Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...


lux

Recommended Posts

  • Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lux

    9

  • kiba

    8

  • Erz

    8

  • misterbaby

    7

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

(torta)-16!(torta) (nota musicale) I Found My Everything (nota musicale)  :rotfl:-71 alla matura  :sbav: (L)Tunisia-التونسية(L) (nota musicale) ...ma io chiedo te... (nota musicale)

 

Più o meno così  :roll:

 

Allora...da sinistra...

Tra 2 torte il countdown al mio compleaano, tra le note musicali una frase riferita ad una persona  :rotfl:, tra le due faccine i giorni mancanti alla prima prova della maturità, tra i cuori ho messo Tunisia e la sua traduzione in arabo perchè è dove sono stata in gita a marzo e alla fine, tra le altre 2 note musicali, c'è una frase di una canzone di Alessandra Amoroso...fatto!  :look:

 

Fino a dove c'è scritto Tunisia, a parte l'aggiornamento dei countdown, rimane sempre uguale...il resto lo cambio...

Link to comment
Share on other sites

Nel Nick:

 

Marty [Not into labels][big softie at heart][Germany, I miss you]

 

e poi il messaggio personale che cambio molto spesso, quello di ora è:

 

I Heart John Green  :gha:          | Cuteness is love (:                                [vd]

 

 

vd = vermisse dich= mi manchi :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest .Lawrence

ora ho: This is the Problem,GOD is HERE.

Prima avevo: Le persone usano avere surrogati che danno piu' di ciò di cui fanno le veci.

Prossimamente avrò:Non ci sono angeli,non ci sono santi,non ci sono madonne,c'è solo il tuo specchio di porcellana.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

"Marriage is the price men pay for sex. Sex is the price women pay for marriage!" xD

 

La mia "I bravi artisti copiano. I grandi artisti rubano. (cit. Picasso)"

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda la parte che cambio sempre...

 

...tra 2 note musicali ho scritto... La matematica non sarà mai il mio mestiere...

 

...e chi ha fatto ieri la maturità mi può capire benissimo... :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Seo sláinte na gcarad atá imithe uainn

Mar cheo an tsléibhe uaine,

iad imithe go deo

 

In gaelico significa: un augurio agli amici che ci hanno lasciato, come la foschia delle verdi montagne, andati via per sempre.

Link to comment
Share on other sites

Ormai l'ho messo nello stato di facebook e di msn, non mi tocca che far copia e incolla! :rotfl:

 

"Se qualcuno che era al pride, conosce un ragazzo coi capelli rossi corti, truccato e una rosa in mano mi contatti! XDDD"

Link to comment
Share on other sites

come avatar ho un'immagine di un manga ''CHOBITS'' xD fantastico...come frase personale ho scritto:''non mi importa!!!!! for fear of destroying everything?|||tu sei tu e basta! miglior frase che esista ^^ xD micio *.* '' ok che cretina che sono xD

Link to comment
Share on other sites

Seo sláinte na gcarad atá imithe uainn

Mar cheo an tsléibhe uaine,

iad imithe go deo

 

In gaelico significa: un augurio agli amici che ci hanno lasciato, come la foschia delle verdi montagne, andati via per sempre.

 

Ma che studi Gaelico?? Anche a me piacerebbe..a dire la verità ho iniziato diciamo da autodidatta, ma non riesco a ragionare :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi lo so che non è la sezione giusta... ma siccome si parla di Msn voglio chiedervi una cosa...

Come mai collegandomi col pc (connessione senza fili) Msns non mi va bene?

In pratica: riesco ad accedere, ma se provo a scrivere qualcosa o anche solo trillare si riavvia Msn automaticamente.. il messaggio non arriva al destinatario e i miei contatti mi vedono come se esco e rientro in continuazione.

 

Ho sentito già parlare di queswto problema, ma non riesce a capire nessuno perchè fà cosi.. :P :(

 

Qualcuno ne capisce?  :asd:

Link to comment
Share on other sites

ho appena visto un video di una canzone di M.J.

Non è il mio genere.. ma mi ha fatto piangere.. e lo sto facendo tutt'ora...

Non so nemmeno io perchè...

gli ho critto questo su MSN:

 

Voglio lasciare un messaggio per ricordare un uomo che ha contribuito (nel suo genere) alla storia della musica...Addio Micheal!

Link to comment
Share on other sites

zell dincht

C' è sempre una nota negativa in tutto? Possibile che non esista una melodia perfetta?

Si riferisce al viaggio appena concluso in cui ho litigato con una delle persone a cui sono legato di più.

Link to comment
Share on other sites

now that I try out what that you have tried out I feel the weight and the pain,but I have took my way and I can't to carry on ...

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

"distruzione cerebrale"

Mi riferisco al fatto che, finiti esami di conservatorio e maturità, ho mandato il cervello in vacanza  :bua:

Link to comment
Share on other sites

Io fino a qualche giorno fa ho avuto "si mette il perizoma al contrario, tanto che ce l'ha piccolo", battuta fatta da un mio amico riguardo uno che ci sta non propriamente simpatico XD

Link to comment
Share on other sites

Seo sláinte na gcarad atá imithe uainn

Mar cheo an tsléibhe uaine,

iad imithe go deo

 

In gaelico significa: un augurio agli amici che ci hanno lasciato, come la foschia delle verdi montagne, andati via per sempre.

 

Ma che studi Gaelico?? Anche a me piacerebbe..a dire la verità ho iniziato diciamo da autodidatta, ma non riesco a ragionare :ok:

 

A dire il vero no, ho solo una passione per le lingue, al limite mi diverto a tentare di pronunciarle (come ho fatto con l'inno sovietico o con la levaa's polka loituma quel che è XDDDD). Ma non è per questo che avevo quella frase come messaggio personale XD.

È... ehm, il testo di una canzone facente parte della colonna sonora di Battlestar Galactica xDDD

 

Ora invece ho un pezzo del ritornello di Romeo And Juliet dei Dire Straits:

There's a place for us, you know the movie song. When you gonna realise it was just that the time was wrong?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...