Jump to content

Lesbotest


Sweet

Recommended Posts

19) I GIUDIZI ESTERNI INFLUISCONO SULLE TUE SCELTE RELATIVE AL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: assolutamente no.(a prescindere che non è una scelta l'orientamento sessuale, ma si nasce cosi..tutti nasciamo bisessuali, poi dipende dalle situazioni vissute ed altri fattori che fanno uscire o meno la parte etero o omo)

Sono scelte cose come: fare coming out o meno, il modo in cui ci si comporta in pubblico, il modo in cui ci si veste, le persone che si frequentano eccetera. Ci sono moltissime scelte relative all'orientamento sessuale questo non vuol dire che l'orientamento sessuale si scelga.

per quanto riguarda quello scritto tra parentesi, eviterei di dire queste cose come se fossero assoluti, perché non ci sono prove né nell'uno né nell'altro verso (per fortuna o purtroppo...)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 461
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    25

  • Kate_Shane

    11

  • Aky_86

    9

  • parole_alate

    9

1) ETA': 22

2) CITTA': Catania

3) ORIENTAMENTO SESSUALE: bisex

4) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO L'ATTRAZIONE SESSUALE PER LE DONNE: praticamente da quando ne ho memoria

5) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI NON ESSERE PIU' ATTRATTA DAGLI UOMINI:

6) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI POTER ESSERE ATTRATTA DA ENTRAMBI I SESSI: da sempre

7)I TUOI GENITORI LO SANNO: hanno validi indizi per sospettarlo

8) SE SI', COME E' STATA LA LORO REAZIONE: Pessima. Quando hanno scoperto che stavo con una ragazza ne hanno fatto un affare di stato. Dopo 3 anni hanno semplicemente fatto finta di averlo dimenticato... E a me sta bene così.

9) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO? Apertamente e di nuovo? No.

10) SE NON HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO SPIEGA IL PERCHE': Ho già dato una volta. Adesso le scelte della mia vita sono affar mio, e non ho nessuna voglia di subire pressioni.

11) I TUOI AMICI SANNO DI TE: Molti sì.

12) SE SI' COME HANNO PRESO LA NOTIZIA E QUAL'E' ORA IL LORO COMPORTAMENTO NEI TUOI CONFRONTI: Alcuni mi hanno datto della ''lesbica satanica'', per altri non è cambiato assolutamente niente, altri ancora lo ignorano. Non mi importa. Il mio migliore amico mi ha accettata ed è questo che importa ;) (Inutile dire che i primi sono stati depennati dalla lista dei conoscenti)

13) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO: In linea di massima sì.

14) SE NO, SPIEGA IL PERCHE': ci metto un pò ad accettare l'idea che qualcuno possa conoscermi, ma questo riguarda anche altri aspetti di me oltre all'orientamento sessuale.

15) HAI MAI SUBITO DISCRIMINAZIONI A CAUSA DEL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: Insulti a parte? No.

16) SE SI', SE TI VA SPIEGARE COSA E' SUCCESSO E COME TI SEI COMPORTATA IN MERITO:

17) QUANDO STAI CON LA TUA RAGAZZA IN PUBBLICO TI COMPORTI COME LA SUA RAGAZZA O COME UNA SEMPLICE AMICA: come la sua ragazza... le occhiatacce che mi tiravano tempo fa per strada erano persino divertenti, a volte.

18) SE HAI RISPOSTO "COME UNA SEMPLICE AMICA" SPIEGA IL PERCHE':

19) I GIUDIZI ESTERNI INFLUISCONO SULLE TUE SCELTE RELATIVE AL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: No, non più da quando ho accettato me stessa.

20: SE SI', PERCHE':

21) QUANDO TI RITROVI IN MEZZO A PERSONE CHE FANNO DISCORSI RAZZIALI IN MERITO ALLA SCELTA SESSUALE, FAI ORECCHIE DA MERCANTE O ESPONI IL TUO PENSIERO LIBERAMENTE: Espongo il mio pensiero, di norma con molta veemenza.

22)FREQUENTI LOCALI O FESTE A TEMA: No

23) FREQUENTI LOCALI O FESTE NON A TEMA: No

24) SE FREQUENTI ENTRAMBI I POSTI, HAI PREFERENZE FRA LOCALI A TEMA O MENO: Non frequento locali più che altro :)

25) SPIEGA IL PERCHE': Odio la confusione

26) HAI MAI VISTO FILM A TEMATICA LESBICA: Penso che l'unico che ho visto fosse "Lost and Delirious"

27) SE SI', ELENCA QUALI FILM:

28) QUALE DI QUESTI TI E' PIACIUTO DI PIU' E PERCHE': Eh beh ne ho visto solo uno! Ma è stato un film interessante.

29) TI INTERESSI ALL'ARGOMENTO "POLITICA": Tantissimo.

30) SE SI' SPIEGA IL PERCHE': Beh ho l'anima da giornalista e, più d'ogni altra cosa, mi interesso a ciò che influisce pesantemente anche sulle nostre vite private

31) SE NO, SPIEGA IL PERCHE':

32) SEI RELIGIOSA: Assolutamente no.

33) SE SI' E SE TI VA, DICCI CHE RELIGIONE PROFESSI:

34) SE NON LO SEI, SPIEGA IL PERCHE': Non sento affatto il bisogno di credere che qualcosa sia superiore a me. Mi basto così come sono, con i miei limiti e le mie capacità. E mi piace pensare che, nel bene o nel male, le mie azioni e le conseguenze che ne derivano siano da attribuire unicamente a me.

35) HAI AVUTO PROBLEMI AD ACCETTARE IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: Direi di sì.

36) ED ORA SENTI DI AVERLO ACCETTATO COMPLETAMENTE: Assolutamente sì.

39) TI SENTI DIVERSA: Certo

40) SE SI', SPIEGAMI IL PERCHE' (il diverso può anche essere in senso positivo e non necessariamente negativo): Perchè ho consapevolezza di chi sono, cosa voglio, e cosa voglio diventare. Consapevolezza che molte persone non hanno, purtroppo per loro.

41) TI SENTI FEMMINILE: Dipende dai periodi

42) TI SENTI MASCHILE: Come sopra

43) TI INTERESSI DI MODA: No. Ho modi migliori di perdere il mio tempo.

44) SIA CHE LA RISPOSTA ALLA DOMANDA 43 SIA SI' O NO, SPIEGANE BREVEMENTE IL MOTIVO: Odio sentirmi uguale agli altri.

45) CHE RAPPORTO HAI CON GLI UOMINI QUALUNQUE SIA IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: Ottimo. I miei migliori amici sono stati quasi tutti uomini. Così come il mio primo amore. Storia stupenda :pausa:

46) CHE SIA POSITIVO O MENO SPIEGANE IL MOTIVO: Le persone mi piacciono di per sè. Se sono interessanti, il sesso non importa.

47) VORRESTI AVERE FIGLI: Direi proprio di no. L'idea di una piccola sanguisuga che mi sfrutterà fino alla mia morte mi spaventa.

48) CREDI NELLA MONOGAMIA O LA TROVI UNA FARSA PER MORALISTI: Credo nella monogamia come scelta. L'attrazione verso persone che non siano il nostro partner è però una cosa naturale.

49) HAI MAI TRADITO LA/IL TUA/O PARTNER? No.

50) PERCHE': Perchè lo amavo e avevo scelto di stare con lui. Tradendolo l'avrei ferito.

51) HAI MAI PRATICATO SCAMBISMO O ALTRO (OGNI TIPO DI RAPPORTO CHE NON VENGA RITENUTO CONVENZIONALE): Direi di no.

52) LO FARESTI: Ora come ora? No.

53) TI REPUTI UNA PERSONA COERENTE: Dipende dagli argomenti.

54) TI REPUTI UNA PERSONA TOLLERANTE: In linea di massima sì. Se si escludono la violenza, la stupidità ed il moralismo bigotto che imperversa nella nostra società.

Link to comment
Share on other sites

piccolamart

Sono scelte cose come: fare coming out o meno, il modo in cui ci si comporta in pubblico, il modo in cui ci si veste, le persone che si frequentano eccetera. Ci sono moltissime scelte relative all'orientamento sessuale questo non vuol dire che l'orientamento sessuale si scelga.

per quanto riguarda quello scritto tra parentesi, eviterei di dire queste cose come se fossero assoluti, perché non ci sono prove né nell'uno né nell'altro verso (per fortuna o purtroppo...)

 

 

Certo. In questo senso dicevo che non è una scelta l'orientamento sessuale!!!^^..Poi ad esempio, il modo di vestirsi o il modo di comportarsi fa parte di ogni persona..Nel senso non tutte le lesbiche sono maschili, ma non perché non vogliano mostrarlo anche esternamente ma perché vogliono sentirsi donne anche con una gonna, ad esempio.

Link to comment
Share on other sites

 

Certo. In questo senso dicevo che non è una scelta l'orientamento sessuale!!!^^..Poi ad esempio, il modo di vestirsi o il modo di comportarsi fa parte di ogni persona..Nel senso non tutte le lesbiche sono maschili, ma non perché non vogliano mostrarlo anche esternamente ma perché vogliono sentirsi donne anche con una gonna, ad esempio.

Mmm... Dubito che una lesbica ami mettersi la gonna.. Per tutto il resto ti do pienamente ragione! Anche perchè omosessuale non vuol dire transessuale. Quindi è ovvio che una ragazza omosessuale voglia vestirsi da ragazza!

Link to comment
Share on other sites

Ma ultimamente c'è stato uno scoppio d'ignoranza nel forum o mi sbaglio?

 

"dubito che una lesbica ami mettersi la gonna" - io non sto bene in gonna ma spesso porto vestiti e tacchi. Quindi?

 

allo stesso modo "è ovvio che una ragazza omosessuale voglia vestirsi da ragazza" - anche no, il mondo è pieno di butch che si vestono maschili. Addirittura c'è un sito che prende in giro le lesbiche che assomigliano a Justin Bieber perché si fanno il capello ultraliscio alla emo e magari sono un po' carenti nell'area tette.

Link to comment
Share on other sites

Ma ultimamente c'è stato uno scoppio d'ignoranza nel forum o mi sbaglio?

 

"dubito che una lesbica ami mettersi la gonna" - io non sto bene in gonna ma spesso porto vestiti e tacchi. Quindi?

 

allo stesso modo "è ovvio che una ragazza omosessuale voglia vestirsi da ragazza" - anche no, il mondo è pieno di butch che si vestono maschili. Addirittura c'è un sito che prende in giro le lesbiche che assomigliano a Justin Bieber perché si fanno il capello ultraliscio alla emo e magari sono un po' carenti nell'area tette.

 

Dunque? Che vuol dire?? Io conosco tante lesbiche che si vestono da ragazza. Io pure mi vesto un po'da ragazzo e un po'da ragazza. Cioè non è che essere omosessuali vuol dire che devo negare la mia natura femminile ed essere in tutto e per tutto mascolina... In ogni modo non ho mai visto una lella vestita da donna proprio (tacchi, gonna, gioielli)... Ma mi sembra sia un po' OT come discorso, Sweet, tanto quanto mi pare di aver capito che io e te siamo acqua e vino in tutto...

Link to comment
Share on other sites

Vuol dire che il tuo post aveva una contraddizione enorme al suo interno perché hai detto due cose, una la negazione dell'altra, in sole due righe!!

Link to comment
Share on other sites

piccolamart

io amo vestirmi da ragazza..mettermi vestitini tacchi e tutto questo...non mi sentirei a mio agio altrimenti...è proprio il mio modo di essere..non in modo esagerato ovviamente..sono semplicemente femminile, in modo normale.

Link to comment
Share on other sites

Dunque? Che vuol dire?? Io conosco tante lesbiche che si vestono da ragazza. Io pure mi vesto un po'da ragazzo e un po'da ragazza. Cioè non è che essere omosessuali vuol dire che devo negare la mia natura femminile ed essere in tutto e per tutto mascolina... In ogni modo non ho mai visto una lella vestita da donna proprio (tacchi, gonna, gioielli)...

 

Io ne ho viste a pacchi invece, e magari proprio nei luoghi di rimorchio...

Personalmente metto poco le gonne perché sono molto freddolosa quindi d'inverno non ce la faccio prorio, ma è una cosa che sinceramente mi dispiace. Non metto invece le mini perché mi stanno oggettivamente male, e di certo non vado a fare figuracce solo per cercare di essere femminile, penso di esserlo anche con dei pantaloni.

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Anche io adoro vestitini e tacchi  :sbav: e d'estate la mia ragazza porta la gonna quasi tutti i giorni...  :look: , sono certa nessuna delle due sia etero.

Link to comment
Share on other sites

1) ETA': 16

2) CITTA': Verona

3) ORIENTAMENTO SESSUALE leabica

se non vuoi dargli una definizione glissa semplicemente la domanda: stai scherzando? nella vita ci vogliono le definizioni.

4) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO L'ATTRAZIONE SESSUALE PER LE DONNE: a 13 anni

5) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI NON ESSERE PIU' ATTRATTA DAGLI UOMINI: da 3 anni

6) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI POTER ESSERE ATTRATTA DA ENTRAMBI I SESSI: da poco

7)I TUOI GENITORI LO SANNO: no purtroppo

8) SE SI', COME E' STATA LA LORO REAZIONE:

9) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO? si il prima possibile anche se la reazione già la so..

10) SE NON HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO SPIEGA IL PERCHE':

11) I TUOI AMICI SANNO DI TE: ovviamente sì

12) SE SI' COME HANNO PRESO LA NOTIZIA E QUAL'E' ORA IL LORO COMPORTAMENTO NEI TUOI CONFRONTI: l'hanno presa bene e non è cambiato nulla

13) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO: ormai credo di averlo detto a tutti

14) SE NO, SPIEGA IL PERCHE':

15) HAI MAI SUBITO DISCRIMINAZIONI A CAUSA DEL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE:per adesso no

16) SE SI', SE TI VA SPIEGARE COSA E' SUCCESSO E COME TI SEI COMPORTATA IN MERITO:

17) QUANDO STAI CON LA TUA RAGAZZA IN PUBBLICO TI COMPORTI COME LA SUA RAGAZZA O COME UNA SEMPLICE AMICA: come la sua ragazza

18) SE HAI RISPOSTO "COME UNA SEMPLICE AMICA" SPIEGA IL PERCHE':

19) I GIUDIZI ESTERNI INFLUISCONO SULLE TUE SCELTE RELATIVE AL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: no per niente!

20: SE SI', PERCHE': ---

21) QUANDO TI RITROVI IN MEZZO A PERSONE CHE FANNO DISCORSI RAZZIALI IN MERITO ALLA SCELTA SESSUALE, FAI ORECCHIE DA MERCANTE O ESPONI IL TUO PENSIERO LIBERAMENTE: dico la  mia ovviamente

22)FREQUENTI LOCALI O FESTE A TEMA: a volte si

23) FREQUENTI LOCALI O FESTE NON A TEMA: a volte

24) SE FREQUENTI ENTRAMBI I POSTI, HAI PREFERENZE FRA LOCALI A TEMA O MENO: a tema (:

25) SPIEGA IL PERCHE': perchè sono belli e mi trovo bene!

26) HAI MAI VISTO FILM A TEMATICA LESBICA: ovvio che si

27) SE SI', ELENCA QUALI FILM:boys don't cry,image me and you,L word,queer as folk,l'altra metà  dell'amore

28) QUALE DI QUESTI TI E' PIACIUTO DI PIU' E PERCHE': boys don't cry perchè è una storia vera

29) TI INTERESSI ALL'ARGOMENTO "POLITICA": a volte si a volte no

30) SE SI' SPIEGA IL PERCHE': seguo a volte per rendermi conto a che punto siamo

31) SE NO, SPIEGA IL PERCHE': c'è poca gente che rispecchia quello che vorrei

32) SEI RELIGIOSA: di certo non sono cristiana

33) SE SI' E SE TI VA, DICCI CHE RELIGIONE PROFESSI:

34) SE NON LO SEI, SPIEGA IL PERCHE': perchè  una religione ormai a scopo di lucro e odia tutti quelli "diversi" dalle persone perfette di chiesa.

35) HAI AVUTO PROBLEMI AD ACCETTARE IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: non in particolare

36) ED ORA SENTI DI AVERLO ACCETTATO COMPLETAMENTE: sì

39) TI SENTI DIVERSA: perchè dovrei?

40) SE SI', SPIEGAMI IL PERCHE' (il diverso può anche essere in senso positivo e non necessariamente negativo):

41) TI SENTI FEMMINILE: certo che si

42) TI SENTI MASCHILE: in certe situazioni si :look:

43) TI INTERESSI DI MODA: il minimo indispensabile

44) SIA CHE LA RISPOSTA ALLA DOMANDA 43 SIA SI' O NO, SPIEGANE BREVEMENTE IL MOTIVO:perchè se a me piace una cosa la metto non m serve uno stra pagato per sapere se una cosa è bella o no (:

45) CHE RAPPORTO HAI CON GLI UOMINI QUALUNQUE SIA IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: non sono molto a mio agio..

46) CHE SIA POSITIVO O MENO SPIEGANE IL MOTIVO:va a sensazioni

47) VORRESTI AVERE FIGLI: un domani si

48) CREDI NELLA MONOGAMIA O LA TROVI UNA FARSA PER MORALISTI: si che ci credo

49) HAI MAI TRADITO LA/IL TUA/O PARTNER? una volta sola per mettermi con una ragazza della mia città

50) PERCHE': perchè i rapporti a distanza sonos tupidi secondo me...

51) HAI MAI PRATICATO SCAMBISMO O ALTRO (OGNI TIPO DI RAPPORTO CHE NON VENGA RITENUTO CONVENZIONALE): no

52) LO FARESTI: no!

53) TI REPUTI UNA PERSONA COERENTE: sì

54) TI REPUTI UNA PERSONA TOLLERANTE: non sempre

Link to comment
Share on other sites

Vuol dire che il tuo post aveva una contraddizione enorme al suo interno perché hai detto due cose, una la negazione dell'altra, in sole due righe!!

Sì,è vero me ne sono accorta e ho cercato di spiegarlo meglio nella risposta sucessiva... In ogni caso non rispondo più perchè con questo discorso si è molto distolto lo sguardo dal vero tema del topic e non vorrei tu lo chiudessi di nuovo come i primi 2in cui sono intervenuta. Alla prossima!

Link to comment
Share on other sites

1) ETA': 24

 

2) CITTA': Roma

 

3) ORIENTAMENTO SESSUALE omosessuale

se non vuoi dargli una definizione glissa semplicemente la domanda: stai scherzando? nella vita ci vogliono le definizioni.

 

4) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO L'ATTRAZIONE SESSUALE PER LE DONNE: più o meno tre annetti

 

5) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI NON ESSERE PIU' ATTRATTA DAGLI UOMINI: vedi sopra

 

6) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI POTER ESSERE ATTRATTA DA ENTRAMBI I SESSI: ---

 

7)I TUOI GENITORI LO SANNO: solo mamma

8) SE SI', COME E' STATA LA LORO REAZIONE: bah diciamo che una vera e propria reazione non l'ha avuta..non ne abbiamo più parlato, non si tocca l'argomento..però è abbastanza tranquilla, anche con la mia ragazza, le telefona anche!!

 

9) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO? a mio padre lo dirò non appena avrò un lavoro e non dovrà più mantenermi lui..

 

10) SE NON HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO SPIEGA IL PERCHE': penso che chiamerebbe l'esorcista o uno psichiatra..

 

11) I TUOI AMICI SANNO DI TE: più o meno tutti

 

12) SE SI' COME HANNO PRESO LA NOTIZIA E QUAL'E' ORA IL LORO COMPORTAMENTO NEI TUOI CONFRONTI: bah non  se lo aspettavano quindi avevano tutti la faccia a punto interrogativo..ma l'hanno presa bene, adorano tutti la mia ragazza.. solo un'amica mi ha detto che se glielo avessi detto prima avrebbe cercato di farmi cambiare idea..bah!

 

13) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO: ne mancano giusto un paio e lo sapranno a breve

 

14) SE NO, SPIEGA IL PERCHE':

 

15) HAI MAI SUBITO DISCRIMINAZIONI A CAUSA DEL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: No

 

16) SE SI', SE TI VA SPIEGARE COSA E' SUCCESSO E COME TI SEI COMPORTATA IN MERITO:

 

17) QUANDO STAI CON LA TUA RAGAZZA IN PUBBLICO TI COMPORTI COME LA SUA RAGAZZA O COME UNA SEMPLICE AMICA: dipende dalle circostanze..purtroppo a volte dobbiamo fingere di essere solo amiche..ma cerchiamo di evitare qst situazioni..

 

18) SE HAI RISPOSTO "COME UNA SEMPLICE AMICA" SPIEGA IL PERCHE': perchè alcuni nostri familiari ancora non lo sanno e non vogliamo siano informati dalle chiacchiere di paese.

 

19) I GIUDIZI ESTERNI INFLUISCONO SULLE TUE SCELTE RELATIVE AL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: assolutamente no!

 

20: SE SI', PERCHE': ---

 

21) QUANDO TI RITROVI IN MEZZO A PERSONE CHE FANNO DISCORSI RAZZIALI IN MERITO ALLA SCELTA SESSUALE, FAI ORECCHIE DA MERCANTE O ESPONI IL TUO PENSIERO LIBERAMENTE: dico quello che penso

 

22)FREQUENTI LOCALI O FESTE A TEMA: raramente

 

23) FREQUENTI LOCALI O FESTE NON A TEMA: si

 

24) SE FREQUENTI ENTRAMBI I POSTI, HAI PREFERENZE FRA LOCALI A TEMA O MENO: il posto mi deve piacere a prescindere dal fatto che sia a tema o non

 

25) SPIEGA IL PERCHE':i locali a tema li vedo un pò come dei "ghetti"..ci vado molto raramente anche perchè alla mia ragazza non piacciono

 

26) HAI MAI VISTO FILM A TEMATICA LESBICA: si

 

27) SE SI', ELENCA QUALI FILM: tanti

 

28) QUALE DI QUESTI TI E' PIACIUTO DI PIU' E PERCHE': non saprei, forse l'altra metà dell'amore

 

29) TI INTERESSI ALL'ARGOMENTO "POLITICA": siiiiii

 

30) SE SI' SPIEGA IL PERCHE': penso sia importante capire come funziona il mondo

 

31) SE NO, SPIEGA IL PERCHE':

 

32) SEI RELIGIOSA: si

 

33) SE SI' E SE TI VA, DICCI CHE RELIGIONE PROFESSI: sono cattolica

 

34) SE NON LO SEI, SPIEGA IL PERCHE':

 

35) HAI AVUTO PROBLEMI AD ACCETTARE IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: assolutamente no

 

36) ED ORA SENTI DI AVERLO ACCETTATO COMPLETAMENTE: l'ho fatto da subito

 

39) TI SENTI DIVERSA: da sempre!!!

 

40) SE SI', SPIEGAMI IL PERCHE' (il diverso può anche essere in senso positivo e non necessariamente negativo): naturalmente in senso positivo, ma non solo per il mio orientamento sessuale. mi sento diversa perchè ragiono con la mia testa e non seguo la massa.

 

41) TI SENTI FEMMINILE: certo  :look:

 

42) TI SENTI MASCHILE: nooo

 

43) TI INTERESSI DI MODA: no

 

44) SIA CHE LA RISPOSTA ALLA DOMANDA 43 SIA SI' O NO, SPIEGANE BREVEMENTE IL MOTIVO: io seguo la mia di moda!!

 

45) CHE RAPPORTO HAI CON GLI UOMINI QUALUNQUE SIA IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: normale

 

46) CHE SIA POSITIVO O MENO SPIEGANE IL MOTIVO: ho molti amici maschi e non ho alcun problema a relazionarmi con loro

 

47) VORRESTI AVERE FIGLI: certo

 

48) CREDI NELLA MONOGAMIA O LA TROVI UNA FARSA PER MORALISTI: assolutamente si

 

49) HAI MAI TRADITO LA/IL TUA/O PARTNER? no

 

50) PERCHE': ---

 

51) HAI MAI PRATICATO SCAMBISMO O ALTRO (OGNI TIPO DI RAPPORTO CHE NON VENGA RITENUTO CONVENZIONALE): no

 

52) LO FARESTI: ma anche no!

 

53) TI REPUTI UNA PERSONA COERENTE: bah..più o meno!

 

54) TI REPUTI UNA PERSONA TOLLERANTE: solitamente si..ma con chi non lo è ho qualche difficoltà ad esserlo..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

1) ETA': 24

2) CITTA': Viareggio

3) ORIENTAMENTO SESSUALE lesbica

se non vuoi dargli una definizione glissa semplicemente la domanda: la parola che corrisponde al mio orientamento esiste, e non richiede ulteriori definizioni.... più semplice di così

4) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO L'ATTRAZIONE SESSUALE PER LE DONNE: da quando avevo 14 anni, ma a livello consapevole direi da un paio d'anni, da quando mi sono districata dal mio profondo denial

5) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI NON ESSERE PIU' ATTRATTA DAGLI UOMINI: non ricordo di esser stata attratta da uomini senza che io mi concentrassi e ne analizzassi a fondo il fisico e la personalità. ma questo, come ho scoperto in seguito, è il contrario dell'attrazione, che è spontanea e colpisce ben al di là del singolo particolare razionalizzato

6) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI POTER ESSERE ATTRATTA DA ENTRAMBI I SESSI: v. 4 e 5

7)I TUOI GENITORI LO SANNO: sì

8) SE SI', COME E' STATA LA LORO REAZIONE: non molto positiva, mia madre è profondamente convinta che io non sia lesbica

9) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO? prima di fare co, stavo male al pensiero di tagliare fuori i miei genitori da una parte così importante della mia vita, e di mentire (mi fa venire la nausea solo il pensiero di gestire il travaglio interiore E il castello di bugie). del resto neanche sopportavo più le frecciatine su eventuali uomini o anche (oddio!) suggerimenti

10) SE NON HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO SPIEGA IL PERCHE': sono i miei genitori, cristosanto!!!

11) I TUOI AMICI SANNO DI TE: sì, anche se non tutte le persone che conosco lo sanno ancora, perché magari dopo un paio di anni che non ci si vede la prima cosa che dico non è "ciao come va? sai che mi piacciono le donne?". sicuramente se il discorso cade in zona relazioni, dico che sto con una ragazza fantastica

12) SE SI' COME HANNO PRESO LA NOTIZIA E QUAL'E' ORA IL LORO COMPORTAMENTO NEI TUOI CONFRONTI: qualche battuta e in alcuni un po' di disorientamento, ma alla fine mi hanno detto tutti che mi vedevano più tranquilla e serena. un mio amico che l'ha saputo quando gli ho detto che stavo con la mia ragazza ha commentato "te credo che sei contenta".

13) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO: non lo reputo un argomento principale della conversazione, ma certo che sì, specialmente se sto con qualcuna (le relazioni sono l'update più richiesto, come è ben noto)

14) SE NO, SPIEGA IL PERCHE': mah, gli amici me li scelgo, e quindi dovrebbero essere persone che sono affini a me, cioè senza troppi problemi, senza contare che mi vogliono bene. dell'opinione dei conoscenti non mi interessa niente

15) HAI MAI SUBITO DISCRIMINAZIONI A CAUSA DEL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: per ora, no

16) SE SI', SE TI VA SPIEGARE COSA E' SUCCESSO E COME TI SEI COMPORTATA IN MERITO: andrei per vie legali, in maniera durissima.

17) QUANDO STAI CON LA TUA RAGAZZA IN PUBBLICO TI COMPORTI COME LA SUA RAGAZZA O COME UNA SEMPLICE AMICA: come la sua ragazza

18) SE HAI RISPOSTO "COME UNA SEMPLICE AMICA" SPIEGA IL PERCHE': perché non è una mia amica, è tutt'altro che una mia "semplice amica". perché esprimere quello che provo anche nei gesti (magari non plateali, come infilarle 7 metri di lingua in gola o palparla in mezzo a una piazza piena di persone) mi viene naturale, e rispetta i miei sentimenti e quello che c'è tra me e lei. fa eccezione la presenza dei miei genitori, che comunque sanno benissimo che lei è la mia ragazza, ma che sono ancora lievemente omofobi, e cerco di abituarli piano piano. Ah, è necessario il comportamento reciproco, perché "è dura per tutti, baby".

19) I GIUDIZI ESTERNI INFLUISCONO SULLE TUE SCELTE RELATIVE AL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: a parte il work in progress con mia madre rispetto alle "effusioni" davanti a lei, assolutamente no. l'aver accettato di essere lesbica mi ha liberato, quindi mi comporto ancora di più rispecchiando le mie inclinazioni naturali - sacrosanta libertà. Non ho iniziato a evitare o a impegnarmi a fare "cose da lesbica", come frequentare locali gay, ascoltare determinata musica, vestirmi in un certo modo per essere riconosciuta come tale... mah, io sono sempre più me stessa, e il percorso dell'accettazione di me stessa mi ha solo insegnato che è l'unico parametro in base a cui fare delle scelte che non si rimpiangono.

20: SE SI', PERCHE': ahahahhaha

21) QUANDO TI RITROVI IN MEZZO A PERSONE CHE FANNO DISCORSI RAZZIALI IN MERITO ALLA SCELTA SESSUALE, FAI ORECCHIE DA MERCANTE O ESPONI IL TUO PENSIERO LIBERAMENTE: dipende, all'inizio magari mi diverte ascoltare quante cazzate si possono dire, poi intervengo e argomento smontando quello che è stato detto  - di solito non è neanche poi difficile. Se i toni sono aggressivi, calcolo se io e i miei amici li possiamo sopraffare fisicamente. Io e la mia ragazza siamo bassine e non proprio ben piazzate, e tra un po' in due non si riesce a fare benzina, figuriamoci fare a botte, quindi quando siamo sole e lei si incazza con l'omofobo di turno, io tremo.

22)FREQUENTI LOCALI O FESTE A TEMA: no

23) FREQUENTI LOCALI O FESTE NON A TEMA: frequento è una parola grossa, ogni tanto ci vado, ma preferisco i pub

24) SE FREQUENTI ENTRAMBI I POSTI, HAI PREFERENZE FRA LOCALI A TEMA O MENO: non ho grande simpatia per i locali gay

25) SPIEGA IL PERCHE': odio essere accomunata per orientamento sessuale e non per affinità (ogni posto ha un target), che reputo un pochino più importante... esco per divertirmi, mica è una battuta di caccia. Il flirting rientra nel divertimento, ovviamente, ma si può flirtare anche in ambienti etero. Del resto, ho incontrato la mia ragazza così, anche lei lesbica dichiarata con amici etero e in fuga dai recinti atti alla copula per omosessuali. Dove vivo, i locali gay sono concentrati tutti in una frazione del mio comune, quindi dovrei oltretutto mettere in conto di non incontrare nessuna delle persone che conosco, che sono al 99% etero, ma che scherzi????

26) HAI MAI VISTO FILM A TEMATICA LESBICA: hai voglia...

27) SE SI', ELENCA QUALI FILM: troppi per elencarli, ho cercato di farmi una cultura, che si è rivelata assolutamente diversa dalla realtà

28) QUALE DI QUESTI TI E' PIACIUTO DI PIU' E PERCHE': li ho trovati tutti abbastanza scarsi a livello cinematografico, esperienza da non ripetere.

29) TI INTERESSI ALL'ARGOMENTO "POLITICA": sì

30) SE SI' SPIEGA IL PERCHE': mi piace capire i meccanismi in cui si vive immersi, anche se non farei mai politica in prima persona

31) SE NO, SPIEGA IL PERCHE': dovrebbe essere incostituzionale sbattersene  :eek:

32) SEI RELIGIOSA: atea, but born and bred as catholic. Questo potrebbe aver influenzato la mia scelta attuale... :no:

33) SE SI' E SE TI VA, DICCI CHE RELIGIONE PROFESSI: ---

34) SE NON LO SEI, SPIEGA IL PERCHE': è già impegnativo essere persone coerenti e credere in se stessi, figuriamoci in Dio, e vivere bene questa vita, anche senza pensare a quella dopo... Quindi no, grazie. Avendo dei genitori molto cattolici, mi sono sforzata di capire la loro religione, e leggo molto al riguardo, mi tengo informata, ma dopo molto riflettere la risposta è sempre no, grazie. 

35) HAI AVUTO PROBLEMI AD ACCETTARE IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: sì, e parecchi anche, dato che nel ricostruire un po' la mia storia mi sono accorta che avevo tendenza omosessuali fin da piccola, che sono state represse dai miei, e contro cui io crescendo ho combattuto in ogni modo.

36) ED ORA SENTI DI AVERLO ACCETTATO COMPLETAMENTE: sì, decisamente, e non sono mai stata meglio con me stessa

39) TI SENTI DIVERSA: ma da che? Lo so, lo so, in realtà lo sono, ma è una convenzione sociale che mi cuce addosso una diversità che non sento. Quindi se sono vista diversa, il mio commento, è "ok, va bene, nient'altro?", e far venire fuori la positività: non sono una povera lesbica triste e malata, ma una ragazza contenta e lesbica  :D , oltre a una marea di altre cose.

40) SE SI', SPIEGAMI IL PERCHE' (il diverso può anche essere in senso positivo e non necessariamente negativo): è una convenzione sociale che indica chi è ok e chi no, in base a chi ti porti a letto, e secondo me le convenzioni sociali di questo tipo si possono abbattere solo mostrandosi come persona nel complesso, e alla fine questa differenza passa in secondo piano, come dovrebbe. In base alla sensazione di diversità che hanno gli etero rispetto ai gay spesso c'è molta ignoranza, nella mia esperienza. Io come lesbica conosco bene il "mondo etero" perché ci sono cresciuta, ci vivo e ho pure cercato di addattarmi a un orientamento che non era il mio, ma per gli etero a volte gli omosessuali sono un gran mistero... quindi l'unica cosa è demistificare.

41) TI SENTI FEMMINILE: sì, e stranamente insieme all'accettazione dell'orientamento sessuale mi è venuta fuori fame che avevo a lungo repressa di sentirmi femminile, cosa che mi faceva sentire molto in colpa in passato. Mah, mi sento davvero cretina mentre scrivo.

42) TI SENTI MASCHILE: ma per niente! Forse alcuni aspetti della carattere, come la sincerità quasi rude, ma è mica è un'esclusiva degli uomini, anche se tra loro è più comune.

43) TI INTERESSI DI MODA: no, no, no, ma mi piace stare attenta a come mi vesto, e cerco di vestirmi bene, anche se non mi perdo mai da anni l'inserto di moda nei vari quotidiani- cosa che ho tenuta rigorosamente nascosta a tutte le mie amiche fino a poco tempo fa... Come anche la regolare ricognizione dei negozi che mi piacciono. E poi le nuove tendenze mi fanno spesso ridere, anche l'espressione in sè.

44) SIA CHE LA RISPOSTA ALLA DOMANDA 43 SIA SI' O NO, SPIEGANE BREVEMENTE IL MOTIVO: essendo cresciuta nella mentalmente piattissima Versilia, ho l'orrore della gente vestita tutta uguale. Vestirmi è un modo di esprimermi e mi dà un senso di claustrofobia con tanto di blocco alla bocca dello stomaco guardarmi intorno e vedere delle fotocopie ambulanti, però evidentemente gli altri non la pensano come me.

45) CHE RAPPORTO HAI CON GLI UOMINI QUALUNQUE SIA IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: ottimo! Non sopporto a lungo compagnie solo femminili.

46) CHE SIA POSITIVO O MENO SPIEGANE IL MOTIVO: mi piacciono la schiettezza degli uomini e il loro modo diverso di vedere il mondo. E francamente le battutacce le sanno fare meglio.

47) VORRESTI AVERE FIGLI: sì, più d'uno di sicuro

48) CREDI NELLA MONOGAMIA O LA TROVI UNA FARSA PER MORALISTI: sono un'anatra

49) HAI MAI TRADITO LA/IL TUA/O PARTNER? ho tradito il mio ex

50) PERCHE': perché non sapevo come mollarlo e far finire la nostra straziante storia e ero troppo vigliacca per lasciarlo io, quindi ho fatto qualcosa che costringesse lui a agire, di fatti sono andata subito a dirglielo. E' passato parecchio tempo e non lo farei mai più.

51) HAI MAI PRATICATO SCAMBISMO O ALTRO (OGNI TIPO DI RAPPORTO CHE NON VENGA RITENUTO CONVENZIONALE): se per non "convenzionale" s'intende "omosessuale", sì. Per il resto, no.

52) LO FARESTI: nel mio letto solo una persona alla volta, anche perché necessito di rapporti affettivi e esclusivi per fare del buon sesso.

53) TI REPUTI UNA PERSONA COERENTE: mi impegno a esserlo

54) TI REPUTI UNA PERSONA TOLLERANTE: ma sì, via, direi proprio di sì. Non sopporto i pedofili, con cui tra l'altro mia madre confonde a volte gli omosessuali (è solo una libera associazione), e gli evasori fiscali, per il resto l'umanità non ha niente da temere da me.

Link to comment
Share on other sites

Guest sweetheart93

1) ETA': quasi 17

2) CITTA': Ancona

3) ORIENTAMENTO SESSUALE: lesbica

4) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO L'ATTRAZIONE SESSUALE PER LE DONNE: ne ho preso coscienza verso i 14 anni ma credo che in fondo ho sempre sentito una forte attrazione verso le ragazze..

5) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI NON ESSERE PIU' ATTRATTA DAGLI UOMINI: verso i 15 anni anche se per essere uguale a tutti sono uscita con dei ragazzi che però lascivo dopo poco tempo..

6) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI POTER ESSERE ATTRATTA DA ENTRAMBI I SESSI: non sono bisessuale

7)I TUOI GENITORI LO SANNO:lo so solo mia madre ..perché mio padre non c'è più..

8) SE SI', COME E' STATA LA LORO REAZIONE: Mia mamma dopo averlo saputo ha detto che il mio orientamento sessuale non cambia la persona che sono e lei vuole solo che sia felice..

9) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO? mia madre è vedova per cui mio padre non lo saprà mai...anche se fosse ancora in vita non credo avrebbe qualcosa in contrario.

10) SE NON HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO SPIEGA IL PERCHE':

11) I TUOI AMICI SANNO DI TE: solo la mia migliore amica lo sa gli altri non sono ancora pronti!

12) SE SI' COME HANNO PRESO LA NOTIZIA E QUAL'E' ORA IL LORO COMPORTAMENTO NEI TUOI CONFRONTI: la mia amica l'ha presa bene..non è cambiato nnt tranoi..

13) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO: penso di si ma non adesso ...

14) SE NO, SPIEGA IL PERCHE'

15) HAI MAI SUBITO DISCRIMINAZIONI A CAUSA DEL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: per ora no

16) SE SI', SE TI VA SPIEGARE COSA E' SUCCESSO E COME TI SEI COMPORTATA IN MERITO:

17) QUANDO STAI CON LA TUA RAGAZZA IN PUBBLICO TI COMPORTI COME LA SUA RAGAZZA O COME UNA SEMPLICE AMICA: sono single ..ma penso che mi comporterei come la sua ragazza e anche come un amica

18) SE HAI RISPOSTO "COME UNA SEMPLICE AMICA" SPIEGA IL PERCHE': dipende dalle situazioni

19) I GIUDIZI ESTERNI INFLUISCONO SULLE TUE SCELTE RELATIVE AL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: assolutamente no ..

20: SE SI', PERCHE':

21) QUANDO TI RITROVI IN MEZZO A PERSONE CHE FANNO DISCORSI RAZZIALI IN MERITO ALLA SCELTA SESSUALE, FAI ORECCHIE DA MERCANTE O ESPONI IL TUO PENSIERO LIBERAMENTE: l'ignoranza è il male

dell'umanità...perciò li lascio parlare ...non è mica colpa mia se certe persone hanno una mentalità ristretta e piena di pregiudizi...di certo perderei tempo a esporre la mia opinione perché è inutile voler cambiare qualcuno che non è disponibile a mettersi in discussione!!!

22)FREQUENTI LOCALI O FESTE A TEMA: non sono al mio caso

23) FREQUENTI LOCALI O FESTE NON A TEMA: qualche volta

24) SE FREQUENTI ENTRAMBI I POSTI, HAI PREFERENZE FRA LOCALI A TEMA O MENO:non a tema.

25) SPIEGA IL PERCHE: non so non mi piacciono tanto..

26) HAI MAI VISTO FILM A TEMATICA LESBICA: sì

27) SE SI', ELENCA QUALI FILM: ' "L Word","Lost and Delirious", "Imagine you and me", "Viola di mare" e molti altri

28) QUALE DI QUESTI TI E' PIACIUTO DI PIU' E PERCHE': tutti in un certo modo mi hanno fatto pensare

29) TI INTERESSI ALL'ARGOMENTO "POLITICA": Sì.

30) SE SI' SPIEGA IL PERCHE': Perché voglio capire cosa accade intorno a me ...e voglio poter dare il mio contributo

31) SE NO, SPIEGA IL PERCHE':

32) SEI RELIGIOSA: poco

33) SE SI' E SE TI VA, DICCI CHE RELIGIONE PROFESSI:

34) SE NON LO SEI, SPIEGA IL PERCHE':

35) HAI AVUTO PROBLEMI AD ACCETTARE IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE:più che altro..ne rimasi un po sorpresa

36) ED ORA SENTI DI AVERLO ACCETTATO COMPLETAMENTE: si

39) TI SENTI DIVERSA: no

40) SE SI', SPIEGAMI IL PERCHE: non mi sento diversa..

41) TI SENTI FEMMINILE: si

42) TI SENTI MASCHILE: tutti siamo un pò maschiacci!!

43) TI INTERESSI DI MODA:si

44) SIA CHE LA RISPOSTA ALLA DOMANDA 43 SIA SI' O NO, SPIEGANE BREVEMENTE IL MOTIVO: sono curiosa.

45) CHE RAPPORTO HAI CON GLI UOMINI QUALUNQUE SIA IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: amici.

46) CHE SIA POSITIVO O MENO SPIEGANE IL MOTIVO: nessun problema.

47) VORRESTI AVERE FIGLI: è logico che vorrei provare la gioia della maternità, ma forse sono ancora troppo giovane per pensare a figli.

48) CREDI NELLA MONOGAMIA O LA TROVI UNA FARSA PER MORALISTI: sempre

49) HAI MAI TRADITO LA/IL TUA/O PARTNER?non ho avuto ancora una storia importante ma penso che se l'ha avrei non la tradirei mai

50) PERCHE':

51) HAI MAI PRATICATO SCAMBISMO O ALTRO (OGNI TIPO DI RAPPORTO CHE NON VENGA RITENUTO CONVENZIONALE): no

52) LO FARESTI: no!

53) TI REPUTI UNA PERSONA COERENTE: sì

54) TI REPUTI UNA PERSONA TOLLERANTE: certo!

Link to comment
Share on other sites

fabiana

1) ETA': 28

2) CITTA': roma

3) ORIENTAMENTO SESSUALE: Lesbica

se non vuoi dargli una definizione glissa semplicemente la domanda: l'ho data :-) 

4) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO L'ATTRAZIONE SESSUALE PER LE DONNE: a 17 anni                                                                          5) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI NON ESSERE PIU' ATTRATTA DAGLI UOMINI:credo di esserlo sempre stata

6) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI POTER ESSERE ATTRATTA DA ENTRAMBI I SESSI: sono attratta solo dalle donne                                                                                                                                                                                                    7)I TUOI GENITORI LO SANNO: si

8) SE SI', COME E' STATA LA LORO REAZIONE:molto comprensiva,anchè xckè pur di vedermi felice mia madre farebnon mi piace la chiesa be carte false per me e per mio fratello                                                                                                                                                                                            9) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO? gia fatto

10) SE NON HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO SPIEGA IL PERCHE':gia fatto

11) I TUOI AMICI SANNO DI TE: si quasi tutti

12) SE SI' COME HANNO PRESO LA NOTIZIA E QUAL'E' ORA IL LORO COMPORTAMENTO NEI TUOI CONFRONTI: ...bene direi...

13) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO:gia fatto

14) SE NO, SPIEGA IL PERCHE': .......                                                                                                                                                    15) HAI MAI SUBITO DISCRIMINAZIONI A CAUSA DEL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: si

16) SE SI', SE TI VA SPIEGARE COSA E' SUCCESSO E COME TI SEI COMPORTATA IN MERITO: ero fuori dal gay village quando era a l'ex mattatoio quando con la mia ragazza di allora due ragazzi si avvicinano a noi mi chiedono l'accendino per accendere una sigaretta io glielo porgo e lui mi fa:"questo è perchè stai con una donna mi da una testata e se ne va...purtroppo o per fortuna ero giovane e non ho reagito,ma ora saprei cosa fare

17) QUANDO STAI CON LA TUA RAGAZZA IN PUBBLICO TI COMPORTI COME LA SUA RAGAZZA O COME UNA SEMPLICE AMICA: come se fosse la mia amata che domande fai

18) SE HAI RISPOSTO "COME UNA SEMPLICE AMICA" SPIEGA IL PERCHE':

19) I GIUDIZI ESTERNI INFLUISCONO SULLE TUE SCELTE RELATIVE AL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: Direi proprio di no

20: SE SI', PERCHE': ---

21) QUANDO TI RITROVI IN MEZZO A PERSONE CHE FANNO DISCORSI RAZZIALI IN MERITO ALLA SCELTA SESSUALE, FAI ORECCHIE DA MERCANTE O ESPONI IL TUO PENSIERO LIBERAMENTE: io espongo il mio pensiero,

22)FREQUENTI LOCALI O FESTE A TEMA:si 

23) FREQUENTI LOCALI O FESTE NON A TEMA: si

24) SE FREQUENTI ENTRAMBI I POSTI, HAI PREFERENZE FRA LOCALI A TEMA O MENO: ....dipende tutto nella vita,dipende da cio che ho voglia di fare

25) SPIEGA IL PERCHE':....

26) HAI MAI VISTO FILM A TEMATICA LESBICA: sì

27) SE SI', ELENCA QUALI FILM: troppi

28) QUALE DI QUESTI TI E' PIACIUTO DI PIU' E PERCHE':imagine me and you,e tanti altri   

29) TI INTERESSI ALL'ARGOMENTO "POLITICA": no

30) SE SI' SPIEGA IL PERCHE': .........

31) SE NO, SPIEGA IL PERCHE':  .............

32) SEI RELIGIOSA: probabilmente un dio ce l'ho ankio

33) SE SI' E SE TI VA, DICCI CHE RELIGIONE PROFESSI:non saprei 

34) SE NON LO SEI, SPIEGA IL PERCHE':  non mi piace la chiesa

35) HAI AVUTO PROBLEMI AD ACCETTARE IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: mmmmm no direi 

36) ED ORA SENTI DI AVERLO ACCETTATO COMPLETAMENTE: sì

39) TI SENTI DIVERSA: no non mi sento diversa xchè diversa gia ero!

40) SE SI', SPIEGAMI IL PERCHE' :

41) TI SENTI FEMMINILE: mmm dipende

42) TI SENTI MASCHILE: mmm dipende  

43) TI INTERESSI DI MODA ... ma diciamo che .....

44) SIA CHE LA RISPOSTA ALLA DOMANDA 43 SIA SI' O NO, SPIEGANE BREVEMENTE IL MOTIVO: ma non saprei mi piace si ma poi non la seguo e poi si e poi no dipende ....  

45) CHE RAPPORTO HAI CON GLI UOMINI QUALUNQUE SIA IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: xckè devo avere dei rapporti con gli uomini?ahahahahaha

46) CHE SIA POSITIVO O MENO SPIEGANE IL MOTIVO: so solo che quello che abbiamo noi donne loro non possono neanche sognarlo ...ecco perckè la donna è l'unico miracolo che ci sia

47) VORRESTI AVERE FIGLI: si

48) CREDI NELLA MONOGAMIA O LA TROVI UNA FARSA PER MORALISTI: ci credo

49) HAI MAI TRADITO LA/IL TUA/O PARTNER? : no

50) PERCHE': perché semplicemente ero innamorata 

51) HAI MAI PRATICATO SCAMBISMO O ALTRO (OGNI TIPO DI RAPPORTO CHE NON VENGA RITENUTO CONVENZIONALE): no

52) LO FARESTI: no

53) TI REPUTI UNA PERSONA COERENTE: sì no dipende

54) TI REPUTI UNA PERSONA TOLLERANTE: molto forse anche troppo

Link to comment
Share on other sites

1) ETA': 18

2) CITTA': rimini

3) ORIENTAMENTO SESSUALE bisex

se non vuoi dargli una definizione glissa semplicemente la domanda:

4) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO L'ATTRAZIONE SESSUALE PER LE DONNE: quando avevo 13 anni

5) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI NON ESSERE PIU' ATTRATTA DAGLI UOMINI:

6) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI POTER ESSERE ATTRATTA DA ENTRAMBI I SESSI: verso i 15 anni

7)I TUOI GENITORI LO SANNO: no

8) SE SI', COME E' STATA LA LORO REAZIONE:

9) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO? penso di si,ma non ora.

10) SE NON HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO SPIEGA IL PERCHE':

11) I TUOI AMICI SANNO DI TE: non tutti

12) SE SI' COME HANNO PRESO LA NOTIZIA E QUAL'E' ORA IL LORO COMPORTAMENTO NEI TUOI CONFRONTI: comportamenti differenti l'uno dall'altro. ma credo che chi non accetta la tua sessualità non sia un vero amico.

13) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO: sì

14) SE NO, SPIEGA IL PERCHE':

15) HAI MAI SUBITO DISCRIMINAZIONI A CAUSA DEL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: no

16) SE SI', SE TI VA SPIEGARE COSA E' SUCCESSO E COME TI SEI COMPORTATA IN MERITO:

17) QUANDO STAI CON LA TUA RAGAZZA IN PUBBLICO TI COMPORTI COME LA SUA RAGAZZA O COME UNA SEMPLICE AMICA: non ho mai avuto relazioni serie con ragazze,non ancora.

18) SE HAI RISPOSTO "COME UNA SEMPLICE AMICA" SPIEGA IL PERCHE':

19) I GIUDIZI ESTERNI INFLUISCONO SULLE TUE SCELTE RELATIVE AL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE:no

20: SE SI', PERCHE':

21) QUANDO TI RITROVI IN MEZZO A PERSONE CHE FANNO DISCORSI RAZZIALI IN MERITO ALLA SCELTA SESSUALE, FAI ORECCHIE DA MERCANTE O ESPONI IL TUO PENSIERO LIBERAMENTE: non fingo,tutto quì

22)FREQUENTI LOCALI O FESTE A TEMA: no

23) FREQUENTI LOCALI O FESTE NON A TEMA: sì

24) SE FREQUENTI ENTRAMBI I POSTI, HAI PREFERENZE FRA LOCALI A TEMA O MENO:

25) SPIEGA IL PERCHE':

26) HAI MAI VISTO FILM A TEMATICA LESBICA: sì

27) SE SI', ELENCA QUALI FILM: sono abbastanza xD

28) QUALE DI QUESTI TI E' PIACIUTO DI PIU' E PERCHE': il classico lost and delirious,sono banalissima lo so,eppure è stato uno dei primi e mi è rimasto dentro.

29) TI INTERESSI ALL'ARGOMENTO "POLITICA": abbastanza

30) SE SI' SPIEGA IL PERCHE': tutti dovremmo interessarci,questo è il nostro paese,non possiamo lasciarlo allo sbando.

31) SE NO, SPIEGA IL PERCHE':

32) SEI RELIGIOSA: non proprio

33) SE SI' E SE TI VA, DICCI CHE RELIGIONE PROFESSI: sono cattolica,ma la mia fede vacilla,è successo tante volte.

34) SE NON LO SEI, SPIEGA IL PERCHE':

35) HAI AVUTO PROBLEMI AD ACCETTARE IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: sì

36) ED ORA SENTI DI AVERLO ACCETTATO COMPLETAMENTE: c'è ancora molto lavoro da fare

39) TI SENTI DIVERSA: mi sento abbastanza bene,nonostante tutto. di sicuro diversa,ma non in peggio.

40) SE SI', SPIEGAMI IL PERCHE' tutti noi siamo diversi l'uno dall'altro,la nostra sessualità è una nostra caratteristica,qualcosa che ci rappresenta,qualcosa che non vale la pena reprimere.

41) TI SENTI FEMMINILE: tantissimo,giuro.

42) TI SENTI MASCHILE: no,in passato sì,ma non ora.

43) TI INTERESSI DI MODA: in passato di più,ora meno xD

44) SIA CHE LA RISPOSTA ALLA DOMANDA 43 SIA SI' O NO, SPIEGANE BREVEMENTE IL MOTIVO:più che interessarmi di moda,mi interesso di stile,o meglio,di ciò che va ad arricchire il mio,prendo ispirazione da ciò che 'sento mio' nella moda.

45) CHE RAPPORTO HAI CON GLI UOMINI QUALUNQUE SIA IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: abbastanza buono,ma a volte li reputo troppo immaturi.

46) CHE SIA POSITIVO O MENO SPIEGANE IL MOTIVO: non ci sono motivazioni,è solo casualità,un bilancio degli uomini che ho conosciuti nella mia vita.

47) VORRESTI AVERE FIGLI:assolutamente sì.

48) CREDI NELLA MONOGAMIA O LA TROVI UNA FARSA PER MORALISTI: nessuna farsa,semplicemente amore.

49) HAI MAI TRADITO LA/IL TUA/O PARTNER? no.

50) PERCHE': se amo una persona non la tradisco,preferisco lasciarla direttamente.

51) HAI MAI PRATICATO SCAMBISMO O ALTRO:no

52) LO FARESTI: no

53) TI REPUTI UNA PERSONA COERENTE: sì

54) TI REPUTI UNA PERSONA TOLLERANTE: sisi

Link to comment
Share on other sites

) ETA': 25

2) CITTA': Firenze/Londra

3) ORIENTAMENTO SESSUALE lesbica

4) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO L'ATTRAZIONE SESSUALE PER LE DONNE: a 12 anni

5) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI NON ESSERE PIU' ATTRATTA DAGLI UOMINI: da quando avevo 18 anni

6) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI POTER ESSERE ATTRATTA DA ENTRAMBI I SESSI: lo ero durante l'adolescenza.

7)I TUOI GENITORI LO SANNO: sì

8) SE SI', COME E' STATA LA LORO REAZIONE: pessima, con lievi miglioramente negli ultimi tempi.

9) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO? I

10) SE NON HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO SPIEGA IL PERCHE':

11) I TUOI AMICI SANNO DI TE: sì

12) SE SI' COME HANNO PRESO LA NOTIZIA E QUAL'E' ORA IL LORO COMPORTAMENTO NEI TUOI CONFRONTI: con scherzosa indifferenza ("contenta tu")

13) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO:

14) SE NO, SPIEGA IL PERCHE':

15) HAI MAI SUBITO DISCRIMINAZIONI A CAUSA DEL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: Sì

16) SE SI', SE TI VA SPIEGARE COSA E' SUCCESSO E COME TI SEI COMPORTATA IN MERITO: sono stata vittima di bullismo per tutti gli anni delle medie e i primi due del liceo. Cinque anni infernali.

17) QUANDO STAI CON LA TUA RAGAZZA IN PUBBLICO TI COMPORTI COME LA SUA RAGAZZA O COME UNA SEMPLICE AMICA: come la sua ragazza

18) SE HAI RISPOSTO "COME UNA SEMPLICE AMICA" SPIEGA IL PERCHE':

19) I GIUDIZI ESTERNI INFLUISCONO SULLE TUE SCELTE RELATIVE AL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: No!

20: SE SI', PERCHE': -.-

21) QUANDO TI RITROVI IN MEZZO A PERSONE CHE FANNO DISCORSI RAZZIALI IN MERITO ALLA SCELTA SESSUALE, FAI ORECCHIE DA MERCANTE O ESPONI IL TUO PENSIERO LIBERAMENTE: la seconda che hai detto!

22)FREQUENTI LOCALI O FESTE A TEMA: non molto

23) FREQUENTI LOCALI O FESTE NON A TEMA: non molto

24) SE FREQUENTI ENTRAMBI I POSTI, HAI PREFERENZE FRA LOCALI A TEMA O MENO: mh..non amo andare per locali.

25) SPIEGA IL PERCHE': mi piacciono gli ambienti rilassati, non mi piace urlare per farmi sentire

26) HAI MAI VISTO FILM A TEMATICA LESBICA: sì

27) SE SI', ELENCA QUALI FILM: DEBS, Fried Green Tomatoes, My summer of Love, Turn east at the end of the world, Fingersmith

28) QUALE DI QUESTI TI E' PIACIUTO DI PIU' E PERCHE': Fried Green Tomatoes é un classico; Turn east at the end of the world -anche se non é solo a tema LBGT- per l'ambientazione.

29) TI INTERESSI ALL'ARGOMENTO "POLITICA": Moltissimo, ho un blog di politica e sono presidente del CUSU LGBT

30) SE SI' SPIEGA IL PERCHE': perché sono convinta che l'uomo sia un animale politico.

31) SE NO, SPIEGA IL PERCHE':

32) SEI RELIGIOSA: no, spirituale

33) SE SI' E SE TI VA, DICCI CHE RELIGIONE PROFESSI:

34) SE NON LO SEI, SPIEGA IL PERCHE': non ho una vera religione, ma sono molto vicina al giudaismo.

35) HAI AVUTO PROBLEMI AD ACCETTARE IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: no

36) ED ORA SENTI DI AVERLO ACCETTATO COMPLETAMENTE: sì

39) TI SENTI DIVERSA: mi sento unica, come ogni individuo

40) SE SI', SPIEGAMI IL PERCHE' (il diverso può anche essere in senso positivo e non necessariamente negativo): perché sono una persona che sa sempre quello che vuole e come ottenerlo, e almeno da quanto vedo in giro, non ce ne sono molte altre così. Prevalgono le represse.

41) TI SENTI FEMMINILE: assolutamente sì

42) TI SENTI MASCHILE: un po':D e mi piace

43) TI INTERESSI DI MODA: a volte la trovo divertente

44) SIA CHE LA RISPOSTA ALLA DOMANDA 43 SIA SI' O NO, SPIEGANE BREVEMENTE IL MOTIVO: trovo divertente giocare col mio abbigliamento.

45) CHE RAPPORTO HAI CON GLI UOMINI QUALUNQUE SIA IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: molto a mio agio, a meno che non abbiano atteggiamenti "sessuali"

46) CHE SIA POSITIVO O MENO SPIEGANE IL MOTIVO: in genere mi sento molto in sintonia con gli uomini

47) VORRESTI AVERE FIGLI: sì

48) CREDI NELLA MONOGAMIA O LA TROVI UNA FARSA PER MORALISTI: io e la mia fidanzata ci sposeremo presto, basta come risposta?

49) HAI MAI TRADITO LA/IL TUA/O PARTNER? No.

50) PERCHE': é una cosa che non capisco.

51) HAI MAI PRATICATO SCAMBISMO O ALTRO (OGNI TIPO DI RAPPORTO CHE NON VENGA RITENUTO CONVENZIONALE): no

52) LO FARESTI: No

53) TI REPUTI UNA PERSONA COERENTE: sì

54) TI REPUTI UNA PERSONA TOLLERANTE: sì

Link to comment
Share on other sites

rosa_delle_alpi

1) ETA': 23

2) CITTA': vivo a Bolzano e studio a Trento

3) ORIENTAMENTO SESSUALE lesbica

4) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO L'ATTRAZIONE SESSUALE PER LE DONNE: a 17 anni

5) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI NON ESSERE PIU' ATTRATTA DAGLI UOMINI: a 21 anni

6) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI POTER ESSERE ATTRATTA DA ENTRAMBI I SESSI: a 17 anni credevo di esserlo, o meglio mi autoconvincevo di essere bisex...ma poi ho ammesso a me stessa di essere 100% lesbo.

7)I TUOI GENITORI LO SANNO: solo mia madre...e perchè l'ha capito lei, di certo non perchè gliel'ho detto io!

8) SE SI', COME E' STATA LA LORO REAZIONE: per niente buona...ma è solo spaventata.

9) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO? a mio papà sì...prima o poi.

10) SE NON HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO SPIEGA IL PERCHE': voglio prima finire l'università, trovare un lavoro, essere indipendente...

11) I TUOI AMICI SANNO DI TE: no, solo mio fratello e le mie cugine

12) SE SI' COME HANNO PRESO LA NOTIZIA E QUAL'E' ORA IL LORO COMPORTAMENTO NEI TUOI CONFRONTI: le mie cugine sono diventate un po'più fredde e distaccate...e lì ho capito che è meglio non dire la verità a nessun'altra amica etero.

13) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO: non lo so

14) SE NO, SPIEGA IL PERCHE': sinceramente il fatto che giri la notizia può causarmi problemi al momento di cercare lavoro...e onestamente, con la crisi che c'è, l'ultima cosa che voglio è dare a un potenziale datore di lavoro un motivo in più per non assumermi.

15) HAI MAI SUBITO DISCRIMINAZIONI A CAUSA DEL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: no ovviamente...non lo sa praticamente nessuno

16) SE SI', SE TI VA SPIEGARE COSA E' SUCCESSO E COME TI SEI COMPORTATA IN MERITO: spero non accada perchè temo che sarei così arrabbiata e spaventata da non sapere come reagire...

17) QUANDO STAI CON LA TUA RAGAZZA IN PUBBLICO TI COMPORTI COME LA SUA RAGAZZA O COME UNA SEMPLICE AMICA: ho avuto una sola ragazza, e il più delle volte ci comportavamo con spontaneità, stando per mano e scambiandoci baci e coccole in pubblico

18) SE HAI RISPOSTO "COME UNA SEMPLICE AMICA" SPIEGA IL PERCHE': ogni tanto era necessario (specie in zone in cui c'era il rischio di incontrare gente che conoscevamo, familiari in particolare)

19) I GIUDIZI ESTERNI INFLUISCONO SULLE TUE SCELTE RELATIVE AL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: nel senso che mi nascondo? sì.

20: SE SI', PERCHE': come perchè? :uhsi:

21) QUANDO TI RITROVI IN MEZZO A PERSONE CHE FANNO DISCORSI RAZZIALI IN MERITO ALLA SCELTA SESSUALE, FAI ORECCHIE DA MERCANTE O ESPONI IL TUO PENSIERO LIBERAMENTE: dico quello che penso (cioè che loro sono dei moralisti e mentalmente arretrati) ma non dichiaro la mia omosessualità.

22)FREQUENTI LOCALI O FESTE A TEMA: no purtroppo: non ho amici gay/lesbo, e da sola non ho il coraggio di andarci

23) FREQUENTI LOCALI O FESTE NON A TEMA: a volte (conosco solo gente etero!)

24) SE FREQUENTI ENTRAMBI I POSTI, HAI PREFERENZE FRA LOCALI A TEMA O MENO: beh, se potessi andrei in quelli a tema...ma conosco solo gente etero, e mi accontento di andare in quelli etero  :)

25) SPIEGA IL PERCHE': perchè in quelli non a tema non posso provarci con le ragazze, no?  :ok:

26) HAI MAI VISTO FILM A TEMATICA LESBICA: no, non mi piace guardare film

27) SE SI', ELENCA QUALI FILM: vedi sopra

28) QUALE DI QUESTI TI E' PIACIUTO DI PIU' E PERCHE': vedi sopra

29) TI INTERESSI ALL'ARGOMENTO "POLITICA": no

30) SE SI' SPIEGA IL PERCHE':

31) SE NO, SPIEGA IL PERCHE': già troppo a cui pensare nella mia vita privata...

32) SEI RELIGIOSA: muy poquito

33) SE SI' E SE TI VA, DICCI CHE RELIGIONE PROFESSI: credo in Dio ma basta così

34) SE NON LO SEI, SPIEGA IL PERCHE': già troppo a cui pensare nella mia vita privata...

35) HAI AVUTO PROBLEMI AD ACCETTARE IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: no...ho solo fatto fatica a capirlo, ma una volta capito, mi sono sentita finalmente completa, e felice di conoscere me stessa meglio

36) ED ORA SENTI DI AVERLO ACCETTATO COMPLETAMENTE: certo

39) TI SENTI DIVERSA: rispetto agli etero? beh, certo. ma non è una cosa negativa.

40) SE SI', SPIEGAMI IL PERCHE' perchè la mia vita sotto il profilo sentimentale si svolge e svolgerà diversamente. tutto qui.

41) TI SENTI FEMMINILE:

42) TI SENTI MASCHILE: no, perchè?

43) TI INTERESSI DI MODA: da quando sono spariti jeans a vita bassa e magliettine striminzite dalle collezioni, sì!  :) mai come in questi anni la moda aiuta a valorizzare il fisico mediterraneo! (come appunto il mio)

44) SIA CHE LA RISPOSTA ALLA DOMANDA 43 SIA SI' O NO, SPIEGANE BREVEMENTE IL MOTIVO: mi piace essere aggiornata sui nuovi modelli di abiti e scarpe che escono, e scegliere quelli che mi fanno sentire meglio con me stessa

45) CHE RAPPORTO HAI CON GLI UOMINI QUALUNQUE SIA IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: intendi gli etero? se non ci provano con me, sono anche simpatici

46) CHE SIA POSITIVO O MENO SPIEGANE IL MOTIVO: perchè in genere non sono "oche e vipere" come buona parte delle donne etero

47) VORRESTI AVERE FIGLI: no

48) CREDI NELLA MONOGAMIA O LA TROVI UNA FARSA PER MORALISTI: se si ama davvero, sì

49) HAI MAI TRADITO LA/IL TUA/O PARTNER? no

50) PERCHE': ho avuto una sola ragazza e la amavo, quindi non avevo bisogno d'altro

51) HAI MAI PRATICATO SCAMBISMO O ALTRO (OGNI TIPO DI RAPPORTO CHE NON VENGA RITENUTO CONVENZIONALE): no grazie

52) LO FARESTI: no grazie

53) TI REPUTI UNA PERSONA COERENTE: moderatemante

54) TI REPUTI UNA PERSONA TOLLERANTE: poco

Link to comment
Share on other sites

12) SE SI' COME HANNO PRESO LA NOTIZIA E QUAL'E' ORA IL LORO COMPORTAMENTO NEI TUOI CONFRONTI: le mie cugine sono diventate un po'più fredde e distaccate...e lì ho capito che è meglio non dire la verità a nessun'altra amica etero.

Suvvia, un po' di fiducia nelle tue amiche etero! se le tue cugine sono stupide non vuol dire lo siano tutte le etero!!

Link to comment
Share on other sites

rosa_delle_alpi

Suvvia, un po' di fiducia nelle tue amiche etero! se le tue cugine sono stupide non vuol dire lo siano tutte le etero!!

può darsi ... ma capirai che, ormai, preferisco nascondermi e mentire, piuttosto che sopportare di nuovo di sentirmi rifiutata, e vedere che qualcuno non mi considera più la stessa. e quindi, per evitare questo rischio, recito e fingo. :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

rosa_delle_alpi

sì, ma almeno è un peggio "sotto controllo", nel senso che sono io che ne definisco e valuto la misura, perchè sono consapevole del grado di sofferenza che mi dà questa scelta. se invece dovessi uscire allo scoperto... darei un certo potere a loro, il potere di decidere quanto, come e in che misura rifiutarmi e farmi star male.

Link to comment
Share on other sites

allora quello che devi fare è imparare a fregartene di questa gente.

ci vuole un po' a costruirsi uno scudo ma poi funziona. arriverai a un punto che penserai "non ti sta bene? fatti tuoi."

cerca di adoperarti a far sì che questo avvenga il prima possibile, hai già 23 anni e non sai quanto ancora potrai durare a fare la "finta etero". sono comunque dei grossi pesi che, anche se credi di poterli controllare, dopo un po' iniziano a gravare.

ricordati pur sempre che star male è una decisione tua, se una persona ti dimostra di essere poco intelligente, non accettandoti, io non starei male, semplicemente mi dispiacerei per loro e la loro piccolezza mentale! a te, in fin dei conti, non cambia niente.

Link to comment
Share on other sites

rosa_delle_alpi

allora quello che devi fare è imparare a fregartene di questa gente.

ci vuole un po' a costruirsi uno scudo ma poi funziona. arriverai a un punto che penserai "non ti sta bene? fatti tuoi."

cerca di adoperarti a far sì che questo avvenga il prima possibile, hai già 23 anni e non sai quanto ancora potrai durare a fare la "finta etero". sono comunque dei grossi pesi che, anche se credi di poterli controllare, dopo un po' iniziano a gravare.

pesano già, e tanto... ma per ora non ho scelta. seriamente, al momento tengo di più al quieto vivere.  :)

 

 

ricordati pur sempre che star male è una decisione tua, se una persona ti dimostra di essere poco intelligente, non accettandoti, io non starei male, semplicemente mi dispiacerei per loro e la loro piccolezza mentale! a te, in fin dei conti, non cambia niente.

non sono ancora abbastanza indipendente dal punto di vista emotivo, per poter reagire con tanta indifferenza.  :uhsi:

non sono ancora in grado di sopportare di non sentirmi accettata quindi, per ora, va così.  :)

Link to comment
Share on other sites

1) ETA':16

2) CITTA':Bisceglie

3) ORIENTAMENTO SESSUALE:lesbica

4) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO L'ATTRAZIONE SESSUALE PER LE DONNE: a 14

5) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI NON ESSERE PIU' ATTRATTA DAGLI UOMINI:da poco,ho finalmente chiarita le idee  :asd:

6) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI POTER ESSERE ATTRATTA DA ENTRAMBI I SESSI:dai 10 anni quando mi domandai ''ma che sono bisessuale?''dopo aver visto un film e aver invidiato l'uomo che gridò -amo le donne- (se non sbaglio :D) e aver pensato ''vorrei poterlo gridare anche io al mondo intero...''

7)I TUOI GENITORI LO SANNO:solo mamma

8) SE SI', COME E' STATA LA LORO REAZIONE:mia madre ha detto che la vita è la mia.Inoltre le ho presentato anche la mia prima ragazza ed è stato del tutto normale per lei quindi vedete un pò voi :D

9) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO?a mio padre..bé si però di sicuro le presenterò direttamente la mia futura ragazza xD

10) SE NON HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO SPIEGA IL PERCHE':sinceramente avevo il terrore di dirlo a mio padre,ma anche se è omofobo voglio dirlo XD non appena sarò in grado di farlo

11) I TUOI AMICI SANNO DI TE: certo che si

12) SE SI' COME HANNO PRESO LA NOTIZIA E QUAL'E' ORA IL LORO COMPORTAMENTO NEI TUOI CONFRONTI: bene tutto normale...e poi mi interessa aver accanto solo veri amici

13) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO:

14) SE NO, SPIEGA IL PERCHE':

15) HAI MAI SUBITO DISCRIMINAZIONI A CAUSA DEL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: fortunatamente per ora no

16) SE SI', SE TI VA SPIEGARE COSA E' SUCCESSO E COME TI SEI COMPORTATA IN MERITO:

17) QUANDO STAI CON LA TUA RAGAZZA IN PUBBLICO TI COMPORTI COME LA SUA RAGAZZA O COME UNA SEMPLICE AMICA: come la sua ragazza

18) SE HAI RISPOSTO "COME UNA SEMPLICE AMICA" SPIEGA IL PERCHE':

19) I GIUDIZI ESTERNI INFLUISCONO SULLE TUE SCELTE RELATIVE AL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: certo che no!

20: SE SI', PERCHE':

21) QUANDO TI RITROVI IN MEZZO A PERSONE CHE FANNO DISCORSI RAZZIALI IN MERITO ALLA SCELTA SESSUALE, FAI ORECCHIE DA MERCANTE O ESPONI IL TUO PENSIERO LIBERAMENTE: dico la mia  :) eheh è così che ho anche capito che mio padre è omofobo :rotfl:

22)FREQUENTI LOCALI O FESTE A TEMA: no

23) FREQUENTI LOCALI O FESTE NON A TEMA: no

24) SE FREQUENTI ENTRAMBI I POSTI, HAI PREFERENZE FRA LOCALI A TEMA O MENO:per ora non ho tutto questo interesse magari più in là...però non sono tanto tipa da feste  :asd:

25) SPIEGA IL PERCHE':

26) HAI MAI VISTO FILM A TEMATICA LESBICA: si

27) SE SI', ELENCA QUALI FILM:l'altra metà dell'amore,better than chocolate,fucking amal,imagine me and you e basta per ora  :D

28) QUALE DI QUESTI TI E' PIACIUTO DI PIU' E PERCHE':assolutamente imagine me and you...perché le protagoniste decidono di vivere il loro amore senza nascondersi specialmente la lesbica che si scopre dopo :D è un bene!

29) TI INTERESSI ALL'ARGOMENTO "POLITICA": mi piace tenermi aggiornata ma non sono una fanatica ecco

30) SE SI' SPIEGA IL PERCHE':perché è importante capirci qualcosa

31) SE NO, SPIEGA IL PERCHE':

32) SEI RELIGIOSA:non proprio devo ancora capirci qualcosa...ma sono vicina al teismo e deismo

33) SE SI' E SE TI VA, DICCI CHE RELIGIONE PROFESSI:

34) SE NON LO SEI, SPIEGA IL PERCHE':

35) HAI AVUTO PROBLEMI AD ACCETTARE IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE:veramente è come se lo sapessi da sempre,o meglio una volta capito di esser attratta e di voler amare le ragazze tutti gli avvenimenti passati si sono fatti più nitidi  :ok: però all'inizio è stata un pò complicata come situazione.

36) ED ORA SENTI DI AVERLO ACCETTATO COMPLETAMENTE:finalmente si

39) TI SENTI DIVERSA:se si intende diversa perché sono omosessuale e non etero certo che no...però lo sono magari nel modo di pensare ecco rispetto ad altri :asd:

40) SE SI', SPIEGAMI IL PERCHE': l'ho detto mi sento diversa per la mia mentalità :D e mi rincuora pensare che non sono l'unica :D però ovviamente ognuno è diverso dall'altro...

41) TI SENTI FEMMINILE: si

42) TI SENTI MASCHILE:mmm a volte xD

43) TI INTERESSI DI MODA: no

44) SIA CHE LA RISPOSTA ALLA DOMANDA 43 SIA SI' O NO, SPIEGANE BREVEMENTE IL MOTIVO:non mi piace interessarmi di firme e cose così...cioè l'importante è che mi piaccia un capo d'abbigliamento..non importa se firmato o meno..

45) CHE RAPPORTO HAI CON GLI UOMINI QUALUNQUE SIA IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE:ho vari amici,e sto bene insomma è un rapporto amichevole tranquillo :D e poi dipende dagli uomini io cerco persone con cervello xD al di là del genere

46) CHE SIA POSITIVO O MENO SPIEGANE IL MOTIVO:bé perché mi trovo bene con molti amici,immaginate che la persona con cui mi confido di più è un ragazzo quindi :D

47) VORRESTI AVERE FIGLI:si mi piacerebbe

48) CREDI NELLA MONOGAMIA O LA TROVI UNA FARSA PER MORALISTI: ci credo!

49) HAI MAI TRADITO LA/IL TUA/O PARTNER?carnalmente non ho tradito il mio ex ragazzo XD

50) PERCHE':

51) HAI MAI PRATICATO SCAMBISMO O ALTRO (OGNI TIPO DI RAPPORTO CHE NON VENGA RITENUTO CONVENZIONALE): no

52) LO FARESTI: no non sono il tipo xD

53) TI REPUTI UNA PERSONA COERENTE:si

54) TI REPUTI UNA PERSONA TOLLERANTE: bé si però dipende da chi si deve tollerare :P se un omofobo no :D sono una che vive e lascia vivere,però entro certi limiti.

Link to comment
Share on other sites

1) ETA': 17...e mezzo XD

2) CITTA': Ciampino (Roma)

3) ORIENTAMENTO SESSUALE: Lesbica

4) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO L'ATTRAZIONE SESSUALE PER LE DONNE: Calcolanda che la mia prima cotta a 6 anni è stata per una di 10, direi da sempre XD

5) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI NON ESSERE PIU' ATTRATTA DAGLI UOMINI: A 15 anni

6) DA QUANTO TEMPO HAI SCOPERTO DI POTER ESSERE ATTRATTA DA ENTRAMBI I SESSI: Da entrambi mai successo

7)I TUOI GENITORI LO SANNO: Si

8) SE SI', COME E' STATA LA LORO REAZIONE: Bè mi hanno voluta portar dallo psicologo-sessuologo pensando fosse una cosa temporanea, ma lui ha detto ai miei che hanno bisogno loro dello psicologo e di andare in terapia ahahahah quanto ho goduto XD

9) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO? Gia fatto xD

10) SE NON HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO SPIEGA IL PERCHE': Gia fattooooooooo U_U

11) I TUOI AMICI SANNO DI TE: Sisi tuttiii x3

12) SE SI' COME HANNO PRESO LA NOTIZIA E QUAL'E' ORA IL LORO COMPORTAMENTO NEI TUOI CONFRONTI: L'hanno presa tutti bene, il loro comportamento non è affatto cambiato e certe mi amiche vogliono persino conoscere le ragazze che frequento e vedermi all'azione O_O bah XD chi le capisce è bravo

13) SE NON LO SANNO, HAI INTENZIONE DI DIRGLIELO: Gia fattooooo

14) SE NO, SPIEGA IL PERCHE': Oddio e basta xD

15) HAI MAI SUBITO DISCRIMINAZIONI A CAUSA DEL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: Per ora no XD

16) SE SI', SE TI VA SPIEGARE COSA E' SUCCESSO E COME TI SEI COMPORTATA IN MERITO: Ehm non è successoooo

17) QUANDO STAI CON LA TUA RAGAZZA IN PUBBLICO TI COMPORTI COME LA SUA RAGAZZA O COME UNA SEMPLICE AMICA: SEMPRE E COMUNQUE COME LA SUA RAGAZZA U_U

18) SE HAI RISPOSTO "COME UNA SEMPLICE AMICA" SPIEGA IL PERCHE': OMG XD

19) I GIUDIZI ESTERNI INFLUISCONO SULLE TUE SCELTE RELATIVE AL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: Per niente, me ne frego altamente xD

20: SE SI', PERCHE': BASTAAAA XD

21) QUANDO TI RITROVI IN MEZZO A PERSONE CHE FANNO DISCORSI RAZZIALI IN MERITO ALLA SCELTA SESSUALE, FAI ORECCHIE DA MERCANTE O ESPONI IL TUO PENSIERO LIBERAMENTE: Caliamo un velo pietoso perchè se i miei amici non mi bloccano, dopo le parole se vengo aizzata passo alle mani e so cavoli loro >.>

22)FREQUENTI LOCALI O FESTE A TEMA: Certamente

23) FREQUENTI LOCALI O FESTE NON A TEMA: Sisi pure pure

24) SE FREQUENTI ENTRAMBI I POSTI, HAI PREFERENZE FRA LOCALI A TEMA O MENO: Dipende

25) SPIEGA IL PERCHE': Ovviamente se voglio conoscere qualche ragazza senza difficoltà, vado in locali a tema è normale, se sono gia impegnata invece è uguale.

26) HAI MAI VISTO FILM A TEMATICA LESBICA: Sinceramente? no xD sono un pò puntigliosa coi film, devono esse fatti veramente bene xD

27) SE SI', ELENCA QUALI FILM: ehm ehm -.-

28) QUALE DI QUESTI TI E' PIACIUTO DI PIU' E PERCHE': ancora? XD

29) TI INTERESSI ALL'ARGOMENTO "POLITICA": Cerco di evitare

30) SE SI' SPIEGA IL PERCHE': ----

31) SE NO, SPIEGA IL PERCHE': Evito perchè dove ti giri ti giri stai messo male -.-

32) SEI RELIGIOSA: Per niente!

33) SE SI' E SE TI VA, DICCI CHE RELIGIONE PROFESSI: Nessuna

34) SE NON LO SEI, SPIEGA IL PERCHE': Eeeeeeh dovrei scrivere un papiro sul perchè xD però sottolineo che questo è CIO' CHE PENSO IO e non impongo e mai imporrò a nessuno il mio modo di pensare perchè esiste la libertà di pensiero. Comunque non credo in un essere onnipotente blablabla, credo nella scienza, e credo di più in altre forme di vita che l'esistenza di un dio qualsiasi, per me l'uomo sentendosi solo aveva bisogno di inventarsi che qualcuno l'aveva creato, che lo vigiliava dall'alto dei cieli, e che pregando lo avrebbe ascoltato e aiutato. Io credo in cio e altre cose, quindi se un credente mi viene a rompere dicendo che devo credere sennò porto peccato, gradirei che ci pensasse due volte prima di dirmelo, perchè io non vengo a dire agli altri di non credere, proprio perchè ognuno è libero di pensarla come vuole finchè non nuoce a qualcun altro^^

( e oltretutto anche se non credo, non bestemmio in pubblico, porto sempre rispetto per gli altri e per chi ho attorno, se mi scappa una bestemmia, casomai chiusa in camera mia con la testa nel cuscino U_U)

35) HAI AVUTO PROBLEMI AD ACCETTARE IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: MAI xD

36) ED ORA SENTI DI AVERLO ACCETTATO COMPLETAMENTE: Da sempre xD

39) TI SENTI DIVERSA: No per niente U_U

40) SE SI', SPIEGAMI IL PERCHE' ----

41) TI SENTI FEMMINILE: Sisi

42) TI SENTI MASCHILE: Quando mi arrabbio e voglio proteggere chi amo si xD

43) TI INTERESSI DI MODA: Dipende

44) SIA CHE LA RISPOSTA ALLA DOMANDA 43 SIA SI' O NO, SPIEGANE BREVEMENTE IL MOTIVO: Bè mi tengo informata tramite il mio migliore amico, xk quando serve per cerimonie importanti, ci sono dei capi scontati stupendi xD ma la moda non la seguo molto, quello che mi piace compro, che sia o meno firmato.

45) CHE RAPPORTO HAI CON GLI UOMINI QUALUNQUE SIA IL TUO ORIENTAMENTO SESSUALE: Bè come ho gia detto porto rispetto, se vengo rispettata. Con gli amici sono alla loro pari diciamo xD

46) CHE SIA POSITIVO O MENO SPIEGANE IL MOTIVO: Oddio noooo che p.... xD

47) VORRESTI AVERE FIGLI: No grazie non sn brava coi bambini xD

48) CREDI NELLA MONOGAMIA O LA TROVI UNA FARSA PER MORALISTI: Non serve unirsi in matrimonio per essere una vera coppia, non serve recitare un giuramento, sin da quando ti impegni con una persona sai cosa è giusto e cosa è sbagliato e devi rispettare la tua ragazza, dimostrandole il tuo amore come è giusto che sia.

49) HAI MAI TRADITO LA/IL TUA/O PARTNER? MAI e sono sincera

50) PERCHE': preferisco lasciare se non provo più amore, perchè ripeto porto rispetto.

51) HAI MAI PRATICATO SCAMBISMO O ALTRO: Ehm no xD

52) LO FARESTI: mmmh boh XD ma che ne sooooo

53) TI REPUTI UNA PERSONA COERENTE: Certamente!

54) TI REPUTI UNA PERSONA TOLLERANTE: Finchè porto pazienza, ma la pazienza ha sempre un limite eh >->

Link to comment
Share on other sites

allora quello che devi fare è imparare a fregartene di questa gente.

ci vuole un po' a costruirsi uno scudo ma poi funziona. arriverai a un punto che penserai "non ti sta bene? fatti tuoi."

cerca di adoperarti a far sì che questo avvenga il prima possibile, hai già 23 anni e non sai quanto ancora potrai durare a fare la "finta etero". sono comunque dei grossi pesi che, anche se credi di poterli controllare, dopo un po' iniziano a gravare.

ricordati pur sempre che star male è una decisione tua, se una persona ti dimostra di essere poco intelligente, non accettandoti, io non starei male, semplicemente mi dispiacerei per loro e la loro piccolezza mentale! a te, in fin dei conti, non cambia niente.

Sweet,a volte mi domando come fai, pur nella tua pacatezza, a non capire certe situazioni. Sembra facile dire "non ti sta bene?fatti tuoi." , ma non è mica vero. Innanzitutto dipende da dove uno venga: quale sia il suo contesto sociale, gli ambienti che frequenta, la mentalità familiare e religiosa ecc. Molte volte per sopravvivere si deve fingere. Ti faccio 2esempi di vita vissuta:1. in una scuola di suore, dove molte volte alle lezioni di arte, chimica o chi per esse si sotituisce una lezione di omofobia, come speri di poter dire tranquillamente "sono omosessuale" senza far scandalo tra i compagni e indisporre i prof?  2. Nella stessa scuola di ipocriti dove la verginità femminile prima del matrimonio conta ancora molto a parole, credi che sia possibile condividere la gioia o l'ansia di aspettare un figlio senza che nessuno ti giudichi, senza che i prof non facciano di tutto per metterti i bastoni fra le ruote? Inoltre dipende molto anche dal coraggio che hai: le aggressioni contro gay e lesbiche sono molte e non tutti hanno il coraggio di offrirsi al macello per una condizione di vita che non hanno scelto loro. Quindi per la prima volta trovo poco intelligente la tua affermazione  "ricordati pur sempre che star male è una decisione tua",dal momento che non si tratta di una scelta, ma di un'imposizione.

 

Ultimo... per Rosa delle api.

Sweet ha ragione, prima o poi dovrai smettere di fingerti etero, dopo i 30anni saltano fuori tutti gli omosessuali non dichiarati e si verrà al solito punto in cui tutti lo sanno anche se non per certo. Prima o poi troverai la ragazza giusta e come farai fingerti etero vivendo con lei, senza mai far vedere un ragazzo?

Link to comment
Share on other sites

Kate Shane:

1) ti devi essere persa (volontariamente?) la parte in cui ho detto che a sviluppare uno scudo ci vuole tempo. Non mi aspetto che nessuno vada a letto dicendo "da domani me ne frego!" e ci riesca. Ma se non inizi a pensarlo è chiaro che non ci riuscirai mai - da qualche parte si dovrà pur cominciare.

2) io sto parlando con un'utente che ha 23 anni nonché è studentessa fuori sede come ha specificato in più di un post - quindi non mi sto a preoccupare che stia in un ambiente scolastico (ovvero di scuola superiore), tantomeno in un ambiente dove ci sono suore.

 

le aggressioni contro gay e lesbiche sono molte e non tutti hanno il coraggio di offrirsi al macello per una condizione di vita che non hanno scelto loro.

Tu dici questa cosa, di comodo, solo perché hai il culo che essere gay è una cosa che si può nascondere.

Se nasci con un colore della pelle diverso da "bianco" ti offri al macello per una condizione di vita che non hai scelto tu - e non hai modo di nasconderlo. Migliaia di persone ci convivono tutti i giorni sia in Italia che non.

Tu perché devi essere da meno? Solo perché la tua diversità si può nascondere? Bella codardia...

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

Kate Shane:

1) ti devi essere persa (volontariamente?) la parte in cui ho detto che a sviluppare uno scudo ci vuole tempo. Non mi aspetto che nessuno vada a letto dicendo "da domani me ne frego!" e ci riesca. Ma se non inizi a pensarlo è chiaro che non ci riuscirai mai - da qualche parte si dovrà pur cominciare.

2) io sto parlando con un'utente che ha 23 anni nonché è studentessa fuori sede come ha specificato in più di un post - quindi non mi sto a preoccupare che stia in un ambiente scolastico (ovvero di scuola superiore), tantomeno in un ambiente dove ci sono suore.

Tu dici questa cosa, di comodo, solo perché hai il culo che essere gay è una cosa che si può nascondere.

Se nasci con un colore della pelle diverso da "bianco" ti offri al macello per una condizione di vita che non hai scelto tu - e non hai modo di nasconderlo. Migliaia di persone ci convivono tutti i giorni sia in Italia che non.

Tu perché devi essere da meno? Solo perché la tua diversità si può nascondere? Bella codardia...

 

 

ci vuole coraggio sweet... e non tutti ce l'hanno, purtroppo. codardia o no, sono scelte. per alcuni temporanee, per altre permanenti, ma pur sempre scelte.  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...