Jump to content

Molestie da parte di maturo in condominio


Fladimiro71

Recommended Posts

Nel video di Toxic, Britney-hostess rovescia il caffè sul pacco di un ciccione sul volo e poi gli fa avance cercando di pulirlo proprio lì poi vanno in bagno e dal ciccione spunta un bono che mi pare che nella trama del video è il suo ex, quindi è curioso. Ma poi il caffè lo prendo al bar. A casa di estranei non si prende mai il caffè perché ci possono mettere la droga e non te ne accorgi perché il caffé è già amaro. Lei è innamorata in maniera tossica del suo ex, e lo ritrova in tutti i maschi che si fa, perché lei è addicted to him e lui è la sua tossina. 

Puo confermarlo anche Dragon che lui adora britney (x la gioia di almadel)

source_(2).gif.cfb984dacf0fd7296714290b58a1a25e.gif12WG.gif.d5307ca1d91ba48a1dbcbeca64859b22.gifanigif_original-25452-1431970461-19.gif.00afeadc36fd33595db974011a423c1e.gif 185857121_tenor(14).gif.04b8bf0a75112ce35e70094ed13ac15e.gif

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 693
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • SabrinaS

    63

  • castello

    45

  • Uncanny

    41

  • Bullfighter4

    41

Bullfighter4
1 minute ago, Tyrael said:

Bhe secondo me c'entra il sessismo interiore (a mo' di omofobia). Se la molestia riguarda la donna c'è sdegno se riguarda l' uomo (da notare non gay ma anche) la cosa è più tenue, proprio perché l'uomo dovrebbe essere più forte e superare la cosa. Che poi la molestia sia percepita  come escamotage per scopare è da sessuomani xD

 

Per me il problema non è il superarlo ( però non posso generalizzare, perché per qualcuno può essere molto traumatico, sopratutto se chi la riceve e’ fisicamente impaurito da chi da la palpatina) ma parlarne come se fosse una cosa normale fra gays che se sei in un locale neutro la toccati a e’ consentita.

Link to comment
Share on other sites

metalheart
16 minutes ago, Bullfighter4 said:

alcuni qua dentro continuano a pensare che essere fisicamente molestati sia una cosa normale e che la miglior strategia sia fare finta di nulla è accettare la cosa come “ una cosa normale fra gays”.

Infatti è questo il nocciolo della questione, ovvero la diffusione di questo 'codice' che prevede queste molestie (perché tali sono). Per me questo codice l'hanno adottato quegli omosessuali che, se fossero etero, farebbero i soliti pensieri rivoltanti alla "se l'è cercata..." "le donne sotto sotto vogliono quello..."

E' così diffuso ormai manco a casa propria uno può stare tranquillo

 

Edited by metalheart
Link to comment
Share on other sites

La morale della discussione alla fine è: "Mai offrire caffè a gente che non conoscete bene perché potrebbe fraintendere, interpretarlo come segnale di disponibilità sessuale e quindi assalirvi e molestarvi. E sarebbe ancora colpa vostra che ve la siete cercata dando adito al fraintendimento"

Piuttosto offrite del buon tè, che fa anche sofisticato e chic :aha: 

Link to comment
Share on other sites

il caffè non si prende mai a casa di estranei appena conosciuti perché essendo amaro è facile che dentro ci sia la droga dello stupro o il veleno per topi e bevendolo uno potrebbe non accorgersene, meglio qualcosa di neutro come un succo o cose imbottigliate da aprire all'istante

Edited by SabrinaS
Link to comment
Share on other sites

A me il caffè fa schifo, quindi non mi pongo neanche il problema 

Rischio di essere molestato: azzerato :sisi:  

13 minutes ago, Tyrael said:

Estathe a PESCA caro   :aha:

Ovvio, quello al limone è da bestie di satana :aha: 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Possiamo essere concreti?

Voi come reagireste o avreste reagito nei panni di Fladimiro?

Avreste/avete contattato l'amministratore di condominio o i Carabinieri?

Lo avreste/avete accoimpagnato alla porta/ricattato/malmenato?

Gli avreste/avete solo detto ridendo "Ehi bimbo, questa non è roba per te"?

Parlato col fidanzato? Andati in psicoterapia? Stretti le spalle? Raccontato come aneddoto buffo?

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Almadel said:

Voi come reagireste o avreste reagito nei panni di Fladimiro?

A me avrebbe fatto sanguinare il gesto del letto, per come sono fatto. Il caffè e il toccamento sono atti di un teatrino bizzarro da raccontare agli amici, mentre uno che si prende la libertà di entrarmi in una stanza in autonomia e mettere il suo culo dove dormo è da fuoco greco, da spingarda caricata a sale. 

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
2 minutes ago, Almadel said:

Possiamo essere concreti?

Voi come reagireste o avreste reagito nei panni di Fladimiro?

Avreste/avete contattato l'amministratore di condominio o i Carabinieri?

Lo avreste/avete accoimpagnato alla porta/ricattato/malmenato?

Gli avreste/avete solo detto ridendo "Ehi bimbo, questa non è roba per te"?

Parlato col fidanzato? Andati in psicoterapia? Stretti le spalle? Raccontato come aneddoto buffo?

Gli avrei detto di andarsene immediatamente. Ovviamente non sapendo la reazione, non so come il tutto sarebbe potuto proseguire.

Possibili scenari:
1)lui si scusa e se ne va. Lo racconterei a mio marito e probabilmente ci rideremmo su.

2) lui non si scusa, e minimizza. Gli direi che se non se ne va lo butto fuori a calci nel culo. Lui a questo punto se ne va. Lo racconterei a mio marito e probabilmente ci rideremmo su.
3) uno degli scenari sopra, con lui che però mi importuna con messaggi dopo qualche giorno. Gli dico di andare a fare in culo ( con qualcun altro)
 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Paolo91 said:

Nonostante io lo possa trovare triste e penoso per altri motivi, colgo queste tue affermazioni per chiarire una cosa. C'è da dire che Davy non conosceva l'esistenza di questo forum prima di conoscermi. Quando ci siamo conosciuti io ero iscritto e lui no. Quello che dici è un po' inesatto. Che poi successivamente l'abbia usato per altri motivi ci può stare. 

Questo commento sarà un po' weird per molti e forse anche per me, ma trovo in parte sbagliato quello che dici. 

Ehhhh

Sappi che tu e L. non siete gli unici utenti con i quali ha avuto storie Davy.  :lol:

 

1 hour ago, Bloodstar said:

Quanto squallore in sta discussione. Siete sinceramente imbarazzanti con sta vostra invidia da sue lire e ste vostre beghe asssurde. Ma poi beghe di cosa, cristo di dio, che manco vi siete mai visti e mai vi vedrete. 

Sono d'accordo.

Come imbarazzanti squallide beghe erano le tante moralistiche lezioncine che il tuo amichetto Davy ha fatto a me e , soprattutto, a tanti nuovi utenti,

quando lui usava questo forum al pari di Grindr.

Ora mi spiego tante cose.    

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
3 minutes ago, SabrinaS said:

siete degli omertosi!!!!

In che senso Sabry? Tu chiameresti i carabinieri? Io ho paura che i carabinieri li chiamerebbe lui dopo la mia reazione.

Link to comment
Share on other sites

 

 

15 minutes ago, Almadel said:

Possiamo essere concreti?

Voi come reagireste o avreste reagito nei panni di Fladimiro?

Non sappiamo come sono andate veramente le cose.

Pensate solo alla sua vicenda sentimentale...

per avere una visione corretta di questo "caso", ci vorranno molti giorni e... molte pagine!  8)

Just now, davydenkovic90 said:

Scusate, ma è ancora Gay-Forum o è la Psichiatria?

in effetti,

uno che usa Gay Forum come una app stile Grindr,

forse dovrebbe andare dallo psichiatra!

10 minutes ago, Ghost77 said:

A me avrebbe fatto sanguinare il gesto del letto, per come sono fatto. Il caffè e il toccamento sono atti di un teatrino bizzarro da raccontare agli amici, mentre uno che si prende la libertà di entrarmi in una stanza in autonomia e mettere il suo culo dove dormo è da fuoco greco, da spingarda caricata a sale. 

uno ,

col quale si è tanto in confidenza da raccontare i rapporti con la suocera…..

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Almadel said:

Voi come reagireste o avreste reagito nei panni di Fladimiro?

Credo che tutto quello che poteva essere consigliato sia già stato detto 

Alla prima toccata lo avrei spinto via e buttato fuori di casa a calci in culo con qualche improperio d'accompagnamento

Alla sua insistenza come nel caso di Fladimiro, come detto fra i primi interventi, lo avrei preso di petto minacciandolo di sputtanarlo raccontando del modo in cui si comporta ai suoi genitori e a tutto il condominio 

A tutto il condominio mettendomi a suonare campanello per campanello avvertendo di fare attenzione al tizio perché è un molestatore pervertito e di tenere i figli alla larga 

Voglio vedere se dopo una minaccia del genere non avrebbe smesso

Su cose come questa posso diventare molto feroce

Link to comment
Share on other sites

metalheart
22 minutes ago, Almadel said:

Possiamo essere concreti?

Voi come reagireste o avreste reagito nei panni di Fladimiro?

Avreste/avete contattato l'amministratore di condominio o i Carabinieri?

Lo avreste/avete accoimpagnato alla porta/ricattato/malmenato?

Gli avreste/avete solo detto ridendo "Ehi bimbo, questa non è roba per te"?

Parlato col fidanzato? Andati in psicoterapia? Stretti le spalle? Raccontato come aneddoto buffo?

Idealmente, alla toccata di pacco, avrei reagito con della violenza fisica, penso con un pugno dritto sul naso, perché in questo caso sarebbe legittima difesa, e poi perché probabilmente sarebbe efficace su questo molestatore che conosce solo il linguaggio delle mani (se tra maschi gay è normale toccare il pacco senza chiedere, allora è naturale anche ricevere un cazzotto in caso di rifiuto)

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, castello said:

col quale si è tanto in confidenza da raccontare i rapporti con la suocera…..

Vabbè tutto il forum sa della suocera, ma non facciamo mica un raduno sul suo letto (che potrebbe pure diventare talamo per nuove coppie, pensa!) 

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Uncanny said:

Credo che tutto quello che poteva essere consigliato sia già stato detto 

Alla prima toccata lo avrei spinto via e buttato fuori di casa a calci in culo con qualche improperio d'accompagnamento

Alla sua insistenza come nel caso di Fladimiro, come detto fra i primi interventi, lo avrei preso di petto minacciandolo di sputtanarlo raccontando del modo in cui si comporta ai suoi genitori e a tutto il condominio 

A tutto il condominio mettendomi a suonare campanello per campanello avvertendo di fare attenzione al tizio perché è un molestatore pervertito e di tenere i figli alla larga 

Voglio vedere se dopo una minaccia del genere non avrebbe smesso

Su cose come questa posso diventare molto feroce

poi vai TU ad abitare altrove?!   :D 

2 minutes ago, Ghost77 said:

Vabbè tutto il forum sa della suocera, ma non facciamo mica un raduno sul suo letto (che potrebbe pure diventare talamo per nuove coppie, pensa!) 

Si, SI, fai finta di non aver capito!   ahahhahahah

Ma ti pare credibile che sia andato a raccontare "quei fatti" a un condomino? A un condomino quasi sconosciuto?   ahahhahaha

Quanto meno, lui, Fladi!, aveva creato una intimità con sto Tizio...

intimità che gli è sfuggita di mano…

Cmq, devi aspettare le prox 40-60 pagine per avere un quadro più completo della situazione…

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4
1 minute ago, castello said:

poi vai TU ad abitare altrove?!   :D 

Pensa che io mi sono preso una denuncia da un vicino ( sul mio stesso piano) perché l’ho sbattuto contro il muro dopo un piccolo “ diverbio”... comunque non ci sono state ripercussioni legali 🤭

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, castello said:

poi vai TU ad abitare altrove?!   :D 

E perché mai?

Ovviamente comunque farei in modo di premunirmi di adeguate prove

Link to comment
Share on other sites

On 5/27/2020 at 11:55 PM, Almadel said:

Avreste/avete contattato l'amministratore di condominio o i Carabinieri?

Lo avreste/avete accoimpagnato alla porta/ricattato/malmenato?

Gli avreste/avete solo detto ridendo "Ehi bimbo, questa non è roba per te"?

Parlato col fidanzato? Andati in psicoterapia? Stretti le spalle? Raccontato come aneddoto buffo?

1) Nessuno dei due. Non colgo la logica del rivolgersi all'amministratore del condominio, non mi verrebbe mai in mente di farlo e riguardo ai carabinieri sono cinico e penso non serva assolutamente a nulla andarci finché non sei già stato stuprato senza protezioni e preferibilmente anche malmenato a sangue e visitato in ospedale con referto medico alla mano e anche in quel caso non è detto lo stesso che cambi qualcosa (che post educativo che sto scrivendo)

2) Allo stato attuale potrei avere reazioni molto violente per un comportamento simile (specialmente per l'essere toccato!!), del tipo che poi sono i carabinieri a venire da me

3) No (vedi sopra)

4) Parlato col fidanzato di sicuro. Per avvisarlo delle telecamere che metterei in casa e all'uscio (i conviventi per legge vanno informati). Oppure per dirgli che chiami un avvocato visto che stanno per arrestarmi :sisi:

 

Edited by Hazel226
Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Almadel said:

Lo avreste/avete accoimpagnato alla porta/ricattato/malmenato?

Sinceramente dopo la scenetta del caffè, lo avrei invitato ad uscire di casa, bloccato sul cell e mai più considerato, anzi evitato :sisi:

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, Uncanny said:

E perché mai?

Ovviamente comunque farei in modo di premunirmi di adeguate prove

ahahahahhahaha

Ma dai!

Ma nel condominio ci vivi!  E ci vive anche Lui, e da molto prima di te!  Ma come faresti a rapportarti con i vicini se fai 'sta sceneggiata napoletana????? :D 

Allora è davvero più semplice una denuncia al Commissariato.

Ps: e lasciamo perdere quali sarebbero le "adeguate" prove. Che rischi pure una contro denuncia. :lol:

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Uncanny said:

Una mia amica una volta in autobus si è ritrovata ad essere palpata e toccata da un vecchio bavoso

Sul momento è raggelata ed è rimasta praticamente paralizzata, non è riuscita a reagire e sfanculare. Si è sentita sporca, violata ed è rimasta turbata per diversi giorni 

Il problema era suo? Ogni persona reagisce a modo suo in base alla propria sensibilità e al proprio modo di essere, non siamo tutti uguali

E a prescindere dalla reazione, palpate di genitali non richieste sono e rimangono molestia. Invece di discutere di questo gesto tu ed altri vi mettete a scandagliare la vittima e la sua reazione in cerca di scuse per scagionare il carnefice. Dinamica tipica del victim blaming

Ho detto che per le donne è diverso. Mi sono meravigliato che nessuno mi abbia linciato a quell'intervento ahahhaha. Se ti va rileggitelo.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, Bullfighter4 said:

Pensa che io mi sono preso una denuncia da un vicino ( sul mio stesso piano) perché l’ho sbattuto contro il muro dopo un piccolo “ diverbio”... comunque non ci sono state ripercussioni legali 🤭

Si. Ma io mi riferivo ai rapporti "sociali" con tutti gli altri condomini. Coinvolti in beghe del genere. Coinvolti , tra l'altro, dal nuovo giovane condomino , versus il vecchio condomino!  :D 

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, SabrinaS said:

siete degli omertosi!!!!

Concordo, se è un atto così grave dovete andare dai Carabinieri a denunciare il trauma subito!

Contro la mano morta che non vi fa dormire la notte!

27 minutes ago, metalheart said:

Idealmente, alla toccata di pacco, avrei reagito con della violenza fisica, penso con un pugno dritto sul naso, perché in questo caso sarebbe legittima difesa, e poi perché probabilmente sarebbe efficace su questo molestatore che conosce solo il linguaggio delle mani (se tra maschi gay è normale toccare il pacco senza chiedere, allora è naturale anche ricevere un cazzotto in caso di rifiuto)

E poi? Lo avresti denunciato o l'averlo picchiato ti avrebbe restituito serenità? Secondo me si e soprattutto utilizzando la tua fisicità quella persona non si sarebbe più permessa. Ergo che la molestia non dico tu non l'abbia subita ma non è paroganibile ad altri tipi di molestia.

 

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Tyrael said:

Sinceramente dopo la scenetta del caffè, lo avrei invitato ad uscire di casa, bloccato sul cell e mai più considerato, anzi evitato :sisi:

Ecco!

Risposta razionale. Almeno nei limiti delle problematiche esposte da Fladi.

E non mi meraviglio che venga da uno abituato a molestare /stalkerare giovanissimi twinkini  

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...