Jump to content

Molestie da parte di maturo in condominio


Fladimiro71

Recommended Posts

1 minute ago, castello said:

Ma nel condominio ci vivi!  E ci vive anche Lui, e da molto prima di te!  Ma come faresti a rapportarti con i vicini se fai 'sta sceneggiata napoletana?????

Una minaccia è una minaccia, in teoria dovrebbe bastare quella a farlo smettere 

Se dovessi passare ai fatti potrei farlo anche in modi più subdoli, lasciando ad esempio bigliettini anonimi nelle buche delle lettere :D

E poi non credo sarebbe neanche necessario rivolgermi ai condomini, bastano i genitori

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 693
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    63

  • castello

    45

  • Uncanny

    41

  • Bullfighter4

    41

2 minutes ago, castello said:

non mi meraviglio che venga da uno abituato a molestare /stalkerare giovanissimi twinkini  

Vuoi attribuire ad altri i tuoi loschi modi per un po' di cazzo? :D probabilmente questo è l'unico modo che hai per sperare di vedere un twinkino che te se piglia 

Ok boomer :aha: 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bullfighter4 said:

Per me il problema non è il superarlo ( però non posso generalizzare, perché per qualcuno può essere molto traumatico, sopratutto se chi la riceve e’ fisicamente impaurito da chi da la palpatina) ma parlarne come se fosse una cosa normale fra gays che se sei in un locale neutro la toccati a e’ consentita.

Ovviamente qui nessuno e sottolineo nessuno ha MAI detto che la cosa sia normale tra gay, semplicemente che adottare la stessa misura di disvalore della molestia subita da un uomo rispetto a quella subita dalla donna è diverso. Tutto qui.

COme si dieceva giustamente su, dai una sberla al tipo e finisce li, non hai paura di essere violentato e se non c'è nemmeno un rapporto gerarchico sociale quell'elemento viene a mancare.

Confondente l'illegale con l'immorale, è una cosa che fa molto Teheran

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Uncanny said:

Una minaccia è una minaccia, in teoria dovrebbe bastare quella a farlo smettere 

Se dovessi passare ai fatti potrei farlo anche in modi più subdoli, lasciando ad esempio bigliettini anonimi nelle buche delle lettere :D

E poi non credo sarebbe neanche necessario rivolgermi ai condomini, bastano i genitori

così diventerebbe lui, Fladi, responsabile di "minacce" ?  :D 

Seeee   Bigliettini anonimi!  Tipo "Uno dell'interno A4 molesta uno dell'interno A8" ?????   ahahhahahahah 

I genitori?  Ti manderebbero a quel paese! O pensi darebbero ragione a te? 

 

1 minute ago, Tyrael said:

Vuoi attribuire ad altri i tuoi loschi modi per un po' di cazzo? :D probabilmente questo è l'unico modo che hai per sperare di vedere un twinkino che te se piglia 

Ok boomer :aha: 

ma io non amo in particolare i twinkini

IO

Non ho nessuna passione particolare per loro

IO

           8)

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Considerato che, pur non essendo la fine del mondo, toccare i genitali a qualcuno non è proprio la norma...mi sorprenderebbe il fatto che qualcuno qui dentro non sia mai stato alzato a calci nel culo.

Ho una domanda io adesso: quanti di voi hanno palpeggiato gente ( ovviamente escludendo luoghi dove e’ sotto inteso un contesto sessuale o di cruising) così per il gusto di farlo? Perché se non vi sembra una cosa così strana, o lo avete solo subito, o probabilmente lo avete anche fatto.

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Iron84 said:

Ho detto che per le donne è diverso. Mi sono meravigliato che nessuno mi abbia linciato a quell'intervento ahahhaha. Se ti va rileggitelo.

L'ho già letto prima e non vedo che differenza faccia, una molestia è sempre una molestia 

Al posto dell'amica ci sarebbe potuto essere un amico e non avrebbe fatto alcuna differenza 

Non solo le donne possono avere reazioni come quella da me descritta

Non vedo cosa c'entri l'inferiorità fisica e sociale. Quindi se una donna etero si mette a toccare cazzi di uomini etero senza che questi lo richiedano non è molestia perché sono uomini? La logica conseguenza è che neanche lo stupro di uomini da parte di donne esista, quando invece esiste eccome

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
5 minutes ago, Iron84 said:

 

Confondente l'illegale con l'immorale, è una cosa che fa molto Teheran

Non ho capito molto questa ultima frase. Se vuoi, puoi elaborare il concetto.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bullfighter4 said:

Ho una domanda io adesso: quanti di voi hanno palpeggiato gente ( ovviamente escludendo luoghi dove e’ sotto inteso un contesto sessuale o di cruising) così per il gusto di farlo? Perché se non vi sembra una cosa così strana, o lo avete solo subito, o probabilmente lo avete anche fatto.

Premetto che in vita mia ho subito un'infinità di molestie di qualunque tipo.

Ho palpato il culo da ubriaco a un ragazzo asiatico che ballava con me in un locale etero,

mi sono scusato sentitamente e non gli ho offerto da bere per non sembrare ancora più molesto.

 

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bullfighter4 said:

Ho una domanda io adesso: quanti di voi hanno palpeggiato gente ( ovviamente escludendo luoghi dove e’ sotto inteso un contesto sessuale o di cruising) così per il gusto di farlo? Perché se non vi sembra una cosa così strana, o lo avete solo subito, o probabilmente lo avete anche fatto.

IO quando palpeggio lo faccio per il gusto di farlo! E che diamine!  :D 

Qualche volta anche per "dovere", perché l'altro lo aspetta!   ;) 

Certamente non ho mai palpeggiato chicchessia non lo consentissero le circostanze; vuoi di luogo ma anche semplicemente di "confidenza".  Una "toccatina" può anche essere un modo di rompere il ghiaccio. Ma si spera - soprattutto un adulto! - si sappia valutare l'opportunità o meno.

Qualche confidenza di troppo, non voluta,  l'ho subita. Ma nulla di eccessivo o troppo invasivo. Subito  stroncata.

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Iron84 said:

COme si dieceva giustamente su, dai una sberla al tipo e finisce li, non hai paura di essere violentato e se non c'è nemmeno un rapporto gerarchico sociale quell'elemento viene a mancare.

Oh santo cielo 

Le violenze sessuali di uomini su uomini esistono e sono diffuse 

Non siamo poi tutti Vin Diesel, sai

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Bullfighter4 said:

In che senso Sabry? 

D I F F I D A 

Al condomino molesto intimandogli di non farlo mai più. Così prende spavento!!! 

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

 

Comunque, io non volevo sminuire le molestie sessuali, la gravità. Verso uomini o donne che sia.

Semplicemente, ho molte perplessità su come siano andate le cose in questa vicenda specifica.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
Just now, castello said:

 

Comunque, io non volevo sminuire le molestie sessuali, la gravità. Verso uomini o donne che sia.

Semplicemente, ho molte perplessità su come siano andate le cose in questa vicenda specifica.

Penso che siamo passati da quel singolo episodio, all’idea che alcuni hanno che la molestia ad un uomo sia una cosa da sdrammatizzare.

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, castello said:

Sappi che tu e L. non siete gli unici utenti con i quali ha avuto storie Davy

Questa mi è nuova sinceramente. 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bullfighter4 said:

Penso che siamo passati da quel singolo episodio, all’idea che alcuni hanno che la molestia ad un uomo sia una cosa da sdrammatizzare.

Si, ma i due livelli (personale / Fladi e astratto/sociale) si sono sovrapposti! :D

1 minute ago, Bullfighter4 said:

che alcuni hanno che la molestia ad un uomo sia una cosa da sdrammatizzare.

ASSOLUTAMENTE NO!

Aggiungerei che uno stile di vita (legittimamentissimamentissimamente!) da … "troia", no diciamo "disinvolto, meglio, non dovrebbe far vedere con minore severità il fenomeno (sociale) delle molestie, o anche dello stalking. Cioè non è che perché uno, PERSONALMENTE, non è infastidito da certe condotte possa sminuirne la gravità (soprattutto se rivolte ad altre persone)

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Per me dirgli di smetterla e cacciarlo di casa è "sdrammatizzare"

"Drammatizzare" è chiamare la polizia.

Quindi è meglio sdrammatizzare o drammatizzare?🤔

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
6 minutes ago, Almadel said:

Premetto che in vita mia ho subito un'infinità di molestie di qualunque tipo.

Ho palpato il culo da ubriaco a un ragazzo asiatico che ballava con me in un locale etero,

mi sono scusato sentitamente e non gli ho offerto da bere per non sembrare ancora più molesto.

 

Dove le hai subite tutte queste molestie? A casa tua, al lavoro, a scuola... 

Da quello che hai scritto hai subito un’infinità di volte, e hai molestato solo una volta, da ubriaco, e ti sei scusato subito. Ma il ragazzo asiatico lo conoscevi? Magari è’ il motivo per il quale non sei stato pestato. Perché se vai in una discoteca media etero, e palpi il culo ad un uomo Etero che non conosci, ci sono grandissime possibilità che quattro sberle tu le possa prendere. Anche se ti scusi.

Link to comment
Share on other sites

Just now, Uncanny said:

Oh santo cielo 

Le violenze sessuali di uomini su uomini esistono e sono diffuse 

Non siamo poi tutti Vin Diesel, sai

@Uncanny  ok non so se stai confondendo i piani, la molestia è una cosa e la violenza sessuale è un'altra. Non hai capito assolutamente il mio discorso. La molestia sessuale ha un valore negativo, a mio avviso se esista questa situazione. Ti faccio un esempio anche al femminile così che è più chiaro, se una donna viene palpeggiata da un vecchietto in sedia a rotelle di 80 anni è una molestia sessuale? Certo che si, ma il disvalore dell'azione rispetto a quello che ti fa un Vin Disel che palpeggia è lo stesso? Certo che no, e perchè? Se per te invece è lo stesso ok, per me è anni e anni luce diverso.

Il contesto è tutto, non si può giudicare il gesto come assoluto e negativo, questo è moralismo. Regole uniche per tutti a prescindere da tutto e sono contrario.

9 minutes ago, Bullfighter4 said:

Non ho capito molto questa ultima frase. Se vuoi, puoi elaborare il concetto.

Tornando al topic starter, si dice che questa persona è stata molestata e lui si pone come vittima in cerca di aiuto. Ecco per me, un ragazzo che viene molestato da un uomo di mezza età che nè fisicamente nè socialmente può esercitare su di lui alcuna minaccia, non ha subito una molestia paragonabile a quella di una ragazzina palpeggiata alla fermata dell'autobus oppure molestata da un cugino o da un professore che esercitano su di lei un'autorità educativa o familiare.

Non posso dire tutte le molestie sono uguali ed a mio avviso una molestia tra pari è indubbiamente sbagliata per buona educazione, morale comunque ma non è lesiva di nulla, basta semplicemente agire di conseguenza.

Se comincio a dire che un gesto è sbagliato a prescindere e come tale va punito chiamando le forze dell'ordine mi sa di stato morale perchè quello che manca è la pericolosità sociale.
In questo dico che esiste un filo sottile e le vicende personali devono rimanere perosnali nella loro gestione se non rileva un danno penalmente rilevante.
Altrimenti ripeto mi fa Shaaria.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
6 minutes ago, Almadel said:

Per me dirgli di smetterla e cacciarlo di casa è "sdrammatizzare"

"Drammatizzare" è chiamare la polizia.

Fra i tuoi concetti di drammatizzare e sdrammatizzare c’è di mezzo un mare di altre possibilità. 

Link to comment
Share on other sites

Essere soli a casa con uno che si butta sul letto e poi ti tocca senza permesso, è una situazione pericolosa!! 

Potenzialmente 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, ldvrsp said:

Ma d'altronde l'abitudine di umiliare pubblicamente la relazione col proprio ragazzo non è cosa nuova, visto che un precedente fu definito, coram populo, molto brutto, intellettualmente una capra, calamita di individui disturbati, stupido al punto da essere incapace di aprire il bagagliaio della sua macchina senza sbagliare ad usare le dita, svellendo la targa. Ma sono certo che in altre circostanze abbia saputo usare in modo più abile le dita, per il bene della relazione.

E meno male che ero io a dare dell'eunuco sessuofobico ad altri, questi sono epiteti ben peggiori e machisti. D'altro canto, lui si atteggiava ad eunuco, sembrava da quello che scriveva che non avesse bisogno di scopare, di cercarsi un ragazzo, di usare le app, di scopare ai raduni, da certi post sembrava quasi avesse orrore del sesso, una specie di Gina Lollobrigida de' noantri forumistica in menopausa o di Alberto Sordi (io so' io e voi non siete un cazzo) e ora finalmente i nodi vengono al pettine, io me la rido, non ho mai sbagliato. Il ragazzo è sicuramente intelligente, ma indubbiamente poco interessante, non si applica, bocciato.

Link to comment
Share on other sites

Siete solo dei maschi tossici pro molestie dalla concezione della sessualità e sensualità retrò, da tipi anni 70 molesti al parco di pomeriggio vicino ai cessi. 

!!! 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Iron84 said:

Ti faccio un esempio anche al femminile così che è più chiaro, se una donna viene palpeggiata da un vecchietto in sedia a rotelle di 80 anni è una molestia sessuale? Certo che si, ma il disvalore dell'azione rispetto a quello che ti fa un Vin Disel che palpeggia è lo stesso? Certo che no, e perchè? Se per te invece è lo stesso ok, per me è anni e anni luce diverso.

Quindi la molestia di un invalido è meno traumatica (e riprovevole) rispetto a un neo galeotto muscle?🤔

Happosai approva :asd:

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Iron84 said:

@Uncanny  ok non so se stai confondendo i piani, la molestia è una cosa e la violenza sessuale è un'altra. Non hai capito assolutamente il mio discorso. La molestia sessuale ha un valore negativo, a mio avviso se esista questa situazione. Ti faccio un esempio anche al femminile così che è più chiaro, se una donna viene palpeggiata da un vecchietto in sedia a rotelle di 80 anni è una molestia sessuale? Certo che si, ma il disvalore dell'azione rispetto a quello che ti fa un Vin Disel che palpeggia è lo stesso? Certo che no, e perchè? Se per te invece è lo stesso ok, per me è anni e anni luce diverso.

Il contesto è tutto, non si può giudicare il gesto come assoluto e negativo, questo è moralismo. Regole uniche per tutti a prescindere da tutto e sono contrario.

Tornando al topic starter, si dice che questa persona è stata molestata e lui si pone come vittima in cerca di aiuto. Ecco per me, un ragazzo che viene molestato da un uomo di mezza età che nè fisicamente nè socialmente può esercitare su di lui alcuna minaccia, non ha subito una molestia paragonabile a quella di una ragazzina palpeggiata alla fermata dell'autobus oppure molestata da un cugino o da un professore che esercitano su di lei un'autorità educativa o familiare.

Non posso dire tutte le molestie sono uguali ed a mio avviso una molestia tra pari è indubbiamente sbagliata per buona educazione, morale comunque ma non è lesiva di nulla, basta semplicemente agire di conseguenza.

Se comincio a dire che un gesto è sbagliato a prescindere e come tale va punito chiamando le forze dell'ordine mi sa di stato morale perchè quello che manca è la pericolosità sociale.
In questo dico che esiste un filo sottile e le vicende personali devono rimanere perosnali nella loro gestione se non rileva un danno penalmente rilevante.
Altrimenti ripeto mi fa Shaaria.

Quindi una è molestia l'altra no?????

Una è "vera" molestia l'altra una "quasi" molestia???????

Ma dai!!!!!

In determinati casi magari ci sono circostanti aggravanti in altri no….

Forse a te gratifica che un qualsiasi  Vin Diesel palpeggi il culo, a tanti no. Io ad esempio, sarei infastidito anche dal ragazzo più sexy del mondo , che si prendesse confidenze sessuali senza che avessi , IO!, mostrato in qualche modo di gradire.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
3 minutes ago, Iron84 said:

@Uncanny  ok non so se stai confondendo i piani, la molestia è una cosa e la violenza sessuale è un'altra. Non hai capito assolutamente il mio discorso. La molestia sessuale ha un valore negativo, a mio avviso se esista questa situazione. Ti faccio un esempio anche al femminile così che è più chiaro, se una donna viene palpeggiata da un vecchietto in sedia a rotelle di 80 anni è una molestia sessuale? Certo che si, ma il disvalore dell'azione rispetto a quello che ti fa un Vin Disel che palpeggia è lo stesso? Certo che no, e perchè? Se per te invece è lo stesso ok, per me è anni e anni luce diverso.

Il contesto è tutto, non si può giudicare il gesto come assoluto e negativo, questo è moralismo. Regole uniche per tutti a prescindere da tutto e sono contrario.

Tornando al topic starter, si dice che questa persona è stata molestata e lui si pone come vittima in cerca di aiuto. Ecco per me, un ragazzo che viene molestato da un uomo di mezza età che nè fisicamente nè socialmente può esercitare su di lui alcuna minaccia, non ha subito una molestia paragonabile a quella di una ragazzina palpeggiata alla fermata dell'autobus oppure molestata da un cugino o da un professore che esercitano su di lei un'autorità educativa o familiare.

Non posso dire tutte le molestie sono uguali ed a mio avviso una molestia tra pari è indubbiamente sbagliata per buona educazione, morale comunque ma non è lesiva di nulla, basta semplicemente agire di conseguenza.

Se comincio a dire che un gesto è sbagliato a prescindere e come tale va punito chiamando le forze dell'ordine mi sa di stato morale perchè quello che manca è la pericolosità sociale.
In questo dico che esiste un filo sottile e le vicende personali devono rimanere perosnali nella loro gestione se non rileva un danno penalmente rilevante.
Altrimenti ripeto mi fa Shaaria.

La pecca che trovo nel tuo discorso è che decidi tu per qualcun altro quanto una molestia sia grande o piccola, traumatizzante o no. A me l’architetto che mi tocca il pacco onestamente non mi traumatizza, gli riderei in faccia e gli direi che è’ un povero coglione. Non so se posso entrare nella testa di una persona fragile e dire che l’episodio del topic opener non possa essere considerato gravissimo e traumatizzante per altri.

Link to comment
Share on other sites

metalheart
32 minutes ago, Iron84 said:

E poi? Lo avresti denunciato o l'averlo picchiato ti avrebbe restituito serenità? Secondo me si e soprattutto utilizzando la tua fisicità quella persona non si sarebbe più permessa. Ergo che la molestia non dico tu non l'abbia subita ma non è paroganibile ad altri tipi di molestia.

ma puoi riformulare? 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bullfighter4 said:

La pecca che trovo nel tuo discorso è che decidi tu per qualcun altro quanto una molestia sia grande o piccola, traumatizzante o no. A me l’architetto che mi tocca il pacco onestamente non mi traumatizza, gli riderei in faccia e gli direi che è’ un povero coglione. Non so se posso entrare nella testa di una persona fragile e dire che l’episodio del topic opener non possa essere considerato gravissimo e traumatizzante per altri.

OK

Anche io lo sfanculerei, senza ridere però!  Con una faccia "feroce"!

Questo non toglie che NON si sarebbe dovuto permettere, e che sia stata una violenza in senso lato comunque.

E quindi da biasimare con fermezza.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bullfighter4 said:

Dove le hai subite tutte queste molestie? A casa tua, al lavoro, a scuola... 

Da quello che hai scritto hai subito un’infinità di volte, e hai molestato solo una volta, da ubriaco, e ti sei scusato subito. Ma il ragazzo asiatico lo conoscevi? Magari è’ il motivo per il quale non sei stato pestato. Perché se vai in una discoteca media etero, e palpi il culo ad un uomo Etero che non conosci, ci sono grandissime possibilità che quattro sberle tu le possa prendere. Anche se ti scusi.

La prima volta a casa di mia nonna e la seconda mentre mi facevano ripetizioni.

Tutte le altre in posti gay, mentre ero troppo ubriaco per reagire e solo una volta è stato piacevole.

Una volta non ero ubriaco, era in un locale: ma era davvero troppo grosso per reagire.

(A un raduno un forumista ha palpato il culo a mio marito, ma non so se conta).

 

No, non conoscevo il ragazzo asiatico. E forse ero troppo grosso rispetto a lui per quattr sberle.

Era più stupito che incazzato. Io comunque mi sono sentito una merda.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...