July 4, 200818 yr Oggi ho "E' questione di equilibrio, non è mica facile" (Baustelle, Charlie fa surf).
July 14, 200818 yr One day I wrote your name upon the strand, but came the waves and washed it away... ... agayne I wrote it with a second hand, but came the tyde, and made my paynes his pray...
July 16, 200818 yr Inventa per me nuove parole, suoni inediti e dolci, per non farmi soffrire...(Meg - Distante)
July 17, 200818 yr One day I wrote your name upon the strand, but came the waves and washed it away... ... agayne I wrote it with a second hand, but came the tyde, and made my paynes his pray... Non ci credo!! Edmund Spenser!! L'ho studiata due anni fa in inglese! Bellissima!
July 17, 200818 yr Oggi ho "E' questione di equilibrio, non è mica facile" (Baustelle, Charlie fa surf). anche io tempo fa avevo questa adesso sono un po' a corto di idee... sto aspettando l'ispirazione giusta!
November 4, 200817 yr Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi, domani appassirà
November 4, 200817 yr "Tired of lying in the sunshine, staying home to watch the rain." da Time dei Pink Floyd.
November 4, 200817 yr c'è chi si mette degli occhiali da sole per avere più carisma e sintomatico mistero...
November 4, 200817 yr "Il giorno in cui voi non brucerete più d'amore, molti altri moriranno di freddo."
November 9, 200817 yr Perchè indossi quella stupida maschera da coniglio? | e tu perchè indossi quella stupida maschera da umano? (Frank) (presa da Donnie Darko)
November 9, 200817 yr c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò. da una canzone dei negrita.
November 18, 200817 yr Mi piace mettere citazioni,passi di libri che mi colpiscono particolarmente,mai qualcosa di mio personale o che faccio durante la giornata.Di quelle cose ne posso parlare quanto voglio con le amiche e gli amici o in chat.Preferisco mettere qualche frase che mi appassioni,così tanto da rileggerla di continuo e dire:"che bella citazione!!" e riflettere un pò. Ora ho una frase di un passo del libro che sto leggendo(Madagimelle de Maupin di Gautier),e il personaggio,parlando dei personaggi di un tipo di teatro di cui è appassionato,dice:"Quei tipi incantevoli così falsi e così veri, che sulle ali screziate della follia si innalzano al di sopra della brutale realtà."(Purtroppo non ci entrava tutto il pezzo che volevo trascrivere ) Tuttavia,che ne dite di questa frase,vi piace? A me da morire!!! :P
December 11, 200817 yr Adesso ho "Vorrei tentare, Vorrei difendere questo momento...e penso di sentirmi confusa e felice!" (dalla canzone di Carmen Consoli...dedicata ad una persona tremendamente speciale conosciuta proprio in questo forum) di solito tengo Un bambino cade, si sbuccia un ginocchio e se lo mangia.
December 12, 200817 yr Oh and now,I think of you though you don't know the reason why I love you so,but never mind 'cause you made me it all good to me.
December 12, 200817 yr "Ti amo anche se non esisti" "una personalità è equilibrata se e solo se il suo vettore è nullo." Li alterno a seconda del mio stato d'animo in queste ultime ore.
December 14, 200817 yr [lampadina] Ci vuole propositività [lampadina] frase variabile Perchè bisogna sempre ricordarsi/ricordare di affrontare positivamente la vita. Anche/soprattutto quando le cose non vanno troppo bene.
December 14, 200817 yr "Distruggere fa parte del processo creativo, perciò bruciare i soldi è una provocazione."
December 14, 200817 yr "When i see you come, baby i just wanna run, far away!!" Una frase della canzone Vicious di Lou Reed, dedicata a nientepopòdimeno che David Bowie!
December 15, 200817 yr Nel periodo dei miei primi coming out (quanto temevo di starmi scoprendo troppo) avevo: "Cedo volentieri camaleonte guasto per il mantello invisibile di Harry Potter"
December 15, 200817 yr " freeeeeeddo cagone" per il semplice fatto che c'è un freddo cagone molta poca poesia in me