Jump to content

Britney Spears


Daniele987

Recommended Posts

  • Replies 791
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • MattAngel

    56

  • Anto

    41

  • ForbiddenLove

    39

  • lollone

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

alysonmichelle

Ma qualcuno che è più aggiornato di me povera ignorante mi dice se la Brittania sta ancora con Kevin oppure se sono lasciati? No perchè io sapevo che i due non stavano più assieme

Link to comment
Share on other sites

Esiste ancora la Brit???

Ma ora non è l'era della sorellina coi suoi telefilm adolescenzialmente osceni?????? :rotfl:

Voi che ne pensate?§

bè ma era scontato che la sorellina sarebbe stata usata più di Britney!

Onestamente non ho visto nulla della sorellina se non qualche apparizione in qualche show o qualche awards in cui facevano le cretine (e quandio mai Britney fa la seria)

Avevo anche sentito una sua canzone scrittale da Britney..Non era male dai...però era proprio una canzone per vendere..

Mi sa molto di Hilary Duff e la cosa non è troppo positiva...

Link to comment
Share on other sites

nel sito ufficiale..di brit...stanno facendo dei nuovi..lavori...e si puo sentire un nuovo pezzo...che però a mio parere fa schifo...ma sperò non sia...il primo singolo... -_-  be cmq ho letto in giro per il web...che per il nuovo video...britney impersonerà una polizziotta... -_-

Link to comment
Share on other sites

Poliziotta con una Z sola..

 

Comunque la storia della poliziota è una cagata..L'ha inventata il TG.COM partendo da una battuta che fece Britney in un'intervista!

 

Per quando riguarda la musica non si sa molto...Non è ufficiale che stia preparando un album ma comunque si sa che prima della nascita del secondo figlio andava regolarmente in sala di registrazione...

Da quando è nato il secondo figlio lei non si è mai fatta vedere!

Ho come l'idea che la prossima volta che la vedremo sarà su un palco mentre si esibisce!

Link to comment
Share on other sites

ehi...mi fai la ripassata a me..che ho messo una z in + e poi mi scrivi poliziota con una t?? :rotfl: :rotfl: be staremo a vedere se per il 2007 britney si farà vedere....

Link to comment
Share on other sites

Guest VovaSaur

Pare che il marito Kevin non la sopporti più, e che sia recentemente scappato a Las Vegas per una "gita fuori porta".. :rotfl:

Sembra che stia facendo di tutto per farsi lasciare,  cosi come da contratto pre-matrimoniale Britney gli verserà la modesta somma di 10 milioni di dollari..

 

Sti cazzi! :|

Link to comment
Share on other sites

ehi...mi fai la ripassata a me..che ho messo una z in + e poi mi scrivi poliziota con una t?? :rotfl: :rotfl: be staremo a vedere se per il 2007 britney si farà vedere....

era x vedere se eri attento :sbav:

CI SIAMO...

Britney è ufficialmente in preparazione del suo grande ritorno...

Dopo un mese e qualche giorno dalla sua seconda gravidanza Britney esce di casa e si mostra ai paparazzi senza i 2 figli..

La vediamo con un capello insolitamente castano chiaro (di solito predilige il castano scuro o il nero), okkiali da sole e maglioncino a rombi...il look è curato e ordinato..Sembra molto felice e rilassata..MA SOPRATTUTTO dopo solo un mese pare già in ottima forma...gambe magrissime e addome già asciuttissimo...

E' proprio vero che Britney desiderava rimettersi in forma x l'uscita dell'album del marito,

che ricordo è prevista per il 27 Ottobre in Italia. All'interno del cd ci sarà proprio una traccia con Britney Spears..Staremo a vedere...

 

http://inksmellsbad.livejournal.com/10715.html

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Apparte le tette di dimensioni imbarazzanti è quasi sulla via per ritornare la vecchia Britney, è quasi commovente vederla senza 4 kili di lardo e la pancia da gravida  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

oramai dopo 21 mesi a questa parte oramai era normale vedere Britney col pancione..in quei 6 mesi in cui nn è stata incinta e non si vedeva ancora bene il pancione era comunque abbastanza cicciottella..

Adesso invece sembra proprio la Britney di una volta

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Britney Spears riappare magrissima e + bionda che mai...

Ma tolte queste cose passiamo al notizione...

Britney Spears ha divorziato dal marito Kevin Federline..

Skandal...e pensare che il giorno di Halloween erano tutti e felici al party per il lancio dell'album di Kevin

Link to comment
Share on other sites

Britney perde un marito e ritrova la sua forma! Eccola al David Letterman Show un giorno prima dell' "annuncio" a Kevin... Sapevo che la colpa era tutta di quel nullafacente: Britney era ormai obesa, senza più il diritto di cantare, un'incubatrice umana sforna pargoli... ed ora eccola, con un caschetto osceno post-video-jump ma finalmente... magra! Welcome Back!

 

http://www.youtube.com/watch?v=zbiX2KEwuYM

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest SlowSuicide17

Ahahah farsi vedere con Paris Hilton è un'indubbia caduta di stile, di cui tra l'altro non aveva bisogno essendo di livello sottocoglionisfracellati già da molto tempo.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Britney è una sfifgata!E siccome mi piace riderci su, eccovi un bel collage di come s'è ridotta...Dalle mie parti si direbbe che è 'na poraaaaaaccia!http://photos1.blogger.com/x/blogger/5412/2992/1600/467651/shock.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Sì, ma non ci siamo, eh? :salut:È entrata in un centro di disintossicazione, ne è uscita dopo un solo giorno ed è poi riapparsa in un negozio di tatuaggi di Los Angeles, stavolta completamente calva: Britney Spears continua a fare la gioia dei paparazzi negli Stati Uniti, con le proprie imprevedibili uscite in pubblico, e appare sempre più fuori controllo. (Qui il resto della notizia...)Ecco il video. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000

Coi capelli rasati è più brutta che mai (quindi, anche con tutti i capelli a posto resta un mezzo cesso per me).Almeno, usasse qualche parrucca adesso che è mezza spelacchiata!! :D

Link to comment
Share on other sites

Ha le orecchie un pò troppo a sventola per i capelli rasati secondo me :look:Certo che boh....se ha deciso di mandare la sua carriera a cagare almeno lo dicesse prima...Piu passi falsi di cosi non li potrebbe fare sta donna eh :D

Link to comment
Share on other sites

se ha deciso di mandare la sua carriera a cagare almeno lo dicesse prima...
beh non credo ce centri la sua carriera dopotutto è solo un "taglio" di capelli - . . . anche se.. .
Link to comment
Share on other sites

Beh è sempre una 20 enne psicopatica.. in questo momento non credo le interessi la sua carriera!E' divorziata, drogata, obesa e fallita. Ovvio che poi diventa psyco!Comunque è davvero oscena rapata ahahhaha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...