Jump to content

[serie TV] Desperate Housewives


Daniele987

Recommended Posts

Io sono al pari con le puntate e l'ultima mi e` piaciuta tantissimo... c'era cosi` tanto pathos da tagliarlo con un coltello.  Questa terza serie mi piace tanto, l'unica cosa per cui mi spiace e` la perdita di memoria di Mike. Io sono un estimatore di Susan e` cosi` adorabile e l'adoro quando si butta nei guai piu` disparati.

 

SPOILER

oh beh il fatto che Nora sia morta e` una buona cosa... quella li` voleva che Linette e il suo marito rompessero  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 608
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mic

    41

  • Rei_Kashino

    36

  • white

    31

  • HaNKy87PaNKY

    30

Io letteralmente adoro questo telefilm e adoro i promo: quando lo trasmettono in tv non mi smuove nessuno. Le attrici sono fantastiche e la storia mi ha appassionato molto. Non conosco la terza serie, ma ormai mi ci sono affezionato e quindi la guarderò volentieri tutta. e che dire poi di Eva Longoria o di Marcia Cross? Letteralmente fantastiche.

Link to comment
Share on other sites

O.O quando ricomicia la seconda stagione su rai 2?? non è ke qualcuno mi avvisa...:eek:? guardo poco rai 2, e mi sa ke mi perdo la pubblicità...-___-

grazie  :love:

ps

ma andava in onda su FOX?

Link to comment
Share on other sites

La seconda stagione su Fox è già passata, non so se è in replica (www.foxtv.it). A febbraio comunque dovrebbe arrivare la terza serie doppiata.

 

Hanky, quando dicevi "non sapete chi muore nella terza serie...", ti riferivi a quello che è successo nell'episodio 7?

 

Comunque il settimo episodio è stato di uno sconvolgente unico. Sono rimasto scioccato, e intanto piangevo pure... mi è dispiaciuto tutto sommato, ma secondo me la storia della famiglia allargata non era molto funzionale al resto.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Bree è formidabile! L'adoro! Le puntate di ieri sera sono state abbastanza divertenti.

Le parti più belle:

Susan che lancia i gelati addosso a Zach, e scappa, per poi pagarlo per toglierselo davanti, poverino.

La lite tra Andrew  :D e George. Mi fanno divertire un sacco questi due bambinoni.

Lynette che si trasforma in quel locale e diventa una bomba sexy  :D; e quando "muore" la tata immaginaria del figlio.

Bree in tutto quello che fa! ^^

 

:D

Link to comment
Share on other sites

Anche a me piace molto D.H.!! E' forse l'unica serie televisiva che non mi perdo mai e la guardo in compagnia di mia mamma, commentando insieme tutto ciò che succede. Mio padre ci prende per "pazzi".

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Domenica ricomincia DH in America...Dopo la decima puntata, sto impazzendo da mesi nell'attesa... :)Dalla settima puntata in poi la terza serie ha avuto una svolta inimmaginabile... è favolosa!

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

madonna è troppo bello è uno di quei telefilm che meritano proiettore pop-corn, amiche e TEQUILAAAAAAAAAAA e sparliamo tutto il tempo......non so più se son più pettegole quelle del telefilm o noi

Link to comment
Share on other sites

Ieri ho visto solo una parte di Desperate Housewives perchè poi sono dovuto uscire. Andrew si è fatto beccare (volutamente) dalla madre prima a baciare Justin sotto casa e poi addirittura a letto con lui. La scena di Bree che arriva con il vassoio della colazione (e i croassants caldi) e trova i due teenagers a letto nudi assieme è memorabile. Ma secondo voi Andrew è gay, bisessuale o finge (mmm... con Ryan Carnes nudo nel proprio letto) di esserlo per torturare la madre bigotta? Di sicuro Andrew sta "usando" Justin... non trovate?bedCrop.jpgdesperatehw_gay_kiss_01.jpgRyanCarnes.jpg

Link to comment
Share on other sites

E' davvero gay, fidati. ;)Anche se credo che se non lo fosse stato se lo sarebbe inventato per far dispetto alla madre. :DMa la scena dei nonni c'è già stata? Bree lì si dimostra davvero favolosissima! ;)

Link to comment
Share on other sites

La scena dei nonni non c'è ancora stata...Stupendo il bacio che si sono dati!!! :sbav:Bree l'amo :D:<< Daniel, hai un uomo nero sotto al letto? >> ;) ;) :gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Anche la puntata di ieri sera è stata divertentissima! Quando Bree ubriaca si è accasciata a terra, nel suo giardino... :rotfl:Oppure quando ha lanciato la bottiglia di vino sul frigorifero, perchè arrabiata con Andrew! E poi che tenero Andrew, rivolto a Justine: " tu mi ami?" :cry: Per fargli spaccare la faccia, così da incolpare la madre ubriaca! Praticamente seguo questo telefilm per le vicende della famiglia Van de Kamp. :D:cry:

Link to comment
Share on other sites

ma quanto mi fa divertire sto telefilm?!?!davvero meraviglioso!!si, ieri sera è stato bellissimo quando andrew ha chiesto a justin se lo amava e gli ha tirato il cazzottone!!!peccato che ho perso qualche puntata passata, però in america in compenso ho visto alcune puntate della 3° o la 4°..non so!!ma rimedierò al danno ;)Mi fa morire Gabrielle...è davvero troppo forte!!aspetto già con ansia il prossimo martedì!!

Link to comment
Share on other sites

E' un telefilm fichissimo... :DPer quanto Andrew sia proprio uno stronzo, e secondo me usa Justin in una maniera assurda (e il povero Justin che si fa usare, che è innamorato :D )E il pezzo di Susan sotto anestesia in sala operatoria? :cry: :cry: :D

Link to comment
Share on other sites

Per quanto Andrew sia proprio uno stronzo, e secondo me usa Justin in una maniera assurda (e il povero Justin che si fa usare, che è innamorato :cry: )
Senza spoilerare niente a nessuno: è uno psicopatico. Alla fine, sono stato male per Bree, per quanto stronza fosse (e sia). Di certo è uno dei pochi personaggi gay bastardi fino in fondo che abbia mai visto in tv.
Link to comment
Share on other sites

Senza spoilerare niente a nessuno: è uno psicopatico. Alla fine, sono stato male per Bree, per quanto stronza fosse (e sia). Di certo è uno dei pochi personaggi gay bastardi fino in fondo che abbia mai visto in tv.
sono assolutamente d'accordo. andrew è davvero psicopatico![modbreak=Edit di Torinosegreto]cerchiamo di intervenire con post un po' piu' pregni di contenuto, per favore :cry:[/modbreak]
Link to comment
Share on other sites

A me piace Andrew! Mia mamma dice che è un bastardo, ma con una madre come la sua, io sarei diventato uguale!!! Cioè, avere una madre ossessionata dall'ordine, dalle pulizie, dagli orari, dall'organizzazione della gestione familiare... e che quando non ha nulla da fare si mette a sfogliare la Bibbia... Andrew è un santo ad averla sopportata per 17 anni... beato lui che si porta a letto Justin, comunque! :sbav:Martedì prossimo ci sarà l'episodio 17.

Link to comment
Share on other sites

A me piace Andrew! Mia mamma dice che è un bastardo, ma con una madre come la sua, io sarei diventato uguale!!!
Oddio, non so se tu saresti capace di fare a tua madre quello che Andrew farà alla sua... Bree è indubbiamente una nevrotica, ma non è malvagia. Andrew alla fine risulta un personaggio malvagio. Malvagio e crudele.
Link to comment
Share on other sites

Beh, ragazzi, non sapete che cosa significhi avere una madre come Bree!! Mia zia è uguale (lo dice sempre anche mia mamma che sono identiche nelle ossessioni per pulizie, date, orari, regole) e infatti mia cugina è venuta su nevrotica e schizofrenica e a 18 anni è fuggita all'estero, prima negli Stati Uniti ed ora in Germania.Una madre che pretende di condizionare il 100% della vita dei figli, rischia di mandarli al manicomio.

Link to comment
Share on other sites

Per me la grandezza di "Desperate housewives" sta proprio nel fatto che dapprima ritrae il peggio dell'umanità (non l'umanità peggiore, si badi) e poi trova insospettabili gesti di pietà.Rivela la cattiveria e la meschinità che sono in tutti... ma proprio perché sono proprio in tutti, a tutti è data la possibilità di riscatto. O almeno di un po' di comprensione.Perciò non sto a stabilire chi ha torto - né chi ha cominciato prima - nella guerra tra Bree ed Andrew, perché è la guerra che ognuno di loro ha dentro che mi interessa.L'esito del loro scontro verso la fine di questa serie (thx sa già di cosa parlo) io l'ho trovato straziante... e capace di farti sospendere ogni giudizio.Quando ci sarete arrivati, fatemi sapere se avrete cambiato prospettiva...:cry:

Link to comment
Share on other sites

Caro Yrian, hai espresso alla perfezione il mio pensiero. Quando tutti avranno visto l'epilogo di questa stagione, riaffronteremo la questione, se lo vorremo.

Link to comment
Share on other sites

A me piace Andrew! Mia mamma dice che è un bastardo, ma con una madre come la sua, io sarei diventato uguale!!! Cioè, avere una madre ossessionata dall'ordine, dalle pulizie, dagli orari, dall'organizzazione della gestione familiare... e che quando non ha nulla da fare si mette a sfogliare la Bibbia... Andrew è un santo ad averla sopportata per 17 anni... beato lui che si porta a letto Justin, comunque! :cry:
In realtà secondo me l'errore di Bree non è neanche nell'ipocrisia, lei non è ipocrita (o meglio, lo era, ma soprattutto all'inizio), quanto nel non aver dato ai figli nessun valore, ma nell'aver cercato di condizionarne solo "l'aspetto esteriore" della vita, orari, vestiti, cibo...Mi è piaciuto molto quello che ha detto a Andrew nell'ultima puntata: "non ti lascerò in pare perchè so che puoi essere un uomo molto migliore di quello che sei"...E Andrew che invece di cercare di capire che lo fa per il suo bene, continua a trattarla di merda... Ecco, lo odio :cry:
Link to comment
Share on other sites

In realtà secondo me l'errore di Bree non è neanche nell'ipocrisia, lei non è ipocrita (o meglio, lo era, ma soprattutto all'inizio), Mi è piaciuto molto quello che ha detto a Andrew nell'ultima puntata: "non ti lascerò in pare perchè so che puoi essere un uomo molto migliore di quello che sei"...
Scusami, ma non sono per niente d'accordo! Bree è decisamente ipocrita. A partire dall'ipocrisia che sta nel suo bigottismo (sempre lì a sfogliare la Bibbia) e il classico stile di chi predica bene e razzola male. I valori cristiani esistono solo quando si può puntare il dito contro gli altri, ma non quando si deve andare a letto col farmacista oppure ubriacarsi e farsi trovare dal figlio la mattina devastati in mezzo al prato di casa.A me quello che ha detto ad Andrew non è piaciuto per niente. Lei vuole tenere inprigionato il figlio a casa perchè ha bisogno di controllarlo, di esercitare un'autorità. Quello è solo egoismo: se lui se ne andasse, lei non avrebbe più una vittima da torturare, non potrebbe più contrallare la sua vita. E vivere la vita dei figli è tipico dei genitori falliti.
Link to comment
Share on other sites

Affermo con vanità, boria e pomposità che la terza serie è ancora meglio della seconda.. Sempre più surreale e stravagante. Bree era, è e continua ad essere un personaggio fantastico... A volte una buona madre per essere tale dev'essere stronza, specialmente di fronte ad un figlio subdolo come Andrew.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...