Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...


lux

Recommended Posts

  • Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lux

    9

  • kiba

    8

  • Erz

    8

  • misterbaby

    7

Top Posters In This Topic

per il momento..."daremo shiranai secret tears..." fusione nippo-inglese da una canzone giapponese e vuol dire "nessuna sa di lacrime segrete"

Link to comment
Share on other sites

It's so contagious , I cannot get her out of my mindIt's so outragious, she makes me feel so right ... - all the timeavril lavigne- countagious-------------------------------------------------per ora ho questa frase , non la cambio da mesi ...
Che bella!!!! :look::gha::ok: :love:La amo!!! Anche a me capita spesso e volentieri di scrivere testi di Avril  :boh: L'altro giorno avevo:"I'm in a fight with the world but I'm winning, stay there come closer it's at your own risk, yeah U know how it is life can be a bitch" (Runaway)oppure mi sono fissato da un po' con questo pezzo di Shakira (Pure Intuition):"I have a feeling inside, despacio, despacio, comienzas a caer, and intuition's always been a woman's guide, te siento, te siento, desde antes de nacer...And I will love you even after I'm gone" (certo divisa fra nick e sottonick perchè è un po' lunghina :look:)Mi capita spesso di canticchiarla durante la giornata :look: :look: :look:
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

io ho un messaggio molto misterioso che instilla ildubbio in quelli che non sanno di me :P :"è ormai innegabile, I'm in love........ma siete pregati di non fare domande sul nome, età , classe, scuola (nè sul suo sesso.... :P) perchè tanto non risponderò :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Io lo cambio spesso, per ora ho-La libertà non sta nello scegliere tra bianco e nero, ma nel sottrarsi da questa scelta prescritta-

Link to comment
Share on other sites

mirrors lie to me, tell me you can see.mentre un mio contatto ha questa frase che è troppo carina: la vita è una troia, ma ti fotte gratis.  :P

Link to comment
Share on other sites

attualmente ho una citazione di Jack di Will&Grace, adatta alla stagione:"tanto va il finocchio al largo che ritorna col bagnino" :P

Link to comment
Share on other sites

Uhuhuhuh Nana fan, che lol!Io invece ho delle frasi che prendono in giro mio fratello, poichè in Msn abbiamo un solo contatto, e sono del tipo: A L. gli puzza il deretano, Ciao, sono L. e sono un cretino, e così via....sisi, ci amiamo, io e mio fratello :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Cambiato, adesso ho:-Siamo troppo abituati a camuffarci agli occhi degli altri, che alla fine ci camuffiamo anche ai nostri...-

Link to comment
Share on other sites

citazioni:- Conoscendomi, nessuna donna dovrebbe amarmi- Non sposerei mai un uomo disposto a sposare una donna brutta come me- Se picchiate una donna con un fiore, preferite una rosa. Per via delle spine...- Una donna innamorata non tradisce mai: viene violentata- Il maglione è un indumento che i bambini devono indossare quando la mamma sente freddo- Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato (wilde)- L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande- Se avete desiderato d'essere un uccello e di volare via, ricordate: dovrete imparare ad apprezzare i vermi- La matematica è la sola scienza esatta in cui non si sa mai di cosa si sta parlando né se quello che si dice è vero- Se c'è rimedio perché te la prendi? E se non c'è rimedio perché te la prendi?- Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassarefrasi da film:- Tu sembri intelligente, ma quando apri bocca l'effetto sparisce- I scream, you scream, we all scream for ice cream- Siamo più fottuti noi di una puttana all’ora di chiusura (<---non si può censurare altrimenti verrebbe: siamo più ******* noi di una ******* all'ora di chiusura. e così non rende :salut:)

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

la-si-do-re-si-do-re-mi Mi candido a nick dell'anno? In fondo hanno un significato quelle note, chissà che qualcuno non lo becchi senza che io glielo dica!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

"Smile like you mean it, and let youreself let go.. " &"Ne va' della vita.. Ma io sarò l'araba fenice.. La cattivissima imperatrice.. La vedova di me.." :sisi:;)

Link to comment
Share on other sites

*You are my dream*

ora ho :"se tu lo vuoi da me amore avrai e non ti perderai nell'oscurità,noi in alto voleremo e insieme scopriremo quello che nessuno sa.."ed ha un significato..è una canzone,il rit,che ho scritto insieme al mio migliore amico,per la mia ragazza!! :cry:

Link to comment
Share on other sites

i am your star
ora ho :"se tu lo vuoi da me amore avrai e non ti perderai nell'oscurità,noi in alto voleremo e insieme scopriremo quello che nessuno sa.."ed ha un significato..è una canzone,il rit,che ho scritto insieme al mio migliore amico,per la mia ragazza!! ;)
L'HO ANCHIO....IHIHIHIH :cry:
Link to comment
Share on other sites

sono tornata al mio classico: ... forse un giorno morirete, troppo deboli per sopportare tutto questo... (è la fine di una poesia che ho scritto)settimana scorsa avevo un pezzo di conversazione che abbiamo fatto io e una mia amica mentre camminavamo ubriache non so cosa c'era prima e dopo la conversazione ma mi ricordo solo queste frasi e le avevo scritte nel sottonick: "ma la pipì si incendia?" "mica è infiammabile eh" "ma le scorregge si infiammano!" :rotfl::ghgh: :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

funToBeFooled

IO di solito metto qualche frase da canzoni (da musical) che rifletono ciò che provo in un determinato momentoes.quando sono innamoratoWho are you? To give this world of mine a light and brighter shine?oppureWe thought that surprises were over forever, And then came someone like youoppureI dim the lights And think about you, Spend sleepless nights To think about you.Quanto sono triste o malinconicoThey're writing songs of love, but not for me; a lucky star's above, but not for me. oppureCan't satisfy my craving, Never have watched you while you're shaving. Oh, well, we'll catch up Some other time.oppure (il mio preferito)But thank you so much For something between Ridiculous and sublime. Thank you for such A little but lovely time.quando sono arrabbiato con il mondo (o semplicemente con i colleghi)What a wonder is a gun, what a versatile invention. First of all, when you've a gun, everybody pays attention

Link to comment
Share on other sites

"muoia sotto un tram più o meno tutto il mondo"Frase ovviamente tratta da "Bruci La Città" di Irene Grandi.Ah, quante volte lo penso in una giornata :°)

Link to comment
Share on other sites

E' da un po' di tempo che non cambio il commento:Il dolore è il rimorso delle cose lascite incompiute.E' di un'autrice famosa, ma il mio più grande difetto è che ho la memoria di un kiwi (come dice sempre mia madre);quindi chi sarà mai???Mah....Altrimenti prima avevo frasi come:1) Non debba mai scoprire con domande, con carezze quell'immensa solitudine di amarti solo io...(frase tratta, per l'ennesima volta, dalla poesia di Pedro Salinas intitolata "il tuo modo di amare");2) L'anima lascia il corpo come lo scolaro il portone della scuola: in un lampo con gioia. Non c'è orrore nella morte. (Aforisma di Loredana Avati);Ovviamente sono tutte frase scelte appositamente rispetto ai momenti che ho vissuto....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...