Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MSN - Le frasi sotto al nickname...

Featured Replies

La mia adesso è:-Che cos'è un ricordo?Niente...non lo puoi toccare...non lo puoi sentire...eppure è così grande che non lo puoi distruggere-

• Replies 439
  • Views 71.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Author

ora ho:Open your mind! // draco dormiens numquam titillandusLa prima parte della frase è un invito a chiunque mi parli in msn, la seconda è per i lettori di Harry Potter ^^

Coffee made us wiser (me, the Irish and the Dragon)Stamattina alle 9, dopo il terzo caffé della mattinata, ho pensato a questa frase... non ha un vero e proprio senso, se non quello attribuibile alla frase in sé ["Il caffé ci ha resi più saggi (io, l'Irlandese e il Drago"] e in grado di rendermi così... schizofrenica :look:

ora io ne ho una super demenziale presa dai griffin :asd:"Ehm, cacchio, certo...è più strano che fare l'amore con un rinoceronte che ormai non ti ama più..." - Peter Griffinlol

Io metto frasi relative agli avvenimenti della giornata...oppure al mio stato d'animo... ;)

Io ora ne ho messa una che riguarda una persona del forum... :rotfl:Dicheno che una maga improvvisata di nome Laura che legge Harry Potter mi abbia predetto che entro settembre...Clà vediamo se ci prende!! ne dubito... ^^

Io ora ne ho messa una che riguarda una persona del forum...  :)Dicheno che una maga improvvisata di nome Laura che legge Harry Potter mi abbia predetto che entro settembre...Clà vediamo se ci prende!! ne dubito... ^^
Vedi positivo e abbi un po' di fiducia,suvvia!Che già provo a scappare da mia madre e dai genitori del fidanzato di mio figlio che vogliono mettermi al rogo,devo scappare anche da qui? :rotfl:
Vedi positivo e abbi un po' di fiducia,suvvia!Che già provo a scappare da mia madre e dai genitori del fidanzato di mio figlio che vogliono mettermi al rogo,devo scappare anche da qui?  :rotfl:  
ahahahah ti ho avvertito...se sbagli ti vengo a "cercare"...e non sarà per fare una tranquilla chiacchierata!!!
ahahahah ti ho avvertito...se sbagli ti vengo a "cercare"...e non sarà per fare una tranquilla chiacchierata!!!
Partitina a carte? Monopoli? No?Pur non avendone molta voglia,comincio a preparare per il trasloco con annesso espatrio. :rotfl:

oggi stranamente dopo anni ho cambiato :D tratto dal fantastico film "intervista col vampiro" ho scritto:ora so cosa cercavo:la liberazione dal dolore di vivere

" Warning: Sei a rischio Pedofilia " ma non serve, anzi gli dò lo spunto per iniziare i soliti discorsi, che come al solito non portano a niente :D

La mia frase principale è:Express Yourself, Don't Repress Yourself!!!poi...Time goes by so slowly... I don't know what to do.Siiii dammi l'estasi, sono in orbita, kamasuuuutra...Believe is just the beginecc.

la mia molto "poetica"..! :DVorrei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhi, vivere sul tuo viso e morire sulla tua bocca...

io sotto il nick di solito metto i siti che in quel preciso momento mi piacciono.In questo periodo ho messo questo :http://www.youtube.com/watch?v=bdKscFTGzhU

cambiata in : " Ho scoperto di avere le pall.... :) " non è il massimo lo sò :)

Uhm.. scrivo sempre il nick con il mio nome e poi frasi varie..la frase di ora:{ Credevo di essere S P E C I A L E ... ma mi sbagliavo }

mie frasiNon sono Dio, ma ci sto lavorandoDistruggerò il mondo se questo cazzo di pc continua ad implodereIl progetto di distruzione è avviatoLa sostanza degli ambiziosi è solo l'ombra di un sogno.>-

La frase di ora:La vita è un fiume che cambia sempre strada,ma se vai col cuore al mare arriverai...

" Kurai kurai kurai ana no naka, makka na bara ga saku to iu... " da una canzone giapponese, sorta di inno al "lato oscuro" (Luuuuke :kiss: ), che vuol dire: " si dice che dentro oscuri oscuri oscuri buchi fioriscano rose scarlatte "

la mia di ora:prendete un circolo, coccolatelo e diverrà vizioso..

la frase d ora:she's the one thing I got right .She's the only one I let inside.I will be all that she wants

"Ma come ho potuto perdere quest'occasione... mi troverà bruttissima senza le scarpe e senza le collane.."

LOL

HO CAMBIATO NUM DI CELL !!!!!  /  HoLLaNd DrEamiNg [-20] ~ il cielo piange

"Mi manchi :D "

Riferita al mio amore che è ancora lontano da me...tornerà il 5 settembre...quindi fino a quel giorno... :D

ora ho:

..ci guadagno il colore del grano.. [l'essenziale è invisibile agli occhi..]

sono due frasi tratte dal libro il piccolo principe, la prima dedicata alla persona più importante al momento nella mia vita( e chi ha letto il libro capisce)..

e iLLuDeRSi CHe La FeLiCiTà, QueLLa CoN La F MaiuSCoLa, DaVVeRo eSiSTa..e C'è SeMPRe QuaLCuNo Di Cui Puoi FiDaRTi CieCaMeNTe(L):P

credi in qualunque cosa ti faccia sentire meglio

è una frase di Balthier, di ff 12

"se mi rilasso... collasso!"  "ohMYgod..IloveYOU!" :kiss:

l'uomo più felice che abbia mai conosciuto aveva un accendino e una moglie e funzionavano entrambi!

Parlare è da stupidi, tacere è da codardi, ascoltare è da saggi

tratta dal libro: l'ombra del vento di Zafòn