Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...


lux

Recommended Posts

In msn oltre a modificare il nickname si ha la possibilità di mettere una frase personalizzabile.. quindi.. perchè non pubblichiamo qui le frasi che che abbiamo letto piu' comiche e particolari? (nostre o di altri contatti)

 

Alune regole:

- nessun riferimento diretto (o che alluda facendo capire di chi si parla) a persone reali e/o del forum

- niente bestemmie o linguaggi poco consoni (se proprio mettiamo @#@#@# e si capirà..)

- sono accettate frasi comiche/particolari (non del tipo "ti odio", "dopo ieri sera sei una ...."), non devono essere banali insomma! valgono le citazioni di personaggi famosi

- niente mail, numeri di telefono, o qualsiasi dato personale

- ovviamente niente id msn  :cry:

 

Scrivete! Scrivete! Scrivete!  :cry: :P ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lux

    9

  • kiba

    8

  • Erz

    8

  • misterbaby

    7

Top Posters In This Topic

allora...xD

 

Io ho come sottonick

 

"posso tenerti con me?" con avatar il gatto con gli stivali di shrek xD e una certa persona ha detto che insieme fanno tenerezza xD

 

Poi di sottonick divertenti ne ho visti un pò...ma ora come ora non me li ricordo...

Link to comment
Share on other sites

io per esempio metto quasi sempre alcuni aforismi di oscar wilde, per esempio:

- nelle questioni di grande importanza è lo stile, e non la sincerità a essere vitale.

- sono solo i superficiali a non giudicare dalle apparenze.

- sia la bellezza che la saggezza amano colui che le venera in solitudine.

- l'avvenenza fisica è una trappola in cui ogni uomo assennato vorrebbe cascare.

e così via!!!

Link to comment
Share on other sites

ιf ι ¢συℓ∂ тυяи вα¢к тιмє,

ι'ℓℓ gσ ωнєяєνєя уσυ ωιℓℓ gσ,

ιf ι ¢συℓ∂ мαкє уσυ мιиє...

ι'ℓℓ gσ ωнєяєνєя уσυ ωιℓℓ gσ..

 

Fino ad oggi...ora ho una frase per qualcuno..

 

тяσνєяαι υиα ѕ¢υѕα,υиα ιи ριù..

¢ι ¢яє∂єяαι ¢нє fà ριυ ¢αℓ∂σ,∂α qυαи∂σ иσи мι нαι мαι ριù α¢¢αитσ

є fσяѕє è мєgℓισ,ρєя¢нє ѕσяяι∂ι υи ρσ ∂ι ριù..

 

Nn scrivo mai nulla,se nn la frase di una canzone o qualcosa ke mi ricordi qualcuno  :cry:

Link to comment
Share on other sites

Un mia amica nel suo sottonick : (virgi...drogati!)  :cry:

 

in risposta al mio attuale :

un canarino canterino addomesticherò per le giornate scure, quando il mare e il cielo dicono di no e non si può viaggiare (G. Testa)

Link to comment
Share on other sites

:cry: Ne cambiavo troppe al giorno, quella decisamente più stabile (quando mi partiva il Live) era:

 

If you're trying to provoke me, you'll be glad to know its WORKING  :cry:

Link to comment
Share on other sites

In questo momento ho "My name is Henry Gale, I come from Minnesota..." (con annesso Gale in avatar... qualcuno può capire :cry: ).

 

Tra i miei illustri precedenti, ricordo con gioia "Sa cosa le dico, signora? Vada a quel paese!", in memoria della prima volta che un cliente irato, scambiandomi come al solito per una donna, mi ci mandò quando lavoravo al call center. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ora ho : Sto facendo il the >>

 

Di frasi sceme là sotto ne scrivo parecchie...

Riporto alcuni esempi :

-Faby VS Natale

-Sto facendo le Pulizie **

-Sto facendo le Pulizie con i Rhapsody a palla **

-** ; XD ; O.O ....faccine varie XD

Jamie e Halys i mannari più fighi del Rifugio

 

Etc....le mie frasi quasi mai sono normali XD

Link to comment
Share on other sites

..uhm adesso ho :

 

...° I'm a winter flower underground always thirsty for summer rain °...

e poi di seguito... [...a me piace essere cosi, interrotta...]

Link to comment
Share on other sites

Ouf, io lo cambio praticamente ogni settimana, insieme all'avatar.

 

Una di quelle che ha destato più scalpore (quasi tutti in contact list mi hanno contattato indignati o per simpatizzare :look:) è stata "Who said I don't like football?", dopo che avevo messo come avatar la pubblicità di D&G Underwear con Cannavaro, Zambrotta, Gattuso e altri due giocatori di cui non ricordo il nome in mutande :muro:

Link to comment
Share on other sites

Come molti di voi già sanno, per me la cosa è un po' complicata.

Non metto mai frasi a caso, ma sempre cose inerenti a cò che sto vivendo. Inoltre mi sono imposto una regola, cioè che il nick - con la relativa frase di esplicazione - debbano essere rigorosamente dei giochi di parole sul mio nome.

Ormai ne ho collezionato alcune centinaia. Qualche esempio tra i miei preferiti...

 

- PYER ON AIR Ho voglia di chiacchierare...

- IPYERATTIVO Ho da fare, non disturbatemi...

- PYERFIDO Attenzione, oggi sono acido...

- VIPYERA Attenzione, oggi mordo...

- VAMPYER Attenzione, oggi succhio...

- PYERRABONDO Sono in viaggio...

- IRREPYERIBILE Sono in tournée fino al...

- PYEREMITA Lasciatemi in pace che è meglio...

- DEPYERITO Sono ammalato...

- SHAKESPYER Sto scrivendo...

- PYERPLESSO Alexarcus, come mai il Forum sostiene che compi DICIASSETTE anni???

- PYERRY POTTER E IL PRINCIPE SENZA SANGUE Maledette zanzare...

- PYERAGORN The Lord of the Pings (Il signore dei pinguini)...

 

Posso dire orgogliosamente di aver lanciato una nuova moda. Vedo sempre più spesso miei epigoni. La mia preferita è un'amica del mio ragazzo, che si chiama Monica e... devo dire che lei parte con un nome molto più difficile del mio eppure riesce a fare davvero dei miracoli!

 

:muro:

Link to comment
Share on other sites

Contattarmi? 1000 euro con MasterCard di un amico conosciuto su un forum

Attualmente ho la frase Il mondo è pieno di cose ovvie che nessuno si prende mai la cura di osservare..

Link to comment
Share on other sites

Di solito non ci scrivo nulla perchè voglio far sapere agli altri qual'è la song che sto ascoltando in quel momento  :muro: A volte scrivo l'orario del mio ritorno in linea, altre scrivo la seconda parte del nick, della serie: non mi basta lo spazio della riga del nick e proseguo il nick sotto dove dovrei scrivere "la frase sotto il nick" (e ovviamente non mi basta lo spazio nemmeno qui  :look: ). E' comunque sempre una frase improvvisata sul momento, un'istantanea di ciò che mi frulla in testa  :D

 

Mia frase di oggi: noooooo lo sciopero dei treni noooooooo

:asd:

Link to comment
Share on other sites

anche io vado a periodi ,ma ultimamente ho fatto mio motto un verso di una canzone :

 

You'll never get to Heaven if you 're scared of getting high...

Secondo me e' troppo vera come frase, tanto e' che e' anche sotto ogni mio post  :muro:

Link to comment
Share on other sites

mi sta facendo morire di risate quello di un mio collega moderatore sulla chat del reality "vitespiate", che attualmente è moderatore su qualche altro forum

 

"bannando con le stelle"

Link to comment
Share on other sites

A me fà ridere quella che teneva un amico di mai dorella che s'è traferito a barcellona: tmapoco los perros  :kiss: manc e can....ma probabilmente è un espressione che si usa soloa  Napoli e quindi non verrà capita -__-

Io odio le persone che scrivono frasi in inglese nonostante siano litigati con esso  :love:

mi piace l'idea di pyer :asd: ma con andrea è impossibile  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Adesso come adesso tengo:

 

"You told I had the eyes of a wolf, search them and find the beauty of the beast..." \\ .knowledge is power.

 

Prima parte: canzone dei Nightwish - seconda parte: aforisma di Francis Bacon... lo cambierò a breve però :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Le mie frasi sono espressione del mio stato fisico e mentale... :salut:

(ho sonno, estoy emborraccha, uff...che caldo, e altre sciocchezze simili) ma in realtà le cambio  ogni 10-15 min, come l'avatar (vabbè, quello lo cambio un pò più raramente, 1-2 volte al giorno).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...