Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...


lux

Recommended Posts

  • Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lux

    9

  • kiba

    8

  • Erz

    8

  • misterbaby

    7

Top Posters In This Topic

perchè il regalo più grande è solo nostro per sempre

francamente me ne infischio

ed ora visto ke stiamo a capodanno buon anno a tutti :roll:

 

Per ora questi...quando me ne vengono altri vi aggiorno :awk::heart:

Link to comment
Share on other sites

Attualmente ho messo questa frase:

 

"Non giudicarti mai troppo severamente."

 

Un monito/invito ad una persona in particolare, ma che vale un po' per tutti. Dopotutto siamo tutti esseri umani, e possiamo sbagliare. L'importante è saper far tesoro dell'errore.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Mi è piaciuto un sacco leggere questo topic... :D

 

E anche perchè io sono uno di quelli che mette le cose più disparate, oltre (a volte) messaggi diretti...

 

Oggi ad esempio...ho:

 

Ieri sera ti ho cercato disperatamente, volevo sentirti sul mio corpo. Dov'eri? Bastardo d'un pigiama!

 

ma a seconda..potrei anche cambiare di botto!!!

Link to comment
Share on other sites

"Vivere è la cosa più difficile al mondo. la maggior parte della gente esiste, e nulla più"

è di Oscar Wilde, ed era la frase di msn di una mia amica che se ne esce sempre con citazioni di letterati...devo dire che mi ha colpito moltissimo. perchè diamine, potrebbe anche essere vera.

Link to comment
Share on other sites

Bellissima quest'ultima ed è proprio vera! Una mia amica ogni giorno mette il suo stato d'animo al superlativo -errimo del tipo stancherrima felicerrima etc etc...e va avanti così da 1 annetto ormai...questo è stile  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

"...ho suonato arpe di angeli e demoni per questa lercia città..."

 

E' una citazione, vediamo se qualcuno sa da dove viene. :sisi:

 

PS: La frase non è a caso, vale anche per me...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

angeldevil2009

...e allora vorrei morire in un giorno di pioggia, per avere l'illusione che qualcuno pianga per me...

 

Persi in un bacio freddo sotto il sole caldo.E nelle nostre bocche arancia e menta si trovano mentre noi naufraghiamo.

Link to comment
Share on other sites

living_my_dream

"...ho suonato arpe di angeli e demoni per questa lercia città..."

 

 

Batman, cioè il film non il personaggio in sé perché se non ricordo male è il pinguino a dire questa frase! Giusto? Spero di ricordare bene.

 

Comunque la mia cita: " Certa gente merita solo m**** perché è l'unica cosa che è capace a dare"

 

[Ero leggermente incavolata...ora però dovrei cambiarla perché sono veramente di buonissimo umore...appunto vado a cambiarla  :pausa:]

Link to comment
Share on other sites

Batman, cioè il film non il personaggio in sé perché se non ricordo male è il pinguino a dire questa frase! Giusto? Spero di ricordare bene.

 

Comunque la mia cita: " Certa gente merita solo m**** perché è l'unica cosa che è capace a dare"

 

[Ero leggermente incavolata...ora però dovrei cambiarla perché sono veramente di buonissimo umore...appunto vado a cambiarla  :asd:]

 

Esatto hai indovinato.  :pausa:

Ora cmq dovrò cambiarla anch'io, ma devo ritrovare la citazione giusta.. :eek:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...