo la passione rude..quindi è ottimo. Credo che sia un ragazzo di indole estremamente dolce,a parte la mia età,che forse accentua questo suo lato. Ovviamente non lo posso negare..il ragazzo 30enne con la macchina che al secondo appuntamento sborsa 40 euro per te portandoti al sushi,tuo luogo preferito,ha un lavoro avendo un'attività di famiglia,e tutto il resto,fa abbastanza comodo.. perché negarlo? Però è tutto in divenire...vedrò un po' il suo comportamento..per ora comunque si configura già come il ragazzo grande,sai,che ti può coccolare,volerti particolarmente bene etc. Ovviamente va vissuta momento per momento e ci si deve riflettere su.

Una piccola "pecca",se vogliamo, è che si definisce pienamente versatile 100-100,ma a me è sembrato più attivo. Me lo hanno fatto pensare due dettagli: Al primo incontro mi ha spiegato che il suo ex era più passivo,e quindi si trovava a fare più spesso l'attivo,e poi ieri in un momento intimo mi ha fatto i complimenti (sempre con la solita estrema dolcezza che veramente vi giuro è di un disarmante da fare paura) per le zone del retro, più che per il davanti,che in genere è super apprezzato e particolarmente ieri c'era non una tenda ma un tendone da campeggio. Non so.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Prince1999 said:

il ragazzo 30enne con la macchina che al secondo appuntamento sborsa 40 euro per te portandoti al sushi,tuo luogo preferito,ha un lavoro avendo un'attività di famiglia,e tutto il resto,fa abbastanza comodo...

Beh un po' ti capisco, anche io da trentenne se mi approccio a qualcuno e mi dice che è disoccupato... la cosa inevitabilmente mi colpisce negativamente. Non è il massimo lo so ma, più o meno consciamente, tra più partner quelli che hanno stabilità sociale ed economica più solida mi attirano di più. 

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro credo che mia nonna abbia gli occhi bionici.. stamattina mi ferma e mi fa: "Prince,dimmi la verità,stai frequentando qualche cattivo ragazzo? Non è che se ne approfitta,o ti fa pagare tanti soldi,etc etc,se devi,trovati un ragazzo bravo come te etc etc". Non so veramente come faccia a sospettare,ma sospetta. Ovviamente non le ho detto niente,se non che ora non ho nessuno. La cosa più imbarazzante è stata che poi è arrivato mio padre e lei ha giustamente edulcorato il discorso,che io ho reimprontato sul versante giusto dicendogli: "In QUEL senso". Da morire hahaha,non esiste parlare di ste piccole frequentazioni, però sto clima di consapevolezza mi piace.

43 minutes ago, AndreDgl said:

Beh un po' ti capisco, anche io da trentenne se mi approccio a qualcuno e mi dice che è disoccupato... la cosa inevitabilmente mi colpisce negativamente. Non è il massimo lo so ma, più o meno consciamente, tra più partner quelli che hanno stabilità sociale ed economica più solida mi attirano di più. 

È normale...non è un riccone, assolutamente, però già ha un qualcosa...e che fai lo butti? Poi non è da tutti sborsare 40 euro al secondo appuntamento...venirti a prendere fino a casa,riportarti a casa,con tutto che vive in una zona diversa della città..insomma,sembra il tipico "brav uajone".. è tutto da vedere.

Link to comment
Share on other sites

Comunque Andrea tu hai 30 anni.. abbiamo priorità diverse..almeno dovremmo averle..a 21 anni solitamente secondo il sentire comune bisognerebbe andare nelle discoteche di las Vegas a spompinare e/o sfondare maschi,ma io già ne ho avuta troppa di bulimia sessuale..fatta per giunta unicamente per dimostrare a me stesso che fossi ribelle etc etc..quindi ho priorità diverse...a parte che ho i miei problemi e vorrei risolverli...anche se la mia omosessualità è stata piuttosto centrale in queste problematiche.

1 minute ago, marco7 said:

Quanti anni ha tua nonna ?

86

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Prince1999 said:

Ma veramente non so come abbia fatto a percepire certe cose!

 Alcune nonne hanno una marcia in più. La mia è stata la prima con cui ho parlato della mia omosessualità e della mia storia d'amore. Ho parlato spesso con lei anche di sesso, cosa che capita di rado con mia mamma poco più che cinquantenne. 

 

28 minutes ago, Prince1999 said:

Comunque Andrea tu hai 30 anni.. abbiamo priorità diverse..almeno dovremmo averle..a 21 anni solitamente secondo il sentire comune bisognerebbe andare nelle discoteche di las Vegas a spompinare e/o sfondare maschi,ma io già ne ho avuta troppa di bulimia sessuale..fatta per giunta unicamente per dimostrare a me stesso che fossi ribelle etc etc..quindi ho priorità diverse...a parte che ho i miei problemi e vorrei risolverli...anche se la mia omosessualità è stata piuttosto centrale in queste problematiche.

io avevo priorità diverse anche alla tua età... già convivevo. Ma sono consapevole di essere io quello atipico. 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Prince1999 said:

Durante l'intimità era estremamente docile ed affettuoso,e mi dava tanti nomignoli

quindi il tipo è più coccoloso che focoso, almeno per ora.

per curiosità: a te piacevano i nomignoli che ti dava? li trovavi buffi o fastiodiosi?

58 minutes ago, Prince1999 said:

non è un riccone

un riccone no,

ma un ricchione sì

-questa me l'hai servita facile facile..-

😜.

48 minutes ago, Prince1999 said:

Ma veramente non so come abbia fatto a percepire certe cose!

secondo me sottovaluti la dolce nonnina..

scommetto che è la classica tipa che ancora vi fà trottà a tutti!!!

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, AndreDgl said:

 Alcune nonne hanno una marcia in più. La mia è stata la prima con cui ho parlato della mia omosessualità e della mia storia d'amore. Ho parlato spesso con lei anche di sesso, cosa che capita di rado con mia mamma poco più che cinquantenne. 

 

io avevo priorità diverse anche alla tua età... già convivevo. Ma sono consapevole di essere io quello atipico. 

Non sono cosí diverso da te. Io se mi laureo alla magistrale entro i 24-25,e ho un lavoro,mi sposerei subito,andrei a vivere all'estero e adotterei/inseminerei,sono un ragazzo serio.

43 minutes ago, freedog said:

quindi il tipo è più coccoloso che focoso, almeno per ora.

per curiosità: a te piacevano i nomignoli che ti dava? li trovavi buffi o fastiodiosi?

un riccone no,

ma un ricchione sì

-questa me l'hai servita facile facile..-

😜.

secondo me sottovaluti la dolce nonnina..

scommetto che è la classica tipa che ancora vi fà trottà a tutti!!!

Preferisco coccolosi a focosi,almeno nelle prime fasi...certo che mi piacevano...eccome...va be' ragà ma per il mio punto di vista uno che ti porta in macchina ti abbassa i sedili e ti sussurra dolcemente ogni 2X3 "Che c'è cucciolo?" È roba veramente irresistibile...

 

La battuta sul ricchione l'avrei fatta anche io hahahahaha

 

La nonna sí, è una furbona...afferma di non aver dormito pensando che un uomo grande possa approfittare di me,stuprarmi e farmi spendere soldi 😂😂

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Prince1999 said:

Va be' ragà ma per il mio punto di vista uno che ti porta in macchina ti abbassa i sedili e ti sussurra dolcemente ogni 2X3 "Che c'è cucciolo?" È roba veramente irresistibile...

Non fosse che siamo a latitudini diverse ed è successo la stessa sera mi verrebbe da pensare che siamo usciti con la stessa persona 🤣🤣 🤣
Abbiamo trascorso un appuntamento praticamente identico con una piccola differenza sulla conclusione della serata! 🙈
Eh si confermo che avere a che fare con una persona premurosa manda anche me fuori di testa... 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Prince1999 said:

per il mio punto di vista uno che ti porta in macchina ti abbassa i sedili e ti sussurra dolcemente ogni 2X3 "Che c'è cucciolo?" È roba veramente irresistibile..

avemo capito: sei (quasi) cotto...

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, freedog said:

avemo capito: sei (quasi) cotto...

Non sono l'unico allora che ci casca come una pera matura al secondo appuntamento!! 🥳🥳🥳

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, AndreDgl said:

Non fosse che siamo a latitudini diverse ed è successo la stessa sera mi verrebbe da pensare che siamo usciti con la stessa persona 🤣🤣 🤣
Abbiamo trascorso un appuntamento praticamente identico con una piccola differenza sulla conclusione della serata! 🙈
Eh si confermo che avere a che fare con una persona premurosa manda anche me fuori di testa... 

Ma vero...ceh onestamente come si fa? Forse costui si è comprato un libro che esiste a mia insaputa,dal titolo "Come conquistare Prince1999".. non ti so dire..ti so solo dire che io perdo la testa quando mi si fa cosí

 

16 minutes ago, freedog said:

avemo capito: sei (quasi) cotto...

Calma calma,devo mantenere un certo decoro ancora,per adesso. Vorrei anche io dispiegare le ali e volicchiare,ma ho bisogno di molto tempo,anche perché lui seppur si sbilancia è d'accordo con me: "Ci conosciamo da poco,serve tempo" e "Prima di fidanzarmi con i miei ex ci ho impiegato qualche mese di frequentazione"

 

10 minutes ago, AndreDgl said:

Non sono l'unico allora che ci casca come una pera matura al secondo appuntamento!! 🥳🥳🥳

Io ci casco sin dalle prime attenzioni.. purtroppo da questo punto di vista sono immaturo a livello affettivo,per cui al primo abbraccio/bacetto o alla prima premura sono già totalmente sfatto.. purtroppo questo vale anche a livello sessuale..alla prima toccatina divento già ninfomane..e lì devo fare tantissima attenzione perché mi possono accusare di essere un ragazzo troppo facile... Purtroppo è che ho dei vuoti di base,e cerco sempre di colmarli nei modi più sbagliati..non a caso da piccolo ero obeso,e ho sempre sofferto di eccessi, perché poi divenni anoressico. Insomma un bel disequilibrio.. comunque di lui vediamo come procede,senza piani né aspettative

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Prince1999 said:

Calma calma,devo mantenere un certo decoro ancora,per adesso. Vorrei anche io dispiegare le ali e volicchiare,ma ho bisogno di molto tempo,anche perché lui seppur si sbilancia è d'accordo con me: "Ci conosciamo da poco,serve tempo" e "Prima di fidanzarmi con i miei ex ci ho impiegato qualche mese di frequentazione"

Probabilmente sarei l'ultimo a poterlo dire MA, dal sentirsi le farfalle nello stomaco a parlare di fidanzamento ci sono un po' di tappe in mezzo da toccare...

 

13 minutes ago, Prince1999 said:

Io ci casco sin dalle prime attenzioni.. purtroppo da questo punto di vista sono immaturo a livello affettivo,per cui al primo abbraccio/bacetto o alla prima premura sono già totalmente sfatto.

Capisco, con la differenza che sono più anziano di te di oltre 10 anni quindi immagina il disagio! 😜

 

15 minutes ago, Prince1999 said:

purtroppo questo vale anche a livello sessuale..alla prima toccatina divento già ninfomane..e lì devo fare tantissima attenzione perché mi possono accusare di essere un ragazzo troppo facile... Purtroppo è che ho dei vuoti di base,e cerco sempre di colmarli nei modi più sbagliati..non a caso da piccolo ero obeso,e ho sempre sofferto di eccessi, perché poi divenni anoressico. Insomma un bel disequilibrio.. comunque di lui vediamo come procede,senza piani né aspettative

Io non ti conosco e non so se già è stato detto ma mi balza agli occhi in più o meno tutti i tuoi post/topic quanto tu sia estremamente concentrato su quello che in te non va bene, sui problemi, sui disturbi. Non voglio sminuire la tua condizione ma non dovresti lasciare che siano queste cose a caratterizzarti, se tu stesso ti identifichi quasi esclusivamente come "quello problematico", come potrebbero non farlo gli altri? 

Ti prego di scusarmi se in qualche modo ho semplificato o banalizzato quello che stai passando o hai passato, volevo solo darti il mio personalissimo punto di vista su quello che traspare da ciò che scrivi.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, Prince1999 said:

Calma calma,devo mantenere un certo decoro ancora,per adesso.

mmhhh...

50 euro che entro 10 gg non è che si limiterà a slinguazzarselo tutto, se lo spolperà proprio.

chi ci sta?

33 minutes ago, Prince1999 said:

mi possono accusare di essere un ragazzo troppo facile..

ma sticazzi de quello che dice la gente!!

divertiteve quando potete!!!!

11 minutes ago, AndreDgl said:

se tu stesso ti identifichi quasi esclusivamente come "quello problematico", come potrebbero non farlo gli altri? 

sò mesi che gli si dice di lavorà sull'autostima, ma è capoccione...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Bravo prince1999, scappa non restare qui finché sei in tempo, che poi ti fanno pagare il debito pubblico (a Iron invece piace perché ricca e democristiana). 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, AndreDgl said:

Probabilmente sarei l'ultimo a poterlo dire MA, dal sentirsi le farfalle nello stomaco a parlare di fidanzamento ci sono un po' di tappe in mezzo da toccare...

 

Capisco, con la differenza che sono più anziano di te di oltre 10 anni quindi immagina il disagio! 😜

 

Io non ti conosco e non so se già è stato detto ma mi balza agli occhi in più o meno tutti i tuoi post/topic quanto tu sia estremamente concentrato su quello che in te non va bene, sui problemi, sui disturbi. Non voglio sminuire la tua condizione ma non dovresti lasciare che siano queste cose a caratterizzarti, se tu stesso ti identifichi quasi esclusivamente come "quello problematico", come potrebbero non farlo gli altri? 

Ti prego di scusarmi se in qualche modo ho semplificato o banalizzato quello che stai passando o hai passato, volevo solo darti il mio personalissimo punto di vista su quello che traspare da ciò che scrivi.

Non ti preoccupare non stai banalizzando,anzi mi piaci molto come utente,ti vedo molto educato e gentile. Probabilmente anzi sicuramente hai ragione,ma ho tutta una serie di fattori su cui lavorare,e se lavoro su tutti essi nello stesso momento,non concluderò niente. Poco a poco

 

2 hours ago, freedog said:

mmhhh...

50 euro che entro 10 gg non è che si limiterà a slinguazzarselo tutto, se lo spolperà proprio.

chi ci sta?

ma sticazzi de quello che dice la gente!!

divertiteve quando potete!!!!

sò mesi che gli si dice di lavorà sull'autostima, ma è capoccione...

Già ieri stavo per spolparmelo hahahaha. Sull'autostima ho già risposto hahaha

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Prince1999 said:

ho tutta una serie di fattori su cui lavorare,e se lavoro su tutti essi nello stesso momento,non concluderò niente. Poco a poco

102909680_3210430095741148_8903100923776

tiè!

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

102909680_3210430095741148_8903100923776

tiè!

la cacca per uscire dal culo deve essere spinta e schiacciate dalle pareti intestine, sii come una merda ❤️❤️

paragonare un essere umano a oggetti inermi e inanimati, bisogna studiare cinque anni di università piu esame di stato per dire ste cacate o è frutto di persone amatoriali?

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, SabrinaS said:

la cacca per uscire dal culo deve essere spinta e schiacciate dalle pareti intestine, sii come una merda ❤️❤️

paragonare un essere umano a oggetti inermi e inanimati, bisogna studiare cinque anni di università piu esame di stato per dire ste cacate o è frutto di persone amatoriali?

Ma perché, freedog è laureato? E in cosa?

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, Serpente said:

Ma perché, freedog è laureato? E in cosa?

UniRoma1, facoltà di lettere, dipartimento di storia contemporanea, prima della fine del secolo scorso

e ce ne sono le prove, avendone io già parlato sul forum tempo fa (se l'archivista svizzero ritrovasse la relativa citazione, mi farebbe una cortesia)

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, freedog said:

UniRoma1, facoltà di lettere, dipartimento di storia contemporanea, prima della fine del secolo scorso

e ce ne sono le prove, avendone io già parlato sul forum tempo fa (se l'archivista svizzero ritrovasse la relativa citazione, mi farebbe una cortesia)

Tesi su?

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Prince1999 said:

Non ti preoccupare non stai banalizzando,anzi mi piaci molto come utente,ti vedo molto educato e gentile.

Grazie Prince. 😉

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...