Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...


lux

Recommended Posts

La mia adesso è:-Che cos'è un ricordo?Niente...non lo puoi toccare...non lo puoi sentire...eppure è così grande che non lo puoi distruggere-

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lux

    9

  • kiba

    8

  • Erz

    8

  • misterbaby

    7

Top Posters In This Topic

ora ho:Open your mind! // draco dormiens numquam titillandusLa prima parte della frase è un invito a chiunque mi parli in msn, la seconda è per i lettori di Harry Potter ^^

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Coffee made us wiser (me, the Irish and the Dragon)Stamattina alle 9, dopo il terzo caffé della mattinata, ho pensato a questa frase... non ha un vero e proprio senso, se non quello attribuibile alla frase in sé ["Il caffé ci ha resi più saggi (io, l'Irlandese e il Drago"] e in grado di rendermi così... schizofrenica :look:

Link to comment
Share on other sites

ora io ne ho una super demenziale presa dai griffin :asd:"Ehm, cacchio, certo...è più strano che fare l'amore con un rinoceronte che ormai non ti ama più..." - Peter Griffinlol

Link to comment
Share on other sites

Io ora ne ho messa una che riguarda una persona del forum... :rotfl:Dicheno che una maga improvvisata di nome Laura che legge Harry Potter mi abbia predetto che entro settembre...Clà vediamo se ci prende!! ne dubito... ^^

Link to comment
Share on other sites

Io ora ne ho messa una che riguarda una persona del forum...  :)Dicheno che una maga improvvisata di nome Laura che legge Harry Potter mi abbia predetto che entro settembre...Clà vediamo se ci prende!! ne dubito... ^^
Vedi positivo e abbi un po' di fiducia,suvvia!Che già provo a scappare da mia madre e dai genitori del fidanzato di mio figlio che vogliono mettermi al rogo,devo scappare anche da qui? :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Vedi positivo e abbi un po' di fiducia,suvvia!Che già provo a scappare da mia madre e dai genitori del fidanzato di mio figlio che vogliono mettermi al rogo,devo scappare anche da qui?  :rotfl:  
ahahahah ti ho avvertito...se sbagli ti vengo a "cercare"...e non sarà per fare una tranquilla chiacchierata!!!
Link to comment
Share on other sites

ahahahah ti ho avvertito...se sbagli ti vengo a "cercare"...e non sarà per fare una tranquilla chiacchierata!!!
Partitina a carte? Monopoli? No?Pur non avendone molta voglia,comincio a preparare per il trasloco con annesso espatrio. :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

oggi stranamente dopo anni ho cambiato :D tratto dal fantastico film "intervista col vampiro" ho scritto:ora so cosa cercavo:la liberazione dal dolore di vivere

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

La mia frase principale è:Express Yourself, Don't Repress Yourself!!!poi...Time goes by so slowly... I don't know what to do.Siiii dammi l'estasi, sono in orbita, kamasuuuutra...Believe is just the beginecc.

Link to comment
Share on other sites

io sotto il nick di solito metto i siti che in quel preciso momento mi piacciono.In questo periodo ho messo questo :http://www.youtube.com/watch?v=bdKscFTGzhU

Link to comment
Share on other sites

Guest T h a i r o

Uhm.. scrivo sempre il nick con il mio nome e poi frasi varie..la frase di ora:{ Credevo di essere S P E C I A L E ... ma mi sbagliavo }

Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

mie frasiNon sono Dio, ma ci sto lavorandoDistruggerò il mondo se questo cazzo di pc continua ad implodereIl progetto di distruzione è avviatoLa sostanza degli ambiziosi è solo l'ombra di un sogno.>-

Link to comment
Share on other sites

" Kurai kurai kurai ana no naka, makka na bara ga saku to iu... " da una canzone giapponese, sorta di inno al "lato oscuro" (Luuuuke :kiss: ), che vuol dire: " si dice che dentro oscuri oscuri oscuri buchi fioriscano rose scarlatte "

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

ora ho:

..ci guadagno il colore del grano.. [l'essenziale è invisibile agli occhi..]

 

sono due frasi tratte dal libro il piccolo principe, la prima dedicata alla persona più importante al momento nella mia vita( e chi ha letto il libro capisce)..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...