Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...


lux

Recommended Posts

tempo addietro scrissi

 

"L'ottimismo è il profumo della vita....ma io sono raffreddato"

 

 

alltro che Tonino Guerra :rotfl: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lux

    9

  • kiba

    8

  • Erz

    8

  • misterbaby

    7

Top Posters In This Topic

"L'idea di un Dio, un essere onnisciente, onnipotente, e che inoltre ci ama, è una delle più azzardate creazioni della letteratura fantastica"

Cit. Jorge Luis Borges, citato a sua volta spesso dal prof. Odifreddi, che di questi tempi sembra essere l'unico a parlare dopo aver ragionato sulle cose...

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

"Rinascerò ancora. E sarà di nuovo primavera."

 

Non ho la più pallida idea di dove l'abbia sentita 'sta frase. Ma mi dà un senso di pace.

Link to comment
Share on other sites

lo ametto, potete chiamarmi il-ragazzo-dalle-frasi-sotto-il-nickname-immense-e-mutevoli. Mi piace cambiarle a seconda del mio stato d'animo ( e direi che ultimamente varia troppo spesso) quello di oggi:

 

... come il Sole.(#)Di nuovo quel silenzio atroce(#)Compilata la domanda di ammissione! Sto diventando grande(#)Start!

 

la prima e la seconda parte sono dedicate ad una persona che mi piace ma che è inarrivabile.

La terza è chiara (ho compilato la domanda di ammisione alla Bocconi, nessuno di voi ci va?)

l'ultimo pezzo è il titolo di una canzone

 

ma domani sarà sicuramente diverso  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

  NatO nEl PaeSe DelLe mEzZe vEriTa’..      ٩๏̯͡๏)۶  ̿̿ ̿̿ ̿̿ ̿'̿̿\̵͇̿̿\=(•̪̪̪̪̪̪●)

Link to comment
Share on other sites

sui messaggi personali sono quantomeno ossessivo, li cambio ogni 4/5 giorni al massimo  :P

attualmente ho:

 

Quando si è molto tristi si amano i tramonti - Antoine de Saint-Exupéry

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

Da un paio di giorni ho la frase "Sic semper tyrannis"

Diciamo che sono in un periodo "contestatore"  :P

Link to comment
Share on other sites

per ora ho:

 

..so came on now honey, i make you feel pretty, this other gals mean nothing to me..  :gha:

è una frase di una canzone dei dropkick murphys  :)

Link to comment
Share on other sites

ora come ora ne ho due...

 

The road to Hell is paved with good intentions

 

e

 

A vojo vivare par sempre inutilmente

Link to comment
Share on other sites

Anche io cambio molto spesso le frasi e vi associo immagini che possano in qualche maniera rimandare o alle sensazioni o al testo.

Da due giorni ho questa:

Trinka Trinka Trianka tri tra (canzocina nata una sera mentre mi sono sbronzato :gh:) corredata dalla immagine di un gattino con la bottiglia in mano *.*

Link to comment
Share on other sites

dopo la prima volta (ho fatto l'analisi di montale  :D ) ho messo questa....

 

 

Il ministero dell'educazione è gestito da una comunità di babbuini? così per sapere...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
nonsochisonoio

Lascio scritte qui le ultime frasi che ho lasciato sotto il nick. Lo so, sono malato ma ho un file di word dove registro le frasi lasciate.

 

• Quando si assaporano i frutti delle conquiste e dei traguardi, ritornano il fiele e il malessere tenuti nascosti nei periodi bui.

• La vita in preda a follia, le cose inaspettate, le amarezze incassate, le delusioni maturate… Un’escalation che non reggo più.

• Sono stanco di sopportare sgranando rosari d’infelici pensieri, voglio svuotare la mia testa ma i giorni passano tutti uguali

• Comunque se mi toccano, dov’è il mio punto debole, divento incandescente, sarò una vipera.

• So di non essere quello che vorrei essere. Sono cambiato ma non è cambiato ciò che mi circonda. Credevo in qualcosa che non c’è.

• Vorrei mettere una firma sotto i progetti, i desideri e i sogni nascosti dentro di me. Hidden sadness.-Comunicazioni di servizio-

 

Quelle in corsivo sono libere citazioni e riadattamenti a canzoni che ascolto, con riferimenti a cose che realmente facevano parte della mia vita, le altre sono frutto della mia testa...

Link to comment
Share on other sites

GlassOnion

In questo momento come nick ho "Prima di perdersi nel punk, prima di perdersi nel crack" (citazione da "La guerra è finita" dei Baustelle) e come frase ho "we can be us just for one day" ("Heroes" - David Bowie)  ;)

Link to comment
Share on other sites

Ora..

*me* Angelo di carta

*Spesso l' umidità penetra nelle ossa, e la nebbia vela lo sguardo.lentamente in un annegar di muti lamenti..un eco.senza fine**

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...