Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...


lux

Recommended Posts

  • Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lux

    9

  • kiba

    8

  • Erz

    8

  • misterbaby

    7

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Fino a ieri avevo"Sapevo troppo? Sapevo troppo poco? O era per la mia cuffia da doccia?"pronunciata da Ezio Greggio nel film "Il Silenzio dei Prosciutti"Infatti avevo lui in avatar appena pugnalato con una faccia idiota :rotfl:Ora ho"Happens to me all the times!"di Indiana Jones, e infatti ho lui in avatar.Altre volte metto frammenti dei testi di canzoni.Prima di queste avevo una citazione del film L'Armata Delle Tenebre"In questo momento sei il capo di due sole cose..."e chi ha visto il film sa come continua :rotfl:invece degli altri ne ho letti di molto diversi tra loro :asd:a partire dall'ormai fisso "Ruttone mefitico" del fratello di un utente del forum :asd:"Muoviti piccolo Dell! Più veloce del vento! Corri piccolo!"e altri :asd:

Link to comment
Share on other sites

qualche giorno fa ho messo "Essere snob è una scusa per essere stronzi?" (riferita ad un 'amico'), ora ho "Qualcuno mi insegna a far sorrisi a 38 denti? (si lo so che è 36, è voluto il 38..)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Ho messo uno script su MSN... in pratica per ogni messaggio che invio "guadagno" 1€ e con questi soldi virtuali, mi compro i caffé :love:(sto ridotta male mi sa...)

Link to comment
Share on other sites

E nemmeno poco xD [me=NorthernBitch]si ripara dalla furia della draga [/me]:Pio ho"Nevermind. Voglio credere che sia veramente la cosa giusta."Riferendomi a una decisione presa...

Link to comment
Share on other sites

Ho visto Draga. Ma dove l'hai preso che è fighissino!!!!????Io ora ho, oltre al solito refrain che ricorda che 7Q è ogni sabato al mariomieli.org, una frase di una canzone...Shower me with your love all of everyday, You make the red rose sun shine on me, Lift me up so high...

Link to comment
Share on other sites

Irish offri qualche caffè, eh? :DIo, negli ultimi tempi, utilizzo Sunshine, lollipops and rainbows, titolo di una gayssima canzone di Leslie Gore.Non che la mia vita sia così colorata, ma presi lo spunto da una puntata dei Simpson rivista in un momento particolare... :love:http://www.youtube.com/watch?v=kVgSaP85hck

Link to comment
Share on other sites

ahahahah, da ieri ho messo la frase di una canzone che mi piace molto, degli ZeroAssoluto: "e svegliarsi la mattina con la voglia di..."Chi ha orecchie per intendere...un mio amico mi ha chiesto "vagina? piadina?" :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

fino a sabato avevo "every1's some1, every1 but me"... ieri ho cambiato con la citazione dei Tears for Fears "the dreams in which I'm dieing are the best I've ever had".... :bah: oltre ad aver cambiato il nick da "bluelake" in "Anastasia Beverhausen" in onore di Karen Walker :P

Link to comment
Share on other sites

Uno in particolare o la solita serie a casaccio?Tipo:- AMOREVALENTINA: sono innamorata (I)- DISDICEVALENTINA: sono svergognata- SUPPLICHEVALENTINA: chiedo perdono- VALENTIMIDA: mi vergogno- CARNEVALENTINA: sono allegra- VALEVOLEVALENTINA: sono orgogliosa di me (I)- VALENTINCA: mi sento brutta- VALENTINTA: vi piace il mio nuovo colore?- O VALENTINA VESTITA DI FRESCO: vi piace il mio nuovo abitino?- PENSAVALENTINA: ero meditabonda- OSAVALENTINA: ero coraggiosa- VALELEVALALEVA: misono data alla politica- VALENTINA A CONTATTO: sono allupata- VALENTIMER: sono di fretta- CHI VA PIANO VA LENTINA: sono partita per le vacanze…- VALEVAVELA: ... al mare, ovviamente...- VALE, AMICE MI: … e vi saluto!- VALVENTINA: mi sento un’ostrica- VALE, SEMPRE VALE, FORTISSIMAMENTE VALE- PERCHE’ IO VALE: sono orgogliosa di me (II)- VALENTINUDINARIA: sono ammalata- VALERIANENTINA: sono assonnata- SAN VALENTINA: sono innamorata (II)- MY FUNNY VALENTINA: sono innamorata (III)- VOLAVOLAVALE: adesso prendo il primo aereo...- VALE ‘N TIMBRO: odio la burocrazia- VALENTEEN: ringiovanita- POLIVALENTINA: ho troppo da fare- OVALENTINA: sto ingrassando… Tipo così ?… Però avevo detto “d’ora in poi a pagamento”… :beer:

Link to comment
Share on other sites

"E narro di prodi, sognando i lor volti e poteri, chiedendomi se mai il cuor mio s'avvarrà di tanta grazia."M'è venuto visto che ultimamente ho ripreso a giocare di GDR via forum e l'ho pensato °-°

Link to comment
Share on other sites

"certa gente si fa troppo seghe mentali ^^ // la mente dimentica, il cuore un po' meno.."in questo periodo i miei nickname sono assurdi -.-

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Bellissima "Sunshine, Lollipops and Rainbows" di Leslie Gore.La metto spesso anche io, come frase.In questo momento ho."Ho scritto TI AMO sulla sabbia del gatto".

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...