Jump to content

Molestie da parte di maturo in condominio


Fladimiro71

Recommended Posts

Bullfighter4
1 minute ago, Almadel said:

La prima volta a casa di mia nonna e la seconda mentre mi facevano ripetizioni.

Tutte le altre in posti gay, mentre ero troppo ubriaco per reagire e solo una volta è stato piacevole.

Una volta non ero ubriaco, era in un locale: ma era davvero troppo grosso per reagire.

(A un raduno un forumista ha palpato il culo a mio marito, ma non so se conta).

 

No, non conoscevo il ragazzo asiatico. E forse ero troppo grosso rispetto a lui per quattr sberle.

Era più stupito che incazzato. Io comunque mi sono sentito una merda.

Da come racconti questi episodi mi sembra ovvio che non sia una cosa ne piacevole, ne da accettare ( se non obbligati a farlo).

E come volevasi dimostrare, il discorso della povera donna indifesa cade quando ovviamente anche fra uomini vige la legge del piu forte ( mi ha molestato ma era troppo grosso. L’ho molestato perché ero troppo grosso io per lui).

io sono del parere che normalmente basta dire “ smettila” e nessuno senza già traumi passati rimane segnato da una palpatina al culo. Mi fa un po’ paura questo cercare di normalizzare le situazioni e fare le liste tipo molestia di serie A, B, e C.

7 minutes ago, castello said:

OK

Anche io lo sfanculerei, senza ridere però!  Con una faccia "feroce"!

Questo non toglie che NON si sarebbe dovuto permettere, e che sia stata una violenza in senso lato comunque.

E quindi da biasimare con fermezza.

Il ridere era inteso come prenderlo in giro per quando è un poveraccio, non nel senso di prenderla come uno scherzo. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 693
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    63

  • castello

    45

  • Uncanny

    41

  • Bullfighter4

    41

Il ridere era inteso come prenderlo in giro per quando è un poveraccio, non nel senso di prenderla come uno scherzo. 
Non é normalizzarla anche il vecchietto che ti palpa fa schifo.
Significa solo che certe cose tra pari possono essere risolte tra pari senza scomodare le autorità , dio o l indignazione sociale.

Se un ragazzo mi palpa come mi é capitato tante volte scostò la mano e dico no . La cosa é finita lì, diverso é quabdo la cosa é più subdola come il mio padrone di casa in tal caso ci ho riso su . Dico solo che se non avverti la minaccia fisica o altro vuol dire che la semplice palpatina non era una minaccia ma un atto di cattivo gusto che va risolto con un sano vaffanculo.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bullfighter4 said:

io sono del parere che normalmente basta dire “ smettila” e nessuno senza già traumi passati rimane segnato da una palpatina al culo.

Il problema è quando - per vari motivi - non puoi dire "smettila".

E non è sempre una palpatina di culo e non tutte le molestie sono uguali.

Io sono sfortunatamente specializzato nel subire rapporti orali quando sono troppo sbronzo per rifiutarmi.

(Immagino che qualcuno pensi che se non sono in grado di scacciarli sia capace di avere un'erezione...)

O tentativi di baciarmi da parte di amici ubriachi, ma possono essere facilmente respinti con una mano.

Non tutte le molestie sono uguali comunque. Dipende molto dalla circostanza.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
4 minutes ago, Almadel said:

Il problema è quando - per vari motivi - non puoi dire "smettila".

E non è sempre una palpatina di culo e non tutte le molestie sono uguali.

Io sono sfortunatamente specializzato nel subire rapporti orali quando sono troppo sbronzo per rifiutarmi.

(Immagino che qualcuno pensi che se non sono in grado di scacciarli sia capace di avere un'erezione...)

O tentativi di baciarmi da parte di amici ubriachi, ma possono essere facilmente respinti con una mano.

Non tutte le molestie sono uguali comunque. Dipende molto dalla circostanza.

Su quello siamo tutti d’accordo. Il mio punto e’ che le molestie non possono essere analizzate oggettivamente, dato che non possiamo capire quanto “ danno” possa fare alla vittima anche la molestia che per qualcuno e’ solo una sciocchezza. 
 

Link to comment
Share on other sites

Se fosse stato @Tyrael che m'invitava a prendere il caffè a casa sua e m'indicava il letto (nella sua lingua incomprensibile), state certi che saremmo ancora lì.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, castello said:

Sappi che tu e L. non siete gli unici utenti con i quali ha avuto storie Davy. 

Di' pure chi sono gli utenti e chi te l'ha riferito.  Grazie.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

29 minutes ago, Bullfighter4 said:

io sono del parere che normalmente basta dire “ smettila” e nessuno senza già traumi passati rimane segnato da una palpatina al culo. Mi fa un po’ paura questo cercare di normalizzare le situazioni e fare le liste tipo molestia di serie A, B, e C.

Concordo.

e se

15 minutes ago, Almadel said:

Il problema è quando - per vari motivi - non puoi dire "smettila".

entriamo nel campo delle violenze

31 minutes ago, Bullfighter4 said:

Il ridere era inteso come prenderlo in giro per quando è un poveraccio, non nel senso di prenderla come uno scherzo. 

L'avevo capito!  :D 

3 minutes ago, davydenkovic90 said:

Di' pure chi sono gli utenti e chi te l'ha riferito.  Grazie.

forse sarebbe il caso che tenessi il tuo cazzo/culo fuori dalle discussioni del forum. Grazie.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
50 minutes ago, castello said:

forse sarebbe il caso che tenessi il tuo cazzo/culo fuori dalle discussioni del forum. Grazie.

No, no, ora ti prendi la responsabilità di quello che hai scritto a Paolo e mi rispondi.

Voglio capire come ti è saltato in mente di dire una balla su di me al mio ex ragazzo, e cioè che ho avuto altre relazioni con utenti del forum, a parte quelle due che ho effettivamente avuto. Il tutto senza che tu mi abbia mai conosciuto, né mai mi conoscerai (come dice giustamente Bloodstar)

Se te l'ha riferito qualcuno, dimmi chi è e che cosa ha riferito.

Se te lo sei inventato oppure eviti di rispondere, ti commenti da solo. 

Coraggio, è facile, ce la puoi fare.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
7 hours ago, Iron84 said:

@davydenkovic90 visto che io c'ero al famoso raduno di Torino la domanda te la devo fare. Posto che ti ritengo una persona molto interessante, anzi finalmente ti sei un pò sbottonato dal tuo lato così razionalmente coerente e premesso che il fatto che tu fossi li per la persona che ti piaceva la trovo la cosa più normale del mondo ed anche io ho partecipato a raduni sperando di conoscere qualche persona interessante c'è una differenza. Visto che per quelle due parole che (forse) ci siamo detti mi sei sembrato una persona molto timida mi chiedo: "sei stato bene? O meglio sei stato bene a prescindere dal tuo boy? Sicuro che quel tuo essere taciturno fosse dovuto al fatto di non essere con la compagnia giusta?"
Perchè qui torniamo al discorso della timidezza, un conto è essere timidi altro e stare a disagio perchè le persone in questione non ti piacevano o quantomeno non ritenessi essere interessanti. Ecco se un domani si facesse un raduno dove so che parteciparanno alcuni utenti che non mi interessano e ci andrei solo nella speranza di provarci con tipo di turno, ti dirò ci sta che qualcuno possa sentirsi risentito e tu non vincere il premio simpatia dell'anno.

Sinceramente sono stato a raduni più divertenti. Quello di Torino fu proprio una formalità dall'inizio alla fine e l'unica cosa che ricordo con particolare piacere fu la serata/mattina che passai con V. (il ragazzo con cui condividevo la stanza). E, udite udite, l'offerta di condividere la stanza - che avevo trovato io - la feci a lui e non a L., quindi evidentemente qualche slancio verso qualche altro utente ce l'avevo. A dirla tutta c'erano anche dei ragazzi di TO che erano venuti al raduno nella mia città ed ero contento di rivederli (Radio e C. (non ricordo il suo nick!)). Che venissi ai raduni per rimorchiare L. era chiaramente un'iperbole in risposta a Ghost che aveva scritto, in sintesi, che i raduni sono casti, puri e codificati. Se vuoi riformulo la mia risposta in modo meno iperbolico: i raduni  sono certamente occasioni carine per conoscersi e fare amicizia con altri lgbt in gruppo, per sbloccarsi un po' da situazioni stagnanti di non-accettazione, non-CO, non occasioni per conoscere altri lgbt,  per vedere due musei e due monumenti e per dimostrare quanto siamo belli e bravi... ma non sono affatto casti e puri (e meno male!), almeno a porte chiuseIo ci venivo perché partecipava anche L. , che era un ragazzo che frequentavo volentieri già da tempo anche al di fuori del forum, con cui di solito facevo il viaggio insieme, e non ci sarei mai venuto se non ci fosse stata la sua gradevole presenza a spronarmi, poiché il numero di utenti che desideravo conoscere di persona era troppo piccolo rispetto allo sforzo che avrei dovuto fare (330 km, 4 ore di viaggio, al ritorno con amiche chips di Blablacar per risparmiare, pernottando in una casa fatiscente di una ragazzotta albanese - troppo simpatica! - per 10 euro a notte, con scarico della lavatrice nella vasca mentre ci facevamo la doccia, quello gratis, per fortuna - esperienza irripetibile che ci ha reso persone migliori). Non mi risulta che Ghost abbia fatto tanti sforzi per conoscere me, dato che avrà prenotato la pizzeria sotto casa sua per quella cena del raduno torinese,  quindi se non mi dà il premio simpatia perché ho ammesso di essere stato più propenso a spendere risorse per conoscere/frequentare specifici utenti e non lui (o altri), di certo non ci rimango male e non ci  piango. E sono convinto che questo ragionamento sulla motivazione per partecipare ai raduni vale anche per molti altri che non hanno l'onestà intellettuale di ammetterlo, e probabilmente anche per te (sbaglio o a quel raduno eri accompagnato da un tizio e dormivi a casa di un tizio di Torino che non c'entrava nulla col forum? Ci saresti davvero venuto al raduno solo anche per conoscere untenti random come, che ne so, Castello e ldvsrp?). Semplicemente io l'ho ammesso e tu ti nascondi dietro a un dito, e sinceramente che tu sia venuto al raduno per bon ton forumistico, per conoscere me, oppure per andare col tuo amico torinese nei locali chicchettosi a fare colazione la mattina, poco mi importa, anzi, troverei più logica quest'ultima cosa che non le prime due, e mi auguro che la colazione sia stata piacevole.

Io sono timido e mi eclisso se la discussione non m'interessa, certo, e devo dire che la formalità di quel raduno e la cenetta in pizzeria non facevano proprio parte del mio modo di divertirmi dell'epoca. Però non credo che il mio eclissarmi (ma poi, mi sono eclissato così tanto? Non mi pare.) abbia dato fastidio a nessuno, anche perché eravamo in 35 a quel raduno.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

ragazzi, questo topic si allunga vista d'occhio :D

perdonatemi, ma devo ancora raccontare delle mie storie, che penso possano aiutare in questa faccenda:

1) un tizio del mio paesino, solo attivo, una volta mi ha raccontato che come scusa si usava invitare a casa per il caffè... ma una volta, diversamente dalle altre, dopo aver inculato il tipo che lo aveva "invitato per un caffè" gli disse: "ora il caffè me lo fai davvero", ed il padrone di casa passivo obbediente, gli fece il caffè, e bevverò il caffè. il mio amico mi spiegava che nel 2002 la gente si rimorchiava così: invitandola a casa per un caffè.

2)parlando di scroccare consulenze... io nel 2003-2004 offrivo volentieri gratis consulenze/riparazioni di pc perchè credevo fossimo tutti un grande e bella zuccherosa famiglia. il primo tipo che mi chiede aiuto per il pc, poi si annoia visto che mi vede trafficare al suo pc, io cerco di installargli qualche app come winzip, winrar, adobe acrobat... lui mi dice che invece di armeggiare al pc dovrei andare a scopare nella camera da letto... io gli dico ok... era un tipo snello, smilzo, con occhiali e testa pelata, passata la 30ina... lui mi fa: senti però io devo fare l'attivo perchè ho un problema di emorroidi... e io gli faccio: senti ma io sono solo attivo, e lui fa: amore, abbi pazienza, ti devi adattare... e io mi chiedo: come mai un perfetto sconosciuto, che mi invita a casa sua per la prima volta, adesso mi chiama amore come fossimo una coppia ? perchè mai dovrei fare il passivo quando già avevo provato a 18 anni e non mi era piaciuto ? perchè sono venuto in questa casa a controllare/aggiornare un computer, e ora c'è un gay che me lo vuole mettere nel culo ? alla fine ho declinato e non se ne è fatto nulla.

3)altro tizio sempre beccato nello stesso posto, basso, grassottello, con i capelli ricci... mi dice: ho un computer a casa che non funziona... vado a casa sua: un grande giardino con tanti complessi abitativi, lui che ha comperato lì da poco la casa in periferia di milano, e c'e il nuovo pavimento oramai asciutto, mi dice che ha scelto lui le piastrelle e le hanno messe sopra alle vecchie, appena dopo essere entrati sulla destra c'è una scrivania con sopra un vecchio 486dx2, provo ad accenderlo: windows95, non si avvia, ma riesco ad avviarlo in modalità provvisoria e gli spiego come fare... dopo tutta questa fatica lui mi fa... sono anni che non uso il computer, ma mi serviva una scusa per portarti a casa. finisce che prima mi fa una pompa, poi ha questa "fantasia" di realizzare una eiaculazione sincronizzata... e lo accontento... aveva pure usato il conto alla rovescia -.-' io venuto su di lui, lui venuto su di lui.

adesso ho capito che riparare/sistemare i computer è una rottura di palle, e non è buona cosa andare da perfetti sconosciuti gay per farlo addirittura gratis...

Link to comment
Share on other sites

I racconti di @nayoz mi fanno pensare che sia diventato una specie di eremita perché in effetti è stato più o meno molestato da un numero spropositato di persone.

4 hours ago, Bullfighter4 said:

Ho una domanda io adesso: quanti di voi hanno palpeggiato gente ( ovviamente escludendo luoghi dove e’ sotto inteso un contesto sessuale o di cruising) così per il gusto di farlo?

Non saprei, per locali qualche volta è capitato...ma non in contesti diurni e con qualcuno che mi chiede consigli di catasto, questo no. Tuttavia non la  ritengo una forma di molestia così grave...se mi capitasse di subirla non credo mi sentirei "violato".

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
12 minutes ago, schopy said:

I racconti di @nayoz mi fanno pensare che sia diventato una specie di eremita perché in effetti è stato più o meno molestato da un numero spropositato di persone.

Non saprei, per locali qualche volta è capitato...ma non in contesti diurni e con qualcuno che mi chiede consigli di catasto, questo no. Tuttavia non la  ritengo una forma di molestia così grave...

Schopy, se i locali erano posti dove c’è un po’ di azione, allora è comprensibile. Se era la serata bingo all’oratorio, forse no.

Io comunque, e prendetela bene, lo dico veramente con affetto...ma cazzo siete un bel gruppo di personaggi da film in questo forum. Tutte queste tresche, rancori, sputtanamenti... e chissa’ quanti altri aneddoti mi sono perso 🤭

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Io non ho mai palpeggiato nessuno, anche perché non capisco tanto il senso del palpeggiare, non mi dà nessun piacere e non è tra i modi che utilizzo per dimostrare un interesse. Preferisco farlo capire a parole direttamente, oppure accarezzare la mano o i capelli, e lo faccio anche con gli amici/amiche (andrò in galera su accusa di Bloodstar, me lo sento). 

Sono stato bullizzato alle superiori in tutti i modi possibili, non sono Brad Pitt, ma sticazzi, lo ripeto, se qualcuno m'ha toccato il culo una tantum in una gaystreet quell'unica volta che ci sono andato in vita mia, lo prendo come un complimento e porto a casa. Si torna sempre al discorso dei luoghi codificati, dello spartiacque tra locali gay casti e locali gay hard che sono un problema che riguarda gli habituè  e non certo davydenkovic che ha di meglio da fare che andare in una marina di merda (l'ha detto la Wanda Gastrica che è una marina di merda, non io) a vedere gay spiaggiati come leoni marini.

Che poi, altrimenti, sempre secondo quanto diceva Ghost pagine fa, era molestia anche la ragazza che mi accarezzava la coscia a lezione all'università. Però mi chiedo: era molestia anche se, dopo averle detto, in modo simpatico e col sorriso, "non mi toccare" oppure "ma cosa tocchi?" quella, con imbarazzo, ritirava la mano arrossendo o mi dava un pugnetto sul braccio ?

Poraccia, m'è parsa più una molestia mia nei suoi confronti, perché all'epoca non m'ero neanche accettato, e ovviamente non avevo fatto coming out con quella povera crista...

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
2 minutes ago, davydenkovic90 said:

Io non ho mai palpeggiato nessuno, anche perché non capisco tanto il senso del palpeggiare, non mi dà nessun piacere e non è tra i modi che utilizzo per dimostrare un interesse. Preferisco farlo capire a parole direttamente, oppure accarezzare la mano o i capelli, e lo faccio anche con gli amici/amiche (andrò in galera su accusa di Bloodstar, me lo sento)

Sono stato bullizzato alle superiori in tutti i modi possibili, non sono Brad Pitt, ma sticazzi, lo ripeto, se qualcuno m'ha toccato il culo una tantum in una gaystreet quell'unica volta che ci sono andato in vita mia, lo prendo come un complimento e porto a casa.

Altrimenti, sempre secondo quanto diceva Ghost pagine fa, era molestia anche la ragazza che mi accarezzava la coscia a lezione all'università. Però mi chiedo: era molestia anche se, dopo averle detto, in modo simpatico e col sorriso, "non mi toccare" oppure "ma cosa tocchi?" quella, con imbarazzo, ritirava la mano arrossendo o mi dava un pugnetto sul braccio ?

Poraccia, m'è parsa più una molestia mia nei suoi confronti, perché all'epoca non m'ero neanche accettato, e ovviamente non avevo fatto coming out con quella povera crista" 

Io onestamente, fossi in te, smetterei di scrivere perché stai veramente delirando. 
 

Pensandoci bene...no, dovete continuare tutti a scrivere. Questo thread e’ oro puro...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 minutes ago, Bullfighter4 said:

Io onestamente, fossi in te, smetterei di scrivere perché stai veramente delirando. 

Ma Chi Sei? GIF - ValeriaMarini MaChiSei - Discover & Share GIFs

Link to comment
Share on other sites

@Bullfighter4eccoti accontentato, una bella storiella di nayoz. Conosco un tipo sui 35 anni, era circa il 2009 e io avevo 25 anni, il rapporto euro/dollaro stava a 1,35 e i avevo calcolato che ordinando dall'america le porcherie per la palestra, avrei cmq pagato di meno che in italia... (in italia un prodotto da 10$ o 20$ lo si pagava 50 euro, e un prodotto da 30$ lo si pagava 60€). quando il tipo scopre che ho i prodotti per la palestra, mi chiede di venire a casa mia per vederli, e se può acquistare da me a prezzo scontato alcuni dei prodotti che ho.

questo tipo a me interessava solo per far partite a magic the gathering, era con fisico normale, un filo di pancetta, barba tipo color arancio... io gli vendo una barretta energetica a 1 euro, e una integratore proteico di gran marca a 30€, specifico che non ci ho guadagnato nulla, anzi ha pagato il costo del prodotto senza spese di spedizione...

resta a giocare a magic the gathering, poi lui si annoia perchè dice che sono troppo brocco, e lui vince sempre, io gli dico che mi dispiace ma che ce l'ho messa tutta per batterlo...

poi lui senza preavviso tenta di spogliarmi, dicendo che mi ha accontentato a giocare a carte, e adesso devo accontentare lui facendo un altro gioco...

io mi divincolo, riesce a sfilarmi la parte sopra della tuta, non so cosa fare... penso o di chiudermi in bagno, o di uscire di casa, ma non mi va di lasciare un estraneo in casa mia, e lui invece è nudo sul mio letto e si sta masturbando, io gli dico di smetterla, lui mi ignora, mi guarda, e poi viene... vedo che ha una fimosi non operata.

dopo essere venuto, si riveste e se ne va.

giorni dopo mi dice che l'integratore proteico alla ciliegia che gli ho dato non gli piace, e che lo vuole scambiare, io che non aveva mai commerciato, nonostante glielo avessi venduto a prezzo di materiale e senza nemmeno includere i costi di spedizione, e nonostante lui mi avesse fatto quella scenata in camera mia, sul mio letto... ho cmq accettato di rivederlo per fare a cambio e gli do un integratore proteico alla fragola ancora chiuso nella confezione, lui mi ridà quello alla ciliegia aperto dicendo che cmq lo aveva usato poco.

io penso che tutto si risolva qui, e invece lui di nuovo tenta di spogliarmi, io mi divincolo, e lui finisce per spogliarsi sul mio letto, e segarsi mentre mi guarda... e io che gli intimo di fermarsi e andarsene via da casa mia... lui viene, si riveste e se ne va...

giorni dopo ricevo una chiamata su msn messenger, la cosa che mi stupisce è che il contatto ha come immagine una bandiera con svastica, sfondo rosso, svastika nera... io confuso cerco di capire come posso mai avere un nazifascista tra i miei contatti, scorro la cronologia, vedo che è lui, lo blocco su messenger, e lo evito al cellulare.

voglio dire, poi quello strano sarei io ? immagino di essere stato un imbecille... ecco cosa succede a fare una cortesia a un altro gay, ripeto gli ho venduto qualcosa di marca a prezzo da cinesi... ed ecco cosa mi succede... trattavo i gay come se fossero dei familiari, quando semplicemente dovevo trattarli come estranei.

https://drive.google.com/open?id=1q-EWwmkRdJ4tAeH9RGjFJGdvSrZV_uLj

https://drive.google.com/open?id=1WGYTUuTJp3zkq8MKmS3KzqrrBeBxmafZ

Link to comment
Share on other sites

e certa gente insegna anche economia e diritto !!! mah ... senza parole 
Detto da uno che é accusato di stalking da alcuni forumisti, di essere un malato mentale , con rapporti conflittuali con le proprie origini e che probabile vive a migliaia di km di distanza per le sue turbe mentali lo prendo come un grande complimento.
Kiss
Sinceramente sono stato a raduni più divertenti. Quello di Torino fu proprio una formalità dall'inizio alla fine e l'unica cosa che ricordo con particolare piacere fu la serata/mattina che passai con V. (il ragazzo con cui condividevo la stanza). E, udite udite, l'offerta di condividere la stanza - che avevo trovato io - la feci a lui e non a L., quindi evidentemente qualche slancio verso qualche altro utente ce l'avevo. A dirla tutta c'erano anche dei ragazzi di TO che erano venuti al raduno nella mia città ed ero contento di rivederli (Radio e C. (non ricordo il suo nick!)). Che venissi ai raduni per rimorchiare L. era chiaramente un'iperbole in risposta a Ghost che aveva scritto, in sintesi, che i raduni sono casti, puri e codificati. Se vuoi riformulo la mia risposta in modo meno iperbolico: i raduni  sono certamente occasioni carine per conoscersi e fare amicizia con altri lgbt in gruppo, per sbloccarsi un po' da situazioni stagnanti di non-accettazione, non-CO, non occasioni per conoscere altri lgbt,  per vedere due musei e due monumenti e per dimostrare quanto siamo belli e bravi... ma non sono affatto casti e puri (e meno male!), almeno a porte chiuse. Io ci venivo perché partecipava anche L. , che era un ragazzo che frequentavo volentieri già da tempo anche al di fuori del forum, con cui di solito facevo il viaggio insieme, e non ci sarei mai venuto se non ci fosse stata la sua gradevole presenza a spronarmi, poiché il numero di utenti che desideravo conoscere di persona era troppo piccolo rispetto allo sforzo che avrei dovuto fare (330 km, 4 ore di viaggio, al ritorno con amiche chips di Blablacar per risparmiare, pernottando in una casa fatiscente di una ragazzotta albanese - troppo simpatica! - per 10 euro a notte, con scarico della lavatrice nella vasca mentre ci facevamo la doccia, quello gratis, per fortuna - esperienza irripetibile che ci ha reso persone migliori). Non mi risulta che Ghost abbia fatto tanti sforzi per conoscere me, dato che avrà prenotato la pizzeria sotto casa sua per quella cena del raduno torinese,  quindi se non mi dà il premio simpatia perché ho ammesso di essere stato più propenso a spendere risorse per conoscere/frequentare specifici utenti e non lui (o altri), di certo non ci rimango male e non ci  piango. E sono convinto che questo ragionamento sulla motivazione per partecipare ai raduni vale anche per molti altri che non hanno l'onestà intellettuale di ammetterlo, e probabilmente anche per te (sbaglio o a quel raduno eri accompagnato da un tizio e dormivi a casa di un tizio di Torino che non c'entrava nulla col forum? Ci saresti davvero venuto al raduno solo anche per conoscere untenti random come, che ne so, Castello e ldvsrp?). Semplicemente io l'ho ammesso e tu ti nascondi dietro a un dito, e sinceramente che tu sia venuto al raduno per bon ton forumistico, per conoscere me, oppure per andare col tuo amico torinese nei locali chicchettosi a fare colazione la mattina, poco mi importa, anzi, troverei più logica quest'ultima cosa che non le prime due, e mi auguro che la colazione sia stata piacevole.
Io sono timido e mi eclisso se la discussione non m'interessa, certo, e devo dire che la formalità di quel raduno e la cenetta in pizzeria non facevano proprio parte del mio modo di divertirmi dell'epoca. Però non credo che il mio eclissarmi (ma poi, mi sono eclissato così tanto? Non mi pare.) abbia dato fastidio a nessuno, anche perché eravamo in 35 a quel raduno.
Assolutamente ed io di certo non sarei venuto a quel raduno di proposito solo per conoscere persone che in molti casi non sapevo nemmeno virtualmente.
Ho detto che per me non c'é nulla di strano di partecipare a certi incontri anche nella speranza di fltrare con qualcuno. Di certo non avrei attraversato mezza Italia solo per fare amicizia con gente che vive a migliaia di km da casa mia. Questo però non significa che andassi lì solo ed esclusivamente per provarci con qualcuno , ma non lo era nemmeno per te quindi finisce lì la cosa . A Torino ero dal mio amico e ne ho approfittato per andarlo a trovare e conoscervi. Diciamo che davvero a mio avviso una cosa non esclude assolutamente l altra a meno che a tale raduno non partecipino solo utenti "simpaticissimi". ecco che li forse fltrerei pure con lo scaldabagno del ristorante per evitare di averci troppo a che fare ahahha.

Ad ogni modo ho partecipato a diversi raduni e devo dire che da un paio sono nate bellissime amicizie che durano ancora con persone davvero adorabili. Per il resto non ho mai trovato qualcuno che mi interessasse per altro in maniera ricambiata né tantomeno fltrato con qualcuno, figuriamoci poi realizzato qualcosa .
Cosa normalissima se non fosse che dagli ultimi raduni abbia anche trovato poca propensione ad approfondire e fare amicizia soprattutto in quelli milanesi. Così dopo la ultimo due anni fa ho chiuso questa pratica per socializzare e ne ho fatte altre molto più proficua e per la parte sesso e sentimentale uso i frocial
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, davydenkovic90 said:

dato che avrà prenotato la pizzeria sotto casa sua per quella cena del raduno torinese,

Fai solo pena. Pur di far quadrare i tuoi ragionamenti inventi trame a tuo comodo, come quest'ultima, realmente imbarazzante. Peraltro io non ho mai detto che i raduni sono casti e puri, ma che di solito sono portati dall'intento di conoscersi tutti come prima cosa. Poi se qualcuno scopa, buon per tutti. 

Però appunto continua, anche io ti chiedo di non smettere, ormai hai fatto 30, diventa avvincente pure questa sottotrama. 

Link to comment
Share on other sites

Non mi fa modificare il commento, perdonate anche l italiano, dal tenore sembra che non sia andato a Torino per fare amicizia ma per filtrare con qualcuno. Assolutamente no, intendevo dire che non sono andato a Torino solo per il raduno ma per vedermi anche con il mio amico. Non avrei attraversato mezza Italia solo ed esclusivamente per conoscere persone tanto lontane per quanto mi incuriosissero ( alcuni)

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, nayoz said:

@Bullfighter4eccoti accontentato, una bella storiella di nayoz.

Ecco, il comportamento di questo tizio mi pare grave; l'architetto vicino di casa di fladi è (fortunatamente) solo un cinquantenne single e goffo...il caffè sui jeans, ma per favore :D

Comunque, cercando di rientrare in topic, trovo curioso che per molti qui se un contatto è avvenuto tramite Grindr (dove ci si è accordati per un caffè) e ci si incontra allora può succedere qualsiasi cosa, mentre diventa tutto terribilmente grave se il caffè lo si prende dopo che che ci si è conosciuti sul pianerottolo delle scale; non è che io voglia giustificare i comportamenti predatori ma, a rigor di logica, io trovo che non dovrebbe poi fare troppa differenza: se una manata sul pacco è un "oltraggio", lo sarà tanto in un caso tanto nell'altro...pressapoco almeno. Mi si potrà replicare che se sto su Grindr e invito qualcuno a casa devo già attendermi che succeda qualcosa, perché "se lo invito per un caffè da me è perché voglio che accada qualcosa", mentre se invito un vicino di casa gay finché sono in casa da solo "come si permette di provarci".

Insomma, noto che un certo schematismo fa sentire tutti molto tranquilli, anche per le frequentazioni noto che tanti stanno meglio se si sa in anticipo cosa attendersi o se già si decide cosa fare; se ci si conosce su di un'app in moltissimi ormai chiedono anticipatamente vasta documentazione fotografica (come se fossimo tanti prodotti su una vetrina di Amazon), probabilmente per assicurarsi un'esperienza soddisfacente...ecco, se non altro su Grindr non abbiamo ancora le recensioni. In giro non c'è molta voglia di lasciarsi stupire un po' dagli incontri, e non noto nemmeno molta curiosità per conoscere un po' la vita degli altri. Non sto formulando giudizi eh, solo mi chiedo se un po' più di "individualità", un po' più di "novità", non renderebbe tutto più divertente.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
3 hours ago, schopy said:

I racconti di @nayoz mi fanno pensare che sia diventato una specie di eremita perché in effetti è stato più o meno molestato da un numero spropositato di persone.

Non saprei, per locali qualche volta è capitato...ma non in contesti diurni e con qualcuno che mi chiede consigli di catasto, questo no. Tuttavia non la  ritengo una forma di molestia così grave...se mi capitasse di subirla non credo mi sentirei "violato".

Nayoz è stato molestato dalla vita🤣

Inutile dire che io avrei assolto chiunque lo abbia incontrato in tutti i casi esposti...

Il problema è capire il momento in cui la condotta diventa vessatoria perchè l'agente sa ( cioè a livello soggettivo capisce in base alla tua reazione ) o comunque dovrebbe sapere ( in base alla situazione oggettiva ) che la condotta non è ben accetta o non può essere ben accetta

Ovviamente non si può generalizzare un criterio unico, perchè su un autobus ed in pubblico un singolo atto è molesto, mentre in privato la stessa palpata può essere un approccio di cattivo gusto o un approccio imbranato, ma se la cosa finisce lì non è molestia e diventa molesta solo la ripetizione insistita del gesto

Da ciò discende il fatto che se io invito una persona a casa mia a prendere un caffè io mi espongo ad un livello di tutela inferiore rispetto a quello che avrei al Bar, il ché non mi impedisce di dire al primo approccio che ricevo, che questo non è gradito ed ogni ulteriore fatto sarà considerato molesto e vessatorio

D'altronde questo è il motivo per cui il primo incontro conoscitivo viene fatto in genere al bar, cioè esattamente per vedere se ci si piace senza che siano possibili prima degli approcci sgraditi. Approcci sgraditi che io non drammatizzerei, non perchè sono un maschio...ma perchè sono un gay che sta leggendo 11 pagine di un topic infarcito di MOLESTIE VERBALI e comportamenti vessatori fra forumini

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Iron84 said:

@Uncanny  ok non so se stai confondendo i piani, la molestia è una cosa e la violenza sessuale è un'altra. Non hai capito assolutamente il mio discorso. La molestia sessuale ha un valore negativo, a mio avviso se esista questa situazione. Ti faccio un esempio anche al femminile così che è più chiaro, se una donna viene palpeggiata da un vecchietto in sedia a rotelle di 80 anni è una molestia sessuale? Certo che si, ma il disvalore dell'azione rispetto a quello che ti fa un Vin Disel che palpeggia è lo stesso? Certo che no, e perchè? Se per te invece è lo stesso ok, per me è anni e anni luce diverso.

Il contesto è tutto, non si può giudicare il gesto come assoluto e negativo, questo è moralismo. Regole uniche per tutti a prescindere da tutto e sono contrario.

È esattamente lo stesso e non vedo perché dovrebbe essere altrimenti

Tu dai validità alla molestia in base ad un presunto rapporto gerarchico e di "paura di essere violentato" (parole tue, non ho confuso nessun piano), ma non ha alcun senso

Quindi se non c'è "paura di essere violentato" non sarebbe molestia, e anzi arrivi a dire che il problema è del molestato colpevolizzando la vittima

La molestia è dovuta alla violazione forzata e non richiesta della propria intimità (che non significa solo stupro), tale da generare disagio e irritazione. Non a presunti rapporti gerarchici

57 minutes ago, schopy said:

trovo curioso che per molti qui se un contatto è avvenuto tramite Grindr (dove ci si è accordati per un caffè) e ci si incontra allora può succedere qualsiasi cosa, mentre diventa tutto terribilmente grave se il caffè lo si prende dopo che che ci si è conosciuti sul pianerottolo delle scale

Su Grindr le intenzioni sono palesi e se inviti direttamente a casa è per un motivo ben preciso 

Il viscido bavoso che ha molestato Fladimiro e i tizi con cui ha avuto a che fare nayoz sono stati invitati per motivi completamente diversi senza nessun sottotesto sessuale 

Davvero, quelli che la pensano come voi sono uguali all'italiota trucido che si mette a palpare culi e tette senza che venga richiesto, magari avendo ricercato prima un qualche modo per avvicinarsi alla donna (come ha fatto il viscido bavoso che si è offerto di aiutare su questioni condominiali per infiltrarsi in casa di Fladimiro). E che poi trova ancora scuse per colpevolizzare la vittima dicendo che se l'è cercata, non doveva tenere la minigonna che è un segnale di disponibilità sessuale, tutte le donne in fondo vogliono questo, etc. 

Probabilmente non ve ne rendete conto, ma si assicuro che è esattamente la stessa. La stessa. 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
1 hour ago, schopy said:

io trovo che non dovrebbe poi fare troppa differenza

Non c'è una grande differenza, nel caso di Nayoz mi viene da piangere all'idea di doverlo difendere ( e certo non ho simpatia per un neonazista )

Ma vi immaginate la lunga dissertazione per escludere che non c'era un fine di profitto nello scambio degli integratori ( che al limite poteva essere una giustificazione per i 2 inviti...dovevo recuparare dei soldi una zappata sui piedi di quelle che ti uccidono una causa ) vi immaginate la reazione della corte di fronte alla contraddizione : sono stato costretto ad assistere per non lasciare casa...aveva la fimosi

Vi immaginate il fatto di dover spiegare IL SECONDO INVITO di uno che si è già masturbato in casa tua?

Cioè veramente...con tutto il bene che uno può volere a Nayoz, la molestia non è un reato previsto dalla legge in tutela della "stramberia" e dei comportamenti irrazionali

 

Edited by Hinzelmann
Link to comment
Share on other sites

Nessuno vieta di provarci a nessuno 

Esiste una cosa chiamata bocca che serve ad emettere delle cose chiamate parole

Se proprio si vuole provarci tramite contatto si possono ad esempio toccare le mani per vedere come l'altro reagisce, per dirne una

Capisco che per chi è abituato fin dalla gioventù ai battuage esistano solo le palpate di cazzo e di culo come modalità di approccio, ma vi assicuro che non è la normalità e non è un approccio sano fuori da quegli ambienti

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, Uncanny said:

Su Grindr le intenzioni sono palesi e se inviti direttamente a casa è per un motivo ben preciso 

Perciò se io sto su Grindr e invito un ragazzo per un caffè se poi lui si masturba a casa mia ci può stare, mentre un vicino di casa imbranato che ho invitato a casa per un caffè e che mi fa la mano morta è un porco? Io non dico né a Fladi né a Nayoz che se la sono cercata, non lo penso nemmeno; specifichiamo poi che nel caso di Nayoz è accaduto qualcosa di più "grave"...comunque, si vede che oggigiorno funziona così 😅 io stesso ho ricevuto reazioni molto diverse dalla stessa persona (conosciuta su Grindr) perché gli ho richiesto di vederci per divertirci utilizzando Facebook anziché Grindr...mi ha proprio scritto che avrei dovuto utilizzare l'app per proporre certe cose.

4 minutes ago, Uncanny said:

non è la normalità e non è un approccio sano fuori da quegli ambienti

È sano inviare foto dei genitali non richieste o richiederle all'altro prima di un incontro? Eppure accade ogni giorno per chi sta sulle app. Pare che tutto quel che è mediato da specifici canali web sia "ok", tutto il resto vagamente osceno, poco sano...

Io continuo a ritenere che ci siano specifici atti più gravi di altri, e la mano morta è un gesto molto cafone ma non mi pare drammatico.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

Perciò se io sto su Grindr e invito un ragazzo per un caffè se poi lui si masturba a casa mia ci può stare, mentre un vicino di casa imbranato che ho invitato a casa per un caffè e che mi fa la mano morta è un porco?

Esattamente, le intenzioni sono completamente differenti 

È come toccare il pacco a sconosciuti in cruising bar oppure toccare il pacco in autobus. Stesso gesto, intenzioni completamente differenti

Comunque in realtà ci può stare se il ragazzo comincia a denudarsi con l'intenzione di masturbarsi, se viene stoppato e lui continua allora no che non ci sta 

E per piacere, non c'è nessun vicino di casa "imbranato". Al massimo un vicino di casa infido che finge di essere imbranato per arrivare ai suoi loschi fini

11 minutes ago, schopy said:

È sano inviare foto dei genitali non richieste o richiederle all'altro prima di un incontro?

Richiedere ovviamente è lecito, inviarle senza che venga richiesto invece non è sano 

Comunque stai sul serio paragonando l'invio di foto al toccare? Sono cose ben diverse con implicazioni completamente differenti

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann
16 minutes ago, schopy said:

specifichiamo poi che nel caso di Nayoz è accaduto qualcosa di più "grave"..

 

Sì gli atti compiuti in casa di Nayoz sarebbero più gravi, ma le modalità e le circostanze rendono la sua posizione indifendibile

19 minutes ago, schopy said:

un vicino di casa imbranato che ho invitato a casa per un caffè e che mi fa la mano morta è un porco?

Per essere un porco magari lo è anche...ma questo da solo non fa un molestatore

Fa anche una certa impressione dover spiegare in un forum gay che peccato e reato sono due cose diverse e che la riprovazione morale per il vicino di casa può anche esserci  MA DEVE essere irrilevante nel giudicare la situazione e ci deve essere una sospensione del giudizio morale

Certo il tono complessivo del topic non aiuta a ragionare con freddezza ( epperò se si partecipa al clima della molestia verbale per poi fare la morale ai molestatori sessuali ce se ne assume la responsabilità ) e tuttavia la causa di Fladi è vagamente più perorabile di quella di Nayoz.

Anche se gli atti compiuti dal vicino sono meno gravi ed alcuni di essi più allusivi che lesivi ( jeans e letto )ci è stato detto che avrebbe toccato i genitali di Fladi e questi sono certamente più atti sessuali ripetuti, vero è che pare di capire inseriti in un quadro in cui la disapprovazione di fladi non è stata chiaramente espressa,perchè "non ci sono stato" è un comportamento passivo

 

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, Uncanny said:

Comunque stai sul serio paragonando l'invio di foto al toccare? Sono cose ben diverse 

Certo, sono cose diverse; ma se sapessi che dall'altra parte dello schermo c'è un minore e non un manzo trentacinquenne penseresti ancora che è un gesto meno "nocivo" di una mano morta fatta ad un ventiduenne convivente col suo ragazzo?

18 minutes ago, Uncanny said:

È come toccare il pacco a sconosciuti in cruising bar oppure toccare il pacco in autobus. Stesso gesto, intenzioni completamente differenti

Ma il problema non sono le intenzioni del molestatore (che sono proprio le stesse) quanto le aspettative del ricevente....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...