Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...


lux

Recommended Posts

  • Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lux

    9

  • kiba

    8

  • Erz

    8

  • misterbaby

    7

Top Posters In This Topic

All_by_myself90

E' strano pensare come un mondo pieno di persone può sembrare deserto quando una sola persona ti manca... mi manchi Luci..<3

 

dedicato alla mia Signora che se ne va..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Proprio come Dorian.Gay ho l'abitudine di mettere aforismi...di Oscar Wilde e di William Blake, o ancora miei.

:)

Le ultime robe che ho scritto sono state

 

L'eccesso di dolore ride, l'eccesso di gioia, piange (W.Blake, matrimonio del cielo e dell'inferno)

 

Plaisir d'amour ne dur qu'un moment, chagrin d'amour dure tout la vie...(Il piacere dato dall'amore dura un istante solo, ma il dolore dell'amore dura tutta la vita. Da un'antica leggenda francese, ripresa da H.HEsse)

 

Ed ora: "Fatta tutta!!E ora mi ci voglio anche rotolare, nella cacca!! (ogni cosa ha un suo perchè...meditate gente, meditate!) :)

Link to comment
Share on other sites

"There is no god, our creed is but for ourselves"

 

Risposta a: "Father help me! Save me a place by your side!"

Slaying The Dreamer è favolosa <3 bellissimo testo.

 

Ora sotto il nick ho: "DIE WITH A BEER IN YOUR HAND!" xD

Link to comment
Share on other sites

Io sono uno che cambia spesso queste frasi, ne ho girate parecchie.

Tra quelle che mi sono piaciute di più ci sono:

 

"Se una persona ti sorride, non tradirla... potrebbe avere la morte nel cuore e regalarti lo stesso un pezzo di vita"

 

"Se non impugno una spada non posso difenderti... se impugno una spada non posso abbracciarti"

 

"Se mai mi dovessi abbandonare, uccidimi prima di andartene... la mia vita non avrebbe più senso senza di te"

Link to comment
Share on other sites

Testo di una canzone, come al solito:

 

"put your tongue in my ear - it's queer but kinda fun"

 

Ho tenuto solo la seconda parte... Mi piace il doppio senso dell'aggettivo queer :asd:

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

appena cambiata

ora è

 

You're my menu, I mean, when you Smile my hunger's through. Like a bluebird, I mean, you, bird, fly home.

Dalla canzone "You're what I need" di Rodgers & Hart

Link to comment
Share on other sites

bene vediamo un pò... e comming soon altre massime hehe

 

- Abbiamo troppe debolezze, proviamo troppe emozioni... moriamo, ma cmq abbiamo la possibilità di amare.

- I nemici si sa non sono molto collaborativi. C'erano crica 50 persone alla festa del mio amico. 48 di loro avrebbe calpestato il mio cavedere per una gomma gratis.

Link to comment
Share on other sites

Visto che ormai ho una passione per il personaggio di King Steve nelwebcomic 8-bit Theatre, gli ho dedicato nick e avatar XD

Infatti ora ho:

 

"I want to be like King Steve" XD

Link to comment
Share on other sites

io le frasi le metto unpezzo sopra dove va il nick e il continuo sotto...

 

-All'essere umano servono molte cose per sentirsi vivo: una famiglia, l'amore, il sesso. Ma serve una sola cosa per essere vivi davvero: serve un cuore che batte. Quando il nostro cuore è minacciato, reagiamo in due modi: fuggiamo oppure reagiamo. Esiste un termine scientifico per questo, combatti o fuggi. E' l'istinto, non possiamo controllarlo, oppure sì.

Link to comment
Share on other sites

Io cambio spessissimo la mia frase...

 

Sono partito con una poesia di Robert Frost:

 

'Some say the world will end in fire,

some say in ice.

From what I tasted of desire

I hold with those who favor fire.' (stupenda)

 

Divertentissimo è stato quando ho scritto: 'Amore, quando ci sei contattami' (nel senso di 'quando l'amore mi troverà mi contatterà)

e poco dopo mi è arrivato il mess del mio migliore amico:

- sì, che c'è tesoro? :salut::sisi::D

 

ora ho invece 'ti peso intensamente'...ed è rivolto ad un'amica...

Link to comment
Share on other sites

Il Corvo vorrebbe che ogni cosa fosse nera, il gufo, che ogni cosa fosse bianca (Blake)

 

"A volte è difficile capire se quelle mura siano state erette per tenere dentro noi, o tenere fuori loro"(Priscilla, La regina del deserto)

 

"Datti fuoco alla cordicella del tampax e fatti esplodere la caverna, perchè sarà l'unica BOTTA che avrai mai nella tua vita!!" (Ancora Priscilla)

Link to comment
Share on other sites

Riazor e ToXiCa

-Ogni felicità si compone di due sentimenti dolorosi: il ricordo della privazione nel passato e il timore della perdita nell'avvenire. (Alphonse Karr)

 

-Due persone non possono incontrarsi neanche un giorno, prima di quando saranno mature per il loro incontro. (Leo Buscaglia)

 

-Le massime rimangono insignificanti finché non si concretizzano in abitudini. (Khalil Gibran)

 

Adoro gli aforismi.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...